Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniFritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 7:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni

Andare in basso 
+19
Krav
Jak
ammiraglio66
Dari8V
busso
Charlie
Daniele147
pilota54
masimase
Claudio
meteoman
BigFoot
AdiGhibli
aaapiero
Angelo
mauroracing
Roberto
randa
fritz287
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 0:29

"Hai tempo, domani o dopo? Ho bisogno di te!" mi scrive ieri un amico, giornalista per il mensile AutoTecnica.
-"Per la verità dovrei stud... dimmi tutto!"
-"Avrei qui un ProdottoItalico, di quelli che piacciono a te..."

Nel primo pomeriggio ero sotto casa sua con la mia fida Mafalda.

Ad attenderci... lei I love you

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni _DSC0109Kopie

Una meravigliosa Maserati GranCabrio Sport nero carbonio, interni in pelle Poltrona Frau rossa, pacchetto MC Sportline. Cattivissima e al contempo molto elegante a capote chiusa... una pantera che al momento del bisogno sa sfoderare muscoli e unghie.

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni _DSC0002FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni _DSC0020Kopie

Approfittando del tempo splendido, 20°C e neanche una nuvola in cielo il 10 di Gennaio, si scappotta e scappa dalla città.

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni _DSC0016

Dopo alcuni giri nella campagna deserta iniziamo a conoscere meglio la macchina e troviamo una strada sulla quale fare foto del bolide in movimento.
Anche il mio amico è attrezzato... quindi a me l'enorme sacrificio di dovergli passare davanti!

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni DSC_4293

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni DSC_4332

Ci alterniamo più volte, con la scusa di dare all'altro l'opportunità di perfezionare le tecniche fotografiche ce la rubavamo costantemente What a Face

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni _DSC0035Kopie

Certamente più esperto di me, Marco inizia a dilettarsi con i 450 cavalli e la trazione posteriore... per grande soddisfazione del pilota (lui), del fotografo (io) e degli astanti

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni _DSC0083Kopie

Non essendoci lo spazio per fare inversioni a U eravamo costretti a raggiungere le rotonde più vicine, dalle quali ci separavano alcuni tratti rettilinei e deserti... prima, seconda, terza piena, quarta [autocensura] sorrisone stampato da un orecchio all'altro! What a Face Unico difetto? Le cinture che, senza frangivento, a 170 all'ora sobbalzavano dappertutto What a Face

Una volta presa confidenza con le dimensioni della Signora e sempre rispettando i 410 cavalli in più rispetto alla mia belva il divertimento continua ad aumentare; lo sterzo è precisissimo e semplicemente fantastico, dà una sensazione di sicurezza e stabilità fenomenali, come del resto anche l'assetto e la tenuta di strada che semplicemente ti fanno sentire sui binari. Con il tasto Sport (perennemente) inserito accelerando a fondo si sente il bolide scomporsi lievemente, ma sempre in totale sicurezza... giusto quel pochettino necessario a farti ridere di gusto. Certo, ad esserne capaci disattivare il MSP dev'essere fantastico, ma per questa volta direi che è andata più che bene anche così Very Happy

Conoscendo bene l'elettroattuato ero molto curioso di provare questo automatico, che mi ha stupito in maniera estremamente positiva. Su "normal" e in auto è estremamente comodo, il convertitore di coppia lavora dolcemente e sembra di viaggiare nella prima classe dell'Andrea Doria (prima dell'impatto s'intende FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 605524), su "Sport" e usando i paddles dietro al volante l'MC-Shift elettroattuato non si lascia rimpiangere più di tanto. Certo, le cambiate sono più dolci quando magari quelle fucilate entusiasmano maggiormente; giusto la doppietta in scalata sarebbe davvero desiderabile.

Il motore è semplicemente fenomenale, ha una potenza incredibile e un'erogazione che permette sia di viaggiare dolcemente che di lasciar trapelare il DNA corsaiolo ormai impresso in cent'anni di storia Maserati... come del resto il sound, cupo e intimorente ai bassi, acuto ed esageratamente rumoroso agli alti. Mentre uno dei fotografi aspettava l'altro, si sentiva un boato, anche a un km e mezzo di distanza! Boato che giudico come il più bello attualmente desiderabile. Un vero peccato, che le valvole si chiudano sotto ai 3000 giri, quando quasi esprime il meglio di sé. L'unica per sentirlo è cambiare molto in fretta e premere molto l'acceleratore.

A ogni sottopassaggio rallentavo lasciando molto spazio a quello davanti a me, scalavo in seconda, e giù tutto - anche il più stretto dei ponticelli crea una meravigliosa eco e un rimbombo quasi assordante, una sorta di urlo di guerra verso la noiosa e ordinaria concorrenza... con una GranCabrio scoperta e un tunnel, altro che sensazioni da oppiacei o da derviscio roteante! What a Face

Tornati nel traffico cittadino chiudo la capote - operazione possibile anche in movimento, per grande gioia di passanti e di chi necessita di volersi mettere in mostra... cosa che non fa particolarmente per me, anche se vedendo due bambini alla fermata del tram che guardavano incantati non ci ho messo molto per immedesimarmi nei loro panni, mettere il cambio in folle e condividere questa sinfonia.

Enormi sorrisi da parte loro, e anche da parte mia, che pur con pochi anni in più sto vivendo il più emozionante dei sogni mai avuto, nel paradiso delle più belle auto mai prodotte.

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni _DSC0113Kopie
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 8:55

Monello!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 8:56

Complimenti Fritz, bel racconto e belle foto, grazie per averle condivise con noi.

________________________________________
FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Firma-11
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 9:54

complimenti Giorgio!

auto bellissima e bellissimo reportage!

ps. faceva freschino con la capottè aperta in stò periodo? clown
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 10:07

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 565988 FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 565988 FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 565988

BRAVO per come hai tradotto in parole le tue impressioni.

BRAVO per aver condiviso con noi questo sogno di mezzo inverno! Non c'è vera felicità senza un amico con cui condividerla. Anonimo
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 10:10

e bravo il nostro Giorgio

cheers FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 565988 FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 565988
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 10:22

notevole complimenti!!! ..........voto 10 per il tester e voto 10 per la vettura
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 10:27

Reportage fantastico clap clap cheers clap clap

________________________________________
FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Wcup
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 11:39

"Le cinture che, senza frangivento, a 170 all'ora sobbalzavano dappertutto"
Moltissime cabrio hanno le cinture che sbatacchiano ad alta velocità, è un difettuccio abbastanza scocciante, meriterebbe un pò più di attenzione in fase di progetto....
A 170 in città...... Pilota54
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 12:16

Sempre più Enfant Prodige...cheers

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 12:33

Bravooo Giorgio!! clap clap

Bel reportage! Wink
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 14:49

Bravissimo Giorgio. Avere la fortuna di guidare una Maserati da 450 cv a soli 18 anni è un privilegio che molti sognerebbero. Se l'avessero proposto a me a 18 anni probabilmente sarei svenuto per l'emozione. Shocked A quanto pare te la sei pure cavata bene..........per la velocità pazienza, meno male che non c'erano autovelox e che la strada era deserta Wink ...........

Ma hai la possibilità di diventare foto-reporter per "Auto tecnica"? Potrebbe essere un positivo sbocco professionale con i tempi che corrono...........

Della vettura che dire? Un sogno FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 645513 FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 816449
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 16:23

pilota54 ha scritto:
A quanto pare te la sei pure cavata bene..........per la velocità pazienza, meno male che non c'erano autovelox e che la strada era deserta ...

Si, deserta di pattuglie varie. Se lo beccavano, neopatentato alla guida di 400 e passa cavalli, erano cxxx amari FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 676703


Ultima modifica di Angelo il Mer 11 Gen 2012 - 17:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 16:56

Bravo Fritz... COMPLIMENTI!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 20:22



Fritzcarraldo....la risposta italiana a Jeremy Clarckson clap
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 20:43

quest' "uomo" ha un futuro...... Wink .....bellissime le impressioni e le foto ( come da consuetudine )
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 21:34

Grazie ragazzi!

meteoman ha scritto:
"Le cinture che, senza frangivento, a 170 all'ora sobbalzavano dappertutto"
Moltissime cabrio hanno le cinture che sbatacchiano ad alta velocità, è un difettuccio abbastanza scocciante, meriterebbe un pò più di attenzione in fase di progetto....
A 170 in città...... FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 181519

Non ero in città, nel traffico e comunque vicino a marciapiedi non vado mai forte con nessuna macchina, troppo pericoloso e comunque non divertente. Wink

Per evitare i fruscii bastava montare il frangivento presente in baule, ma anziché star lì a fare i piccoli ingegneri ci siamo goduti il V8 e concentrati sulle foto Wink

@Manlio: Magari, sarebbe bellissimo... Wink Questa volta comunque verranno pubblicate, vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 21:45

Complimenti! Che reportage eccellente!
Gia' cosi' sarebbe un servizio degno di EVO o altra testata primaria.
Bravo! cheers
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Mer 11 Gen 2012 - 22:18

MITICO Giorgio..FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 454690 ...ti sei divertito...FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 961160 .vero....FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 318797 FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 318797 FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 318797
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Gio 12 Gen 2012 - 19:04

Charlie ha scritto:


Fritzcarraldo....la risposta italiana a Jeremy Clarckson FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 565988

Dari8V ha scritto:
Complimenti! Che reportage eccellente!
Gia' cosi' sarebbe un servizio degno di EVO o altra testata primaria.
Bravo! cheers

Che dire, sarebbero proprio questi i miei sogni What a Face

È stata davvero un'emozione, anche il mio amico, pur abituato a provare certe auto, ne è rimasto innamorato... pur essendo un tipo da Caterham/Lotus!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Gio 12 Gen 2012 - 19:20

Bravo, molto bravo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Gio 12 Gen 2012 - 20:16

E bravo il nostro Fritzino... FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 454690

Noto che oramai nonostante la giovine età il virus della maseratite ha attecchito tenacemente.

Da 45 a 450 cavalli... un bel salto non c'è che dire. Very Happy

Hai fatto bene ad esplicarci le tue emozioni alla guida, bravo e speriamo in un prossimo "bis". FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 565988

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Gio 12 Gen 2012 - 20:20

bravo fritzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Sab 14 Gen 2012 - 21:14

Bel reportage, ricco di emozioni eppure professonale.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Lun 16 Gen 2012 - 21:47

Krav ha scritto:
E bravo il nostro Fritzino... FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 454690

Noto che oramai nonostante la giovine età il virus della maseratite ha attecchito tenacemente.

Da 45 a 450 cavalli... un bel salto non c'è che dire. Very Happy

Hai fatto bene ad esplicarci le tue emozioni alla guida, bravo e speriamo in un prossimo "bis". FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 565988

...lo spero anche io! Very Happy

Il virus della Maseratite ormai è parte integrante e non più curabile, anzi, ho bisogno di dosi sempre maggiori What a Face

Da 45 a 450 cavalli? Magari! La mia ne ha 39 FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 433992

...grazie ancora a tutti! cheers
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Lun 23 Gen 2012 - 14:01

Per chi ne volesse assaporare il sound:

https://www.facebook.com/photo.php?v=218698374885196
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Lun 23 Gen 2012 - 18:13

Hanno scritto "GranSport Cabrio 4700" What a Face Shocked affraid



AIUTO!



FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni 733475

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1Lun 23 Gen 2012 - 18:26

Ho già provveduto a pignoleggiare io... ed è stato corretto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Empty
MessaggioTitolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni   FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.
» Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse...
» maserati levante s impressioni dopo i primi 4000 km
» prime impressioni di guida Ghibli GT
» 82° Salone dell'auto di Ginevra - Resoconto & FritzFoto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: