Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )

Andare in basso 
+18
fuoddi
Alfio.418
randa
Claudio
meteoman
mauroracing
fab
Davide Giuriato
Jak
Dari8V
BigFoot
denis 222
masimase
Shiva
giton
aaapiero
ammiraglio66
masepa
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 16:36

Ecco, vi presento una nuova 420 si.
Stata comprata con 3500 euro. Dal 88. Ha 87.000 km. Impianto GPL BRC. Inscritta in ASI.
Targata NA (Nazaret Laughing ). Foto ancora non riuscito fare con questo maledetto tempo per questo insericso quelli che ha fatto ex. propretario.

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 02088319

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 02088314

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 02088320

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 02088321

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 02088322

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 02088323
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 16:42

Masepa appena puoi togli quella scritta MASERATI sulla radica....ORRIBILE..affraid affraid affraid

Poi eviterei quel volante...No No No

Pensi di mantenere l'impianto GPL?



Questo e' l'interno originale.....MOOOOOOLTO BELLO......Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 2img-110


Ultima modifica di ammiraglio66 il Ven 10 Feb 2012 - 17:24 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 16:43

complimenti, ma la scritta interna MASERATI sulla radica è originale?
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 16:45

Poi ripristina con la pelle originale anche il pannello della cuffia cambio.What a Face

IL resto e' OK...Wink
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 16:54

ammiraglio66 ha scritto:
Masepa appena puoi togli quella scritta MASERATI sulla radica....ORRIBILE..affraid affraid affraid

Poi eviterei quel volante...No No No

Pensi di mantenere l'impianto GPL?


Si quella scritta anche a me non piace e tolgo primo o puoi.

Per volante un queszione di gusto o ....?


GPL penso mantenere, perche dirlo verita non va male con gpl se anche problema magiore che ce lo sul macchina
conessa con impianto GPL.
Si sente puzza di gas e gia ho fatto appuntamente per lunedi matina.
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 17:01

aaapiero ha scritto:
complimenti, ma la scritta interna MASERATI sulla radica è originale?

Non penso. Direi di piu, il sensazione mie, quello che ha tenuto macchina non e che lasciato tanto dal originalita.
Per esempio, parauti, marmita etc. Anche clakson dal un vecchio ferrari :)
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 17:20

ammiraglio66 ha scritto:
Poi ripristina con la pelle originale anche il pannello della cuffia cambio.What a Face

IL resto e' OK...Wink

Al primis pensavo fare atenzione con il mecchanica.

Ieri lo portata dal meccanico la alzata sul ponte.

Dal motore e cambio non scende olio.

Differenziale un po bagnato.



Problemi che vedo oggi come importanti questi:



1. Puzza di gas(già ho parlato, e più grave)



2. Ci sta un piccolo differenza (8 mm) tra destra e sinistra, destra più bassa(meccanico ha detto che problema di mola)

voi che ne pensate?



3. Quando acceleri fino fondo verso 4000 giri come chiude iniezione(singhiozza), invece se fai delicato fa fino 6000.
Ho letto un po di cose sul questa in forum ma situazione diversa con delicatezza giri vanno fino fine, che ne pensate?

Sarai molto grato se qualcuno mi da qualche consigli sul problemi notati
e anche consigli generali
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 17:29

Very Happy complimenti é ok
eccetto piccole cose che giá conosci , poco a poco le sistemerai cric ,e faranno si che nasca la passione, cupido
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 17:37

Concordo con Ammiraglio riportala all'originalità quanto prima.

Sbaglio o è il distributore della Roma Fiumicino?

Siamo forse della stessa zona?
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 17:44

Concordo con Ammiraglio.
Se riesci metterei anche i fendinebbia originali.

Ammiraglio hai postato l'interno di una 2.24... zorro
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 17:55

Si,si era solo un'esempio.

Ecco l'interno di una 420 SI

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 3img-110
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 18:03

certo la meccanica é la prima cosa ,
devi avere un meccanico di fiducia con esperienza e fargli fare una buona passeggiata,sulla tua vettura non c'é elettronica ,
ci sono 2 carburatori e il vuoto in accellerazione rapida potrebbe dipendere da una mancanza di combustibile,,un motore che funziona con miscela aria benzina magro ,cioé con poca benzina raggiunge i giri solo accellerando lentamente ,peró la causa potrebbe essere un áltra ,a volte la sensibilitá vale piú di qualunque cosa,qui dentro ci sono persone super, trovane uno vicino a casa tua e fagliela provare....... famo vedrai ,io purtroppo abito a Barcellona dove per fortuna non c'e neve

Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 18:05

giton ha scritto:
ci sono 2 carburatori e il vuoto in accellerazione rapida potrebbe dipendere da una mancanza di combustibile,

Questo motore e' a iniezione.Wink
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 18:10

Shiva ha scritto:
Concordo con Ammiraglio riportala all'originalità quanto prima.

Sbaglio o è il distributore della Roma Fiumicino?

Siamo forse della stessa zona?

Per distributore probabilmente si Shiva, ex prop. abitava in via Magliana.



Io sto in Frascati
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 18:16

ammiraglio66 ha scritto:
giton ha scritto:
ci sono 2 carburatori e il vuoto in accellerazione rapida potrebbe dipendere da una mancanza di combustibile,

Questo motore e' a iniezione.Wink
Pardon é vero dall'87 in poi ´c'é l'iniezione sbong sbong sbong piangere negativo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 18:23

Infatti si trova difronte casa mia.Che pensi di fare per l'impianto GPL pensi di tenerlo?
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 18:23

giton ha scritto:
certo la meccanica é la prima cosa ,
devi avere un meccanico di fiducia con esperienza e fargli fare una buona passeggiata,....,qui dentro ci sono persone super, trovane uno vicino a casa tua e fagliela provare....... Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 191179 vedrai ,io purtroppo abito a Barcellona dove per fortuna non c'e neve


Un consiglio giustissimo,

Ragazzi se qualcuno può dare un mano, vedendo macchina in vita e provando sarei molto grato(anzi offro una birra :) )

Se anche conoscette un meccanico buono più meno in zona mia, fatemi sapere per cortesia.
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 18:31

Shiva ha scritto:
Infatti si trova difronte casa mia.Che pensi di fare per l'impianto GPL pensi di tenerlo?

Si, almeno provare. Laciando d'a parte tutti altri vantagi, a me sembra che non va male con gas e anche tutto OK con temperatura.
Torna in alto Andare in basso
denis 222

denis 222


Età : 60

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 19:12

ammiraglio66 ha scritto:
Si,si era solo un'esempio.

Ecco l'interno di una 420 SI

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 3img-110
La 420 SI non aveva di serie il volante in legno.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 19:53

Complimenti per la belva! Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 447616 Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 786945

________________________________________
Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Wcup
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 20:43

BigFoot ha scritto:
Complimenti per la belva! Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 447616 Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 786945

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 22:03

Masepa intendi rimettere la tua mase nelle condizioni originali?

Ti dico questo perche' anche i paraurti non appartengono al tuo modello.

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 420_si10
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Ven 10 Feb 2012 - 22:20

La 420 Si e' una bella berlina sportiva.
Varrebbe la pena riportarla alle condizioni originali, ma in questo esemplare pare un'impresa particolarmente ardua.

Ad uno sguardo veloce infatti vedo che all'esterno andrebbero sostituiti entrambi i paraurti, le minigonne, la calandra e andrebbe rimosso l'alettoncino posteriore (tutti pezzi recuperati da una 4.24v).
Gli scarichi "di concorrenza" a 4 uscite andrebbero rimossi in favore dello scarico a DX a 2 uscite "arrotolate".

All'interno la tappezzeria e' stata tutta rivestita da un ulteriore strato di pelle, lasciato tra l'altro "penzoloni", con improbabili cadenini tra alcuni pezzi.
Anche i sedili hanno delle luci tra i vari pezzi molto diverse da quelli di serie.
Molte radiche derivano da un'altra auto, la scritta MASERATI sulla plancia e' quella che va sul baule dele Biturbo coupe'.
Il volante sembra un Mo.Mo. Astra privato della "pagnotta" centrale dello stesso mogano della corona, mentre la 420 Si ha il volante in pelle marrone.

Nel vano motore suggerisco di sostituire le "proboscidi" di aspirazione: qui sono state tagliate e in questo modo aspirano l'aria piu' calda possibile: quella che arriva dal radiatore e dagli scarichi. Ripristinando l'aspirazione di aria fresca dal muso non e' difficile ipotizzare un aumento sensibile del rendimento del motore.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Sab 11 Feb 2012 - 1:20

Colpito ed affondato inside
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Sab 11 Feb 2012 - 7:41

Dari8V ha scritto:
La 420 Si e' una bella berlina sportiva.
Varrebbe la pena riportarla alle condizioni originali, ma in questo esemplare pare un'impresa particolarmente ardua.

Ad uno sguardo veloce infatti vedo che all'esterno andrebbero sostituiti entrambi i paraurti, le minigonne, la calandra e andrebbe rimosso l'alettoncino posteriore (tutti pezzi recuperati da una 4.24v).
Gli scarichi "di concorrenza" a 4 uscite andrebbero rimossi in favore dello scarico a DX a 2 uscite "arrotolate".

All'interno la tappezzeria e' stata tutta rivestita da un ulteriore strato di pelle, lasciato tra l'altro "penzoloni", con improbabili cadenini tra alcuni pezzi.
Anche i sedili hanno delle luci tra i vari pezzi molto diverse da quelli di serie.
Molte radiche derivano da un'altra auto, la scritta MASERATI sulla plancia e' quella che va sul baule dele Biturbo coupe'.
Il volante sembra un Mo.Mo. Astra privato della "pagnotta" centrale dello stesso mogano della corona, mentre la 420 Si ha il volante in pelle marrone.

Nel vano motore suggerisco di sostituire le "proboscidi" di aspirazione: qui sono state tagliate e in questo modo aspirano l'aria piu' calda possibile: quella che arriva dal radiatore e dagli scarichi. Ripristinando l'aspirazione di aria fresca dal muso non e' difficile ipotizzare un aumento sensibile del rendimento del motore.

Grazie Dari8V!

Ho notato anche io questo,

masepa ha scritto:
aaapiero ha scritto:
complimenti, ma la scritta interna MASERATI sulla radica è originale?

Non penso. Direi di piu, il sensazione mie, quello che ha tenuto macchina non e che lasciato tanto dal originalita.
Per esempio, parauti, marmita etc. Anche clakson dal un vecchio ferrari :)

anzi primo di acquistare(non pensate che non sapevo vero look di una 420 Si ), solo che con 4 marmitte e paraurti 4.24 non mi dispiace.
E dirlo verità, se uno deve cambiare tutto questo non ci stava senso prendere questa macchina.
Più facile prendere una tutta originale con costo un po di più.

La scritta MASERATI e altri esagerazione di genere tolgo.


Per il momento voglio dedicarmi un po di meccanica.

"Proboscidi" di aspirazione cambio a pena possibile. Solo mi ditte dove poso trovare?

Ho visto un paio di foto con "Proboscidi" veri e non ho capito bene dove vanno finire(penso cambiare da solo)?

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Sab 11 Feb 2012 - 9:04

Fai benissimo a tenerla cosi' se a te piace.
Del resto deve piacere a te, mica agli altri!

Le proboscidi sono dei semplici tubi di plastica zigrinata, usati soprattutto nell'industria del condizionamento.
Sono tuttora disponibili come ricambio originale, ma se contatti delle aziende che fanno condizionatori li trovi comunque.
Prendono l'aria da davanti, dov'e' piu' fresca, una nel punto tra batteria e radiatore e l'altra tra radiatore e gruppo ottico.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Sab 11 Feb 2012 - 10:26

Masepa,dalle tue parti come meccanico c'è Leone Motori,oppure se lo vuoi portare da uno specialista Maserati devi andare da AG Motor a Casalotti.

Se vieni al raduno del 19 ad Orte ci conosciamo e ci fai vedere la belvaLady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 171566

Decidi tu quale ti interessa mandami un MP e ti invio gli indirizzi.

P.S se ti interessa cominciare a sostituire alcuni componenti della vettura per riportarla originale ho il paraurti anteriore.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1Sab 11 Feb 2012 - 10:53

Ciao Armen,
finalmente vedo la macchina, Dario ha già fatto la radiografia della tua 420 Si per cui difficile aggiungere altro, a livello estetico le doppie marmitte piacciono molto anche a me anche se trovo più pulito il look dei paraurti originali con il cofano baule privo di spoiler. Capisco però che effettuare certe sostituzioni sia antieconomico.
Personalmente al tuo posto proverei ad eliminare lo spoiler sul cofano posteriore, recuperando magari anche la calandra originale (la cui sostituzione si effettua con un semplice cacciavite a croce).
L'importante è soprattutto che all'interno tu tolga quella scritta cromata. Se non vuoi rinunciare al volante in legno puoi valutare la sostituzione con un Nardi, o con un Maserati con cuscino in pelle.
Bello il tetto apribile sunny

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) 1599
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )   Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) ) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lady Ma(?!) (anche se mia moglia chiama "titanic" :) )
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova Maserati Quattroporte VI
» Arrivo della 5 Lady
» Il mio nuovo Ψ si chiama 3200 gt Assetto Corsa !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: