Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Grazie Maurino Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGrazie Maurino Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 7:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Grazie Maurino

Andare in basso 
+17
BigFoot
DARIO1956
meteoman
masimase
Shiva
alfredo.rossi
Jak
Charlie
Giannispider
ammiraglio66
giton
-Pongo-
Angelo
Roberto
mauroracing
fritz287
Claudio
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Sab 25 Ago 2012 - 2:51

Ci terrei a ringraziare pubblicamente il nostro Grazie Maurino 882476

E' vero, fondamentalmente rimane un tamarro Twisted Evil , però è una persona postiva e sempre allegra, ed è sempre pronto a dare una mano al prossimo, che siano consigli ad un forumista che nemmeno conosce, o che sia aiutare gli amici, nelle incombenze e soprattutto nelle emergenze.

E' vero, è vestito come un rivoluzionario sudamericano e a tempo perso forgia scarichi illegali, ma se può una mano te la dà sempre.

Grazie Maurino 311449

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Sab 25 Ago 2012 - 3:17

...che dire, è proprio vero!

Oltre ad aver praticamente salvato la vita alla mia Mafalda, quel gran genio del mio amico con le mani sporche d'olio, le ha anche conferito una nuova voce sportivissima. Very Happy

Maurone, ti sono ancora debitore (come minimo) di una maxicena!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Sab 25 Ago 2012 - 14:01

urka... addirittura un simile ringraziamento Embarassed.



il discorso è che quando alcune persone passano da conoscenti allo stato di "amici" per me è normale che se posso li aiuto come sono sicuro tu fai con coloro che consideri amici!!!! Wink



poi sai come si dice: gli amici si vedono nel momento del bisogno

ps. fritz.... ma quale cena... a furia di collezzionare cene da forumisti stò diventando più rotondo di lino banfi , o peggio una versione di Briatore povero e senza belle donne al finaco !! Grazie Maurino 922735

Grazie Maurino Lino-b10
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Sab 25 Ago 2012 - 14:07

non mi sembra carino nei confronti di Chiara, che proprio brutta direi che non è, anzi! Ma io non glielo dico di questo tuo post...giuro.

________________________________________
Grazie Maurino Firma-11
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Sab 25 Ago 2012 - 14:10

ahahah!! ops.... bhè intendevo che Briatore nè ha più di me di belle donne.....!!!



a proposito di amici..... grazie per il tuo silenzio, sei un amico BOSS!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Sab 25 Ago 2012 - 14:11

ahahahah Mauro sei fenomenale... ahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Sab 25 Ago 2012 - 14:56

Presidè, ma perchè dai sempre del tamarro al povero maurino??

Comunque, è vero Mauro è proprio una gran bella persona.Wink
Torna in alto Andare in basso
-Pongo-

-Pongo-


Età : 47

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Sab 25 Ago 2012 - 15:49

Per Maurino ip ip........Grazie Maurino 23507 Urrà!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Sab 25 Ago 2012 - 15:57

allora evviva mauro cheers e schioppetata di cui é un vero maestro d'orchestra
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Sab 25 Ago 2012 - 16:47

Angelo ha scritto:
Presidè, ma perchè dai sempre del tamarro al povero maurino??

Comunque, è vero Mauro è proprio una gran bella persona.Wink

grazie a tutti..... mi fate arrossire!!! Embarassed

comunque di gran brave persone è pieno questo bel forum quindi un applauso anche a tutti voi che lo popolate e lo rendete una grande famiglia! Grazie Maurino 565988



ps. Angelo... un pò tamarro in effetti lo sono..... poi ormai me lo dicono in molti quindi mi sembrerebbe strano se qualcuno mi descrivesse come un picollo Lord Grazie Maurino 499740
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Sab 25 Ago 2012 - 18:35

Condivido le parole di Claudio.

E' davvero una persona piacevole e sunny .....grande Maurone cheers
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Dom 26 Ago 2012 - 3:43

non lo conosco,ma di sicuro è serio e bravo!!!!Grazie Maurino 565988 la mia spiderina beneficia di molti sui consigli-divenuti poi interventi migliorativi!cheers
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Dom 26 Ago 2012 - 11:49

Il Calamauro se non ci fosse bisognerebbe inventarlo: competente,spiritoso,disponibile,di compagnia e con un gran cuore.

Pazienza se a volte sembra un po' tamarro e se gira con una Pun...pardon UNO turbo con un rapporto peso /potenza degno di una Veyron non esattamente omologata al TUV


Ti vogliamo bene cosi Calamauro...non cambiare mai
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Dom 26 Ago 2012 - 14:38

Charlie ha scritto:

Pazienza se a volte sembra un po' tamarro e se gira con una Pun...pardon UNO turbo con un rapporto peso /potenza degno di una Veyron non esattamente omologata al TUV

...e nemmeno come auto storica No

Appro Maurone con le foto hai risolto!? Wink
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Dom 26 Ago 2012 - 16:38

no non ho ancora risolto..... visto sono già passato dalla parte di chi ha bisogno di aiuto dagli amici!! Laughing

più che attestato ASI sta diventando un attestato "asino", Grazie Maurino 433992 visto che non riusciamo a promuovere sta benedetta macchina!!!



_ grande Charlie, grazie per le belle parole... ti sei guadagnato un altro giro turistico con la "belva" che adesso vanta anche un telaio rinforzato!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Dom 26 Ago 2012 - 18:17

mauroracing ha scritto:
... un pò tamarro in effetti lo sono..... poi ormai me lo dicono in molti quindi mi sembrerebbe strano se qualcuno mi descrivesse come un picollo Lord Grazie Maurino 499740

Ma se lo sai perchè ripeterlo in continuazione? Wink Basta un richiamo quando ti allarghi troppo Grazie Maurino 922735
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Dom 26 Ago 2012 - 18:28

E' vero, Maurino è tanto tamarro quanto generoso e disinteressato.
Pertanto, resta sempre tamarro, mi raccomando Wink

Maurino, I Love You clap
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Dom 26 Ago 2012 - 20:44

Mi associo a tutti
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Dom 26 Ago 2012 - 21:35

mauroracing ha scritto:
... un pò tamarro in effetti lo sono..... poi ormai me lo dicono in molti quindi mi sembrerebbe strano se qualcuno mi descrivesse come un picollo Lord Grazie Maurino 499740

"Il mio sogno é la M3 cabrio gialla interni bianchi"... attimi di gelo fra me e Claudio che non sapevamo cosa dire Grazie Maurino 433992
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Dom 26 Ago 2012 - 21:46

Mauro è il capo dei tamarri, ma ha un buon cuore e di questi tempi teniamocelo stretto.Grazie Maurino 656451
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Dom 26 Ago 2012 - 23:36

Una persona vera, solare e molto competente.

GRANDE Maurone!! cheers
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Lun 27 Ago 2012 - 8:42

fritz287 ha scritto:
mauroracing ha scritto:
... un pò tamarro in effetti lo sono..... poi ormai me lo dicono in molti quindi mi sembrerebbe strano se qualcuno mi descrivesse come un picollo Lord Grazie Maurino 499740

"Il mio sogno é la M3 cabrio gialla interni bianchi"... attimi di gelo fra me e Claudio che non sapevamo cosa dire Grazie Maurino 433992

ecco cosa intendevo!! What a Face

in vacanza in Sardegna ne ho vista una M3 E36 ARANCIONE interni ROSSI.... follia pura... targata tedesca MYK e con un assetto che dubito sia salita da sola sul traghetto (probabilmente è stata portata in elicottero o addirittura dagli alieni Grazie Maurino 897523 ). I love you

ho esclamato che se turbizzata è assolutamente l'auto ideale per me (a parte i sogni erotici con le supra) , ma i miei amici e compagna, come voi non hanno saputo apprezzare il mio "buongusto raffinato" clown



va bhè per fortuna che mi volete lo stesso, cosi almeno anche sul forum c'è chi sà apprezzare la Ghibli Primatist e altri gioielli spesso incompresi. Grazie Maurino 499740
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Lun 27 Ago 2012 - 10:38

mauroracing ha scritto:
... come voi non hanno saputo apprezzare il mio "buongusto raffinato" clown ...

Maurino?? Va' a laùra!!!!
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Lun 27 Ago 2012 - 11:14

Avevo un amico con una M3 Cabrio gialla con interni in pelle bianca, mi pareva di stare su un sorbetto al limone....Grazie Maurino 433992
Però, tutto sommato, non era malissimo, almeno si distingueva bene dalla massa grigia che imperversa sulle nostre strade Grazie Maurino 499740
E poi bisogna ricordare che in Germania le auto con colori vistosi pagavano meno di assicurazione ( non potevi mica dire " non l'avevo vista"...) !

PS: MYK viene dalla zona di Koblenza, bellissima !!!I love you
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Lun 27 Ago 2012 - 12:38

Angelo ha scritto:
mauroracing ha scritto:
... come voi non hanno saputo apprezzare il mio "buongusto raffinato" clown ...

Maurino?? Va' a laùra!!!!

sono a lavorare... "per voi" Razz



_ grazie meteoman, almeno qualcuno che apprezza l'operato crucco cabrio in veste gialla!!
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Lun 27 Ago 2012 - 22:39

Questa mattina ho parlato per circa un ora e mezza con Mauro. Conversazione istruttiva. Non è da tutti perdere tanto tempo a telefono.
Torna in alto Andare in basso
DARIO1956

DARIO1956


Età : 68

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Mar 28 Ago 2012 - 18:08

Mauro, ma quanto hai pagato ai forumisti per farli sperticare in questi sdolcinati complimenti?
A me soldi non ne sono arrivati!
Parlerò malissimo di te alla prima occasione! ucauca
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1Mar 28 Ago 2012 - 18:14

alfredo.rossi ha scritto:
Questa mattina ho parlato per circa un ora e mezza con Mauro. Conversazione istruttiva. Non è da tutti perdere tanto tempo a telefono.

ma che perdere tempo... figurati è tutto segnato nella prossima fattura come "assistenza telefonica" Grazie Maurino 433992

DARIO1956 ha scritto:
Mauro, ma quanto hai pagato ai forumisti per farli sperticare in questi sdolcinati complimenti?
A me soldi non ne sono arrivati!
Parlerò malissimo di te alla prima occasione! Grazie Maurino 934336



pensa che in realtà non ho pagato nessuno.... in compenso molti non hanno però pagato meGrazie Maurino 897523!!! sarà per per questo che mi vogliono bene, dove lo trovano un professionista a stò prezzo?!?! clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie Maurino Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Maurino   Grazie Maurino Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie Maurino
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» grazie
» Grazie !
» Ciao sono Eros e ho da poco preso un levante diesel 275 cv my 19
» Signori Buonasera
» Ingresso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: