Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Strumenti biturbo 420
Da frenchconnection Oggi alle 17:09

» Ciao a tutti mi presento
Da Lux Oggi alle 16:26

» Interno Missoni 420
Da Dari8V Oggi alle 11:26

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Ieri alle 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 Quale auto al vostro matrimonio?

Andare in basso 
+24
susan boy
stefano
gallo enrico
meteoman
aaapiero
masimase
spedirail
giton
GRANSPORT07
Jak
Dari8V
Sonia
Shiva
Claudio
BigFoot
mauroracing
crusaders500
AndreaGhibliGT
ammiraglio66
Roberto
prof
Pegaso
AdiGhibli
fritz287
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
giton

giton


Età : 70

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 22 Lug 2013 - 22:41

le jaguar attuali non mi piacciono per macanza di personalitá,non per la componentistica di serie ,
la cabrio presentata da Roberto é bella ,ma chi non se ne intende per sapere se é una jaguar deve andaré a jeggere le scritte,e´copiata chiaramente dalla maserati la sportiva di moda,nessuno si sarebbe stupito vedendo un tridente li davanti
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 23 Lug 2013 - 15:49

Questa spider credo sia diversa dalla Grancabrio e di molto, meno affascinante come interni forse,dove sicuramente la GranCabrio eccelle, ma la trovo molto più piacevole e grintosa come linea ( ovviamente parlo sempre per me) il lato B è decisamente unico e accattivante, il fianco molto deciso e originale, più corta e compatta, insomma rispecchia l'immagine dello spider in pieno, mentre la GranCabrio è appunto una grossa cabriolet. Per quanto riguarda la mancanza di personalità, posso dire che più di una volta dovevano andare a leggere "Maserati" sulla mia ex spyder, me l'hanno chiamata Aston e Jaguar spesso  non solo donne, anche ragazzi 30enni. Del resto mi ricordo che quando avevo 20 anni, prima della Triumph  TR7 Spider nera che poi ho tenuto per 26 anni ( di cui 20 in garage) ne avevo comprata una rossa spider e non sapete quanti ragazzini la indicavano come una Ferrari quando passavo, quasi imbarazzante.

SCUSATE OT ! Embarassed 

 Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Cattrr10

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Cattur16

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Cattur17

________________________________________
Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 23 Lug 2013 - 16:13

Questa F-Type, oltre ad essere molto bella, è una macchina azzeccata come segmento, cioè una spider compatta, come lo era la Maserati Spyder (serie 138).

In questo segmento le italiane attualmente latitano: infatti la GranCabrio è appunto una cabrio e non una spider, mentre le bellissime e compatte California e 8C Spider sono di un'altra categoria come prezzo (200 mila o giù di lì).

Rimane quindi solo questa Jaguar a fare concorrenza alle 911 cabrio.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 23 Lug 2013 - 16:58

Visto che é solo una questione di gusti, insisto col rivendicare il mio apprezzamento per il marchio in questione, anche e, forse, soprattutto dopo l'acquisizione della KIA.
Trovo stupende ed originali la XF e la XJ (trovatemi voi il modello master, se ci riuscite); bellissima la XK, sia coupé che spider, copiata un po' dalla Aston Martin (mica dalla Picanto). Hanno rinunciato al segmento "C", forse un po' declassante per il marchio.
Unica perplessità, il prossimo motore diesel da 165 cv sulla XF, che rischia di screditare un po' il modello.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio?   Quale auto al vostro matrimonio? - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quale auto al vostro matrimonio?
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!
» cerco maserati ghibli per noleggio matrimonio
» Quale mi compro?
» Spyder: quale scegliere ?
» quale sarebbe da comperare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: