Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioni...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 7:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 ...differenze tra biturbo si e...ghibli

Andare in basso 
+16
Charlie
astura
Shiva
fab
Claudio
Krav
GhibliKs
Jak
BigFoot
mikinoise
mauroracing
meteoman
DARIO1956
Dari8V
masimase
marco sondrio
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 21:37

ha perfettamente ragione Claudio...

se si vogliono fare gare di accelerzione bisogna farle con auto dello stesso periodo....senno si rimane delusi Cool

cmq la ferrari 328 non è un mostro in accelerazione ....si fà presto a batterla...

senza dire chi è stato ...ma posso con sicurezza affermare che una 550 maranello (quindi non una recente 599)passa sopra la ghibli senza problema alcuno...sia in accelerazione sia in velocità alta sia in ripresa....deve avere solo fegato il pilota...di entrambe...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 433992

con la ghibli ci si diverte contro le 2 litri e quasi contro le 3 litri diesel.....
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 21:44

Ma allora perchè ci siamo incontrati all'area di servizio successiva e mi ha fatto i complimenti per la vettura, in quanto non riusciva a staccarmi pur se a tavoletta ???
Era una 599 di meno di un anno di vita di un singolare color oro metallizzato ed eravamo sulla A21.
Se la Ghibli viene passata in accellerazione da un 3000 TD, datemi retta, c'è qualcosa che non va..... santo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 21:49

Meteo, esistono anche quelli che NON sono capaci a guidare, a scalare, a mettere la giusta marcia, ad accelerare e cambiare al corretto numero di giri.

Questi confronti della domenica non hanno alcun valore scientifico, ma solo da bar.

Davvero vuoi seriamente sostenere che una 599 non riesca a staccare una Ghibli? Shocked

Una 599 ha 620 cavalli, fa 330 km/h, fa da 0 a 100 in 3,7 secondi, da 0 a 200 in 11 secondi netti,

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 21:53

i complimenti si fanno a prescindere....per l'auto tenuta bene, per la linea e la rarità ed a volte anche per la potenza vecchio stampo

ma credimi la potenza di una 550, 599 ecc ecc è un'altra cosa......

cmq se prendi un coupe 3 litri diesel bmw sul misto riesce sicuramente a mettere in difficolta le doti "antiche" della ghibli.....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 21:55

Senza scomodare le odierne M3, una 335i di oggi sullo 0/100 fa lo stesso identico tempo della Ghibli...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 22:02

Sul misto non discuto, ma in rettilineo da 100 a 140,ovvero nella stessa marcia, senza dover cambiare, tenendo la terza o la quarta e schiacciando a tavoletta lo devono ancora inventare il Diesel che ti sta davanti.
Quando un benzina sputa polvere grigiastra è perchè è a tavoletta, non si scappa...
Comunque il signore non mi pareva tanto impedito, veniva da una 430 ed era contentissimo della 599 e non aveva il piedino leggero, almeno a giudicare dalla gomma che ha spalmato sulla corsia di uscita dell'area di servizio... affraid
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 22:09

franco, a supporto della tua tesi stai portando valutazioni del tutto soggettive ed impressioni personali: detto in maniera più diretta, chiacchiere.

Io nel post sopra ti ho semplicemente riportato i dati scientificamente provati delle prestazioni di una 599.

Non metto in dubbio la veridicità di quanto racconti, cioè che quel guidatore non sia riuscito a staccarti; ritengo solo ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che il guidatore della 599 ne stesse sfruttando al massimo le prestazioni, perchè la matematica non è un'opinione.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 22:13

Meteo,forse era un nonnetto di 90 anni quello che non riusciva a staccarti con la 599.

Se accellerava un pò di più ti ambiava il colore della Ghibli....differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 961160

Dai non scherziamo la Ghibli è un'ottima macchina non regge il confronto con la 599 e nemmeno Adighibli puoi fare un paragone con la 328.Un aspirato con 270 cavalli contro 306cv della Ghibli.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 22:29

non volevo fare paragoni ....rispondevo solo a quanto scritto da Marco Flauto

"...resta il fatto che per l'epoca erano prestazioni di primissimo piano...la si in accellerazzione teneva testa alla ferrari 328gts..."



non si può paragonare la ghibli alla 328...sono due auto completamente diverse...
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 22:45

AdiGhibli ha scritto:
non volevo fare paragoni ....rispondevo solo a quanto scritto da Marco Flauto

"...resta il fatto che per l'epoca erano prestazioni di primissimo piano...la si in accellerazzione teneva testa alla ferrari 328gts..."



non si può paragonare la ghibli alla 328...sono due auto completamente diverse...


Le Maserati Biturbo sono molto veloci in accellerazione la 328 pesa circa 200 kg di più ed ha i rapporti più lunghi della SI
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 23:02

Shiva ha scritto:
...
Le Maserati Biturbo sono molto veloci in accellerazione la 328 pesa circa 200 kg di più ed ha i rapporti più lunghi della SI

immagino che tu volessi dire che i rapporti più lunghi ce l'avesse la Ferrari altrimenti il ragionamento non fila.
Del resto con un cambio a 5 marce se non hai rapporti lunghi non ci arrivi a 265 km/h
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 23:05

Infatti ho detto questo! La 328 ha i rapporti più lunghi ed è penalizzata in partenza dal peso.Alla lunga supera i 270Kmh
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 23:06

Comunque cavolo ogni volta che guardo i pesi delle biturbo....

Delle piume
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 23:07

Shiva ha scritto:
Infatti ho detto questo! La 328 ha i rapporti più lunghi ed è penalizzata in partenza dal peso.

Eh già, l'età avanza scusami ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 648980
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 23:13

mikinoise ha scritto:
Comunque cavolo ogni volta che guardo i pesi delle biturbo....

Delle piume

Infatti se preparate mettono apprensione anche alle Ghibli....differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 934336
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 18 Mar 2012 - 23:40

270 con la 328 ...molto alla lunga...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 433992 ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 433992

io piu di 250 non ci sono mai arrivato ....dovrei andare in puglia a nardò ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 433992

cmq l'assetto è eccellente come un go-kart,un bel cambio con la tipica griglia, l'8 cilindri fà un suono splendido e la linea è affascinante una delle piu riuscite di sempre.

le cose negative non le elenchiamo è meglio gustarsi solo le cose positive Laughing
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 44

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Mar 2012 - 3:16

Il 308 quattrovalvole di un mio amico, arriva a 265 di tachimetro... ovvero poi i 250 effettivi dichiarati.

Ragazzi un aspirato per battere la ghibli deve essere davvero potente.

Nel confronto turbo contro aspirato, ne esce quasi sempre vincitrice l'auto compressa.

Quando la mia ghibli era TOT originale, la ferrari 355 di un amico, dalla quarta in poi iniziava ad allungarmi un pelo....

Ora dopo la cura Tubistyle, no cat ecc.... posso dire che agli altri incontri non mi staccava piu... eravamo praticamente sempre uguali.

Chiaro che non ho mai piu provato a vedere se è migliorata la velocità massima, perchè poco mi importa... sicuramente poi la 355 immagino che oltre i 250 prende il largo.



Claudio, 20 anni o meno, rispetto o meno per le 20enni.... se le auto sono a posto perchè non tornare ogni tanto a fare i ragazzini, sopratutto quando chi ti sfida e' il classico cabinotto con l'audi TT??



Senza scomodare la ghibli, domenica scorsa... dopo 1 mese di inattività ho preso la delta, o l'ho portata a passeggio, ma proprio a passeggio, non avevo neanche mai fatto entrare il turbo.... proprio rilassato, quando ad un semaforo, fighetto in audi TT, che ti guarda con l'aria di avercelo piu grosso... ma ovviamente non sapeva, o non immaginava che la vecchia Delta, potesse darle del filo da torcere.

Al verde si parte e dopo 100 metri del seguente semaforo, ero arrivato ovviamente io per primo... con un sorriso ad 84 denti... e lui stupito come quel bidone da 40 mila €, non fosse riuscito a battere una vecchia delta....

In compenso al semaforo dopo c'è stata piu battaglia , un ragazzino con la subaru Impreza STI, mi ha data davvero del filo da torcere, ma comunque si restava appaiati.... gran auto la subaru.

Il ragazzino dopo 2 semafori affincatosi mi ha fatto i complimenti per come andava bene la mia delta...



E appunto era solo la delta.... la ghibli è un'altro pianeta.
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Mar 2012 - 7:17

GhibliKs ha scritto:
...Nel confronto turbo contro aspirato, ne esce quasi sempre vincitrice l'auto compressa...

scratch scratch scratch

Che significa quello che hai scritto?
A parità di potenza? A parità di coppia max? A parità di cilindrata? Nelle gare in salita?
Sul giro pista? In accelerazione?

A parità di potenza sicuramente no, questo te lo anticipo, anzi ti dico che per avere delle performance a tutto tondo migliori di un aspirato, il motore sovralimentato deve sviluppare un bel pò di puledri in più.

Per intenderci una 348 ad esempio, ha qualche cv in meno di una ghibli, paga solo dei rapporti troppo lunghi per i miei gusti (all'epoca la velocità max era un parametro fondamentale) altrimenti la vedresti solo partire. Bada bene che non sto parlando di un confronto sul giro pista dove ovviamente una ghibli sarebbe sfavorita anche nell'assetto
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Mar 2012 - 10:17






PIU' POTENZA NON VUOL DIRE PIU' VELOCE


Il confronto riportato da Meteoman e da Ghibli rendono bene l'idea anche se e' ovvio ci sono tante variabili in gioco e soprattutto una cosa....piu' rispetto per le VECCHIETTE!! chitarra chitarra
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Mar 2012 - 10:26


Masimase...rispettare la Ghibli va benissimo....ma dire che ha prestazioni superiori ad una 599 che ha 20 anni di meno e oltre il doppio della potenza mi sembra un po' troppo dai affraid
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Mar 2012 - 10:35

Meteoman, si sa, vede solo Ghibli ed e' il fan più' sfegatato del modello ma, concordo con te che non c'e' speranza su un confronto alla pari; nel caso citato da Meteoman da 100 a 140 km, sono un paio di secondi, basta che Meteoman, avendo avuto più' spazio, ha accelerato qualche centesimo di secondo prima ed ecco forse svelato l'arcano, ha retto per qualche centesimo di secondo il confronto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Mar 2012 - 10:52

masimase ha scritto:
Meteoman, si sa, vede solo Ghibli ed e' il fan più' sfegatato del modello ma, concordo con te che non c'e' speranza su un confronto alla pari; nel caso citato da Meteoman da 100 a 140 km, sono un paio di secondi, basta che Meteoman, avendo avuto più' spazio, ha accelerato qualche centesimo di secondo prima ed ecco forse svelato l'arcano, ha retto per qualche centesimo di secondo il confronto. Wink

Detta cosi puo' essere plausibile...ben lungi dal dire che ha dovuto togliere il piede dall'acceleratore altrimenti la spingeva......

Anche una Punto Metano puo' stare davanti ad una Zonda per 1/100 di sec se il pilota della Pagani si fa distrarre dalle succinte grazie di una ragazza in minigonna
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Mar 2012 - 11:07

Charlie scherza poco e vatti a comprare la Ghibli che tanto agogni. lol!

Per gli altri, credo sia ora di una gara di accelerazione tra meteo e GhibliKS. E magari chiediamo di far venire anche una Veyron, così per dargli un avversario interessante altrimenti sarebbe noioso. inside

________________________________________
...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Mar 2012 - 11:13

wua wua clap

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 1599
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Mar 2012 - 11:15

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 433992 ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 433992 ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 433992 ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Mar 2012 - 11:19



...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 821260

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 61579



comunque come già detto altre volte, le chiacchiere stanno a zero e contano solo le prove effettuate con telemetria e strumentazioni adeguate.

è il bello delle gare d'accelerazione, dove pilota e altri dettagli contano pochissimo... devi solo tener giù il piede e li si vede le auto che vanno e quelle che fanno solo "chiacchierare" il proprietario!!! ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 432829


Ultima modifica di mauroracing il Lun 19 Mar 2012 - 11:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Mar 2012 - 11:20

BigFoot ha scritto:
Charlie scherza poco e vatti a comprare la Ghibli che tanto agogni. lol!

Per gli altri, credo sia ora di una gara di accelerazione tra meteo e GhibliKS. E magari chiediamo di far venire anche una Veyron, così per dargli un avversario interessante altrimenti sarebbe noioso. inside

Mauri appena tu compri la Shamal che agogni da tanto tempo io compro la Ghibli affraid

Per il resto clap wua
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Mar 2012 - 11:23

se Big compra la Shamal e Charli compra la Ghibli prometto che mi maseratizzo anch'io!!! clown (ci sono molte più possibilità che faccio 6 all'enalotto). ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 499740
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...differenze tra biturbo si e...ghibli   ...differenze tra biturbo si e...ghibli - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
...differenze tra biturbo si e...ghibli
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» differenze 224 ghibli
» Differenze tra Ghibli
» delucidazioni su Ghibli: differenze tra MY94 e GT
» Differenze tra maserati biturbo s e sII
» analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: