Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Notizie di Astore Mario? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniNotizie di Astore Mario? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Oggi alle 7:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Ieri alle 6:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mar 23 Lug 2024 - 22:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 10:37

» Mi presento
Da Pierangelo Lun 1 Lug 2024 - 23:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 5:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 4:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 0:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 4:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Lun 10 Giu 2024 - 20:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Dom 9 Giu 2024 - 12:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 4:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 7:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 4:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 5:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 6:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Gio 30 Mag 2024 - 20:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 5:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ven 17 Mag 2024 - 11:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 0:27


 

 Notizie di Astore Mario?

Andare in basso 
+16
Krav
Shiva
gallo enrico
Marcello
Renato
Charlie
AdiGhibli
fritz287
susan boy
busso
Angelo
gionicco
JeanLouisD
Roberto
Steibel Davide
randa
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
randa

randa


Età : 57

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Mer 16 Mar 2011 - 8:34

Vedo che il nostro Marione non si collega da quasi un mese e mezzo , qualcuno ha notizie?
Torna in alto Andare in basso
Steibel Davide

Steibel Davide


Età : 59

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Mer 16 Mar 2011 - 10:04

Che telepatia Stefano, ci pensavo giusto ieri e mi chiedevo come un "drogato" di RC2 con all'attivo 4000 messaggi circa , possa di punto in bianco, uscire dal tunnel.....Avrà venduto la Ghibli con nel baule il pc
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Mer 16 Mar 2011 - 10:07

Sono già un paio di giorni che lo staff sta cercando informazioni in merito. Appena abbiamo novità vi aggiorniamo.

________________________________________
Notizie di Astore Mario? Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Steibel Davide

Steibel Davide


Età : 59

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Mer 16 Mar 2011 - 10:17

Grazie Boss, sei sempre sul pezzo , sei troppo avanti
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Mer 16 Mar 2011 - 12:47

Da frequentatore della prima ora non posso fare a meno di notare i numerosi adepti del post "compulsivo" succedutisi sul forum dal 2007 ad oggi. Vi son foto in galleria di bipedi palestrati plurimillenari (quanto a post) spariti da oltre un anno, o millantatori d'ogni sorta.
Non so se M. Astore appartenga a questa schiera, spero di no.
Ad ogni modo non rimpiangeró grafomani o logorroici.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Mer 16 Mar 2011 - 13:03

JeanLouisD ha scritto:
Da frequentatore della prima ora non posso fare a meno di notare i numerosi adepti del post "compulsivo" succedutisi sul forum dal 2007 ad oggi. Vi son foto in galleria di bipedi palestrati plurimillenari (quanto a post) spariti da oltre un anno, o millantatori d'ogni sorta.
Non so se M. Astore appartenga a questa schiera, spero di no.
Ad ogni modo non rimpiangeró grafomani o logorroici.

scratch Mi sembri un po' esagerato. Notizie di Astore Mario? 897523
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Mer 16 Mar 2011 - 16:53

beh, se posso permettermi, un pochino anche a me...
In fondo è una persona con cui, volenti o nolenti, è stato stretto un rapporto.
Diversi di noi lo hanno anche conosciuto di persona.
A me dispiace perché, spero di sbagliarmi, questo è sintomo di qualche problema.
Al limite di essere guarito dalla maseratite.
Imho e senza alcuna offesa, sia ben chiaro: ognuno ha il diritto di avere ed esprimere le proprie opinioni.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Mer 16 Mar 2011 - 17:53

Marione non è da molto che è divenuto papà, quindi tanto tempo per il caxxxgio non lo avrà.
E' un simpaticone incredibile e un appassionato vero; altro che bipedi palestrati plurimillenari Wink

Poi, che dei 900 e passa iscritti a RC2, i veri Frequentatori (notare la maiuscola) interessati sono si e no 100 è un'altra storia ...
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Mer 16 Mar 2011 - 20:31

comunque sia l'assenza di marione fa notizia.......a quanto pare Very Happy .....è già successo tempo fà, ma non ricordo quale fù la sua giustificazione al rientro scratch
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Mer 16 Mar 2011 - 23:36

Sappiamo che Mario ha venduto la Ghibli e forse anche la biturbo, ora ha una Jaguar, quindi sicuramente un poco si allontanerà dal forum Maserati. Sappiamo che ha un bimbo/a da poco e quindi questo è un altro motivo per essere meno presente. Sappiamo che si è definitivamente trasferito a Lecce. Sappiamo anche che aveva avuto un problema di salute e speriamo vivamente che non sia quest'ultimo il motivo che lo tiene lontano dal forum. Non si collega da i primi di Febbraio e non legge nemmeno i messaggi privati e questo forse indica che non accende il computer, in quanto arrivano in email gli avvisi di un MP e basta cliccare sul link per leggere il messaggio, cosa che invece lui non fa. Ovviamente la cosa che più ci auguriamo è che si stia godendo la nuova vita a Lecce con il figlio/a . Appena avremo notizie, vi informerò.

P.s. JeanLouisD, non parlava di Mario quando ha scritto di bipedi palestrati plurimillenari, ma di una vecchia conoscenza del forum.

Grazie

________________________________________
Notizie di Astore Mario? Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 0:10

Boss, auguriamo ogni bene al nostro Marione! Notizie di Astore Mario? 851365
Però se ha effettivamente abbandonato il Tridente per il gattone inglese ... Notizie di Astore Mario? 676703 Notizie di Astore Mario? 676703
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 0:40

Si, come dice Roberto (che ringrazio) mi riferivo a soggetti oramai spariti da tempo, mi spiace per i termini un po rozzi, biasimati da angelo e randa.
È solo che leggendo quotidianamente da quasi 3 anni e mezzo ho visto tante meteore sul forum, con poca passione, tanta logorrea e voglia di scaricare frustrazioni sul forum
blabla (alcuni sono fortunatamente stati espunti.. Twisted Evil )
Speriamo di rileggere i post sgrammaticati di mario

Comunque gli eredi non impediscono di continuare a partecipare a questo bel forum.. Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 0:57

diciamo che risulta sperabile che siano i pargoli e la jaguar e che non sia di peggio...incrocio
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 7:14

JeanLouisD ha scritto:
Si, come dice Roberto (che ringrazio) mi riferivo a soggetti oramai spariti da tempo, mi spiace per i termini un po rozzi, biasimati da angelo e randa.
È solo che leggendo quotidianamente da quasi 3 anni e mezzo ho visto tante meteore sul forum, con poca passione, tanta logorrea e voglia di scaricare frustrazioni sul forum
Notizie di Astore Mario? 358381 (alcuni sono fortunatamente stati espunti.. Twisted Evil )
Speriamo di rileggere i post sgrammaticati di mario

Comunque gli eredi non impediscono di continuare a partecipare a questo bel forum.. Wink Very Happy

Come non quotarti,amico.
Ci sono state meteore e incistati, poi trombati di prepo dal Forum,come era giusto che fosse. cheers
Ora speriamo che Astorix, se la passi benone,simpatica e pacifica persona. Notizie di Astore Mario? 851365
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 8:31



Speriamo che sia tutto a posto... a presto Marioneee!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 9:18

pensavo proprio a lui qualche giorno fà, e mi chiedevo come mai fosse sparito cosi .....ora leggo con piacere che avete cercato (come forum)di contattarlo di persona, speriamo sia tutto apposto e spero di rileggerlo presto .....

ps....mai farsi una jaguar ....ecco cosa accade......si abbandonano gli amici ... Laughing
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 21:12

SIETE IPOCRITI!!!!!!.....e l'assenza del gallo?????? perchè non ne parlate? latita alla grande anche lui......lui è uno di noi Notizie di Astore Mario? 432829

Tranne qualche fugace visita...... Suspect
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 21:50

appunto.
e poi enrico risponde al cellulare...
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 22:24

Astore Mario é un ragazzo che vale la pena di conoscere di persona, senza soffermarsi su cio che scrive o tenta di scrivere Notizie di Astore Mario? 671502.Io che ho avuto la possibilità di farlo,ho trovato una persona semplice,simpatica,ospitale e circondato da una famiglia unita.

Spero vivamente che tutto sia a posto e che il Marione ritorni presto sul forum cheers
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Ven 18 Mar 2011 - 6:10

busso ha scritto:
SIETE IPOCRITI!!!!!!.....e l'assenza del gallo?????? perchè non ne parlate? latita alla grande anche lui......l

Non vorrei che il Gallo fosse andato a Ferrara da colui che ebbe in cura il Silvio.
Potebbe essere in giro con una bandana bianca sul capo... e riapparire ai raduni con un ciuffo
da fare invidia al Little Tony dei tempi migliori.

Si pregano i "fotoshoppatori" esperti di produrre eventuale identikit.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Ven 18 Mar 2011 - 6:36

Renato ha scritto:
busso ha scritto:
SIETE IPOCRITI!!!!!!.....e l'assenza del gallo?????? perchè non ne parlate? latita alla grande anche lui......l

Non vorrei che il Gallo fosse andato a Ferrara da colui che ebbe in cura il Silvio.

Il quale fa anche ampio uso di iniezioni di papaverina... Suspect chissà mai, un'offerta 3x2 Notizie di Astore Mario? 433992
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Ven 18 Mar 2011 - 6:53

Secondo me stanno semplicemente facendo fronte agli impegni quotidiani:

Notizie di Astore Mario? Meccan11 + Notizie di Astore Mario? Gallo210
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Ven 18 Mar 2011 - 10:32

Notizie di Astore Mario? Elvise10

QUALCUNO HA CHIAMATO............................IL GALLO Notizie di Astore Mario? 934336 Notizie di Astore Mario? 934336 Notizie di Astore Mario? 934336 Notizie di Astore Mario? 934336 Notizie di Astore Mario? 934336
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Ven 18 Mar 2011 - 10:59

ahahahahahahah mitticooooooo Notizie di Astore Mario? 499740 Notizie di Astore Mario? 499740 Notizie di Astore Mario? 499740 Notizie di Astore Mario? 499740
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Ven 18 Mar 2011 - 12:03

Notizie di Astore Mario? 433992
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Ven 18 Mar 2011 - 18:45

ma lo sai che staresti quasi meglio?

Un pensierino ce lo farei...fatti fare un preventivo su internet wua
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Ven 18 Mar 2011 - 20:06

E' inevitabile una selezione naturale.Sono molti gli iscritti ma pochi quelli attivi,speriamo che il nostro caro Mario si ravveda e torni quanto prima tra noi con una bella notizia ed una nuova e fiammante Maserati. Notizie di Astore Mario? 786945
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1Mer 4 Mag 2011 - 6:20

non voglio che sembri un up, ma è solatnto una mia curiosità: qualcuno ha notizie di Mario?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notizie di Astore Mario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Astore Mario?   Notizie di Astore Mario? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie di Astore Mario?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mario
» Ciao da Mario
» astore a quota 1000 !!!
» Astore a quota 4000!!!
» Astore a quota 2000 messaggi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: