Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Oggi alle 9:38

» Maserati: quale futuro?
Da Pegaso Oggi alle 8:56

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!

Andare in basso 
+33
Angelo
mlulurgas
campana sergio
moritzmonaco
aaapiero
Charlie
meteoman
gabriele16
ettor9
Davide Giuriato
Jak
alequattro75
mikinoise
fritz287
sroby1
AdiGhibli
masimase
alfredo.rossi
pilota54
Andrea M®
susan boy
pcomuniello
ENRICO.Varese
Dari8V
AndreaGhibliGT
gianniv8
spedirail
Krav
ammiraglio66
BigFoot
Claudio
denis 222
gallo enrico
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 19 Lug 2011 - 21:43

Ok, ci rinuncio............ci ho provato.Very Happy Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 829643 Vai Alfredo, sei un personaggio!Wink
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 19 Lug 2011 - 21:59

Meglio andare con a/c spenta, finestrini su, radio e luci spente, questo è il modo migliore per risparmiare. Ma se gli aggiungi un cavallo di potenza, ti traina l'auto a motore spento.

In ogni caso LO RIBADISCO, la mia V8 non consuma tanto quanto dici tu hands53

Gallaccio, complimenti per il tuo nuovo acquisto. A me piace anche il volantone che ricorda macchinone dei tempi....ma che cilindrata è?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 19 Lug 2011 - 23:52

Enry, hai preso quella bellissima QPIV che hai postato? Se si, è veramente fantastica, complimenti vivissimi! cheers

________________________________________
Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 2:21

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Hr10

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 922735 Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 922735 Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 922735
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 9:26

alfredo.rossi ha scritto:
Guarda...io nemmeno l'acqua minerale compro al bar perchè hanno il coraggio di venderla a 80 centesimi. Al supermercato ne compro 6 da mezzo litro con gli stessi soldi. Piuttosto mi disidrato, ma non la compro.

Alfredo Sei un mito!!!!! hai sbagliato a lasciare l'esercito Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 733475
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 13:34

alfredo.rossi ha scritto:
Guarda...io nemmeno l'acqua minerale compro al bar perchè hanno il coraggio di venderla a 80 centesimi. Al supermercato ne compro 6 da mezzo litro con gli stessi soldi. Piuttosto mi disidrato, ma non la compro.

Alfredo cerca di vivere piu' sereno...rilassati ...clown clown goditi un po' la vita..Cool
Ma se devi uscire con una donzella che fai..Question Question non gli paghi nemmeno un bicchiere d'acqua...No No perche' costa 80 cent.affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 13:36

Beh, però ci sono anche i risvolti positivi:

Senza l'aria condizionata, la donzella muore di caldo e quindi per forza si deve spogliare...mica scemo l'alfredo...Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 433992

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 14:36

Claudio ha scritto:
Beh, però ci sono anche i risvolti positivi:

Senza l'aria condizionata, la donzella muore di caldo e quindi per forza si deve spogliare...mica scemo l'alfredo...Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 433992

Per l'appunto...mica sono fesso. Considera poi che la mia "dolce metà" è russa quindi il caldo lo soffre più di me...
Il ritorno c'è assicurato! Twisted Evil


Spesse volte mi dicono che sono "tirchio"; io invece mi definisco solo molto attento alle spese. Di questi tempi ci vuole.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 14:42

Già me la immagino:

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Nikita3

"La spia che veniva dal freddo"...(e ora patisce il caldo)...Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 433992

Che coppia!

Comunque anche tu, alfredo, mettersi con l'EX-Nemico...Il Sergente Hartman potrebbe accusarti di alto tradimento...eh eh

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 17:00

Claudio ha scritto:

Comunque anche tu, alfredo, mettersi con l'EX-Nemico...Il Sergente Hartman potrebbe accusarti di alto tradimento...eh eh



E' pur sempre un tiro al bersaglio..... wua wua

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 19:02

Ho appena fissato un appuntamento in officina, a turno portero' tutti gli automezzi e faro' togliere le cinghie servizi.
Essendo molto accorto su come spendere i soldi, ho maturato che servosterzo, servofreno e climatizzatore sono solo squallidi accessori dal beneficio irrisorio se paragonato all'abominevole spreco di carburante che portano.

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 829643

Confesso che pero' l'idea non e' mia ma mi e' stata suggerita da un altro Biturbista che, telefonicamente, mi ha appena comunicato di essere diretto dal meccanico con la sua 420 a far tagliare la cinghia clima, o addirittura a togliere la puleggia servizi, poi decideva sul posto.


Ultima modifica di Dari8V il Mer 20 Lug 2011 - 19:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 19:03

Io vado in giro coi mezzi, ad oggi, non avendo comprato una GranTurismo S, ho risparmiato circa 170.000€! Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Bud Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 922735
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 19:04

Contento tu. Io non le toglierei.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 19:06

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Gunny-10


Anche LUI non sarebbe contento.....Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 433992
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 19:07

Mamma mia questo qua ha una faccia più brutta della mia...

Capisco che non sarebbe contento, ma...come si fa a resistere al fascino delladonna bionda cn gli occhi azzurri? Temo sia impossibile e per quano io possa affrontare 200 beduini sodomiti incazzati neri, mi arrendo senza condizioni a due occhi di siffatta bellezza...
Risultato? Vengo molte volte comandato a bacchetta!!!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 19:11

L'antichissimo principio del carro di buoi, ecc. ecc... What a Face

L'accoppiata bionda & Maserati è molto pericolosa! Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 650756 Twisted Evil


Ultima modifica di fritz287 il Mer 20 Lug 2011 - 19:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 19:11

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 From-r10


Ecco un altro mito assoluto per il nostro Alfredo
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 19:12

Dari8V ha scritto:
Ho appena fissato un appuntamento in officina, a turno portero' tutti gli automezzi e faro' togliere le cinghie servizi.
Essendo molto accorto su come spendere i soldi, ho maturato che servosterzo, servofreno e climatizzatore sono solo squallidi accessori dal beneficio irrisorio se paragonato all'abominevole spreco di carburante che portano.

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 829643

Confesso che pero' l'idea non e' mia ma mi e' stata suggerita da un altro Biturbista che, telefonicamente, mi ha appena comunicato di essere diretto dal meccanico con la sua 420 a far tagliare la cinghia clima, o addirittura a togliere la puleggia servizi, poi decideva sul posto.

So che in gara si usa togliere le cinghie per racimolare qualche cavallo.
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 19:14

Charlie ha scritto:
Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 From-r10


Ecco un altro mito assoluto per il nostro Alfredo

Senza nulla togliee a Sean Connery, ma...come 007 sto meglo io. Vedi la mia foto...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 19:18

fritz287 ha scritto:
Io vado in giro coi mezzi, ad oggi, non avendo comprato una GranTurismo S, ho risparmiato circa 170.000€! Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Bud Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 922735

Shocked Complimenti!!! Cosi' giovane e gia' mago della finanza!!! Che risparmio esorbitante!!!
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 19:21

Dari8V ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Io vado in giro coi mezzi, ad oggi, non avendo comprato una GranTurismo S, ho risparmiato circa 170.000€! Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Bud Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 922735

Shocked Complimenti!!! Cosi' giovane e gia' mago della finanza!!! Che risparmio esorbitante!!!

Pure io ho iniziato presto a mettere da parte qualcosa. Quando andavo alle scuole superiori avevo il "mercato" dei disegni tecnici. Dato che ero (e sono)piuttosto capace in disegno tecnico eseguivo conto terzi le tavole assegnate. I prezzi andavano dalle 5.000 alle 10.000 lire a tavola a seconda della complessità. Cominciai con un solo disegno, per poi avere in mano di fatto tutta la scuola e le due succursali. Ci gu un anno che racimolai, lo ricordo ancora, 980.000 lire!!!
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 22:49

UE' ragassuoli.................mica l'ho comprata..sto guardandomi attorno....questa e' un interessante proposta
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 22:50

Sei sulla via. Guardarsi intorno significa avere il 50% di possibilità di comprarla.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 22:59

gallo enrico ha scritto:
UE' ragassuoli.................mica l'ho comprata..sto guardandomi attorno....questa e' un interessante proposta

Enrico ti vedrei bene su di una QP Evoluzione V8. Sono stato su quella di Spedirail e ti assicuro che va come un treno
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 20 Lug 2011 - 23:37

Charlie ha scritto:
gallo enrico ha scritto:
UE' ragassuoli.................mica l'ho comprata..sto guardandomi attorno....questa e' un interessante proposta

Enrico ti vedrei bene su di una QP Evoluzione V8. Sono stato su quella di Spedirail e ti assicuro che va come un treno

e' una gran bella auto......solo che ne devo trovare una davvero interessante......
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 21 Lug 2011 - 13:59

gallo enrico ha scritto:
Charlie ha scritto:
gallo enrico ha scritto:
UE' ragassuoli.................mica l'ho comprata..sto guardandomi attorno....questa e' un interessante proposta

Enrico ti vedrei bene su di una QP Evoluzione V8. Sono stato su quella di Spedirail e ti assicuro che va come un treno

e' una gran bella auto......solo che ne devo trovare una davvero interessante......

Vero, lo stesso mio pensiero.
Quella di Spedi E' molto interessante: a parte il blu esterno, che dona eleganza all'innata sportivita' della linea, l'interno richiama le Biturbo piu' pure, col bicolore pelle Terra di Siena e alcantara beige! cheers

Una 4porte per palati sopraffini.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 21 Lug 2011 - 14:07

Io non ho avuto la fortuna di vederla, ma se lo dici tu, dev'essere da riferimento!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 21 Lug 2011 - 14:55

Non l'ho (ancora) vista di persona, ma ammiravo le foto dell'annuncio su Autoscout quando era in vendita.

Certo, un interno in pelle magnolia per forza di cose e' fantastico, da ejaculazione precoce, ma e' comunque abbastanza "scontato".
Un interno bicolore terraSiena/alcantara beige invece e' inusuale, usato appunto solo sulle Biturbo S in precedenza. Quindi questa sua rarita' e il richiamo a modelli "estremi" di questo abbinamento lo rendono ulteriormente speciale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!   Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo! - Pagina 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Quattroporte IV......brutto anatroccolo!
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Maserati Quattroporte integrale
» AUX Maserati quattroporte V
» Nuova Maserati Quattroporte VI
» Problemi Maserati Quattroporte III

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: