Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Oggi alle 9:38

» Maserati: quale futuro?
Da Pegaso Oggi alle 8:56

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )

Andare in basso 
+18
fuoddi
Alfio.418
randa
Claudio
meteoman
mauroracing
fab
Davide Giuriato
Jak
Dari8V
BigFoot
denis 222
masimase
Shiva
giton
aaapiero
ammiraglio66
masepa
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 12 Feb 2012 - 15:59

Jak ha scritto:
E' un tappo a vite in plastica, un'incrostazione non può renderne impossibile l'apertura. Aiutati magari con uno straccio avvolto attorno al tappo, ma vedrai che con un po' di buona volontà si apre. Wink

Immaginavo, solo non volevo rovinare. In fine riuscito, ma acqua in ogni caso non spruzza
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 12 Feb 2012 - 16:13

Ma il motorino della pompetta lo senti?
E' possibile che si sia bloccato. Il ricambio lo trovi facilmente, essendo uguale a quello della Fiat Uno Wink
Torna in alto Andare in basso
Alfio.418

Alfio.418


Età : 50

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 12 Feb 2012 - 16:50

Leggendo questo topic ho finalmente capito che cosa significhi dentro questo forum la parola "talebano" Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 433992 Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 433992 Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 433992
Molti di loro inorridirranno nel vedere questa (un tempo) 420 SI...dai Armen....pian piano riuscirai a farla tornare agli antichi splendori!
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 12 Feb 2012 - 17:02

Jak ha scritto:
Ma il motorino della pompetta lo senti?
E' possibile che si sia bloccato. Il ricambio lo trovi facilmente, essendo uguale a quello della Fiat Uno Wink

No non si sente. Ho letto da qualche parte che va bene quello da Fiat Uno 45(ce differenza tra vari fiat uno? ).
E cambiare da soto di parafango ?

Grazie Jak e scusa se ti chiedo tante cose.
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 12 Feb 2012 - 17:08

Alfio.418 ha scritto:
Leggendo questo topic ho finalmente capito che cosa significhi dentro questo forum la parola "talebano" Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 433992 Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 433992 Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 433992
Molti di loro inorridirranno nel vedere questa (un tempo) 420 SI...dai Armen....pian piano riuscirai a farla tornare agli antichi splendori!

Tienni la barba longa chiù d'un metro,
'nu turbantiello e 'na casacca usata,
passi spiritato su Al Jazeera
comme 'nu 'uappo pe' te fa' guarda':

Tu vuo' fa 'o talebano, talebano, talebano,
....

Grazie, piano piano ce la faremo :)
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 12 Feb 2012 - 20:47

masepa ha scritto:
Jak ha scritto:
Ma il motorino della pompetta lo senti?
E' possibile che si sia bloccato. Il ricambio lo trovi facilmente, essendo uguale a quello della Fiat Uno Wink

No non si sente. Ho letto da qualche parte che va bene quello da Fiat Uno 45(ce differenza tra vari fiat uno? ).
E cambiare da soto di parafango ?

Grazie Jak e scusa se ti chiedo tante cose.

la pompetta sulle fiat Uno dovrebbero essere la stessa per tutti i modelli solo su alcune seconda serie (dal 89/93) Turbo e Turbo Diesel se presenti i lavafari la pompetta è dietro nel bagagliaio assieme alla vaschetta anzichè davanti!
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 12 Feb 2012 - 21:13

potrebbe pure essere che non gli arriva il comando elettrico dal devioluci, verifica staccando il connettore del motorino e inviandogli una 12v diretta se gira.. nella mia si era guastato proprio il comando sul devioluci....
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 12 Feb 2012 - 21:36

Grazie ragazzi, primo faccio test che suggerire fuoddi se non passa cambio pompetta
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 13 Feb 2012 - 9:29

Armen, complimenti per l'acquisto Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 565988 . Permettimi un consiglio: spendi soldi per l'affidabilità e, dato che c'è, tieniti l'impianto gpl così a Roma puoi sempre circolare.

Attenzione che il motorino del lavavetri e' identico quello della prima serie della FIAT Uno (anni '80) mentre la seconda serie, la Panda, la Tipo e la Tempra ne montavano uno molto simile ma con il beccuccio di uscita con diversa angolazione (con Biturbo non va bene perchè manca lo spazio per attaccare tubicino di mandata).
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 13 Feb 2012 - 12:02

Grazie mille Angelo!



Si con motorino proprio cosi come dici, perché ho provato con motorino di un Tempo(ha un amico) e non sono riuscito.

Per l'affidabilità e l'impianto gpl d'accordo con 115% :). Idea e proprio questa.
Come sei da Roma, poi mi dare qualche indicazioni sul meccanici buoni(di fiducia) e non tropo costosi.
Shiva mi ha detto per qualche meccanici ma sapere di più e sempre meglio.

A proposito, oggi ho notato problema

https://www.repartocorse2.com/t2485-gioco-all-albero-di-trasmissione-si-puo-risolvere?highlight=albero

si sento "tlac tlac" quando lascio acceleratore intensamente. Si sente
ogni tanto, per questo volevo chiedere se vale la pena di curare?
Male che non conosco una persona che sa questo tipo di macchine per dirmi se normale o no.

Insomma quando leggi sito come leggi enciclopedia medica, trovi tutti malattie Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 922735
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 13 Feb 2012 - 13:58

A Roma il solo "esperto" di Biturbo è AG MOTOR. Per il motorino dell'acqua tergicristallo, io l'ho smontato (ci vuole molta pazienza), ripulito dalla ruggine ed è tornato come nuovo.

Per il rumore dovrei sentirlo. Comunque, leggi anche qui http://www.granucci.net/DOWNLOAD/guida%20tecnica%20BITURBO.pdf
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 13 Feb 2012 - 14:10

Il problema del "clack-clack" e' il solito giunto a pera tra albero di trasmissione e differenziale che prende asco.
Cosa "normale" per le Biturbo. Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 733475

A volte puo' esserci anche la traversa posteriore che tiene i bracci delle sospensioni crepata (altra tipicita' Biturbo), aggiungendo ulteriore movimento all'insieme.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 13 Feb 2012 - 15:34

Dari8V ha scritto:
A volte puo' esserci anche la traversa posteriore che tiene i bracci delle sospensioni crepata (altra tipicita' Biturbo), aggiungendo ulteriore movimento all'insieme.

Sicuro?
Non mi sembra che sia una problematica ricorrente. Succedeva eventualmente in alcuni esemplari rimasti fermi molto a lungo all'addiaccio. Sennò, generalmente, si forma solo un pochino di ruggine superficiale in alcuni punti che hanno perso la vernice.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 13 Feb 2012 - 16:26

Non voglio dire che tutti i ponti posteriori crepino, ad esempio delle mie solo la 420 ha avuto questo problema.
Pero' ne ho sentito parlare piu' di qualche volta.

Certo che il normale "clack-clack" e' relativo al giunto a pera, o meglio all'ingranaggetto che si trova all'interno.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 13 Feb 2012 - 16:58

Io sulla mia 420 l'ho cambiata ben 2 (due) volte, non che avessi notato scompensi particolari, ma una volta alzata la vettura sul ponte, vedere più crepe che vanno da una parte all'altra Suspect non danno una sensazione di "sicurezza".

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 1599
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 13 Feb 2012 - 17:29

Forse la 420 sollecita maggiormente la barra in questione, provocando cedimenti.
Meglio che io controlli la 430! affraid
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 13 Feb 2012 - 19:11

Ho notato un problema probabilmente connessa. Come dicevo dal inizio macchina 0.8mm bassa da parte destra. Oggi quanto passavo un dosso artificiale e questa stortura aumentata ma dopo piano piano ripresa.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 13 Feb 2012 - 20:48

Angelo ha scritto:
Armen, complimenti per l'acquisto Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 565988 . Permettimi un consiglio: spendi soldi per l'affidabilità e, dato che c'è, tieniti l'impianto gpl così a Roma puoi sempre circolare.

Attenzione che il motorino del lavavetri e' identico quello della prima serie della FIAT Uno (anni '80) mentre la seconda serie, la Panda, la Tipo e la Tempra ne montavano uno molto simile ma con il beccuccio di uscita con diversa angolazione (con Biturbo non va bene perchè manca lo spazio per attaccare tubicino di mandata).

caspiata, non si finisce mai di imparare... ne avrò smontate a tonnellate e non mi sono mai accorto della differenza!!Shocked

grazie Angelo per aver specificato questo particolare non di poco conto. Wink
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 14 Feb 2012 - 8:11

Dari8V ha scritto:
Forse la 420 sollecita maggiormente la barra in questione, provocando cedimenti.
Meglio che io controlli la 430! affraid

Prevenire e' meglio che curare...........vedi il lavoro che sto' facendo.Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 432829
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 14 Feb 2012 - 8:59

mauroracing ha scritto:
... ne avrò smontate a tonnellate e non mi sono mai accorto della differenza... particolare non di poco conto.

A chi lo dici ... anch'io me ne sono accorto solo quando mi è toccato smaronarmi con la sostituzione sulla mia Biturbo (di quelle pompette ne avevo un secchio pieno ed invece sono dovuto ricorrere a smontare ed aggiustare quella vecchia).
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 14 Feb 2012 - 16:42

Ragazzi, oggi ho portato macchina in officina consigliata in Roma.
Hanno provato macchina, e ha detti:
Motore - OK
Turbina - OK
Cambio - OK
Frizione - OK
Differenziale - OK

Ammortizzatore - revisionare
Pasticche - cambiare
Dischi da revisionare o se stanno tropo scale da cambiare

Fare un tagliando, filtri, oli etc

Insomma per portare perfetta , 1500(o un po di più dipende da condizioni di dischi).
Che ne pensate? Un prezzo ragionevole o?

P.S. Mi ha detti che anche gomme da cambiare perché diventati troppo
duri. Ce possibilità risolvere senza cambiare o devo cambiare per forza ?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 14 Feb 2012 - 17:48

le gomme se sono dure è come se camminassi su ruote di pietrsa... zero tenuta e zero frenata... le ruote fanno un gran lavoraccio... io ho fatto lo stesso quando presi la mia da Roma... purtroppo non costano poco soprattutto perchè devono essere obbligatoriamente quelle omologate da libretto... oltre al tagliando controlla anche la revisione statale !!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 14 Feb 2012 - 18:27

Per quel che costano i dischi, cambiali. Già non sono un portento di resistenza alla deformazione, se poi li assottigli...

Le gomme saranno dolori trovarle Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 14 Feb 2012 - 19:48

Ho visto qualche gomme tipo Falcone etc, con stessa misura solo differenza tra indici H (210) e non V (240).
Costo max 80 euro per una(in internet)
Questi non vanno bene?

Ragazzi , potete dirmi per cortesia, quanto costa
revisionare 4 ammortizzatori?
e quanto costano 4 dischi ?
pasticche?
filtri oli( e ovviamene sinteflon :) ) altri cosi per tagliando(in media)?

Scusate se chiedo, ma come sempre ci stanno due strade che posso prendere.
Da parti miei dicono, se anche qualcuno ti mangiato ci stano due vie di uscita Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 922735

1. Farlo fare,
come vantaggi meno rottura
come svantaggi non so che materiali che usano e non so qualità di lavori, se anche ufficio presentato molto bene

2. Comprare tutti materiali (prendo quello che mi piace e con prezzi
relativamente bassi) e farlo fare meccanici che so(di fiducia)
come vantaggi costerebbe meno(quanto di meno non lo so e voglio sapere se vale la pena)
come svantaggi meccanici che so non sono specializzati sul questo tipo
di vettura, ma fanno altri macchine storiche anche anno macchine
storiche
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 14 Feb 2012 - 22:23

fuoddi ha scritto:
le gomme se sono dure è come se camminassi su ruote di pietrsa... zero tenuta e zero frenata... le ruote fanno un gran lavoraccio... io ho fatto lo stesso quando presi la mia da Roma... purtroppo non costano poco soprattutto perchè devono essere obbligatoriamente quelle omologate da libretto... oltre al tagliando controlla anche la revisione statale !!

Che cosa e revisione statale ???
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 15 Feb 2012 - 0:17

é la revisione obbligatoria ,periodica i Laughing n spagna per esempio é ogni 4 anni
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 15 Feb 2012 - 8:15

giton ha scritto:
é la revisione obbligatoria ,periodica i Laughing n spagna per esempio é ogni 4 anni

Ho fatto già, scusate non ho capito bene sbong , pensavo ci sta anche altra cosa solo per macchine storiche etc.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 15 Feb 2012 - 9:22

masepa ha scritto:
... quanto costa
revisionare 4 ammortizzatori?
e quanto costano 4 dischi ?
pasticche?
filtri oli( e ovviamene sinteflon :) ) altri cosi per tagliando(in media)?
...

Qualche prezzo che mi ricordo solo per darti un'idea (senza manodopera):

n. 6 litri di olio AGIP SINT2000 36 euro (supermercato);

n. 1 filtro olio Bosch 7 euro;

coppia dischi anteriori 180 euro;

pastiglie posteriori Ferodo 34 euro;

revisione 2 ammo anteriori 150 euro ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova Maserati Quattroporte VI
» Arrivo della 5 Lady
» Il mio nuovo Ψ si chiama 3200 gt Assetto Corsa !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: