Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionila mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Angelo Ieri alle 23:41

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 la mia biturbo SI aspirata

Andare in basso 
+12
simone88
BigFoot
AdiGhibli
fritz287
Claudio
susan boy
randa
maranello71
mauroracing
giton
Jak
bandiera pirata
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia biturbo SI aspirata   la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Mar 2012 - 16:42

Leggenda metropolitana Wink

________________________________________
la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
bandiera pirata

bandiera pirata


Età : 51

la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia biturbo SI aspirata   la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Mar 2012 - 18:13

no credo che il prodotto esiste
e per essere vietata la vendita in italia di sicuro ha dato risultati

cercando in rete ho trovato il sito sticazzi

essendo registrato da poco non posso inserire il link ma ecco il sito

phantomplate.com
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia biturbo SI aspirata   la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Mar 2012 - 18:23

Fritz e' un esperto di fotografia.
Ti risulta che applicando pellicole trasparenti su un soggetto (invisibili all'occhio umano) un obiettivo fotografico lo veda schermato? confused

Tempo fa erano vietati in Italia parecchi attrezzi che, percependo il raggio infrarosso del telelaser, lo segnalavano (prima dell'avvento dei sistemi basati sul gps).
Nonostante fossero vietati in Italia, non funzionavano assolutamente. la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 358381
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia biturbo SI aspirata   la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 14 Mar 2012 - 9:10

E' la solita bufala. Lavorando nel campo, vi assicuro che non esiste nel visibile nessuna soluzione stealth.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia biturbo SI aspirata   la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 14 Mar 2012 - 10:13

targa invisibile:?: niente problemi si fá cosí http://www.stivalebucato.it/stivale/immagini/annoIVnumero4/veicoli-stracarichi-20_thumb.jpg
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia biturbo SI aspirata   la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 14 Mar 2012 - 12:37

Una volta si diceva che applicando sulla targa un frammento di un cd, la foto non risultasse chiara; ma oggi credo che con queste telecamere di nuova generazione sia del tutto inutile.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia biturbo SI aspirata   la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 14 Mar 2012 - 13:23

Angelo ha scritto:
E' la solita bufala. Lavorando nel campo, vi assicuro che non esiste nel visibile nessuna soluzione stealth.

mi sembra naturale che sia cosi , ma quando vengono "vendute" queste genialate c'è sempre qualche pesce che abbocca all'amo!!! la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 648980



come i fenomeni che comprano un filtrono adesso tanto in voga su Ebay che promette di ridurre consumi e aumentare le prestazioni.......la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 650756.. mi sembra quelle inserzio ni che promettono la stessa cosa per "l'organo di riproduzione maschile" ma c'è sempre qualcuno che ci casca e ordina il miracoloso prodotto!! la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 828609
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia biturbo SI aspirata   la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 16 Mar 2012 - 8:31

mauroracing ha scritto:
... sembra quelle inserzioni che promettono la stessa cosa per "l'organo di riproduzione maschile" ...miracoloro prodotto

andua l'è, andua l'è 'l prudut??? la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia biturbo SI aspirata   la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 16 Mar 2012 - 9:48

masimase ha scritto:
Una volta si diceva che applicando sulla targa un frammento di un cd, la foto non risultasse chiara; ma oggi credo che con queste telecamere di nuova generazione sia del tutto inutile.
Ricordo il periodo, mi capitava di vedere auto con un cd appeso allo specchietto retrovisore a mo' di rosario, a volte anche tre "in cascata". Oppure diligentemente distesi sulla cappelliera o sopra la plancia. hands23

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 1599
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia biturbo SI aspirata   la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 16 Mar 2012 - 9:49

Comunque siamo decisamente OT

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 1599
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia biturbo SI aspirata   la mia biturbo SI aspirata - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
la mia biturbo SI aspirata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» biturbo motore 5.3 v8 biturbo 480 cv
» Biturbo si/si black 1987 Biturbo si/si black 1988
» CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE
» Biturbo SI o 2.24

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: