Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da luca hf Oggi alle 14:09

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?

Andare in basso 
+16
spedirail
Dari8V
Angelo
Andrea 2.24v
Charlie
Pegaso
Jak
giton
Roberto
masimase
AdiGhibli
Claudio
Fra832
mauroracing
BigFoot
fritz287
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 14:55

Appunto le berline sono le automobili a 4 sportelli, solitamente 3 volumi.
Che sia una Duna o una Royale, sempre di berlina si parla.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 15:05

Ammiraglia....non ci avevo pensato. Wink

Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 15:08

Mentre l'Ammiraglia66 è la moglie di Marco cheers
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 17:47

Dari8V ha scritto:
Appunto le berline sono le automobili a 4 sportelli, solitamente 3 volumi.
Che sia una Duna o una Royale, sempre di berlina si parla.

Come "decapottabile" è un'auto col tetto apribile, dalla MX-5 a questa!

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 20_14

Tralaltro su un esemplare a passo lungo da bambino ho fatto più di un giro clown
Torna in alto Andare in basso
Nuntio21




Età : 42

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 20 Gen 2013 - 17:23

Salve ragazzi, dopo un po' di latitanza sono tornato :=)
sono andato giusto oggi a vedere e provare una quattroporte iV 2.0 del 1996. La macchina è veramente in ottime condizioni, sia di carrozzeria (perfetta) che di interni, quasi pari al nuovo.
Dal èunto di vista della meccanica è tutto in ordine, 45.000 km, cinghie fatte e tutto il resto a puntino.
il prezzo è di 6.500 € che mi sembra buono considerando le condizioni generali veramente molto buone.
Dato che l'utilizzo che ne fare non sarebbe certo quello di prima vettura, ma vorrei comunque usarla ragionevolmente, ho riscontrato che ad oggi molti comuni (tra cui il mio di Padova) impongono delle limitazioni per la circolazione delle auto pre euro 2, pertanto dovrei fare i conti con questa piccola grana. Di solito gli orari di interdizione al traffico sono quelli canonici di lavoro 8:30-12:30 e 15:00 - 18:00. I fine settimana e festivi sono esclusi. Nota bene che non stiamo parlando di accesso al centro storico, ma tutte le strade comunali.
ho anche fatto un preventivo online per l'assicurazione che verrebbe attorno ai 1.200 + 800 e qualcosa di bollo.
Fermo restando che la vettura in questione mi piace veramente moltissimo, e le condizioni sono ottime sto pensando se effettivamente non valga la pena di valutare l'acquisto di una 4.24v magari del 92 così da ridurre le spese di gestione drasticamente se non per quanto assicurazione + bollo. Di fatto il mio comune mette le euro 0 ed 1 allo stesso livello.

PREMETTO CHE OGGI HO GUIDATO UNA MASERATI PER LA PRIMA VOLTA!!!
momento che aspettavo da circa 15-16 anni lol

grazie a chiunque abbai qualche consiglio da darmi!
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 20 Gen 2013 - 21:58

Non conosco Padova, ma ad esempio In Viareggio sarebbe interdetta la circolazione a tutte le vetture sotto l'Euro 2 ........
Praticamente non hanno MAI e dico MAI fatto un minimo di controllo a riguardo e girano pure scassoni euro 0 a tutte le ore del giorno e della notte.
Per fortuna essendo una zona sempre abbastanza ventilata non c'e rischio di smog, ma i controlli qua fanno veramente schifo.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 20 Gen 2013 - 23:11

Cosa consigliarti?

Fregane di questi divieti.

Queste auto si guidano il 90% delle volte nei festivi, quando tali divieti non sussistono.

Altirmenti cercati una delle ultime Evoluzione, che dovrebbe essere Euro 3.

Comunque anche nella città dove lavoro, in teroia, sarebbe vietata la circolazione delle Euro 0. Mio padre per anni ci è andato a lavorare tutte le estati con una 124 Spider, mentre un vecchio che abita sopra di me ha una Renault Super5...mai visti controlli.

I controlli sono forse in metropoli come Milano e Torino; molto più rari nelle città di provincia.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 0:12

La circolazione delle Euro 0 è vietata anche fuori dal periodo invernale?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 0:18

A Valenza le euro 0 benzina ed Euro 0 ed 1 diesel non possono mai circolare nei giorni feriali dalle 8 alle 20 in gran parte della città.

Controlli non ne vengono fatti; oltretutto è sempre più raro incontrare Euro 0 nel traffico quotidiano, perchè significa vetture che abbiano come minimo 20 anni, e "la città dell'oro" è (o meglio, era) piuttosto ricca.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 0:32

E' così tutto l'anno?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 0:46

Sì. non ha durata temporanea.

Ci sono degli appositi cartelli stradali che lo indicano.

By the way, l'attuale sindaco è un grandissimo appassionato di auto d'epoca

http://magazine.ferrari.com/it/author/sergiocassano_it/

, la regola è stata messa dall'amministrazione precedente, quindi non penso che si accanisca particolarmente con i controlli.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 8:30

ma le auto asi in teoria possono circolare anche col divieto?

comunque io a milano uno spesso e volentiari le euro0 senza farmi troppe menate e se mi fermano...... gli mostro il mio sorriso smagliante What a Face
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 8:36

Sara' un escalation continua; se oggi sono interdette le uro 0 ed 1, fra qualche anno anche le euro 2,3 lo saranno....bisogna vendere i veicoli e spingere il mercato in qualche modo....almeno questa e' la lettura che do io.

In Lombardia dal 15 ottobre al 15 aprile ( in concomitanza con l'accensione degli impianti di riscaldamento ), e' interdetta la circolazione delle euro 0: che io sappia dunque, le euro 1 possono ancora circolare...ma se e' così' a Padova, sarà presto così' anche qui.

Per gli altri 6 mesi ( 15 aprile 15 ottobre ) possono circolare liberamente, tranne in determinate zone di centri cittadini, dove e' l'occhio elettronico ( telecamere ) a comminare la multa se circoli quando non dovresti. La multa si aggira sui 70 euro...

Detto questo; euro 0 o euro 1 poco fa nel caso di Nuntio....scegli quella che più' ti piace....certo la storica ti darebbe un vantaggio ulteriore...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 8:48

masimase, la regola che hai scritto che tu sappia vale anche per i modelli omologati asi?
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 8:55

Purtroppo si, asi o non asi, se e' una euro 0, qualunque auto sia, e' interdetta dalla circolazione!

C'e' stata una battaglia col Comune di Milano da parte del Cmae ( Club meneghino auto storiche ) per far circolare le Asi nonostante i divieti ma....nisba purtroppo.....

Oggi chiaramente non ci tentano neanche più'....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 12:49

mauroracing ha scritto:
ma le auto asi in teoria possono circolare anche col divieto?

comunque io a milano uno spesso e volentiari le euro0 senza farmi troppe menate e se mi fermano...... gli mostro il mio sorriso smagliante What a Face

Dipende dal comune.

Pensa che ad Alessandria le vetture ASI possono circolare anche nelle domeniche di blocco totale del traffico, insieme alle metano, gpl ed elettriche, mentre le Euro 5 devono stare ferme...

Twisted Evil

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 15:59

Sono stato spesso a Padova, con auto vecchie. Sia in centro che sulle vie esterne.
L'ulima volta ho accompagnato una agente in stazione con la 430 (euro 0 anno '88).
Sono stato fermato una sola volta, a Limena, da una pattuglia della pula municipale che voleva... vedere l'Alfetta che guidavo!
Non essendo provvista di cinture (nemmeno anteriori) mi hanno chiesto (loro a me) se l'auto fosse esente dall'averle (essendo di costruzione precedente al '75 e non prevedendo gli attacchi in origine, lo è)!!!

A mio avviso puoi sentirti tranquillo ad usare una Quattroporte IV, anche perchè ha un'immagine di auto molto moderna e a nessuno verrebbe in mente di verificare che sia euro 3 o meno.

Certo che l'importo dell'RCAuto è folgorante!
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 17:27

Il vero problema sono le telecamere; dalla targa risalgono alla corrispondente classe di inquinamento e la contravvenzione scatta in automatico....purtroppo.

Presto, ho letto che e' così in UK, se percorri un autostrada, il tutor non solo ti calcola velo e velocità' media ma anche se sei assicurato, se il veicolo ha la revisione aggiornata ecct ecct.

Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 19:16

pazzesco esistono talmente tante regole e tante maniere per interpretarle modificarle ,che solo prendendo un'auto , fare una passeggiata attraversando comuni province regioni diverse si puó passare inconsciamente dalla legalitá all'illegalitá, e´il caos piú assoluto,io non avrei dubbi mi comperei la quattroporte.Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 934336sunnycheersQuattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 433992Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 961160
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 20:56

masimase ha scritto:
Presto, ho letto che e' così in UK, se percorri un autostrada, il tutor non solo ti calcola velo e velocità' media ma anche se sei assicurato, se il veicolo ha la revisione aggiornata ecct ecct.

Questa invece sarebbe cosa ottima e giusta!

Del bollo pagato poco m'importa, ma chi gira senza assicurazione è da mettere in galera e buttar via la chiave. E non parlo dell'appassionato che fa il giro dell'isolato per muovere la storica in attesa del contrassegno, ma di chi proprio non la mette sistematicamente.
Torna in alto Andare in basso
Nuntio21




Età : 42

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 21:52

Rieccomi! Grazie a tutti per le dritte, allora la quattroporte di fatto non è l'auto che veramente ho sempre sognato, io mi sono innamorato della maserati con la ghibli, ma il prezzo di acquisto, bollo ecc ecc è molto superiore alla quattroporte, per non parlare dei ricambi, anche se ho letto prezzi assurdi anche per la quattroporte, del tipo 900 euro per lo specchietto elettrico...!!
Facendo due conti a spanne, da qui al 2016, ci sarebbero circa 6000 euro di spese tra bollo e assicurazione prima di poterla mettere storica, sempre nella speranza che non si spacchi nulla di grave...ma questo comunque rientra nel comperare una vettura che da nuova superava i cento milioni delle vecchie lire
Per quanto riguarda la 424v mi piace molto soprattutto nel frontale che trovo più personale della quattroporte ed avrei un risparmio economico veramente marcato, facendone fondamentalmente un uso simile.
Un'ultima cosa, guidando la qp ho avuto la sensazione di una macchina piuttosto pesante e non molto maneggevole, pur le dimensioni non siano molto generose. Normalmente guido una serie 3 del 2010 e come guidabilità mi sembra molto più reattiva. Premetto che non sono un pilota, bensì un normale automobilista!
Grazie intanto, mi piace leggere pareri sulla vettura!
Torna in alto Andare in basso
Nuntio21




Età : 42

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 22:45

Ha...lo so che non é propriamente la sezione corretta ma...se ci mettessi il GPL?!?! (Improperi, bestemmie ed insulti che si levano da tutte le parti!! Modello checco zalone!)
Non so nemmeno se sia fattibile, ma così mi godrei di più una macchina che mi piace molto!!
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 21 Gen 2013 - 23:15

adesso fanno ottimi impianti ,se ti senti fallo ammortizzi parecchio i costi,la benzina nel seratoio c'e´sempre.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 22 Gen 2013 - 1:34

Nuntio21 ha scritto:
Rieccomi! Grazie a tutti per le dritte, allora la quattroporte di fatto non è l'auto che veramente ho sempre sognato, io mi sono innamorato della maserati con la ghibli, ma il prezzo di acquisto, bollo ecc ecc è molto superiore alla quattroporte, per non parlare dei ricambi, anche se ho letto prezzi assurdi anche per la quattroporte, del tipo 900 euro per lo specchietto elettrico...!!

Prenditi la Ghibli se è il tuo sogno.

Non capisco come tu sostenga che il bollo della Ghibli sia molto superiore alla Quattroporte...Question tra le due ci ballano solo 14 kilowatt di differenza...la differenza è davvero minima.

E anche come prezzo d'acquisto, ci sono ottime Ghibli sugli 8000 €...non fa una grande differenza.

La situazione ricambi trovo sia assai peggiore sulla Quattroporte rispetto che sulla Ghibli.

Le Ghibli poi sono più anziane: le prima serie sono ormai tutte storiche, mentre il prossimo anno tocca alle MY94...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 22 Gen 2013 - 9:06

solo che le prima serie in commercio a buon prezzo (compresa la mia ex venduta in tempo record) sono rare come la porchetta venduta davanti alla mecca!!

e soprautto non ci sono più nemmneo un 1° serie "decente" in vendita a meno di 10.000 !!!



finalmente con la storicità iniziano a rivalutarsi!!! Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 934336
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 23 Gen 2013 - 8:26

Vorrei sapere e avere una conferma dagli esperti sulle varie quattroporte IV prodotte:

Quali sono le differenze sostanziali tra le evoluzione e le versioni precedenti?

Mi confermate che anche le evoluzioni hanno sia il 2000 cc che il 2.800, che chiaramente anche il 3.200?


Graciasss! cheers
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 23 Gen 2013 - 9:41

le evoluzioni sono solo 2800 e 3200
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 23 Gen 2013 - 20:13

Con le versioni Evluzione, si parlava di un aggiornamento/sostituzione di circa 800 pezzi rispetto alla versione precedente (che su una macchina non sono pochini), poi si differenziano leggermente gli interni con la parte inferiore dei sedili in alcantara, le radiche e l'airbag al posto passeggero.
Purtroppo a fronte di tanti miglioramenti le Evo, hanno perso il bellissimo orologio ovale sulla plancia al posto del quale capeggia un tridentino cromato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?   Quattroporte IV: la più bella berlina esistente? - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quattroporte IV: la più bella berlina esistente?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guidabilità berlina vs coupè serie biturbo
» si parla di nuova quattroporte baby...ecco i prototipi della quattroporte IV
» bella e capricciosa!
» ma quant e'bella????????
» Palette al volante ghibli sq4del 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: