Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBuon Giorno a tutti i Maseratisti Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» certifcazione Maserati
Da robbi Mar 26 Mar 2024 - 18:31

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Buon Giorno a tutti i Maseratisti

Andare in basso 
+14
masimase
parilla77 - Riccardo
ammiraglio66
biturbo42085
CavaliereIHI
Claudio
busso
gallo enrico
meteoman
fritz287
BigFoot
Dari8V
Davide Giuriato
Officina F.lli Campana
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Officina F.lli Campana

Officina F.lli Campana


Età : 50

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 13:30

Un cordiale saluto a tutti voi da Ivano Campana dell'Officina Fll.i Campana di Solaro (Milano) assistenza ufficiale Maserati.

Grazie
Ivano Campana


Ultima modifica di Officina F.lli Campana il Mer 26 Ago 2009 - 14:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 13:38

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Gioia10Buon Giorno a tutti i Maseratisti Saluto12Buon Giorno a tutti i Maseratisti Saluto12Buon Giorno a tutti i Maseratisti Gioia10benvenuto tra noi scratch ma dal tuo avator 29 anni siamo sicuri santo o sono l'anni dedicati alle maserati drunken
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 14:25

In effetti, appare piuttosto giovincello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 14:29

astore mario ha scritto:
ma dal tuo avator 29 anni siamo sicuri...

Astore, mi permetto di correggerti solo questo sostantivo. Si dice AVATAR.

Benvenuto a Campana di Solaro, una delle piu' apprezzate assistenze Maserati.
Torna in alto Andare in basso
Officina F.lli Campana

Officina F.lli Campana


Età : 50

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 14:34

Vi ringrazio per il Benvenuto!

Non sapevo quale data mettere ed ho inserto una data qualunque, ma adesso l'ho corretta e ho messo la data della mia officina.
sono 35 anni che faccio questo lavoro con passione.


Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 14:38

Ho visto anche le auto messe negli annunci!
Begli esemplari.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 14:42

Benvenuto al forum Ivano. E' un onore averti tra noi! :)

________________________________________
Buon Giorno a tutti i Maseratisti 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Buon Giorno a tutti i Maseratisti Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 14:52

Benvenutissimo Ivano! cheers
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 14:57

Allora hands51 benvenuto Ivano e tanto di cappello per i tuoi trentacinque anni di cuore attività.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 15:48

Dari8V ha scritto:
astore mario ha scritto:
ma dal tuo avator 29 anni siamo sicuri...

Astore, mi permetto di correggerti solo questo sostantivo. Si dice AVATAR.

Benvenuto a Campana di Solaro, una delle piu' apprezzate assistenze Maserati.
:PignolMen: grrrrrrrazie dari8v santo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 15:55

BigFoot ha scritto:
Benvenuto al forum Ivano. E' un onore averti tra noi! :)
Buon Giorno a tutti i Maseratisti New-su13che sia un onore e senza dubbio un VERO meccanico e vero appasionato clap
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 16:00

Benvenuto, Grandissimo !
Quale onore....la prima volta che sono entrato con la Ghibli nel piazzale, mi è girata la testa e non sapevo più dove parcheggiare !!!
Un servizio che oserei definire NON di questa Terra oleole
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 19:26

benvenuto e complimenti per la fama......la qualita'non e'acqua

e i 35anni di servizio lo dimostrano meglio di qualsiasi altra conferma
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 19:29

Benvenuto e facci sognare con qualche bel ferro oleole
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 19:59

Ciao Ivano, sono Claudio, sono molto felice di ritrovarti anche qui.

Vorrei dire a tutti i forumisti, dobbiamo essere onorati di avere sul forum una persona come Ivano, un professionista dedito alla Maserati fin dai tempi delle Biturbo, un vero punto di riferimento.

Potrei dilungarmi sulla sua competenza e professionalità, sullo spettacolo che offre la sua sempre affollatissima officina, ma per questioni di imparzialità e correttezza mi limiterò a dire alcune cose dell' uomo Ivano, più che del professionista Campana.

Da anni ho avuto modo di collaborare con lui a livello di raduni, ed è una persona dalla carica umana e gentilezza straordinarie...quando parla del suo lavoro non lo fa mai in maniera arida o fredda, ma è sempre una miniera di racconti, approfondimenti e aneddoti, si intuisce che lavora con vera passione per questo marchio; visto che dopo una vita passata sulle Maserati, a volte trova il tempo di passare anche alcune domeniche in mezzo ai maseratisti, e non è una cosa da poco.

Quando passo a trovarlo mi tratta sempre con tutti gli onori, e questo nonostante io non sia mai stato un suo cliente diretto, e ciò testimonia quanto i miei complimenti siano disinteressati.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 20:19

Claudio ha scritto:
Ciao Ivano, sono Claudio, sono molto felice di ritrovarti anche qui.

Vorrei dire a tutti i forumisti, dobbiamo essere onorati di avere sul forum una persona come Ivano, un professionista dedito alla Maserati fin dai tempi delle Biturbo, un vero punto di riferimento.

Potrei dilungarmi sulla sua competenza e professionalità, sullo spettacolo che offre la sua sempre affollatissima officina, ma per questioni di imparzialità e correttezza mi limiterò a dire alcune cose dell' uomo Ivano, più che del professionista Campana.

Da anni ho avuto modo di collaborare con lui a livello di raduni, ed è una persona dalla carica umana e gentilezza straordinarie...quando parla del suo lavoro non lo fa mai in maniera arida o fredda, ma è sempre una miniera di racconti, approfondimenti e aneddoti, si intuisce che lavora con vera passione per questo marchio; visto che dopo una vita passata sulle Maserati, a volte trova il tempo di passare anche alcune domeniche in mezzo ai maseratisti, e non è una cosa da poco.

Quando passo a trovarlo mi tratta sempre con tutti gli onori, e questo nonostante io non sia mai stato un suo cliente diretto, e ciò testimonia quanto i miei complimenti siano disinteressati.

Benvenuto nel forum...complimenti...anche a Claudio clap clap
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 20:28

Claudio ha scritto:
Ciao Ivano, sono Claudio, sono molto felice di ritrovarti anche qui.

Vorrei dire a tutti i forumisti, dobbiamo essere onorati di avere sul forum una persona come Ivano, un professionista dedito alla Maserati fin dai tempi delle Biturbo, un vero punto di riferimento.

Potrei dilungarmi sulla sua competenza e professionalità, sullo spettacolo che offre la sua sempre affollatissima officina, ma per questioni di imparzialità e correttezza mi limiterò a dire alcune cose dell' uomo Ivano, più che del professionista Campana.

Da anni ho avuto modo di collaborare con lui a livello di raduni, ed è una persona dalla carica umana e gentilezza straordinarie...quando parla del suo lavoro non lo fa mai in maniera arida o fredda, ma è sempre una miniera di racconti, approfondimenti e aneddoti, si intuisce che lavora con vera passione per questo marchio; visto che dopo una vita passata sulle Maserati, a volte trova il tempo di passare anche alcune domeniche in mezzo ai maseratisti, e non è una cosa da poco.

Quando passo a trovarlo mi tratta sempre con tutti gli onori, e questo nonostante io non sia mai stato un suo cliente diretto, e ciò testimonia quanto i miei complimenti siano disinteressati.
e non per nulla il mio motore per la registrazione valvole cambio pompa ecc.ecc.si trova propio da lui e prima che mi fidi di un meccanico io ne deve passare acqua sotto i ponti oleole oleole cheers ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
CavaliereIHI

CavaliereIHI


Età : 35

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE IO AMO LA MASERATI   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 23:02

GRAZIE ciaotrident IO AMO LA MASERATI ed è fantastica,piena e potente ottimo rapporto peso potenza,la mia bellissima Maserati TARGA ORO ,Coupè SI , ho caricato anche una foto nella galleria del sito , nera lucida , un nero penetrante .
Un saluto cordiale con affetto da un imprenditore
Ciao
piovecuori ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 23:07

CavaliereIHI ha scritto:
GRAZIE ciaotrident IO AMO LA MASERATI ed è fantastica,piena e potente ottimo rapporto peso potenza,la mia bellissima Maserati TARGA ORO ,Coupè SI , ho caricato anche una foto nella galleria del sito , nera lucida , un nero penetrante .
Un saluto cordiale con affetto da un imprenditore
Ciao
piovecuori ciaotrident
Buon Giorno a tutti i Maseratisti Interg11 Buon Giorno a tutti i Maseratisti Pattld13 hands16
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Gio 27 Ago 2009 - 9:50

astore mario ha scritto:
CavaliereIHI ha scritto:
GRAZIE ciaotrident IO AMO LA MASERATI ed è fantastica,piena e potente ottimo rapporto peso potenza,la mia bellissima Maserati TARGA ORO ,Coupè SI , ho caricato anche una foto nella galleria del sito , nera lucida , un nero penetrante .
Un saluto cordiale con affetto da un imprenditore
Ciao
piovecuori ciaotrident
Buon Giorno a tutti i Maseratisti Interg11 Buon Giorno a tutti i Maseratisti Pattld13 hands16
:sniffo: caldo illusion risata sberle
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Gio 27 Ago 2009 - 9:53

Benvenuto Ivano, spero di conoscerti presto. cheers
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Gio 27 Ago 2009 - 22:52

Benvenuto Ivano anche da parte mia. cuore cuore
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Gio 10 Set 2009 - 16:36

Oh che bella sorpresa al mio ritorno....

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Gio 10 Set 2009 - 17:56

Ciao Ivano, benvenuto anche da parte mia!

Posso tranquillamente dire che la grande professionalita' e la passione per il tridente e' di casa a Solaro, provare per credere!!



ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Gio 10 Set 2009 - 20:02

ciao Ivano.
benvenuto anche da parte mia.
Buon Giorno a tutti i Maseratisti 503229
Buon Giorno a tutti i Maseratisti 4179
Buon Giorno a tutti i Maseratisti 205689
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Gio 10 Set 2009 - 21:29

Buon Giorno a tutti i Maseratisti 503229

Sarà davvero un piacere scambiare qualche opinione con un vero intenditore.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Gio 10 Set 2009 - 22:15

Ciao Ivano,
benvenuto, felice di conoscerti gnammy28
Speriamo che potrai aiutarci con i tuoi consigli e la tua esperienza ad alimentare la nostra passione per le Maserati.
Sarà molto gradito un incontro con tutti i ragazzi del forum,naturalmente con le nostre amate guido

hands39
Torna in alto Andare in basso
Officina F.lli Campana

Officina F.lli Campana


Età : 50

Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1Gio 10 Set 2009 - 23:39

Vi ringrazio ancora tutti per l'accoglienza e le belle parole. Per problemi di tempo non potrò essere molto presente sul forum.
Roberto ( l'amministratore) si è gentilmente prestato ad aiutarmi. Quindi mi ha già inoltrato alcuni vostri messaggi.
Se volete potete anche scrivermi direttamente alla mia email che è : info@officinacampana.com
Specificando che siete membri di questo forum repartocorse2, farò così il possibile per rispondervi rapidamente.

Cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Giorno a tutti i Maseratisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti i Maseratisti   Buon Giorno a tutti i Maseratisti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Giorno a tutti i Maseratisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon giorno a tutti
» Buon giorno a tutti, e bentrovati
» Buon giorno a tutti i forumisti
» buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati
» Buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: