Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMa qualcuno ha le scarpe Maserati? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?

Andare in basso 
+8
marco69
fritz287
pilota54
BigFoot
magicbear
randa
gionicco
Domenico
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Domenico

Domenico


Età : 61

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 20:22

Ho ricevuto la mail della Maserati Store che pubblicizza le suddette....................tutte esaurite...mah!? Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Affraid Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Affraid
Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 220_310
Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 220_sn10


Ultima modifica di Domenico il Dom 25 Apr 2010 - 20:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 20:29

non le avevo viste...devono esser nuove.
belline comunque
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 22:41

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 922735 ..mi sono arrivate (grigie) qualche giorno fa...molto belle..compratele!!!!
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010 - 9:29

http://news.maserati.com/public/read_message.jsp;jsessionid=0;apw21?sigre

e quelle "DA COLLEZIONE" ?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010 - 10:45

Ti fanno correre piu' velocemente, ed in stile Wink

________________________________________
Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Wcup
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010 - 12:37

un po' vistose,ma non male...
a me piacciono quelle grigie ma sono "sold out".
attendiamo che rientrino.

PS con queste il punta tacco (per chi ne ha bisogno...) vien da sè!!

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 433992
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010 - 19:29

Per me potevano farle decisamente meglio, voglio dire più eleganti sempre nell'ambito sportivo.
Onestamente non mi piacciono nè i colori nè il design e in quella azzurra-bianca-gialla il marchio è
assolutamente troppo grande. Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_cry Peccato, un'occasione persa.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010 - 19:33

pilota54 ha scritto:
Per me potevano farle decisamente meglio, voglio dire più eleganti sempre nell'ambito sportivo.
Onestamente non mi piacciono nè i colori nè il design e in quella azzurra-bianca-gialla il marchio è
assolutamente troppo grande. Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_cry Peccato, un'occasione persa.

Ti dico che mia moglie ha apprezzato invece...cosa che di solito fa raramente per i miei acquisti Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 499740 ..boh..chi ci capisce niente Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 829643


...e poi possibile che tutte le cose che acquisto io hai sempre qualcosa da ridire?! Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 433992 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 433992
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010 - 19:36

Vi dico come le avrei fatte io: interamente blu Maserati con tridente bianco (o rosso, a scelta) di lato, della misura di circa 3 cmx2.

No, nulla da ridire sul tuo "penultimo acquisto" Maserati (ovvero prima delle scarpe).............quello è un capolavoro....... Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_cheers
Però lo ammetto, sono un po' Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 686444 anch'io. Più che pignolman sono un "perfezionista".

Poi perchè il marchio giallo? Non potevano farlo bianco? Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_biggrin Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Mar 27 Apr 2010 - 16:39

randa ha scritto:
pilota54 ha scritto:
Per me potevano farle decisamente meglio, voglio dire più eleganti sempre nell'ambito sportivo.
Onestamente non mi piacciono nè i colori nè il design e in quella azzurra-bianca-gialla il marchio è
assolutamente troppo grande. Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_cry Peccato, un'occasione persa.

Ti dico che mia moglie ha apprezzato invece...cosa che di solito fa raramente per i miei acquisti Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 499740 ..boh..chi ci capisce niente Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 829643



Quelle grigie sono decisamente piu' belle ed eleganti di quelle blu.

________________________________________
Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Mar 27 Apr 2010 - 16:52

randa ha scritto:
Ti dico che mia moglie ha apprezzato invece...cosa che di solito fa raramente per i miei acquisti Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 499740 ..boh..chi ci capisce niente Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 829643

Rido ancora adesso per come mi ha raccontato la scena in cui le hai chiesto di prenderti una spugna in Farmacia, quando eravate in Monferrato... -"Ma dai, per farti la doccia una sera sola?" -"No, per pulire la macchina" Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 433992

---

Quanto alle scarpe Maserati... se facessero un paio di mocassini scuri con un mini tridentino (ma proprio discreto discreto), vi dirò che cadrei in tentazione... Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Domenico

Domenico


Età : 61

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Ven 30 Apr 2010 - 18:15

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Img_0318

e dopo la lampada, ecco le mie scarpe Maserati self made...ubi maior, mini minor.....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Ven 30 Apr 2010 - 18:32

occhio che ti fregano l'idea...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Ven 30 Apr 2010 - 20:53

Oggi le ho viste, nere... non lo so, le vedo un po'troppo "cariche", anche se sono indiscutibilmente fra le più belle in circolazione, come scarpe da tennis. Quasi quasi... Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_cool

Domenico ha scritto:
ubi maior, mini minor.....

ahahahahahah Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 433992 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 433992 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 433992 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 433992
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Ven 30 Apr 2010 - 21:34

Quelle della PORsCHE sono più belle

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 20424310
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Ven 30 Apr 2010 - 21:35

pilota54 ha scritto:
Per me potevano farle decisamente meglio, voglio dire più eleganti sempre nell'ambito sportivo.
Onestamente non mi piacciono nè i colori nè il design e in quella azzurra-bianca-gialla il marchio è
assolutamente troppo grande. Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_cry Peccato, un'occasione persa.

Quoto in pieno. Io ho da qualche mese le Puma Ferrari nere e le trovo più discrete ed eleganti.
Torna in alto Andare in basso
gino paoli

gino paoli


Età : 47

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Ven 30 Apr 2010 - 23:04

Le mie sono arrivate scarburate e giravano zoppe..le ho mandate subito in assistenza e ne ho approfittato x fargli l'assetto
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Sab 1 Mag 2010 - 12:00

Enrico.79 ha scritto:
pilota54 ha scritto:
Per me potevano farle decisamente meglio, voglio dire più eleganti sempre nell'ambito sportivo.
Onestamente non mi piacciono nè i colori nè il design e in quella azzurra-bianca-gialla il marchio è
assolutamente troppo grande. Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_cry Peccato, un'occasione persa.

Quoto in pieno. Io ho da qualche mese le Puma Ferrari nere e le trovo più discrete ed eleganti.

Traditore... Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 645513 ...comunque t'assicuro che dal vivo rendono meglio. Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 499740
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Sab 1 Mag 2010 - 12:04

marco69 ha scritto:
Quelle della PORsCHE sono più belle

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 20424310
Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_eek si è anche più buone ci puoi fare il prosciutto Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 433992
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Dom 2 Mag 2010 - 14:59

randa ha scritto:
Enrico.79 ha scritto:
pilota54 ha scritto:
Per me potevano farle decisamente meglio, voglio dire più eleganti sempre nell'ambito sportivo.
Onestamente non mi piacciono nè i colori nè il design e in quella azzurra-bianca-gialla il marchio è
assolutamente troppo grande. Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_cry Peccato, un'occasione persa.

Quoto in pieno. Io ho da qualche mese le Puma Ferrari nere e le trovo più discrete ed eleganti.

Traditore... Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 645513 ...comunque t'assicuro che dal vivo rendono meglio. Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 499740

Ahahaha! E' vero, il prossimo passo saranno le sneakers Porsche! E lo spero che dal vivo rendano meglio, viste così lasciano a desiderare. Comunque il fattore prezzo ha anche il suo perchè: pagai le Puma-Ferrari 70€!
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Dom 2 Mag 2010 - 17:03

Enrico.79 ha scritto:
randa ha scritto:
Enrico.79 ha scritto:
pilota54 ha scritto:
Per me potevano farle decisamente meglio, voglio dire più eleganti sempre nell'ambito sportivo.
Onestamente non mi piacciono nè i colori nè il design e in quella azzurra-bianca-gialla il marchio è
assolutamente troppo grande. Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_cry Peccato, un'occasione persa.

Quoto in pieno. Io ho da qualche mese le Puma Ferrari nere e le trovo più discrete ed eleganti.

Traditore... Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 645513 ...comunque t'assicuro che dal vivo rendono meglio. Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 499740

Ahahaha! E' vero, il prossimo passo saranno le sneakers Porsche! E lo spero che dal vivo rendano meglio, viste così lasciano a desiderare. Comunque il fattore prezzo ha anche il suo perchè: pagai le Puma-Ferrari 70€!

Barbone!!! Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_porc


Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 470642 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 470642

p.s. vieni al raduno a Nizza che te le mostro dal vivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Lun 30 Gen 2012 - 12:50

Ed ecco l'ennesima scarpe "versione limitata" wua

http://www.maseratistore.com/en/online-limited-edition/?utm_source=facebook&utm_medium=fanpage&utm_campaign=fb_page_std&utm_content=MaseratiStore_OLE_Sneakers_January2012

________________________________________
Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Wcup
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Lun 30 Gen 2012 - 13:59

Mi è arrivata una mail che annuncia le novità.

Devo dire comunque che rispetto alle prime i colori sono decisamente migliorati, e anche le forme. Ora non escludo di poterne comprare un paio, ovviamente per il tempo libero, magari per andare in pista a vedere le gare Maserati.

Il modello blu con tridente bianco che avevo chiesto l'anno scorso ora c'è! Che abbiano letto questo forum?..........

http://www.maseratistore.com/en/online-limited-edition/sneakers-mc12-blue.html

Vedo che la mia misura (42) è esaurita.Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Lun 30 Gen 2012 - 16:02

"Sconto del 20% ai biturbisti"? Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 671502 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 922735
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Lun 30 Gen 2012 - 19:12

Io mi accontento delle mie nere/grigie della serie "vecchia"..... sticazzi
Anche perchè pagate la metà...... Wink
Torna in alto Andare in basso
spjdol

spjdol


Età : 50

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1Lun 30 Gen 2012 - 22:14

Io le posseggo nere con il tridente color argento e le adoro

Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 934336 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 934336 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 325733 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 325733 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 325733 Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? 325733
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?   Ma qualcuno ha le scarpe Maserati? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maserati chubasco qualcuno ne sà qualcosa ?
» Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?
» Scarpe Nuove !
» A qualcuno può interessare?
» a qualcuno potrebbe interessare Bluette?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: