Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniQuale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Untitl12IndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento a tutti..
Da robbi Oggi alle 5:59 am

» Maserati 224
Da masimase Ieri alle 4:13 pm

» Tessera 335
Da masimase Ieri alle 4:10 pm

» Maserati GranTurismo 2022
Da randa Gio Apr 08, 2021 9:01 am

» giuseppe gargiulo
Da Angelo Mer Apr 07, 2021 2:02 pm

» Nuova Iscrizione. Marco R
Da Angelo Mer Apr 07, 2021 2:01 pm

» Saluti da Marko
Da Marko85 Mar Apr 06, 2021 8:45 am

» Mi presento
Da masimase Lun Apr 05, 2021 9:58 am

» Mi presento
Da Davide Giuriato Lun Apr 05, 2021 9:55 am

» Maserati Grecale
Da pilota54 Sab Apr 03, 2021 1:24 pm

» Maserati MC20
Da pilota54 Ven Apr 02, 2021 2:04 pm

» Ciao sono Eros e ho da poco preso un levante diesel 275 cv my 19
Da g.simone Ven Apr 02, 2021 11:23 am

» Biturbo '83
Da Alberto clavenna Ven Apr 02, 2021 7:18 am

» Maserati avrà un ruolo-chiave all'interno di Stellantis
Da Claudio Gio Apr 01, 2021 11:52 pm

» 2007 - Schumacher in pista con la Maserati Spyder
Da fritz287 Mer Mar 31, 2021 2:49 pm

» MI PRESENTO
Da robbi Mer Mar 31, 2021 7:39 am

» Mi presento
Da robbi Mer Mar 31, 2021 7:38 am

» Maserati Bora: 50 anni
Da pilota54 Dom Mar 28, 2021 2:01 pm

» Cerco Libretto Uso e Manutenzione +portadocumenti
Da marcopiacenza Ven Mar 26, 2021 8:41 am

» Maserati 4.24v su youtube
Da Dari8V Dom Mar 21, 2021 3:31 pm

Quale auto al vostro matrimonio?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
giton

giton

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 8:41 pm

le jaguar attuali non mi piacciono per macanza di personalitá,non per la componentistica di serie ,
la cabrio presentata da Roberto é bella ,ma chi non se ne intende per sapere se é una jaguar deve andaré a jeggere le scritte,e´copiata chiaramente dalla maserati la sportiva di moda,nessuno si sarebbe stupito vedendo un tridente li davanti
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 1:49 pm

Questa spider credo sia diversa dalla Grancabrio e di molto, meno affascinante come interni forse,dove sicuramente la GranCabrio eccelle, ma la trovo molto più piacevole e grintosa come linea ( ovviamente parlo sempre per me) il lato B è decisamente unico e accattivante, il fianco molto deciso e originale, più corta e compatta, insomma rispecchia l'immagine dello spider in pieno, mentre la GranCabrio è appunto una grossa cabriolet. Per quanto riguarda la mancanza di personalità, posso dire che più di una volta dovevano andare a leggere "Maserati" sulla mia ex spyder, me l'hanno chiamata Aston e Jaguar spesso  non solo donne, anche ragazzi 30enni. Del resto mi ricordo che quando avevo 20 anni, prima della Triumph  TR7 Spider nera che poi ho tenuto per 26 anni ( di cui 20 in garage) ne avevo comprata una rossa spider e non sapete quanti ragazzini la indicavano come una Ferrari quando passavo, quasi imbarazzante.

SCUSATE OT ! Embarassed 

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Cattrr10

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Cattur16

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Cattur17

MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 2:13 pm

Questa F-Type, oltre ad essere molto bella, è una macchina azzeccata come segmento, cioè una spider compatta, come lo era la Maserati Spyder (serie 138).

In questo segmento le italiane attualmente latitano: infatti la GranCabrio è appunto una cabrio e non una spider, mentre le bellissime e compatte California e 8C Spider sono di un'altra categoria come prezzo (200 mila o giù di lì).

Rimane quindi solo questa Jaguar a fare concorrenza alle 911 cabrio.

Rombo

MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 2:58 pm

Visto che é solo una questione di gusti, insisto col rivendicare il mio apprezzamento per il marchio in questione, anche e, forse, soprattutto dopo l'acquisizione della KIA.
Trovo stupende ed originali la XF e la XJ (trovatemi voi il modello master, se ci riuscite); bellissima la XK, sia coupé che spider, copiata un po' dalla Aston Martin (mica dalla Picanto). Hanno rinunciato al segmento "C", forse un po' declassante per il marchio.
Unica perplessità, il prossimo motore diesel da 165 cv sulla XF, che rischia di screditare un po' il modello.
Torna in alto Andare in basso

Quale auto al vostro matrimonio?
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4