Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniUn nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Un nome per la nuova Maserati

Andare in basso 
+50
Steibel Davide
gionicco
Muttley
parilla77 - Riccardo
degel
Giancarlo224
magicbear
alan86
Spyder CC
gianniv8
Francesco V.
Davide Giuriato
maserati vintage
Renato
marco69
Dari8V
CavaliereIHI
424
Pegaso
Domenico
Charlie
spedirail
BigFoot
ammiraglio66
denis 222
Marco
meteoman
Daniele147
Giuseppe M.
aaapiero
Mase34
Shiva
freecut
Marcello
AdiGhibli
Mari
Mauring
0101
Jak
AndreaGhibliGT
Angelo
busso
mauroracing
randa
fritz287
Roberto
Claudio
masimase
pilota54
Krav
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quale nome vorreste per la nuova Maserati?
Buriana
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap1%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
Marin
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap0%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Favonio
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap0%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Grecale
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap2%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 2% [ 3 ]
Ostro
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap0%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Libeccio
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap1%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 1% [ 2 ]
Tivan
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap0%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Simun
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap2%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 2% [ 3 ]
Garbin
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap0%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Zephir
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap5%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 5% [ 7 ]
Monsoon
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap1%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
Uragano
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap1%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 1% [ 2 ]
Twister
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap2%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 2% [ 3 ]
Typhon
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap4%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 4% [ 6 ]
Harmattan
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap0%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Chergui
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap0%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Levanter
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap1%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
Furian
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap3%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 3% [ 4 ]
Brezza
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap3%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 3% [ 4 ]
Vega
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap2%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 2% [ 3 ]
Altais
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap1%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
Deneb
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap0%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Syrma
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap0%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Shedir
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap3%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 3% [ 4 ]
Antares
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap6%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 6% [ 8 ]
Vela
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap0%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Meltem
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap0%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Mizar
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap5%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 5% [ 7 ]
Neptune
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap5%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 5% [ 7 ]
Poseidon
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap9%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 9% [ 12 ]
Fatae
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap0%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Kali
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap1%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 1% [ 2 ]
Emilia GT
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap4%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 4% [ 5 ]
Modena GT
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap8%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 8% [ 11 ]
Alfieri
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap19%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 19% [ 25 ]
RC2
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap5%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 5% [ 7 ]
Eau Rouge
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap1%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 1% [ 2 ]
Belvedere
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_lcap3%Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Vote_rcap
 3% [ 4 ]
Voti totali : 135
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 11:25

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 565988 condivido per questo ,infatti il nome che ho scelto e principalmente per questo un legame una ricorrenza leggenda tradizione ...........
Torna in alto Andare in basso
degel




Età : 58

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 11:31

Nella lista io avrei inserito un altro nome: Hurricane ovvero uragano in inglese. E' più figo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 12:05

Non per essere contrario a questi nomi pero' ripeto un auto di certo livello prestigiose come maserati ferrari anno bisogno di nomi di gloria ,e difficile davvero comunque
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 12:33

Ragazzi, capisco tutti i vostri discorsi, ma come ripeto, se ne è discusso per 2 mesi, quindi a questo punto resta solo votare se volete.
I nomi sono stati scelti da VOI e non sono un invenzione mia o dello staff, ma sono stati scelti dagli utenti che in 2 mesi hanno inserito le loro preferenze.

Grazie comunque per la vostra partecipazione che è sempre molto gradita.

Roberto
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 13:29

Mi unisco anche io al Boss nella richiesta di non aggiungere altri nomi (oramai sarebbe inutile) e commenti se non strettamente necessario, e di votare invece per il preferito. Riporto all'attenzione questo utilissimo sunto di Roberto dal quale si evince l'origine dei vari nomi:



Dopo 9 pagine di ipotetici nomi per una nuova Maserati, ho pensato di aprire un sondaggio ufficiale.

Ho quindi scelto i nomi che sembravano più interessanti.

Trovate il sondaggio in cima ad ognuna delle 9 pagine che compongono questo argomento


Avete 30 Giorni di tempo

ATTENZIONE!!! I nuovi iscritti ( dal 14 Gennaio 2011) NON POSSONO VOTARE!


Se un Membro iscritto dopo la suddetta data lascierà il suo voto, tale voto sarà calcolato nullo.


NOMI DEI VENTI:
Maestrale
Buriana
Marin
Favonio
Grecale
Ostro
Libeccio
Tivan
Simun
GARBIN
ZEPHYR
Monsoon
Uragano
Twister
Typhon
Harmattan
Chergui
Levanter
Furiàn
Brezza
NOMI STELLE:
Vega
Altais
Deneb
Syrma
Shedir
Algol
Pyxis
Shedir
Antares
Vela
Meltem
MIZAR
NOMI VARI:
Neptune
Poseidon
FATAE
KALI
Emilia GT
Modena GT
Alfieri
RC2
Eau Rouge
Belvedere

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Marco

Marco


Età : 65

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Lun 17 Gen 2011 - 9:00

Dei nomi scelti, non me ne piace neanche uno.....
forse andrebbe bene un numero e basta , o un numero e una lettera.....

sicuramente bisogna prima vedere il prototipo e poi dargli il nome.

Credo, che prima di tutto la vettura debba essere bella e colpire favorevolmente l'immaginario di ognuno di noi, dopo di che, qualsiasi nome "decente" diventa bello.

si...a una macchina bella, stà bene qualsiasi nome :)

e come per una bella donna, qualsiasi nome le stà bene Wink

ciaooo
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Lun 17 Gen 2011 - 9:53

invece secondo me ci sono moltissimi bei nomi e lo staf (o il boss) ha fatto un gran lavoro nel selezionarli.

personalmente ero indeciso fra Emilia GT e Belvedere perchè mi piacciono i nomi italiani su un'auto italiana e penso siano molto in sintonia con gli attuali nomi della gamma negli ultimi anni.
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Lun 17 Gen 2011 - 10:38

Bel lavoro bravo Staff!

L'unico appunto che posso fare è che il nome andrebbe associato al tipo di auto...se fosse veramente un SUV Belvedere sarebbe appropriato...viceversa su una supersportiva Alfieri sarebbe ideale (vedi Ferrari Enzo)...

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Muttley

Muttley


Età : 53

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Lun 17 Gen 2011 - 20:19

Messaggio per quegli 11 votanti:
Ma "Modena" c'è già la Ferrari ... sigh! Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 171566
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 18 Gen 2011 - 11:58

Muttley ha scritto:
Messaggio per quegli 11 votanti:
Ma "Modena" c'è già la Ferrari ... sigh! Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 171566

Hai per caso offerto loro il sassicaia lasciando me a secco? Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 922735
Torna in alto Andare in basso
Muttley

Muttley


Età : 53

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 19 Gen 2011 - 18:25

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 808736 Tu fatti trovare a Vicenza a metà febbraio ... la data la vediamo insieme ... Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 656451
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Gio 20 Gen 2011 - 17:17

io ho votato Alfieri, pensando che fosse un nome per una sportiva.
certo che se mi chiamano Alfieri un SUV o una macchina a gasolio sputacchiante, un po' mi dispiace...

una sportiva che si chiama Maserati Alfieri mi piacerebbe non poco.
"sai domani prendo l'Alfieri" oppure "prendo la Maserati Alfieri": BELLISSIMISSIMO! Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 205689

certo che se quando la metti in moto sembra un trattorino, allora cadono un po' le braccia...hands16
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Gio 20 Gen 2011 - 17:46

beh, considerando la fantasia che hanno avuto negli ultimi anni, mi sa che quelle due vetture verranno chiamate "GranSuv" e "GranDiesel"...

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 433992 Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 499740

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Gio 20 Gen 2011 - 17:51

In onore del nostro admin proporrei GranUcci Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 922735
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Gio 20 Gen 2011 - 17:53

adi224 ha scritto:
io direi un nome semplice semplice ma significativo:


MASERATI ALFIERI

Ricordo a tutti che il fautore del nome tutt'ora primo in classifica è illo.

Bravo adidassler. Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 499740
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Ven 21 Gen 2011 - 9:37

verissimo.
onore al merito...clap
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Ven 21 Gen 2011 - 10:20

Grazieee ragazzi!!! Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 204629 Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 470642
è un nome adeguato per un nuovo modello di berlina o coupe Maserati.......mai e poi mai darlo ad un suv.

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 548931
Torna in alto Andare in basso
Steibel Davide

Steibel Davide


Età : 59

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 25 Gen 2011 - 18:31

A mio parere, ALFIERI suona benissimo su di una Maserati forse perchè famigliare
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 25 Gen 2011 - 18:39

fritz287 ha scritto:
In onore del nostro admin proporrei GranUcci Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 922735

Così sì che la cosa ha un senso.. Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 433992
Torna in alto Andare in basso
Francesco V.

Francesco V.


Età : 60

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 25 Gen 2011 - 18:46

Il nome Alfieri è davvero appropriato e suona anche bene, però, secondo me, proprio per ciò che evoca, dovrebbe essere riservato a un modello speciale, celebrativo...un pò come fu la "Enzo" per la Ferrari...
Un caro saluto,
Francesco
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 25 Gen 2011 - 23:46

Dopo solo 10 Giorni dall'apertura del sondaggio, siamo a 122 voti e le preferenze per ora sono andate al nome " Alfieri" seguito da " Poseidon" e subito dopo da " Modena GT"

Ancora 20 giorni per votare

VOTATE VOTATE VOTATE!!!

________________________________________
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 26 Gen 2011 - 19:00

Francesco V. ha scritto:
Il nome Alfieri è davvero appropriato e suona anche bene, però, secondo me, proprio per ciò che evoca, dovrebbe essere riservato a un modello speciale, celebrativo...un pò come fu la "Enzo" per la Ferrari...
Un caro saluto,
Francesco

Chissà se faranno la stessa cosa anche in Volkswagen... Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 499740 Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 671502
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 26 Gen 2011 - 19:24

chissà perchè ma ho come l'idea di no...hands16
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Ven 4 Feb 2011 - 17:09

ULTIMI 10 giorni per VOTARE! Ricordo che il sondaggio si concluderà il giorno di S.Valentino, 14 Febbraio.


Grazie

________________________________________
Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Ven 4 Feb 2011 - 17:22

Boss, ma lo vuoi proporre alla Maserati il nome vincitore?
sai se glielo dessero davvero che figata? Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 934336 Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 934336
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Ven 4 Feb 2011 - 17:28

Dovessero optare per il molto più bellissimo "Poseidon" ne voglio una in regalo, come minimo!!! Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 433992 Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 934336
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1Ven 4 Feb 2011 - 17:50

ma sei un "poseidonista"?
io sono un "alfierista"...hands16
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nome per la nuova Maserati   Un nome per la nuova Maserati - Pagina 8 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Un nome per la nuova Maserati
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati Coupè: l'innominata
» Nuova Maserati Quattroporte
» Nuova Maserati Quattroporte VI
» Nuova Maserati Ghibli
» Nuova compact Maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: