Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Grazie Maurino - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGrazie Maurino - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Grazie Maurino

Andare in basso 
+17
BigFoot
DARIO1956
meteoman
masimase
Shiva
alfredo.rossi
Jak
Charlie
Giannispider
ammiraglio66
giton
-Pongo-
Angelo
Roberto
mauroracing
fritz287
Claudio
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DARIO1956

DARIO1956


Età : 67

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Ago 2012 - 18:19

...ora mi è tutto chiaro...sei un vero amico per tutti....
Ti ordinerò quanto prima la revisione delle mie turbine, tanto, come dici tu, a quel prezzo... santo
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Ago 2012 - 18:23

comunicazione urgente... la Mauroracign Production CHIUDE per immediato fallimento!! Grazie Maurino - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Ago 2012 - 19:56

allora faccio preparare l'acqua e la farina,finalmente potrai realizzare il tuo sogno cheers
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 2 Set 2012 - 21:20

Il Mauro e' un mito, punto e basta! cheers

________________________________________
Grazie Maurino - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Grazie Maurino - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 2 Set 2012 - 21:32

alfredo.rossi ha scritto:
Non è da tutti perdere tanto tempo a telefono.

L'altra sera sono passato dalle sue parti per mangiare una pizza - e c'era anche Piernicola Comuniello! Very Happy

Ho chiamato Mauro alle 18.30... "passa tra un'oretta, sto per entrare in doccia". Un'ora e un quarto dopo ero in casa sua a chiacchierare con Chiara mentre lui era appena entrato in bagno Grazie Maurino - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 2 Set 2012 - 22:18

é logico,..... Twisted Evil guarda che il suo sogno non é mangiare le pizze ma farle Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Set 2012 - 8:33

Mi associo a coloro che hanno apprezzato la disponibilità di Mauro, ha sempre una risposta per tutti. A volte anche troppo, personalmente sono stato travolto da un mare di spiegazioni così impetuoso che quasi non sono riuscito a seguirlo.... drunken

hands

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Grazie Maurino - Pagina 2 1599
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Set 2012 - 11:41

fritz287 ha scritto:
alfredo.rossi ha scritto:
Non è da tutti perdere tanto tempo a telefono.

L'altra sera sono passato dalle sue parti per mangiare una pizza - e c'era anche Piernicola Comuniello! Very Happy

Ho chiamato Mauro alle 18.30... "passa tra un'oretta, sto per entrare in doccia". Un'ora e un quarto dopo ero in casa sua a chiacchierare con Chiara mentre lui era appena entrato in bagno Grazie Maurino - Pagina 2 433992

detto cosi sembra che son più lento delle donne.... invece la realtà è che a volte per fare "assistenza telefonica" a certi clienti passo più ore a fondermi l'orecchio a telefono che a chiacchierare con gli amici!!



Giton.... prima o poi avvererò tutti i miei sogni!!! clown
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Set 2012 - 12:57

mauroracing ha scritto:
invece la realtà è che a volte per fare "assistenza telefonica" a certi clienti passo più ore a fondermi l'orecchio a telefono che a chiacchierare con gli amici...

Okkio che il campo elettromagnatico potrebbe anche bollirti in cervello affraid
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Set 2012 - 13:12

Per un motivo o per l'altro non sono ancora riuscito a frequentare Mauro con regolarità. Solo qualche incontro, ahime, diluito nel tempo. Questo nonostante abitiamo a neanche un centinaio di chilometri di distanza.

La sia simpatia e disponibilità, però, ho avuto modo di apprezzarle. Il Raduno del 30° è stato fantastico, col povero Claudio che ha dovuto tollerare la nostra invasione della sua camera prima della cena del sabato per un veloce "pit stop" volto a renderci almeno presentabili! Laughing

Sono convinto che se al ritorno l'alternatore della mia Racing mi avesse lasciato a piedi ancora in sua presenza, "quel gran genio del mio amico" (come già è stato identificato) sarebbe stato capace di metterci una pezza e farmi ripartire! Invece le mie 4 ore a bordo strada in attesa del recupero me le sono fatte tutte.. wua

Sei grande Mauro! E a proposito, mi aspettavo di vederti all'Hills Race quest'anno, come hai potuto mancare? hands11
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Set 2012 - 13:25

carissimo..!! mi è dispiaciuto, in effetti potevi anche chiamrmi sarei tornato indietro volentieri a darti una mano o piuttosto a fare un traino di fortuna!!!

in effetti una situazione simile mi era già capitata ma non con la maserati.

avrei risolto il problema invertendo le 2 batterie, quella della S sulla tua e nei kilometri prima che si scarica nel frattempo la tua si sarebbe caricata un pò!!!!

se non dovevi fare moltissimi km è un sistema che funziona.

hill race.... la prossima non mancherò ok? :) (ma sabato diluviava... e poi non era solo per le macchine americane? non sempre apprezzano essere strapazzati da utilitarie fiat Grazie Maurino - Pagina 2 922735 ).
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Set 2012 - 14:40

Mi accodo alla lista di elogi per Maurocorse. Very Happy

Oltre alla disponibilita' e alla competenza, non guasta che sia anche poco caro nei prezzi. Grazie Maurino - Pagina 2 565988
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Set 2012 - 14:53

Sapevo di poter contare su di te Mauro! Ma non me la sono sentita di farti tornare indietro apposta. Del resto il problema l'ho avuto proprio quando ci siamo salutati, visto che una volta lasciata la A1 credo di non aver fatto più di 800 metri..

Comunque ho avuto modo di assistere ad episodi di vita autostradale notturna, come il folle inseguimento di una pattuglia della polstrada ad una Y guidata da una pericolosissima neopatentata.. Si sono fermati proprio accanto a me, ma mi han prestato poca attenzione.

Il problema, comunque, era ridicolo ed è stato risolto il giorno dopo.

Peccato per l'Hills Race, comunque. In effetti era aperto solo alle auto americane ed ai Maggiolini. Credo anch'io che la tua Uno Turbo non sarebbe passata inosservata.. Per me che non ho mai potuto vederla in azione, comunque, la speranza è che il prossimo anno siano un po' più aperti e concedano spazio anche ad altri! I mezzi erano notevoli anche quest'anno, te lo assicuro.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Set 2012 - 15:04

Dari8V ha scritto:
non guasta che sia anche poco caro nei prezzi. Grazie Maurino - Pagina 2 565988

L'unica cosa che m'inquieta è che una parte lo predilige in natura. Che significa? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Set 2012 - 15:30

Forse che alcuni lo pagano lasciandogli pomodori e mozzarelle per fare le pizze? scratch
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Set 2012 - 22:25

Sarà...... Cool
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Set 2012 - 22:46

stó cercando di brevettare la pizza turbo tubo,sembra fatta apposta per lui,e per realizzare il suo sogno da bambino di fare pizze,e credo che col turbo tubo ci riuscirá muttley
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 6:13

Dite la verità.. che quando Mauro ci fa la lezione sui turbo, in realtà almeno metà, non ci capiamo na cippa.. Grazie Maurino - Pagina 2 56720 E' troppo avanti!!

Grande MauroGrazie Maurino - Pagina 2 565988
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 8:50

ragazzi siete troppo gentili nei miei confronti e troppo simpatici, vi adoro!!! I love you



_Dario, nel limite del possibile faccio concorrenza anche ai cinesi...Grazie Maurino - Pagina 2 433992 a parte gli scherzi, riesco in effetti a proporre ottimi prodotti ad ottimi prezzi, almeno su ciò che gestisco o studio personalmente.



- Alan, ma sai che quest'anno l'organizzatore del NDRC ha fatto un passo indietro annullando il campionato italiano perchè a suo dire è in perdita.

comunque a breve dovrebbe esserci qui una gara di paese dove spesso sono tornato a casa con la coppa dove si tira su circa 300mt , non viene preso il tempo ma solo la velocità d'uscita (tramite autovelox). se vuoi ti informo cosi vieni a vedere (o partecipare se ti và). il paese è Cannano Magnago.

- Giuseppe, diamine.. davvero non si capisce una mazza pale ... mi sà proprio che sono un cane nel spiegare le cose,Grazie Maurino - Pagina 2 1599 perchè cerco sempre di spiegarle nel modo più semplice possibile invece Grazie Maurino - Pagina 2 358381 ......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie Maurino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie Maurino
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» buongiorno a tutti
» Salve a tutti dalla Spagna
» Ingresso
» grazie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: