Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

piacere di conoscervi! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionipiacere di conoscervi! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 piacere di conoscervi!

Andare in basso 
+9
gionicco
Marcello
biturbo42085
Claudio
mauroracing
randa
Roberto
grancabrio
AndreaGhibliGT
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Ven 21 Mag 2010 - 22:17

Ciao a tutti ragazzi,
io sono Andrea o Andrew come preferite!
sono davvero contento del vostro CALOROSO benvenuto...
Volevo innanzitutto ringraziare pubblicamente Roberto per la magnifica presentazione che si è curato di riservarmi e poi,ma non da meno, tutti voi che istantaneamente mi avete accolto cosi bene!
Il lavoro che andrò a svolgere è molto emozionante per me...come anticipavo sarà una concept car del progetto Gran Turismo..non assolutamente un restyling,ma qualcosa di nuovo!In contrasto però su quella che è la direzione tracciata da Maserati per il progetto,ci è stato fornito un brief alquanto singolare:
Purtroppo la base meccanica non potrà subire modifiche sostanziali...in parole povere il pianale è e sarà quello attuale!
Sono ingegnere meccanico e grande appassionato di macchine da corsa(ho passato tanto tempo in una officina di un preparatore) e al pari vostro non potete immaginare quanto desideri una rivoluzione della meccanica (pesi piuma...motori ad alta tecnologia e così via).Ma, come dicevo, il brief è quello e nn si tocca!
Trovo che le vostre idee siano molto interessanti e la varietà delle vostre volontà mi incuriosisce tantissimo!
Non sono molto pratico dei forum...quindi se è possibile perdonerete per il mio modo di scrivere e di rispondere che magari sarà un po saltuario e di sicuro schietto!
In questo week end potrò esserci per poco tempo la sera...
Presto vi invierò delle domande (un po del cavolo) che però mi aiuteranno molto a muovere i primi passi in questo mondo
Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Ven 21 Mag 2010 - 22:22

piacere di conoscervi! Icon_biggrin dopo il preannuncio del tuo arrivo è come "se" ti conoscessimo ... che dire altro benvenuto nello "zoo" piacere di conoscervi! 922735 di RC2 piacere di conoscervi! Icon_cheers piacere di conoscervi! Icon_cheers piacere di conoscervi! Icon_cheers piacere di conoscervi! 171566
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Ven 21 Mag 2010 - 22:27

E come diceva Renato Pozzetto.......
VENGHINO SIGNORI, VENGHINO....PIU' GENTE C'E' PIU' BESTIE SI VEDONO!!!!!

Apparte gli scherzi, è un piacere averti qua....
Qua troverai talebani dell'originalità assolutà, inventori, maneggioni e affascinati dal tuning.
Tante personalità differenti, ma tutti accumunati da una grande passione per uno storico marchio.
Ancora Benvenuto.

P.S. nessuna domanda è stupida, non farti scrupoli nel domandare e vedrai che le risposte non mancheranno sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Ven 21 Mag 2010 - 22:29

AndreaGhibliGT ha scritto:

Qua troverai talebani dell'originalità assolutà, inventori, maneggioni e affascinati dal tuning.
Tante personalità differenti, ma tutti accumunati da una grande passione per uno storico marchio.
piacere di conoscervi! Icon_eek piacere di conoscervi! Icon_eek con questa frase mi hai toccato il cuore piacere di conoscervi! Herz piacere di conoscervi! 922735
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Ven 21 Mag 2010 - 22:44

Mario, la penso esattamente così.
Il 90% dei possessori di macchine Maserati, non lo fanno per moda, per andare a fare i fighetti al bar o per cuccare gnocche.
Chi si mette all'anima una Maserati, è quasi sempre un appassionato di meccanica, che quando apre il cofano, vuole vedere che dentro c'è un motore e non un pezzo di plastica che copre tutto, uno che spesso si attira le risatine dei modaioli, (della serie.....che bel bidone ti sei comprato e roba simile.....)e nonostante tutto se ne sbatte altamente di quello che pensa la gente, uno consapevole di avere sul cofano un marchio che ha fatto la storia dell'automobilismo mondiale.
L'ambiente Maserati e un ambiente dove uno che ha una la GT da 140.000€ non sfotte chi ha una Biturbo prima serie da 2.000€ e magari anche un po rugginosa, perchè uniti dallo stesso attaccamento.
E per quanto se ne dica, ti posso assicurare che all'estero anche delle tanto vituperate Biturbo, hanno una considerazione molto maggiore che in Italia stessa, dove si sbava sulle cruccofile tutte uguali e tutte asettiche (escluso qualche raro esemplare).
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Ven 21 Mag 2010 - 23:12

Una frase presente nel libretto Uso e Manutenzione della Ghibli, ma credo pure di altre biturbo sintetizza tutto.

Egregio Signore.
Nel pensare e creare la Ghibli mi sono avvalso delle mie personali esperienze di corridore e
costruttore di vetture sportive e da competizione, realizzando il sogno di tutti coloro che - come me -
desiderano poter condurre per strade aperte e per la necessità di tutti i giorni, una vettura dal
temperamento sportivo che offra tutto il confort della tecnica di oggi, avente allo stesso tempo
caratteristiche eccezionali di tenuta di strada, un telaio che non tradisca mai e che perdoni,
dei freni sempre efficenti anche dopo un uso prolungato e un motore MASERATI STRAORDINARIO.

Sono certo che l'amore, la passione e i sacrifici che tutti noi abbiamo fatto, saranno premiati dalla soddisfazione
e dalle gioie che a lei dara questa vettura.

SI APRE ORA UN DIALOGO TRA APPASSIONATI DI AUTOMOBILI!

A.DeTomaso.
Torna in alto Andare in basso
grancabrio

grancabrio


Età : 29

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Ven 21 Mag 2010 - 23:15

Andrew ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,
io sono Andrea o Andrew come preferite!
sono davvero contento del vostro CALOROSO benvenuto...
Volevo innanzitutto ringraziare pubblicamente Roberto per la magnifica presentazione che si è curato di riservarmi e poi,ma non da meno, tutti voi che istantaneamente mi avete accolto cosi bene!
Il lavoro che andrò a svolgere è molto emozionante per me...come anticipavo sarà una concept car del progetto Gran Turismo..non assolutamente un restyling,ma qualcosa di nuovo!In contrasto però su quella che è la direzione tracciata da Maserati per il progetto,ci è stato fornito un brief alquanto singolare:
Purtroppo la base meccanica non potrà subire modifiche sostanziali...in parole povere il pianale è e sarà quello attuale!
Sono ingegnere meccanico e grande appassionato di macchine da corsa(ho passato tanto tempo in una officina di un preparatore) e al pari vostro non potete immaginare quanto desideri una rivoluzione della meccanica (pesi piuma...motori ad alta tecnologia e così via).Ma, come dicevo, il brief è quello e nn si tocca!
Trovo che le vostre idee siano molto interessanti e la varietà delle vostre volontà mi incuriosisce tantissimo!
Non sono molto pratico dei forum...quindi se è possibile perdonerete per il mio modo di scrivere e di rispondere che magari sarà un po saltuario e di sicuro schietto!
In questo week end potrò esserci per poco tempo la sera...
Presto vi invierò delle domande (un po del cavolo) che però mi aiuteranno molto a muovere i primi passi in questo mondo
Grazie a tutti!
benvenuto! piacere di conoscervi! 503229 piacere di conoscervi! 503229 piacere di conoscervi! 115466 Io sono iscritto su questo forum da 2 giorni e mi sono trovato così bene che mi sembra di farne parte da sempre
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Ven 21 Mag 2010 - 23:55

AndreaGhibliGT ha scritto:
Mario, la penso esattamente così.
Il 90% dei possessori di macchine Maserati, non lo fanno per moda, per andare a fare i fighetti al bar o per cuccare gnocche.
Chi si mette all'anima una Maserati, è quasi sempre un appassionato di meccanica, che quando apre il cofano, vuole vedere che dentro c'è un motore e non un pezzo di plastica che copre tutto, uno che spesso si attira le risatine dei modaioli, (della serie.....che bel bidone ti sei comprato e roba simile.....)e nonostante tutto se ne sbatte altamente di quello che pensa la gente, uno consapevole di avere sul cofano un marchio che ha fatto la storia dell'automobilismo mondiale.
L'ambiente Maserati e un ambiente dove uno che ha una la GT da 140.000€ non sfotte chi ha una Biturbo prima serie da 2.000€ e magari anche un po rugginosa, perchè uniti dallo stesso attaccamento.
E per quanto se ne dica, ti posso assicurare che all'estero anche delle tanto vituperate Biturbo, hanno una considerazione molto maggiore che in Italia stessa, dove si sbava sulle cruccofile tutte uguali e tutte asettiche (escluso qualche raro esemplare).


Andrea...non ti agitare così che poi ti sale la pressione, pensa alla salute!
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 8:11

Roberto ha scritto:


Andrea...non ti agitare così che poi ti sale la pressione, pensa alla salute!

Boss, quando si parla di Tridenti sono la persona più tranquilla del mondo....... piacere di conoscervi! 432829

E comunque non venirmi a dire che le tedesche non sono tutte uguali.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 9:38

E' un piacere darti una mano Andrew ed approfitto per ridarti il benvenuto.

Le consulenze hanno un costo pero'.... piacere di conoscervi! 499740 ...devi farci il bonifico a fine progetto. piacere di conoscervi! 433992
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 9:50

capisco i limiti di progetto ma sai già se anche la motorizzazzione sarà la stessa di serie della GT o avrai possibilità di sviluppo?
(magari un bel centrifugo?!?)

tanto più leggendo che sei Ingegnare Motorista presumo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 10:14

mauroracing ha scritto:
capisco i limiti di progetto ma sai già se anche la motorizzazzione sarà la stessa di serie della GT o avrai possibilità di sviluppo?
(magari un bel centrifugo?!?)

tanto più leggendo che sei Ingegnare Motorista presumo?
piacere di conoscervi! Icon_biggrin e te pareva ....pensi solo e subito a comprimere l'aria piacere di conoscervi! 432829 piacere di conoscervi! 671502 piacere di conoscervi! 433992
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 11:12

ahahaah
ragazzi...la prima domanda che mi frulla nella testa è:
ma chi saranno mai sti talebani!!!
e poi...se sono come quelli di Rambo 3...allora stiamo apposto!!!
:)
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 11:18

Andrew ha scritto:
ahahaah
ragazzi...la prima domanda che mi frulla nella testa è:
ma chi saranno mai sti talebani!!!
e poi...se sono come quelli di Rambo 3...allora stiamo apposto!!!
:)

Son quelli che.... occhio a come ti muovi nel mondo Maserati ,perchè è come stare in chiesa.

Se ti puo' tranquillizzare...fin'ora non abbiamo notizie di ordigni esplosivi sotto le terga di alcuno...magari sotto le targhe.

piacere di conoscervi! 645513
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 11:19

mauroracing ha scritto:
capisco i limiti di progetto ma sai già se anche la motorizzazzione sarà la stessa di serie della GT o avrai possibilità di sviluppo?
(magari un bel centrifugo?!?)


Quelle sono le motorizzazioni di Gionicco e AndeaGhibliGT. piacere di conoscervi! 470642
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 11:57

Io e il Gionicco andiamo a pellets, volevamo mettere il metano, ma qualcuno ha storto in naso.......
Comunque ti faccio presente che l'unico che ha la macchina color elettrodomestico.....sei TE!!!!! piacere di conoscervi! 433992

MC Sport Line , 2 porte e 1 portello di carico..........
Questa fa anche da asciugatrice ed è la versione da 7 KG.
piacere di conoscervi! Lavatr10
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 21:29

hahahahah!!!
sempre a battagliare!!! piacere di conoscervi! 433992


premesso che non faccio parte della famiglia dei "talebani" e che mi considero comunque un grande appassionato del marchio (butto li un'idea) sarebbe una concept da sogno se unissi una meccanica sovralimentata "rievocativa" abbinata alla già moderna ed elegante Gt da te rivista! piacere di conoscervi! Icon_wink
ovvero pertendo dal motore di serie ma abbinate due turbine creeresti una super GranTurismoBiturbo !!! più concept di cosi!!!!

le prestazioni tornerebbero ad essere all'apice (e superiori a ferrari) e forse ad infastidire il colosso tedesco turbo piacere di conoscervi! Icon_porc e i tradizionalisti e nostalgici griderebbero al miracolo!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 23:57

mauroracing ha scritto:

le prestazioni tornerebbero ad essere all'apice (e superiori a ferrari)

se fa una Maserati con prestazioni superiori a Ferrari, viene cacciato all'istante dall' Istituto di Design e mandato in un ITIS in Barbagia...

piacere di conoscervi! 671502

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 23:57

Benvenuto Andrea anche da parte mia. piacere di conoscervi! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Dom 23 Mag 2010 - 0:34

AndreaGhibliGT ha scritto:
Io e il Gionicco andiamo a pellets, volevamo mettere il metano, ma qualcuno ha storto in naso.......
Comunque ti faccio presente che l'unico che ha la macchina color elettrodomestico.....sei TE!!!!! piacere di conoscervi! 433992

MC Sport Line , 2 porte e 1 portello di carico..........
Questa fa anche da asciugatrice ed è la versione da 7 KG.
piacere di conoscervi! Lavatr10

Basta..mi arrendo!!! piacere di conoscervi! 660241
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Dom 23 Mag 2010 - 1:21

Ragazzi, era "solo" la presentazione di Andrew..... che ne dite se ci fermiamo con gli OT e cominciamo a parlare di cose serie, magari in altra sezione, dove Andrew eventualmente ci spiegherà cosa vuole sapere e in cosa possiamo provare ad aiutarlo? La sezione giusta credo sia MondoMaserati.
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Dom 23 Mag 2010 - 15:02

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:

le prestazioni tornerebbero ad essere all'apice (e superiori a ferrari)

se fa una Maserati con prestazioni superiori a Ferrari, viene cacciato all'istante dall' Istituto di Design e mandato in un ITIS in Barbagia...

piacere di conoscervi! 671502

Con Rispetto parlando per chi in Barbagia ci vive , vero Claudio?
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 12:23

benveuto fra noi...

l'idea del turbo mica era poi così male...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 12:25

Marcello ha scritto:
Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:

le prestazioni tornerebbero ad essere all'apice (e superiori a ferrari)

se fa una Maserati con prestazioni superiori a Ferrari, viene cacciato all'istante dall' Istituto di Design e mandato in un ITIS in Barbagia...

piacere di conoscervi! 671502

Con Rispetto parlando per chi in Barbagia ci vive , vero Claudio?
ahaha!! sei un mito!!! piacere di conoscervi! Icon_biggrin

gionicco ha scritto:
benveuto fra noi...

l'idea del turbo mica era poi così male...
e non solo non è male ma porterebbe le prestazioni oltre le più ambite mete Ferrari per non dire entrare nel territorio di caccia di 997turbo e GTR !!!
e chi non songerebbe una Maserati cosi?
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 13:35

secondo me non provare neppure a pensare di andare più di una Ferrari, altrimenti vendono la Maserati alla TATA.
e poi ti gambizzano pure... piacere di conoscervi! 433992 piacere di conoscervi! 433992
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Mer 26 Mag 2010 - 14:03

Benvenuto anche da me, Andrea! piacere di conoscervi! Icon_cheers piacere di conoscervi! 503229

Devo ammettere che ho visto prima il thread "delle 4 domande" di questo (domande alle quali ho risposto come puoi vedere), ma forse ciò è meglio perchè così ho risposto senza essere influenzato dalla tua professione e dal tuo attuale ruolo come designer Maserati. piacere di conoscervi! Icon_biggrin

Complimenti per l'importante incarico che ti è stato assegnato, buon lavoro e grazie per esserti iscritto a RC2. piacere di conoscervi! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Mer 26 Mag 2010 - 18:37

Ciao Andrew, benvenuto tra noi


PS: Mettiti un avatar così ti si riconose subito !!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1Mer 26 Mag 2010 - 18:40

Benvenuto anche da parte mia, Andrea! La tua presentazione mi era sfuggita, sorry... piacere di conoscervi! 171566
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi!   piacere di conoscervi! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
piacere di conoscervi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piacere
» buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati
» grazie piacere
» presentazione Indy Sport Car
» Piacere, Alessia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: