Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

info biturbo S - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniinfo biturbo S - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 info biturbo S

Andare in basso 
+6
emiliano
Alfio.418
masimase
Dari8V
AndreaGhibliGT
marco s
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marco s




Età : 47

info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Apr 2012 - 20:35

ah!! ok ma e senza targhe,comunque interessante.
Torna in alto Andare in basso
peranig

peranig


Età : 54

info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Apr 2012 - 21:07

Ghibli del 93 a 5000 euro...........

http://www.subito.it/auto/maserati-ghibli-napoli-40825452.htm



........ Napoli riserva sempre sorprese..... occhio!



http://www.car.gr/classifieds/cars/view/420190/
Torna in alto Andare in basso
marco s




Età : 47

info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Apr 2012 - 21:29

ottima segnalazione direi ora si che sono incuriosito he! he!
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Apr 2012 - 22:28

Marco,non è una Ghibli Cup! Peranig ti ha messo lo stesso annuncio ma con prezzi diversi quindi stai attento alle sòle!!!
Torna in alto Andare in basso
marco s




Età : 47

info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Apr 2012 - 22:47

i shiva l'avevo capito,incuriosito proprio per quello e subito telefonato,bello mettere in difficoltà la gente per telefono mi sa che domani l'annuncio non lo vediamo più. info biturbo S - Pagina 2 671502
Torna in alto Andare in basso
emiliano




Età : 52

info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 14 Apr 2012 - 16:58

Forse è bene andare a vedere dal vivo la 2.24 della tua città. Magari ti mette su la targa prova e riesci a farci un giro per renderti conto se è quello che desideri. La 2.24v è bellissima e secondo me ancora attuale.-
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 14 Apr 2012 - 19:20

Lo scorso anno mi trovavo in Puglia in direzione di S.M.di Leuca ed ho visto parcheggiata fuori ad uno spiazzale proprio una 2.24 rossa.Che sia proprio lei??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
emiliano




Età : 52

info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 14 Apr 2012 - 19:57

Guarda bene perchè quella che ti ho indicato è scura, quella rossa che ho visto si trova ad ostuni. Prova a scrivere maserati biturbo e non 2.24 , auto e Puglia nella regione. Io non so come si copia l'indirizzo dell'oggetto.Ciao
Torna in alto Andare in basso
emiliano




Età : 52

info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 14 Apr 2012 - 20:03

Sono riuscito a trascrivere questo indirizzo url prova...

http://www.subito.it/auto/maserati-2-0biturbo-24v-da-vetrina-lecce-38947559.htm#
Torna in alto Andare in basso
maranello71




Età : 52

info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 14 Apr 2012 - 21:52

Il restauro di una Biturbo e' una scommessa persa in partenza dal punto di vista finanziario, ma e' anche importante non lasciare agli sfasciacarrozze troppe Biturbo ancora salvabili, specialmente se si parla di versioni speciali come S, Si, tutte le 24V, per non parlare delle rarissime Racing, le Ghibli, ecc...

Insomma, chi ha spazio per tenersi una Biturbo in naftalina lo faccia, anche se non si vuole affrontare il restauro oggi, e' garantito che in una decina d'anni, quando saranno sparite tutte le Biturbo veramente "marce", ci sara' una sensibile rivalutazione. E allora anche la vecchia Biturbo "S" messa in naftalina 10 anni prima diventera' restaurabile senza rimetterci la camicia... Sempre per quelli che hanno spazio a disposizione, vale la pena anche ricuperare quanti piu' ricambi possibili dalle Biturbo in demolizione. Per il discorso fatto prima, tra qualche anno saranno importantissimi per tenere (o rimettere) in circolazione le Biturbo e loro derivate, quando di ricambi ufficiali non ce ne sara' piu' l'ombra.
Torna in alto Andare in basso
marco s




Età : 47

info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 14 Apr 2012 - 22:13

purtroppo io personalmente mi sono scoraggiato per l'acquisto di una biturbo,chiedendo a carrozzieri,meccanici,ecc.vari ed eventuali preventivi di ripristino,oltre a scoraggiarmi dall'acquisto non immaginate quante ne sono saltate fuori messe bene e svendute (ma non le usavano quando le compravano)ora vorrei orientarmi più su qualcosa o antecedente o dopo l'era biturbo.
Torna in alto Andare in basso
maranello71




Età : 52

info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 14 Apr 2012 - 22:57

Se vuoi rimanere sul marchio Maserati, di antecedente alla Biturbo dipende veramente da quanto sei disposto a spendere.

L'entry level dell'era "pre-Biturbo" e' sicuramente la Quattroporte III (1979-1986), se ne trovano su internet esemplari bellissimi per 10'000 Euro. Le piu' piacevoli da guidare sono le 4.9 manuali, ma tieni presente che si tratta di limousine "presidenziali" da 5 Km/litro e dai costi di manutenzione non trascurabili, e non hanno il feeling di una vettura sportiva.

A prezzi compresi tra i 20 e i 30 mila Euro trovi le Merak, che sono auto piuttosto complesse (impianto idraulico Citroen) e costose da rimettere in ordine. Consigliabile la 3.0 SS per le prestazioni.

Se puoi permetterti di spendere di piu' allora mi orienterei sulla bellissima (e rarissima) Khamsin, un gioiello di stile e tecnologia che si trova tuttora sui 50'000 Euro. Ho la sensazione che tra 5-6 anni i prezzi delle Khamsin raddoppieranno.

Se invece guardi al periodo "post Biturbo" ci sono le Ghibli II e le 3200 GT, entrambe auto fantastiche e qui ci sono molti appassionati che ti sapranno dire di tutto e di piu' su queste supercar. Altrimenti mi permetto di suggerirti una Coupe o Spyder del periodo '02-'04, si trovano ormai a meno di 30 mila Euro e sono auto affidabili, ben costruite e velocissime. Note dolenti solo sui consumi.

info biturbo S - Pagina 2 115466
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info biturbo S - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info biturbo S   info biturbo S - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
info biturbo S
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» info su biturbo si
» Info su GranCabrio Sport
» Cerco info su 2.24v!!!
» richiesta info
» info optional

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: