| Mi presento | |
|
+8meteoman alan86 Davide Giuriato Krav Shiva grancabrio ammiraglio66 alenardo 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
alenardo
 | Titolo: Mi presento Ven 30 Lug 2010 - 12:50 | |
| buongiorno a tutti, sono Alenardo felice possessore di una Biturbo I e di una Ghibli del 96. Guido Biturbo da oltre 20 anni (ne ho avute in tutto 4) e sono rimasto meravigliato da quanti appassionati (e grandi competenti) ci sono intorno a questa vettura senza la quale, forse, oggi staremmo a parlare di una casa automobilistica del passato e non di una spendida realtà. Questo portale è stata proprio una bella sorpresa! Ciao e a presto | |
|
 | |
ammiraglio66

| |
 | |
grancabrio

| Titolo: Re: Mi presento Ven 30 Lug 2010 - 13:41 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Mi presento Ven 30 Lug 2010 - 14:44 | |
|  un benvenuto anche da parte mia su RC2 se continua cosi dovremmo aprire una sezione apposita per i possessori di ghibli  visto che sembra che quasi tutto il parco circolante e iscritto sul forum  |
|
 | |
Shiva

| Titolo: Re: Mi presento Ven 30 Lug 2010 - 17:13 | |
| Ciao Aleandro benvenuto, siamo davvero in tanti a Roma ad avere le biturbo ma non riusciamo ad organizzarci per un'incontro,forse siamo il gruppo più nutrito di iscritti nel forum. Al momento sono senza macchina perchè mio fratello me l'ha acciaccata di brutto ma ne ho comperata un'altra che necessita di un bel restauro e di un trapasso degli interni, spero di averla per la fine di settembre se tutto va bene. Complimenti per le bestiacce!!!!  | |
|
 | |
Krav MODERATORE

| Titolo: Re: Mi presento Ven 30 Lug 2010 - 18:15 | |
| Benvenuto Alenardo anche da parte mia Pensa un po': anche io guido Biturbo da oltre vent'anni, ho pressapoco la tua età, ho avuto 4 "Biturbo" ed ho una Ghibli MY 94... Gemelli siamo! Sicuramente ti troverai bene in questo Forum, dove in effetti la passione per il sacro Blasone regna sovrana...  | |
|
 | |
Davide Giuriato MODERATORE

| Titolo: Re: Mi presento Lun 2 Ago 2010 - 11:42 | |
| Benvenuto  Alenardo in RC2, e complimenti per la costanza nel continuare a guidare una Biturbo!!! Spero di leggere presto qualche tuo intervento.  Ciao. | |
|
 | |
alan86

| Titolo: Re: Mi presento Dom 29 Ago 2010 - 16:44 | |
| E' un piacere averti con noi Alenardo! E complimenti per la tua genuina passione, sono certo che ti troverai bene qui. A presto!  | |
|
 | |
meteoman

| Titolo: Re: Mi presento Dom 29 Ago 2010 - 18:07 | |
| Benvenuto !!! | |
|
 | |
fritz287 MODERATORE

| Titolo: Re: Mi presento Dom 29 Ago 2010 - 18:12 | |
| Benvenutissimo!  | |
|
 | |
gionicco

| Titolo: Re: Mi presento Mar 31 Ago 2010 - 8:31 | |
| benvenuto e complimenti per la vettura! hai già una delle migliori, se non la migliore  , biturbo mai costruita... | |
|
 | |
pilota54 MODERATORE

| |
 | |
randa

| Titolo: Re: Mi presento Ven 3 Set 2010 - 23:13 | |
| complimenti e benvenuto. | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Mi presento  | |