Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti mi presento
Da ammiraglio66 Ieri alle 23:13

» Interno Missoni 420
Da ammiraglio66 Ieri alle 20:19

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Ieri alle 20:04

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Ieri alle 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 Quale auto al vostro matrimonio?

Andare in basso 
+24
susan boy
stefano
gallo enrico
meteoman
aaapiero
masimase
spedirail
giton
GRANSPORT07
Jak
Dari8V
Sonia
Shiva
Claudio
BigFoot
mauroracing
crusaders500
AndreaGhibliGT
ammiraglio66
Roberto
prof
Pegaso
AdiGhibli
fritz287
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 16 Lug 2013 - 13:41

Claudio ha scritto:
Sembrava il matrimonio di Galeazzo Ciano ed Edda Mussolini

 wua wua wua wua wua wua  Questa è bella. Comunque Dario ha utilizzato dei pezzi da 90 What a Face
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 16 Lug 2013 - 17:23

io andai con una Thema i.e. turbo prima serie, blu petrol (che poi era verde)
la moglie con un Mercedes 240 D bianco,  serie w123 con la 5 marcia
correva l'anno 1987
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 16 Lug 2013 - 21:30

Claudio ha scritto:
Solo Mauroracing può sognare di sposarsi con una Delta S4.

Il suo matrimonio sarà degno di quello di Ivano e Jessica...
bhè in effetti l'altra alternativa che non ho scritto poteva essere una M3 cabrio e36 gialla o azzurrina interno ghiaccio.... chitarra 
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 16 Lug 2013 - 22:32

Nel lontanissimo 2001, io a piedi (150 mt dalla chiesa...) e mia moglie l'ho mandata a prendere da un amico con la mia nuovissima ( prima arrivata e consegnata a Bologna ) 206CC, nera, interni sportivi nero e rosso, leggermente taroccata a 260 Cv con scarico inox di 100 mm....clown 
Ci siamo anche andati in viaggio di nozze nella valle della Loira, 3000 Km di svacco puro !
Purtroppo la Ghibli è arrivata molto dopo, nel 2009, se dura ci farò almeno le nozze d'argento...sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 16 Lug 2013 - 22:42

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 0008410

 Noi con la mitica Quattrelle !!!!ucauca
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Lug 2013 - 1:35

dari8v 
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Lug 2013 - 8:46

Jak ha scritto:
dari8v 

 Se vedi sotto c'è una parte nera verniciata e ai latti dei numeri cancellati. Quelle erano le targhe nel 1965. Quella posteriore è stata coperta da quella nuova. Quindi ci sono quelle originali.Laughing
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Lug 2013 - 9:11

Vedo vedo illusion 
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Lug 2013 - 9:15

Meteoman... 260cv sulla 206.... ??? e che gli hai fatto...?? a momenti faticavano a tirar fuori i cavalli anche sulla 206wrc....!!!!! affraid  forse volevi scrivere 160 che sull'aspirato è già sudore che cola dalle cam.. ops dalla fronte!!

 grande shiva... c'avrei scommesso....  in effetti un amico francese ha una R4 sulla quale mi sposerei anch'io.....
Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 6958_410

tanto di cappello a Dario...ma Ammiraglio rimane imbattibile... sposarsi con un'auto che non è ancora nemmeno nei listini non è da tutti  hands
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Lug 2013 - 13:55

Ma che è quel mostro che hai messo? Al museo degli orrori la possono metterla.Cosa potevo aspettarmi da un tipo come Mauroracing, una R4 coatta.affraid
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Lug 2013 - 15:27

E questa e' niente! Avete visto il film "Niente da dichiarare"?
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Lug 2013 - 15:34

Eccola:

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Imgp3262
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Lug 2013 - 17:54

 Davvero un schiaffo in faccia!!!No
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Lug 2013 - 18:37

spider Alfa Romeo naturalmente......................
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Lug 2013 - 21:32

azz Mauro ma dove le trovi 'ste foto tutte le volte???? clap 
 o armeggi col fotosiop...... cc1
fantasticaaa illusion
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Lug 2013 - 22:35

Caro Mauro no, è proprio così....260 è giusto.
Peccato non abbia più le foto di cosa c'era dentro al cofano, ma ho cambiato da allora tanti cellulari e tanti pc....
In quel periodo bazzicavo il marito di una mia amica che era andato a lavorare in Ferrari e veniva dalla sede Brasiliana della Marelli.
Dire che era un po' pazzo non rende, ma il risultato della mia 206 non lascia dubbi. Twisted Evil 
In Francia comunque mi guardavano tutti, non so se per la rumba un po' strana o per i fiori sopra...
Complimenti a Massimiliano per l'R4, ne ho guidata una per anni al lavoro, divertentissima !!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Lug 2013 - 23:40

stefano ha scritto:
azz Mauro ma dove le trovi 'ste foto tutte le volte???? clap 
 o armeggi col fotosiop...... cc1
E' una foto vera di auto vera. Wink
Comunque fan ridere certi commenti perche sta g4 e' come mamma l'ha fatta ma con cerchi e assetto da paura ma tanto basta a far scandalizzare i talebani che ai loro occhi e' una vergine in minigonna pronta a donare la.............
fantasticaaa illusion
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Lug 2013 - 0:06

meteoman ha scritto:
Caro Mauro no, è proprio così....260 è giusto.

Primo premio al concorso del sottosterzo d'oro e alla sagra del telaio flesso?? soddisfazioni muttley 
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Lug 2013 - 9:00

Io, con la mia 222 tirata a specchio.
Ricordo perfettamente, una domenica mattina di inizio estate, luminosa, calda, semplicemente uno di quei giorni perfetti per godersi la bellezza della vita.
Imboccai la tangenziale e....andai al mare dai miei amici. ucauca ucauca Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Lug 2013 - 9:32

wua 
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Lug 2013 - 9:37

susan boy ha scritto:
Io, con la mia 222 tirata a specchio.
Ricordo perfettamente, una domenica mattina di inizio estate, luminosa, calda, semplicemente uno di quei giorni perfetti per godersi la bellezza della vita.
Imboccai la tangenziale e....andai al mare dai miei amici. ucauca ucauca Laughing 

 
clap clap

L'avessi fatto pure io, ne guadagnavo in salute e soldi! Wink

________________________________________
Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Lug 2013 - 9:50

wua wua 


.....a saperlo prima!! sbong sbong 
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Lug 2013 - 9:50

un grande  clap    al nostro Big che dimostrando grande forza e carattere, ha deciso di fare outing!

clap

________________________________________
Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Lug 2013 - 9:54

E bravo boss, e ora che ho fatto outing, vengo da te e ti faccio provare il Big... affraid

Twisted Evil 

wua

________________________________________
Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Lug 2013 - 9:58

Oh mamma!! Shocked Shocked 


Lo sgabello pero' andrebbe rinforzato! clown wua 
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Lug 2013 - 10:02

BigFoot ha scritto:
E bravo boss, e ora che ho fatto outing, vengo da te e ti faccio provare il Big... affraid

Twisted Evil 

wua

Però vogliamo le foto Twisted Evil 
Fritz, mi spiace, questa volta il soggetto non avrà quattro ruote hands16 
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Lug 2013 - 11:51

meteoman ha scritto:
Caro Mauro no, è proprio così....260 è giusto.
Peccato non abbia più le foto di cosa c'era dentro al cofano, ma ho cambiato da allora tanti cellulari e tanti pc....
In quel periodo bazzicavo il marito di una mia amica che era andato a lavorare in Ferrari e veniva dalla sede Brasiliana della Marelli.
Dire che era un po' pazzo non rende, ma il risultato della mia 206 non lascia dubbi. Twisted Evil 

MA ci avevi messo una turbina? turboman 

Perché se hai ottenuto quella potenza su un aspirato, era davvero una potenza record...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Lug 2013 - 15:58

Dari8V ha scritto:
Le devo staccare dall'album e scannare...
Non credo di avere il cd delle foto. O si? scratch 
Ci guardo.
Comunque la 6C 2300B Mille Miglia è qualcosa di fantastico.
E' l'auto di un amico: il padre era un collezionista della prima ora (Bonfanti, fu concessionario a Bassano fino agli anni '80).

 Bonfanti...Museo Bonfanti-Vimar?
 Bassano...le mitiche sport a Bassano?
 Dari8V o Dari6C?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quale auto al vostro matrimonio?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!
» cerco maserati ghibli per noleggio matrimonio
» Quale mi compro?
» Spyder: quale scegliere ?
» quale sarebbe da comperare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: