Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Oggi alle 9:38

» Maserati: quale futuro?
Da Pegaso Oggi alle 8:56

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?

Andare in basso 
+22
Andrea M®
massimo m
Racing
CavaliereIHI
JeanLouisD
Charlie
Angelo
ammiraglio66
Renato
Andrea 2.24v
parilla77 - Riccardo
Davide Giuriato
Dari8V
gallo enrico
Pegaso
diegob83
Claudio
masimase
susan boy
Marcello
Krav
alequattro75
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alequattro75




Età : 48

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Dom 11 Gen 2009 - 20:28

Cari forumisti
trovo la Maserati Kyalami, una vettura molto particolare nonchè rarissima. Se non sbaglio è stata la prima Maserati dell'era De Tomaso (infatti era di fatto una De Tomaso Longchamp, con meccanica modenese) ma la trovo comunque una vettura molto elegante e tipicamente italiana (ammetto di avere un debole per le italiche coupè anni '70, quali Lancia Gamma, Fiat 130, Ferrari 400 ecc...).
Mi chiedevo se qualcuno di voi la possedeva e/o ha avuto modo di provarla, visto che anche sul web, le notizie di tale vettura scarseggiano.
Ed in più, chiedo a tutti voi come giudicate questo modello.
Grazie.
Ale
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Dom 11 Gen 2009 - 21:05

A me la Kyalami piace abbastanza, anche se mi dà un po' fastidio il fatto che derivi dalla Longchamp; proprio per questo motivo infatti, fatico un po' a considerarla una Maserati al 100%, in quanto mi da un po' l'idea di un'operazione di "riciclaggio" compiuta da De Tomaso, che in certe cose davvero non aveva scrupoli.

E' stato il primo modello del "nuovo corso" Maserati inaugurato da Alejandro, in cui dopo tanti, tanti anni non vi è traccia dell'apporto concreto del grande Giulio Alfieri.

Non mi risulta che nel Forum vi sia qualche possessore di questo modello, probabilmente anche perché nonostante sia stata prodotta per quasi otto anni, ne sono stati costruiti solo 200 esemplari.

Il Design, opera di Frua credo sia più apprezzato oggigiorno che allora, mentre i propulsori adottati, 4100 e 4900 erano già molto considerati, sviluppando rispettivamente 255 e 280 cv... sticazzi

Comunque, nonostante non sia tra le mie preferite, ritengo sia un'auto molto bella.
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Dom 11 Gen 2009 - 21:39

Ciao Ale

Concordo e vedo che anche a te affascinano le linee tradizionali...ma mettiamo una foto per meglio
rendere l'idea di questa auto dotata di una forte personalità.
Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Kyalam10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Dom 11 Gen 2009 - 22:36

A me piace moltissimo invece, la trovo proprio sexy..
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Dom 11 Gen 2009 - 22:58

robyjazz ha scritto:
A me piace moltissimo invece, la trovo proprio sexy..




Ancor più..sexi è il didietro della Longchamp,più morbido e accattivante.Parer mio..
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Dom 11 Gen 2009 - 23:29

Credo che incarni uno spirito "troppo english" per una Maserati.

Io amo molto le auto d'epoca d'oltremanica....ma ogni grande marchio ha le sue proprie caratteristiche e questa ricorda un po' troppo la Aston anni '70!


..........comunque Chapeau, e' elegante e armoniosa nelle linee...ma e' una........ hands16 .
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 0:30

Alejandro deTomaso ha fatto la Kyalami per far vedere alla GEPI che stava facendo qualcosa

Non si può dire che sia una vettura dalla linea mozzafiato; rispetto alla Longchamp la linea era pure appesantita e americaneggiata, soprattutto dietro

Era anche un'auto vecchia rispetto ai suoi tempi, esendo uscita sette anni dopo la cugina

il cuore però era quello mitico, e in questo la cugina Powered by Ford non poteva competere

aveva una certa eleganza indiscutibile e le sue linee ottime testimoni del periodo hann contribuito ad ispirare quelle della Biturbo

Certo chi la compra oggi dimostra di essere un Maseratista con i controattributi e in un certo senso fa anche un buon affare perchè con poca spesa si porta a casa una vera coupè V8 Maserati, soprattutto la versione 4.9 (la più appetibile) porta sotto il cofano uno dei migliori motori della storia.

come concezione di vettura può essere considerata un pò l'antesignana della 228 e anche dell'attuale Granturismo
Torna in alto Andare in basso
diegob83

diegob83


Età : 40

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 10:07

davvero una bellissima auto...davanti ricorda le Lancia dell'epoca...ed il montante posteriore sembra quello della Ferrari 400...
nonostante ciò mi piace...

Su che quotazioni si attesta ora la Kyalami?
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 10:47

piace anche a me la Kyalami, mi pare che abbia tra l'altro alcune somiglianze (paraurti anteriore, Specchietto retrovisore, Taglio della fiancata) con l'alfetta 2000, più o meno contemporanea
Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Alfetta%20fredtoften_small
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 11:55

bellissima l'alfetta.........


mitica
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 12:09

Un noto collezionista della mia zona possiede uno stupendo esemplare di Kyalami grigio scuro con interni pellame bordo', 4900 cambio manuale, targa nera TV (ma originariamente era targato BO) :pippe:

Nonostante le molte richieste, non e' intenzionato a cederla... Crying or Very sad

La linea della Kyalami non e' proprio originale, mi piace da sempre.

L'anno scorso mi fu proposto un esemplare nero/pelle nera targa VE, ma 4200, e da ripristinare, per cui declinai l'offerta.

Sicuramente anche la gemella Longchamp e' molto interessante e parimenti lussuosa, ma il V8 quadrialbero modenese (coi suoi voluttuosi 4 Weber doppiocorpo) e' altra cosa rispetto all'arcaico Ford aste/bilanceri alimentato da carburatore archeologico... :o

Pero' il Ford si presta molto bene ad elaborazioni, molto diffuse in USA, col quadricorpo Holley, o anche con la stessa batteria di Weber che alimenta il Maserati!
Non sarebbe male avere un esemplare di Kyalami e uno di Longchamp... :roll:
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 13:52

...purché con cambio di velocità guido ma_nu_a_le. What a Face
Torna in alto Andare in basso
diegob83

diegob83


Età : 40

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 14:33

Pegaso ha scritto:
piace anche a me la Kyalami, mi pare che abbia tra l'altro alcune somiglianze (paraurti anteriore, Specchietto retrovisore, Taglio della fiancata) con l'alfetta 2000, più o meno contemporanea
Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Alfetta%20fredtoften_small


e che dire del muso...

https://i.servimg.com/u/f64/13/44/65/43/gamma10.jpg
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 14:45

Davide Giuriato ha scritto:
...purché con cambio di velocità guido ma_nu_a_le. What a Face

Era sottinteso! Razz
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 15:25

Bellissima...mi è sempre piaciuta...piccolo aneddoto:

..da piccolo, i genitori della fidanzata di mio zio ne avevano una...grigio scuro interni neri....ricordo che quando sapevo dovevano venirci a trovare, passavo il tempo ad aspettare l'arrivo di quel sogno di auto attaccato alla finestra!! Nel piccolo paesino dove abitavano erano considerati dei veri Signori ricchissimi (ed era vero..), "solo" perchè si muovevano in Maserati..
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 16:14

L'ideale sarebbe una Kyalami per l'inverno e una Deauville per l'estate...
Comunque non ricordo se era la Kyalami o la Longchamp quella dell'aneddoto su de Tomaso (che la presentò ai giornalisti sgommando sul piazzale e sventolando lo scontrino dell'autostrada, attestante che aveva percorso Roma-Modena in un tempo record)?
In ogni caso la trovo una bellissima auto, anche se certi libri riportano che la componentistica era costituita da fondi di magazzino di varie altre marche.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 17:18

la macchina in questione era la Deauville e il tempo impiegato Roma-Modena da casello a casello fede biglietto era di due ore circa. E' tutto testimoniato da numerosi presenti

Alcuni dell'ambiente sostenevano che però la vettura in questione era stata pesantemente elaborata, visto che deTomaso si rifiutò di aprire il cofano davanti ai presenti che lo chiedevano

Sicuramente da ex-pilota sapeva guidare, e una Deauville preparata raggiungerebbe comodamente 400 cavalli, forse di più

Il tarffico inoltre era quello di 35 anni fa..
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 17:29

Andrea 2.24v ha scritto:
L'ideale sarebbe una Kyalami per l'inverno e una Deauville per l'estate...

Giusto! Ma meglio ancora una delle poche unita' costruite di DeTomaso Longchamp Spyder!!! :pippe:


Ultima modifica di Dari8V il Lun 12 Gen 2009 - 18:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 17:34

Claudio ha scritto:
la macchina in questione era la Deauville e il tempo impiegato Roma-Modena da casello a casello fede biglietto era di due ore circa. E' tutto testimoniato da numerosi presenti

Episodio leggendario! Gran comunicatore Alejandro... Cool

Anche la Deuville SW della moglie non era prettamente "di serie" (a parte la carrozzeria unica, naturalmente).
Chi e' che mi raccontava che aveva il serbatoio maggiorato?
Questo perche' la signora non gradiva fare rifornimento e l'autonomia del V8 5,8 litri doveva essere sufficiente per il tragitto Modena-Roma-Modena... Shocked
Torna in alto Andare in basso
alequattro75




Età : 48

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 18:41

Sul fatto che non fosse una Maserati al 100% purtroppo è vero.
Però se andiamo a vedere, le Maserati attuali sono ancora più "impure" rispetto alla Kyalami. Che derivava, è vero dalla Longchamp, anche se a mio avviso era assa più elegante, ed i motori erano comunque opera di Alfieri.
Inoltre, e qui chiedo conferma, i telai delle De Tomaso dell'epoca, erano sviluppati da Dallara, un vero mago del settore (tanto per dire, aveva già sviluppato la Miura e la Pantera), quindi, sebbene un ibrido, era comunque un'auto "italianissima".
Devo dire che la linea di berline "Mexico", "Kyalami" e "228", sebbene poco apprezzate dal mercato, rispecchiano il mio ideale di Auto.
Ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Ven 30 Gen 2009 - 17:25

Krav ha scritto:
A me la Kyalami piace abbastanza, anche se mi dà un po' fastidio il fatto che derivi dalla Longchamp; proprio per questo motivo infatti, fatico un po' a considerarla una Maserati al 100%, in quanto mi da un po' l'idea di un'operazione di "riciclaggio" compiuta da De Tomaso, che in certe cose davvero non aveva scrupoli.


Quoto pienamente anche se un certo fascino glielo riconosco.
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Mar 24 Feb 2009 - 18:16

L'amico ingegnere appassionato di auto che mi ha insegnato ad apprezzare le Maserati (e che possiede una 420 S) una decina di anni fa si comprò al mercatino di Montichiari una Kyalami argento, pelle nera e cambio manuale in condizioni assolutamente degne soprattutto nella meccanica ad una cifra che oggi apparirebbe ridicola.
La possiede tuttora ma la usa pochissimo.
A bordo hai la sensazione di essere su una vera granturismo all'italiana costruita a mano in pocho esemplari.
Non so che cilindrata abbia ma certamente è un motore godibilissimo e comunque fa sempre un figurone.
Spero di portare questo mio amico almeno ad un nostro raduno perchè è un autentico appassionato del marchio del tridente.
Sulle riviste di settore è stato alungo in vendita un esemplare mi pare a Cremona per una cifra intorno ai 15/16000 euro poi è sparito dagli annunci. Anche se è uno dei modelli meno quotati merita un pensierino.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 18:39

Ragazzi ecco qua un'inserzione di una


MASERATI KYALAMI


http://cgi.ebay.it/MASERATI-KYALAMI-1977-RARISSIMA-STUPENDA-17600-KM_W0QQitemZ230327827230QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item230327827230&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1309
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Lun 2 Mar 2009 - 12:31

Claudio ha scritto:
la macchina in questione era la Deauville e il tempo impiegato Roma-Modena da casello a casello fede biglietto era di due ore circa. E' tutto testimoniato da numerosi presenti
Alcuni dell'ambiente sostenevano che però la vettura in questione era stata pesantemente elaborata, visto che deTomaso si rifiutò di aprire il cofano davanti ai presenti che lo chiedevano
Sicuramente da ex-pilota sapeva guidare, e una Deauville preparata raggiungerebbe comodamente 400 cavalli, forse di più
Il tarffico inoltre era quello di 35 anni fa..

Bel risultato: io ho certezza di un Modena Nord-Roma Nord (392 km) fatti con una ferrari 328 GTb di serie in 2 ore e 14m affraid nel 1987, con tanto di pit stop rifornimento alla stazione Tevere ovest ad Attigliano!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Mar 3 Mar 2009 - 3:23

Marcello ha scritto:
Ciao Ale

Concordo e vedo che anche a te affascinano le linee tradizionali...ma mettiamo una foto per meglio
rendere l'idea di questa auto dotata di una forte personalità.
Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Kyalam10

A me piace...ha una certa eleganza.Qualcuno ha le foto degli interni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Mar 3 Mar 2009 - 10:26

Ecco gli interni

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Maseratikyalamibordeaux
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Mar 3 Mar 2009 - 10:29

Questa l'avete mai vista ?

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Maseratikyalamispider

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? 0484438001228318633
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1Mar 3 Mar 2009 - 16:05

Tridente ha scritto:
Questa l'avete mai vista ?

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Maseratikyalamispider

Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? 0484438001228318633

Ne parlammo tempo fa su questo topic:
https://www.repartocorse2.com/l-e-a-l-t-r-e-f4/de-tomaso-longchamp-t295.htm#2922
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?   Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati kyalami e....simili
» Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?
» Maserati chubasco qualcuno ne sà qualcosa ?
» Chi possiede una Biturbo S?
» Kyalami 1976 - 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: