Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniEcco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!

Andare in basso 
+28
Gianluca32
Sed
AndreaGhibliGT
cambiocorsa13
gionicco
gianluca brustolon
pilota54
Roberto
mlulurgas
Mister Ghibli
mauroracing
Charlie
Rombo
peranig
Vinc
Marcello
Shiva
alfredo.rossi
gianniv8
fritz287
moderno
BigFoot
Dari8V
Claudio
Krav
AdiGhibli
Davide Giuriato
fedem5
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fedem5




Età : 37

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Ven 22 Lug 2011 - 16:39

[img]https://www.repartocorse2.com/Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Immagi15[/img][img]https://www.repartocorse2.com/Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Immagi14[/img][img]https://www.repartocorse2.com/Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Immagi13[/img][img]https://www.repartocorse2.com/Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Immagi12[/img][img]https://www.repartocorse2.com/Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Immagi11[/img][img]https://www.repartocorse2.com/Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Immagi10[/img]Salve a tutti!!! Non scrivo da tanto nel forum, perchè ero in attesa di finire la mia Quattroporte 2.0 v6!!! Finalmente il lungo lavoro di restauro e personalizzazione sta volgendo al termine:D Very Happy Very Happy Metto qualche foto della bestia:D
Mancano i cerchi da 19 pollici che sono in arrivo e qualche altra "cosetta", ma per il resto è completa!!!
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Ven 22 Lug 2011 - 17:33

Caspita che lavorone!!!
In un forum come questo, dove c'è la tendenza a mantenere il più possibile l'originalità della vettura (specie se prossima alla storicità), credo troverai più di qualcuno che griderà allo scandalo, poiché la verniciatura opaca e le prese d'aria supplementari non sono modifiche facilmente reversibili.
Detto ciò, trovo che la tua personalizzazione sia stata effettuata con molta cura dei dettagli. Apprezzo la precisione con cui sono stati rivestite le parti in legno: hai per caso usato le pellicole "Di-Noc" della 3M? Bello pulito anche il design dell'autoradio.
Ma per il volante senza airbag, come la mettiamo?
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Ven 22 Lug 2011 - 19:14

premetto che sono un fan dell'originalità a tutti i costi....

ma devo dire che..cambiando i cerchi....e levando gli stemmi cromati sui tappi serbatoio ....non mi dispiace affatto questa elaborazione......

ieri ho visto un'aston db9 pellicolata nero opaco identico al tuo......molto bella dal vivo con quel colore
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Ven 22 Lug 2011 - 19:30

Portando sincero rispetto al lavoro compiuto, che denota sicuramente grande passione nonché pazienza, per i miei gusti personali il risultato non è soddisfacente: la verniciatura opaca la vedrei (davvero a stento anche in questo caso) su di un'auto marcatamente sportiva più che su una (per quanto potente) berlina di rappresentanza come la Quattroporte.

Inoltre, trovo che i cerchioni non stiano molto bene... non oso immaginare con i cerchi da 19 alla fast & furious... affraid

Il volante originale in effetti non si può dire sia il massimo, ma anche sostituendolo avrei optato per uno con la corona in legno, magari un bel Nardi.

Gli interni sono degni di una Mitsubishi, con rispetto parlando.

Ovviamente, ripeto, sono considerazioni di carattere prettamente personale. Very Happy

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Ven 22 Lug 2011 - 20:05

Ammiro la passione e la dedizione che sono dietro a questi lavori, e il fatto che siano stati fatti in maniera professionale e non raffazonati in maniera artigianale.

Detto ciò, un'operazione del genere la considero una sorta di profanazione.

Quel volante da F1 e le profilature carbon look su un interno pelle magnolia/radica come quello della Quattroporte IV, poi...mi sembra come se si facesse una cresta punk viola su una bionda naturale...

Non disprezzo totalmente il tuning, anzi, ho guardato con simpatia tutta la saga dei F&F, da ragazzino ho fatto qualche personalizzazione su una Opel Calibra (sono stato giovane anch'io, come diceva qualche professore...), tra gli amici mi capita di frequentare perfino un preparatore di auto biondo tinto e vestito di dubbio gusto che gira in scooter, ma trovo che quello Maserati per ciò che rappresenta ed esprime, sia il marchio meno adatto al tuning, e men che meno la Quattroporte tra le vetture Maserati...Su una tedesca o una giapponese, ci starebbero già di più.

Però, la vettura deve piacere prima di tutto al suo proprietario, quindi va bene così.

E a sto punto ben vengano anche i 19". Visto che hai fatto 30, fai 31, e poi effettivamente i cerchi della foto sembrano piccolissimi annegati in quel mare di nero opaco

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Ven 22 Lug 2011 - 20:32

Ammiro e rispetto la passione del forumista.

Non approvo lo "spreco" di una rara Maserati Quattroporte per tunizzarla.
Trattasi di un'auto costruita artigianalmente in qualche centinaio di unita'.
Praticamente ognuna e' diversa dall'altra, dato che il raffinato cliente che la ordinava poteva farlo "ad personam".

A quello scopo (il tuning) ci sono le varie nissan, troyota, pescio' etc., costruite in centinaia di migliaia di esemplari una uguale all'altra, per cui davvero per distinguerle serve una personalizzazione da parte del proprietario.

Parere mio personale comunque.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Ven 22 Lug 2011 - 21:40

Complimenti clap e non stare a sentire questi due qua sopra Wink

________________________________________
Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
moderno




Età : 54

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Ven 22 Lug 2011 - 21:46

splendida e tosta , grande:cheers:
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Ven 22 Lug 2011 - 23:21

La penso anche io come Giorgio, Claudio e Dario, ma i complimenti sono doverosissimi, qualitativamente è un ottimo lavoro. Poi l'importante è che piaccia a te! Wink
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Sab 23 Lug 2011 - 0:27

A me piace. se hai tenuto anche i pezzi originali allora perfetto
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Sab 23 Lug 2011 - 9:55

Di sicuro un grande lavoro costato anche diverse migliaia di euro. Tuttavia pur non eseesndo un "talebano" (come vengono chiamati i più puristi in questo forum), sono anch'io del parere che la berlina Quattroporte sia la meno indicata per un tuning estetico di questa maniera.

La finitura nero matto poi non mi entusiasma su nessuna vettura; sono per la vernice tirata talmente a lucido da potercisi specchiare dentro.

Sono anche contrario a cerchi enormi che alla fine servono solo a consumare molto più carburante.

La Maserati Quattroporte è secondo me proprio la macchina meno adatta a questo tipo di lavori; meglio intervenire sulla meccanica e arrivare a 400-450 cv questo si.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Sab 23 Lug 2011 - 13:35

Il lavoro è stato eseguito molto bene,curato in ogni suo particolare, ovviamente così ha perduto la sua originalità ma se non ti interessa e provi piacere a guidare la tua Maserati va bene così.
Mi associo al pensiero di Alfredo che ne possiede una, l'estetica non l'avrei toccata preferendo una sostanziosa modifica all'assetto,ai freni e al motore.
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Sab 23 Lug 2011 - 14:37

A tale proposito, Alfredo (parlavi di cavalli e ancora cavalli), impressionanti le elaborazioni della Modena Performance:

http://www.maserati-tec.com/html/index.html

Max 440cv la 2000 e 290 Kmh

Max 475cv la 2800, che passa a 3083cc e 290 Kmh

Max 590cv la 3200, che passa a 3633cc e 300 Kmh

Insomma...c'è di che sbizzarrirsi!!!

Questa è una delle loro Quattroporte, modificate anche nell'estetica, oltre che nella meccanica:

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Qpm1410
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Sab 23 Lug 2011 - 14:39

590 cavalli, 20 in più di una 458 Italia... Shocked

Comunque in questo meraviglioso verde (uguale a quello della Ghibli di Claudio?) con quei cerchi sta veramente bene secondo me. I love you
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Sab 23 Lug 2011 - 14:45

Concordo, l'ho inserita apposta di quel colore perchè è particolare e sta veramente bene alla Quattroporte.
Altri esemplari sono:

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Qpm0110

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Qpm0810
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Sab 23 Lug 2011 - 14:56

Una berlina normalmente mal si presta ad elaborazioni estetiche estreme.
Torna in alto Andare in basso
Vinc

Vinc


Età : 34

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Sab 23 Lug 2011 - 15:13

Complimenti Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 565988 fedem5, sinceramente i cerchi montati piacciono, di che marca sono??
Torna in alto Andare in basso
peranig

peranig


Età : 55

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Sab 23 Lug 2011 - 19:36

Il risultato ottenuto è qualitativamente molto buono, ma spero che ti sia rimasto qualche euro per ripigmentare il sedile guida e sistemare quei due orrendi buchi nella pelle vicino alla radio.
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Sab 23 Lug 2011 - 20:15

Povere Quattroporte. Crying or Very sad

Ma invece di spendere soldi per studiare e sperimentare elaborazioni per la QP, nessuna ditta più o meno artigianale pensa a realizzare pezzi di ricambio? Ad es., fari e parabrezza, ma anche cofano e paraurti. Secondo me ci guadagnerebbe di più.
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Sab 23 Lug 2011 - 20:28

Rombo, credimi, sai quante volte ho sperato che una ditta cinese producesse qualche particolare ormai introvabile?
Non parlo di meccanica, ok, ma tanto per stare in tema Quattroporte o Ghibli...i fari!!!
Son sicuro che costerebbero €50 l'uno (ok la qualità inferiore e ci sta tutto il discorso che originale è sicuramente meglio)............ma il portafoglio respira un po:P
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Lun 25 Lug 2011 - 10:14

Claudio ha scritto:


tra gli amici mi capita di frequentare perfino un preparatore di auto biondo tinto e vestito di dubbio gusto che gira in scooter,



Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 433992 Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 433992 é un vero mito
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Lun 25 Lug 2011 - 11:28

ahahahha!!!! Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 433992



mal si prestano i preparatori eleganti e privi di dubbio gusto ad estrose quanto fantasiose preparazioni.



(ps. lo scooter con motore kart riposa in pace Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 57613 )



ps.Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 565988 complimenti un gran bel lavorone anche se devo confessare non impazzisco per il nero opaco e non approvo cerchi e cofano , preferisco di gran lunga lo stile crucco, molto più consono alla mia filosofia di tuning.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Lun 25 Lug 2011 - 11:37

mauroracing ha scritto:
anche se devo confessare non impazzisco per il nero opaco



Razzista!



Il bianco opaco però ti piace, eh!



Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 671502

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Lun 25 Lug 2011 - 11:39

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
anche se devo confessare non impazzisco per il nero opaco



Razzista!



Il bianco opaco però ti piace, eh!



Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 671502


Razzista nel senso che spara i razzi??? santo
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Lun 25 Lug 2011 - 11:42

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
anche se devo confessare non impazzisco per il nero opaco



Razzista!



Il bianco opaco però ti piace, eh!



Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 671502



direi che impazzisco per il "biondo opaco" ahahah Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 499740

alfredo.rossi ha scritto:
Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
anche se devo confessare non impazzisco per il nero opaco



Razzista!



Il bianco opaco però ti piace, eh!



Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 671502


Razzista nel senso che spara i razzi??? Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 499740

scratch ma se il razzista spara i razzi, il carrista spara i carri? Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! 433992
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Lun 25 Lug 2011 - 11:44

Può essere visto che il pallista spara le palle... wua wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Charlie

Charlie


Età : 56

Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1Lun 25 Lug 2011 - 14:48

Mi associo alla quasi unanimità dei pareri. Questo tipo di tuning già sarebbe stato eccessivo su di una giapponese ( 300 ZX o Supra),e su di una elegante Quattroporte risulta decisamente pesante.



L'importante pero' é che piaccia al suo proprietario
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!   Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco qualche foto della mia quattroporte appena terminata!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» si parla di nuova quattroporte baby...ecco i prototipi della quattroporte IV
» Come promesso ecco le foto del 2.24v prima del restauro
» Lo so che ne avete gia' parlato..mah sto TOP GEAR ....
» foto del fine restauro della biturbo s
» Quattroporte V restyling: versioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: