Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Info generali su ghibli my94 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniInfo generali su ghibli my94 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Info generali su ghibli my94

Andare in basso 
+11
ginopilotino73
mauroracing
ammiraglio66
pilota54
Charlie
GhibliKs
Claudio
BigFoot
AndreaGhibliGT
meteoman
ghibli94
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ghibli94




Età : 45

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Dom 8 Gen 2012 - 21:55

Ciao a tutti, vi chiedo info sulla ghibli my94
Sto valutandone l'acquisto, ne ho trovata una del 1994, gialla con interni pelle nera
Vi chiedo info sul motore (pregi/difetti) e sull'auto in generale
Che valore ha (è in vendita a 15mila) e cosa bisognerebbe sapere per non prendere fregature, ecc...
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Dom 8 Gen 2012 - 22:11

Di base basterebbe vedere se il motore parte bene, se gira senza grosse vibrazioni, non deve fumare azzurro olio a nessun regime, l'acqua deve essere a posto, mai color caffelatte, pena guarnizioni teste andate, ma queste sono cose comuni a tutti i motori.....
Controlla che la centralina ammortizzatori, alla sinistra della leva del cambio, non abbia nessun led rosso acceso stabilmente, solo due verdi, che corrispondono ad una media durezza ed è la posizione di default.
In caso contrario potresti avere un ammortizzatore in avaria.
Per il resto valgono le solite considerazioni di tutte le vetture a trazione posteriore, ergo nessun rumore di trasmissione, nessuna vibrazione e nessun "clock" vistoso in tiro-rilascio.
Ovviamente controlla gli interni che non abbiano tagli o danni visibili e che la carrozzeria non abbia tracce di lavori di raddrizzatura o verniciatura mal fatta.
Tieni presente che i motori 4AC24 NON mangiano un grammo d'olio in 10.000 Km, quindi non ci deve essere nessun trafilaggio da nessuna parte e nessun fumo azzurrino nè a freddo nè a caldo.
L'ideale sarebbe conoscere già le Ghibli, tanto per capire se quella va come deve andare....io ne provai tantissime ma nessuna andava come doveva, solo quella che ho era veramente cattivissima, ed infatti ora è in garage.....!!!

PS: il prezzo sembrerebbe un pò caruccio, ma dipende come è la macchina, se veramente perfetta e tagliandata con anche la distribuzione allora va bene....
Torna in alto Andare in basso
ghibli94




Età : 45

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Dom 8 Gen 2012 - 22:16

Grazie delle info
Mi dici di piu di questo modello my94?
Il venditore mi ha detto che è una serie speciale, idem il colore giallo
motore? Ghibli model year 94 abs? Giusto?
Il motore se è a posto come va? È un 2.0 biturbo giusto? 300cv?
Ma ci sono kit estetici in commercio? Tipo spoiler e via dicendo?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Dom 8 Gen 2012 - 22:37

La MY94 non è una rarità, anzi direi che sono le più diffuse....
Non che non sia già evoluta, solo che spesso viene snobbata per le GT, che non sono tanto differenti, cerchi e pneumatici, e poco di altro.
Il colore giallo è abbastanza diffuso, non è un colore speciale, si ha 306 cv, ovvero 225 Kw, 40 oltre i 185 Kw ( nota del Sig. Monti !!!) e che mi risulti non ci sono kit estetici particolari, non c'erano nemmeno quando era nuova.
Francamente la Ghibli è già perfetta così, qualsiasi aggiunta ne stravolge l'immagine di eleganza e potenza che trasmette....
Le prestazioni sono circa 5,6 S lo zero-cento, ma sarebbe lo zero-duecento il dato più interessante che farebbe capire la sua vera progressione, ma non te lo dico....
Ricorda che comunque da 4000 a 7000 giri la Ghibli ha pochissimi concorrenti, e solo supercar, mica tosaerba.......
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Dom 8 Gen 2012 - 23:13

Con l'aria che tira, 15.000€ per una Ghibli MY94 è una cifra quasi folle, a meno che non sia immacolata.
Al momento sarebbero tanti pure per una GT.
Le uniche versioni della Ghibli "particolari" sarebbero la CUP e la Primatist, per la prima 15.000 sono pochi, per la seconda sarebbero giusti a patto di trovarne una e sempre che gli interni azzurro/blu, ti piacciano.
Gli unici KIT estetici originali, sarebbero il paraurti anteriore e posteriore della Selenia Open Cup, il cofano in vtr con prese d'aria maggiorate e il copri baule posteriore, sempre in vtr con lo spoiler integrato.
Questa è come si presenterebbe :
Info generali su ghibli my94 Open_cup
Info generali su ghibli my94 Giudici-Cup-01a
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Dom 8 Gen 2012 - 23:30

Se sei disposto a muoverti un po', trovi Ghibli MY94 a molto, molto meno.

________________________________________
Info generali su ghibli my94 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Info generali su ghibli my94 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 0:45

15000 € per una MY94 oggi come oggi sono un'enormità.

E' una macchina da massimo 10.000 se perfetta. A quel prezzo è davvero un pessimo affare, è un prezzo a cui ormai si trovano le 3200GT

Il nostro forumista Pilota54 ne vende una sugli 8000 €, per intenderci.

Poi già dire che la MY94 è una serie specialeInfo generali su ghibli my94 733475 ...è stato il modello più diffuso! Occhio al venditore: speriamo che la sua onestà non sia uguale alla sua competenza...

Io lascerei perdere i Kit Estetici, l'unico esistente e perlatro consigliabile è il Kit Sportivo originale di fabbrica (cerchi+assetto).

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 3:53

Indubbiamente se ti muovi un po' le trovi sicuramente a meno.

però come il nostro forumista Raffy79, se ne vuoi davvero una perfetta in tutto(cronologia tagliandi effettuati in officine specializzate, tagliandata do recente con cinghia distribuzione, pochi km intesi max 60.000, max 2 proprietari) di sicuro allora dovrai stanziare una cifra che va dai 10.000 ai 15.000€.

Anche lui ha speso qualche cosa in piu', ma si è portato a casa un esemplare immacolato.

Dipende tutto da come uno intende e desidera una vettura e dal suo stato di conservazione.

Una vettura con 50.000 km, non è uguale ad una con 100.000 km, anche se entrambe perfettamente funzionanti e tagliandate.

Poi è chiaro che dipende dal budget che hai, e dal tuo grado di Pignoleria,m e se è un'auto che ti vorrai tenere, o è solo una voglia di ghibli e basta, allora con pochi soldi ti trovi un esemplare mediocre, o tra un paio d'anni lo fai fuori.

Anche io ho messo in vendita la mia, ma sinceramente non ho fretta, anzi forse non ne ho neanche voglia di venderla/svenderla... lo pagata gia' abbastanza, è una KS, ed inoltre ha 30.000 km originali e tagliandati solo e sempre in officine maserati, ed in piu ha un fracco di accessori Racing.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 5:38

E' decisamente un buon momento per comprare auto come la Ghibli. Le quotazioni si sono quasi dimezzate nel corso degli ultimi 2 anni, ed anche con meno di 10000 Euro si possono acquistare esemplari in ottime condizioni.

Ad esempio Pilota 54 vende una Ghibli MY94 veramente ben tenuta e ad un prezzo piu' che onesto.

Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 12:27

Hanno già detto tutto gli altri possessori, in particolare Meteoman. Anche per me la quotazione di 15.000 euro è eccessiva. Potrebbe forse essere accettabile solo per un esemplare in super-perfette condizioni, unico proprietario, tagliandi tutti documentati e percorrenza inferiore a 50.000 km, ma in realtà sarebbe ancora troppo.

La mia è in vendita sul ns. "Mercatino" ed è in soddisfacenti condizioni generali, soprattutto di motore e interni, ma dovrei aver trovato il compratore (un ns. forumista), che contatterei prima di cederla ad altri.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 12:45

KS, fidati: oggi con 10.000 € ti porti a casa una MY94 davvero perfetta

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 19:02

Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 19:08

Claudio ha scritto:
KS, fidati: oggi con 10.000 € ti porti a casa una MY94 davvero perfetta

bhè, dipende da molti particolari che avete già citato (proprietari, manutenzione ecc ecc) però la realtà è che per ora di ghibli se ne trovano anche a cifre inferiori ai 10.000 e spesso in ordine come quella di Pilota che da buon appassionato e venditore onesto comprerei a occhi chiusi da lui (peccato solo mi è indigesto l'interno nero).
Torna in alto Andare in basso
ginopilotino73




Età : 50

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 19:50

La vicinanza ai vent'anni potrebbe valere qualcosa in piu', visto che si risparmiano un sacco di soldini Wink
Torna in alto Andare in basso
ginopilotino73




Età : 50

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 19:53

meteoman ha scritto:

Le prestazioni sono circa 5,6 S lo zero-cento, ma sarebbe lo zero-duecento il dato più interessante che farebbe capire la sua vera progressione, ma non te lo dico....

Circa 21sec per arrivare a 200.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 19:56

ginopilotino73 ha scritto:
La vicinanza ai vent'anni potrebbe valere qualcosa in piu', visto che si risparmiano un sacco di soldini Wink

altro che qualcosa in più!!! direi che è l'unica ancora di salvezza di questa auto grandiso quanto incompresa.



se non si rivaluta nemmeno coi 20 anni è abbastanza preoccupante (anche se i "saggi" prevedevano la sicura rivalutazione anche delle biturbo cosa che è accaduta solo in piccola parte).
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 21:01

Io non ho mai previsto grandi rivalutazioni per le Biturbo, a dire il vero, e lo ho sempre detto, per vari motivi.

E anche la Ghibli non me la vedo a fare dei particolari exploit: facilmente tornerà sui livelli del 2008.

Sta di fatto che 15000 € oggi come oggi sono troppi, poi ognuno è libero di vederla come vuole!

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 21:37

per "saggio" non mi riferivo nè a te nè ad altri del forum, ma a molti "tuttologi" che scrivono anche su note riviste e spesso hanno la presunzione di riuscir ad influenzare il mercato. !! Wink



ps. spero di cuore che invece almeno la ghibli, che è il canto del cingo della dinastia biturbo 2.0cc, risalga divenendo storica a quotazioni degne del suo calibro.
Torna in alto Andare in basso
spjdol

spjdol


Età : 50

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 21:50

Salve a tutti,personalmete non mi sento di dire che 15000 euro sono troppi o pochi sicuramente in giro si trova anche qualche bel mezzo a neno soldi ma forse bisogna valutare anche lo stato emotivo di chi compra un'auto particolare come una Ghibli o qualsiasi altra Maserati.

L'unico consiglio che mi sento di darti è di valutare qualche altra vettura magari anche di colori diversi e dopo ever tratto le tue conclusioni tecniche e di natura emotiva scegli quella che piu' ti colpisce lasciando perdere la rivalutazione del mezzo in futuro e le prossime quotazioni. Io ho fatto cosi',ho aquistato un ghibli con dei lavori da fare e pian piano li sto facendo,non ho neanche pensato a quanto potrebbe valere in futuro,per me quella era che mi ha colpito e quella ho comprato poi se vale 5-10 o 15 non mi interessa,ho solo valutato l'insieme e le mie aspettative del mezzo a lovoro finito.

Le nostre vetture o si amano o si odiano,forse è per questo che non sono mai state tanto appezzate in Italia ma all'estero non è cosi'.

Valuta tutti i fattori e da parte mia non posso che augurarti BUONA MASERATI ANCHE A TE.Info generali su ghibli my94 548931 Info generali su ghibli my94 548931 Info generali su ghibli my94 548931 Info generali su ghibli my94 548931 Info generali su ghibli my94 171566 Info generali su ghibli my94 171566 Info generali su ghibli my94 115466 Info generali su ghibli my94 115466 Info generali su ghibli my94 115466
Torna in alto Andare in basso
ghibli94




Età : 45

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 22:17

Ottimo grazie a tutti
Vi dò qualche info in più
L'auto mi ha detto il venditore che è colore giallo sprint, ha 150mila km e 6 proprietari (tra cui 2 concessionari)
Il motore va bene ed è sempre stato tagliandato in maserati a modena (gandini), cinghia pompa acqua cuscinetti e tendicinghia nuovi, gomme e cerchi scomponibili nuovi
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 23:38

15000 € per una Ghibli con 150.000 km e sei proprietari????

pale

Mah!

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Lun 9 Gen 2012 - 23:45

La vettura credo sia questa.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204333792

Ha gli OZ della KS

Il venditore non sembra intendersene molto di Maserati: dalla "Ghibli abs model year II serie" pale al meccanico "gandini"...Info generali su ghibli my94 433992

però se non altro non ha provato a tirar indietro i km.

Se vuoi un consiglio: un'auto del genere, con quel chilometraggio, vale meno di 10.000 €. Poi ognuno è libero di fare/sostenere ciò che vuole.

ma perchè ti sei fossilizzato con quella rispetto a tutte le altre di autoscout, proposte a prezzi più "umani"?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Mar 10 Gen 2012 - 0:24

spjdol ha scritto:
Io ho fatto cosi',ho aquistato un ghibli con dei lavori da fare e pian piano li sto facendo,non ho neanche pensato a quanto potrebbe valere in futuro,per me quella era che mi ha colpito e quella ho comprato poi se vale 5-10 o 15 non mi interessa,ho solo valutato l'insieme e le mie aspettative del mezzo a lovoro finito.

Questo è valido (anche per me è così) a patto che uno i lavori se li faccia personalmente, perchè il divertimento e l'appagamento nel sistemarla da sé fanno parte del gioco.
Altrimenti, se deve intervenire il meccanico, magari pesantemente, molto meglio prenderne una pronta all'uso.
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Mar 10 Gen 2012 - 3:44

Azz, 150.000 km e 6 proprietari.



Qui si che siamo fuori prezzo.

Qui nel torinese, ce ne' una identica gialla My 94, con la metà dei km, perfetta ed immacolata, conosco la fonte ed il venditore, ed ha anche su un impianto stereo della Mc Intosh, alla stessa cifra!
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Mar 10 Gen 2012 - 3:47

Comunque ho letto bene l'articolo di ruot4eclassiche, dove elogiano abbastanza la 4 porte, e dove il giornalista era iperconvinto che l'auto si sarebbe rivalutata nel tempo sicuramente.

Non so se tale considerazione abbia un fondato motivo, ma si spera che la ghibli(dalla quale si è ispirata la 4porte) abbia lo stesso una buona sorte ed una buona rivalutazione.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Mar 10 Gen 2012 - 10:56

La Ghibli si rivaluterà certamente di più della Quattroporte, questo perchè in generale le berline sono meno quotate delle versioni coupè

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Mar 10 Gen 2012 - 15:04

a 15mila ti vendo al mia Wink

cmq scherzi a parte....prima di valutarle l'acquisto è molto importante non farsi prendere dalla fretta, valutare con calma altre opzioni sopratutto se con meno km sul groppone.

sulla ghibli, secondo me, i 150 mila km si fanno sentire.....anche se è ha un motore robusto bisogna vedere come è stato usato, mi fiderei di piu a prendere un'auto con 150 mila km e un solo proprietario naturalmente tagliandata da persone competenti.

per quanto mi riguarda la mia in un anno e tre mesi e 10mila km fatti ..non ha creato nessunissimo problema...

anzi...sembra che va sempre meglio....
Torna in alto Andare in basso
Nicolabit




Età : 45

Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1Mar 10 Gen 2012 - 15:09

Adi la tua è veramente meravigliosa!

Se la tu vale 15k perchè oggettivamente meravigliosa, per quella gialla con 6 proprietari e 150.000km non spenderei più di 7k! anche perchè sotto i 9k c'è quella di Pilota54!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info generali su ghibli my94 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generali su ghibli my94   Info generali su ghibli my94 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Info generali su ghibli my94
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ghibli MY94 perfetta, 66.000 km.
» Ghibli MY94: 60000 km di soddisfazioni
» delucidazioni su Ghibli: differenze tra MY94 e GT
» Impressioni sul mio nuovo acquisto: Ghibli MY94
» Info sulla Ghibli CUP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: