Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniNotizie di Astore Mario? - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Notizie di Astore Mario?

Andare in basso 
+16
Krav
Shiva
gallo enrico
Marcello
Renato
Charlie
AdiGhibli
fritz287
susan boy
busso
Angelo
gionicco
JeanLouisD
Roberto
Steibel Davide
randa
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 4 Mag 2011 - 19:24

No, nessuna notizia, l'abbiamo chiamato sul gsm, suona ma non risponde, a questo punto, pensiamo che voglia restare tranquillo.

________________________________________
Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 4 Mag 2011 - 19:29

grazie per l'informazione, Boss
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 4 Mag 2011 - 22:25

Certo dispiace non leggere più il Marione... No

La cosa più importante è che non sia un allontanamento "forzato". Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 851365

Mario fatte sentì!-)

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 4 Mag 2011 - 23:21

Bè, è strano, se non ti vuoi far trovare il cell lo tieni spento, o no ?
Mhhh..... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 64

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 5 Mag 2011 - 7:34

Spero che Mario da tutti questi messaggi capisca solo che è molto benvoluto!

Anche anni addietro si assentò per parecchi mesi, perchè (se non ricordo male) stava lavorando fuori dall'Italia, e con pochissimo tempo per collegarsi.

Mi fà sorridere che abbia venduto la "famosa" Biturbo 420, su cui si è cimentato in ricostruzioni di pistoni ed altro....e sulla fatica fatta, per lucidare a specchio tutto il blocco motore in alluminio.

è un grande appassionato Wink

Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Ago 2011 - 13:06

Ma nessuno a più sentito o visto il nostro Marione????
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Ago 2011 - 13:32

Mah, io sono un po' preoccupato per questa sua prolungata assenza. Speriamo che sia davvero all'Estero per lavoro e che stia bene. Oppure potrebbe darsi che non gli andava più di collegarsi con questo sito. Boh.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Ago 2011 - 13:59

Lo llaman el desaparecido... spero anche io che stia bene, Marione se ci sei fai un fischio! Wink
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 24 Gen 2012 - 15:00

Il tempo passa e del nostro Marione continuiamo a non saperne nulla.

Nessuno ha notizie??
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 24 Gen 2012 - 19:11

Al numero della sua ditta per un pò non rispondeva nessuno, ma ora risulta numero inesistente....
Il suo cellulare suona ma non risponde nessuno, ma se suona significa che qualcuno lo carica....
Strano perchè se fosse tornato effettivamente a Lecce avrebbe ancora uno straccio di attività.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 24 Gen 2012 - 19:25

Possibili spiegazioni:

1)Rapito dagli alieni Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Untitl10

2)Sta riposando Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Giftex10



3)Sta facendo altro Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 5610
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 25 Gen 2012 - 8:57

meteoman ha scritto:
1. Al numero della sua ditta per un pò non rispondeva nessuno, ma ora risulta numero inesistente....
2. Il suo cellulare suona ma non risponde nessuno, ma se suona significa che qualcuno lo carica...


La faccenda appare seria.
1. Indice di chiusura.

2. Chissà se ad un messaggino si ottiene qualche risposta ... Se anche il numero fosse ora di qualcun'altro che senso ha non rispondere??
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 25 Gen 2012 - 9:24

Ragazzi,

Mario credo abbia parecchi numeri e email di forumisti, probabilmente sa che è stato cercato. Non credo voglia farsi contattare.

________________________________________
Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 25 Gen 2012 - 9:27

Io non volevo dirlo ma, ok preoccuparsi è legittimo, ma anche io penso che semplicemente, non voglia piu frequentare questo forum.

Poi, per carità, uno ha i suoi sacrosanti motivi e questi li rispettiamo tutti.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 25 Gen 2012 - 9:59

Sono onestamente anch'io preoccupato da tempo perchè tutto ciò appare strano. Da persona seria, gentile e corretta quale è pensavo che avrebbe parlato con qualcuno per esplicare gli eventuali motivi dell'abbandono del forum. Mah, ovviamente speriamo benissimo per lui e che sia solo un disamoramento.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 25 Gen 2012 - 15:36

Marcello ha scritto:
... anche io penso che semplicemente, non voglia piu frequentare questo forum...

pilota54 ha scritto:
Sono onestamente anch'io preoccupato da tempo perchè tutto ciò appare strano. Da persona seria, gentile e corretta quale è pensavo che avrebbe parlato con qualcuno per esplicare gli eventuali motivi dell'abbandono del forum...

Quoto Pilota. Abbandonare RC2 ci stà; non rispondere al telefono non è da lui e proprio non ha senso.

MARIONE TORNA CI MANCHI!!
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 25 Gen 2012 - 15:45

Ragazzi,tanto per non stare a tormentarci inutilmente, Astore s'è ritrasferito da Voghera al sud ormai più d'un anno fa, ha avuto problemi fisici e famigliari, nonchè contenziosi vari in giro dovuti a problematiche sue delle quali non entro nel merito ,poichè persona simpatica disponibile ed amabilissima.

Inutile star qui a menar il can per l'aia...probabile non lo vedremo più..almeno non così presto.

Manca a tutti certo, ma la vita cambia e continua...auguri a lui e auguri a noi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie di Astore Mario?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mario
» Ciao da Mario
» astore a quota 1000 !!!
» Astore a quota 4000!!!
» Astore a quota 2000 messaggi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: