Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionibuon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati

Andare in basso 
+13
fab
ammiraglio66
AndreaGhibliGT
meteoman
masimase
Claudio
mikinoise
Alfio.418
randa
aaapiero
Shiva
BigFoot
masepa
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
masepa

masepa


Età : 49

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 18:51

Salve a tutti

Mi chiamo Armen, sono fisico teorico da Frascati(RM)

Da qualche tempo sto cercando un Maserati d'epoca(4-porte) per acquistare.

Ho guardato qualche macchine, ma di più mi e piaciuta questa

420Si da 1988. 86.000 km. Roma. 3999 euro. Visibile sul autoscout24 (solo che per momento non mi fanno mettere link :) )

Vi volevo chiedere che pensate?

Potete darmi qualche consiglio pratico (che cosa guardare al primis etc)

Insomma... spero di diventare uno dei vostri :)
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 19:30

Ciao Armen, benvenuto tra noi! hands39

________________________________________
buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Wcup
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 19:39

Grazie!

Sto leggendo forum, ho trovato un sacco cose utile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 19:52

Ciao Armen,

benvenuto nel forum ho trovato solo questa di 420 Si su autoscout e non la tua, vedi se è migliore di quella che avevi scelto.

Se riesci ad acquisrarla ci potremmo vedere già al raduno del 12 febbraio neve permettendo.buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 645513
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 19:58

Shiva non si vede il link confused

________________________________________
buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Wcup
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 19:59

benvenuto, stiamo anche molto vicini
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 20:15


Grazie Shiva, ma come dice BigFoot non vedo link.

Link di quella che voglio prendere e questo (autoscout24)

Details.aspx?id=208832022
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 20:17

aaapiero ha scritto:
benvenuto, stiamo anche molto vicini

Grazie
spero che ci conosciamo in un giorno
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 20:24

Basta che vai al parcheggio di cinecittà e li trovi li. buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 922735..benvenuto fra noi e.... buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 548931
Torna in alto Andare in basso
Alfio.418

Alfio.418


Età : 50

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 20:30

Ciao Armen....uomo delle "Lagrangiane" e delle "Hamiltoniane"... Very Happy Very Happy Very Happy
Benvenuto tra noi...
vedrai che qui troverai tanta competenza in materia di maserati....
in bocca al lupo per l'acquisto.
Che budget hai?
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 20:31

randa ha scritto:
Basta che vai al parcheggio di cinecittà e li trovi li. buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 922735..benvenuto fra noi e.... buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 548931

Grazie Stefano!

Messagio ricevuto Laughing
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 20:37

Già, abbiamo sta strana abitudine messa in mezzo da un millantatore delle tue parti che dice di abitare al Colosseo buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 433992

Ah dimenticavo, benvenuto buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 645513
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 20:51

Alfio.418 ha scritto:
Ciao Armen....uomo delle "Lagrangiane" e delle "Hamiltoniane"... Very Happy Very Happy Very Happy
Benvenuto tra noi...
vedrai che qui troverai tanta competenza in materia di maserati....
in bocca al lupo per l'acquisto.
Che budget hai?

Grazie

Vengo dal parte dei Buchi Neri :)


Sinceramente, cerco come seconda macchina(storica per non pagare tassi e assicurazioni notevoli).
Ce lo una machina nuova e bella, ma purtroppo cabrio e come nata mia figlia qualche giorni fa mi serve una macchina 4-porte.
Ho visto qualche Maserati non cari e pensato perché no (sempre stavo un fun di Tridente):)

Voglio spendere meno possibile ma senza acquisto di un bidone Laughing
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 20:52

Miki buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati No controlla le bandierine sulla mappa buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Nicetonguebuon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Nicetongue
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 20:57

mikinoise ha scritto:
Già, abbiamo sta strana abitudine messa in mezzo da un millantatore delle tue parti che dice di abitare al Colosseo buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 433992

Ah dimenticavo, benvenuto buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 645513

Grazie comandante
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 21:05

per sapere cosa guardare sulla vettura leggi qui:

http://www.granucci.net/DOWNLOAD/guida%20tecnica%20BITURBO.pdf

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 21:15


________________________________________
buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Wcup
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 21:46

Claudio ha scritto:
per sapere cosa guardare sulla vettura leggi qui:

]

Grazie Claudio, questo già ho letto. Tutto quello che posso trovare in forum trovo e lego non e un problema.
A me più interessava vostra esperienza, come esempio, come capire che turbina funziona bene o male etc.
E di più volevo sapere per quella machina che voglio acquistare, probabilmente qualcuno conosce o anche guardando foto, che numerosi,
può dare qualche consiglio.

Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 21:52

Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 21:54

[quote="BigFoot"]Quasi mi dimenticavo, segnati in mappa dai Wink

Ho provato non funziona, da questo errore

There has been an error on our server. We have made a note of this, and will fix this problem shortly. Please contact support at zeesource dot net.
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 22:00

[quote="randa"]Guarda che siamo così...ti avverto.

Forte Laughing

Quando ho iniziato leggere vari topic già ho capito che non e una casa di riposo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 22:17

masepa ha scritto:
ho capito che non e una casa di riposo Laughing

anche se molti qui dentro ci sono quasi...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 22:24

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 470642 buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 470642 buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati 470642.....delissia delissia.... e qualcuno nonostante la giovine età ha prestazioni da uomo ottuagenario...la Maserati logora chi ce l'ha.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 23:55

Ciao Masepa, ben approdato tra noi ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Ven 3 Feb 2012 - 23:56

Benvenuto tra noi, Armen ! hands51
Le Maserati mantengono giovani chi le guida, infatti tutte superano allegramente le mitiche 88 Miglia/ora !!! wua
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Sab 4 Feb 2012 - 0:02

meteoman ha scritto:

Le Maserati mantengono giovani chi le guida, infatti tutte superano allegramente le mitiche 88 Miglia/ora !!! wua

Questa non l'ho proprio capita Shocked
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Sab 4 Feb 2012 - 0:08

Andrea, come, non hai mai passato le 88 Miglia/ora per il salto nel futuro ???
Della serie "Ritorno al futuro " sticazzi
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1Sab 4 Feb 2012 - 0:25

hands23
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati   buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» salve a tutti chiedo consiglio su acquisto 222 ?
» buon giorno a tutti
» Buon giorno a tutti, e bentrovati
» Buon Giorno a tutti i Maseratisti
» Buon giorno a tutti i forumisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: