Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionia qualcuno potrebbe interessare Bluette? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 a qualcuno potrebbe interessare Bluette?

Andare in basso 
+15
mikinoise
CRONet
Giuseppe M.
MarcoG3200
0101
Dari8V
Gianluca32
meteoman
AdiGhibli
Davide Giuriato
fritz287
giton
AlessiaNet
BigFoot
aaapiero
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aaapiero

aaapiero


Età : 63

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 13:32

lo faccio solo per scrupolo, e anche perchè mi piacerebbe che possa godersela qualcuno in Italia.
sta per finire in Germania e la cosa non è che mi faccia poi così piacere
Penso la conosciate un po' tutti comunque potete vederla qui
https://www.repartocorse2.com/t5948-ed-ecco-a-voi-il-prototipo?highlight=prototipo
ha 16000 km ed è in garanzia fino al 15/09/2015
devo dire che l'offerta fattami dalla germania (48k) è quasi impossibile da noi ma ci provo lo stesso
disposto anche a rimettere qualcosa pur di far felice un amico del forum
grazie

P.S.: oltre a quello che vedete elencato nel messaggio delle foto, ho aggiunto il Cruise Control ed il navigatore/tel originale del becker

P.P.S.: queste cose succedono solo ed esclusivamente per la devastante legge italiana (e pensare che avrei voluto storicizzarla)
anno di costruzione agosto 2007 prima imm. e unico proprietario luglio 2010
superbollo ridotto
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 14:52

Auto favolosa (l'ho vista dal vivo), mi spiace proprio che la vendi Piè.

________________________________________
a qualcuno potrebbe interessare Bluette? 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Wcup
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 15:09

zitto và, sto a piagne come un regazzino!
la terrei pure, anche perchè non mi capiterà più una macchina così
ma ho un fastidio ogni volta che penso ai bolli, legislazione ottusa, così adesso prenderanno 100 euri per radiarla e nulla più
che volponi
Torna in alto Andare in basso
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 27

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 15:21

Caspita che Principessa! 
Non puoi darla Sad
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 15:27

Un vero.peccato.hands23
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 15:50

unica magra consolazione è che potrò dire di aver avuto per un periodo la GranSport più particolare e più conosciuta d'Italia
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 15:54

Ricordo ancora il giorno in cui l'hai ritirata... Sad

Ma a quel prezzo cederla è un'occasione, ti capisco perfettamente. Che peccato!
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 15:58

ma di avere quei soldi non mi interessa se non per il fatto che non debba più pagare il superbollo
è una presa di posizione, non so come spiegare, un fastidio tremendo
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 16:04

Beh, visto che in Italia si trovano a 30mila e si chiude a 25mila, il prezzo offerto dal tedesco è veramente buono.

________________________________________
a qualcuno potrebbe interessare Bluette? 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Wcup
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 16:06

sicuramente ma neanche le victory sono uniche come Bluette
colore e interni di quelle ne hanno fatte molte di più
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 18:13

Piero come mi dispiace, capisco il nervoso che avrai dentro.... grgrgr

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle a qualcuno potrebbe interessare Bluette? 1599
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 22:53

Mi dispiace tantissimo, Crying or Very sad
avevo gia espresso il mio dispiacere per la partenza dell'auto di Mikinoise....questa di Piero è un altro pezzo d'Italia che se ne và.......ma capisco anche il suo punto di vista, non si possono regalare cosi tanti soldi a questi governanti di M...R....A.

La cosa che mi rattrista è che quella di Piero non sarà l'ultima a lasciare questo paese assurdo.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 23:53

Piero, che dire...no comment.
Che é meglio, altrimenti uscirebbe la mia vena reazionaria, che é meglio che tenga a bada almeno qui.
Oggi ho avuto una offerta per la mia ferraglia, in cambio soldi ed una RX7 già ASI e perfetta.
Quando gli ho detto di no per poco non si metteva a piangere...
Ma per ora resisto, stringo i denti fino a sentir male, ma resisto.
Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 44

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 6:44

Dispiace anche a me ma condivido pienamente la tua scelta;

48k mi sembra comunque un ottimo prezzo e non credo che in Italia riusciresti a venderla facilmente o almeno se non per la metà.... 

bella...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 10:46

Ricordo quando la ritirasti in Veneto e venisti al raduno del Palladio.
Bel mezzo davvero.

Al solito l'insulsaggine/pochezza di chi ci amministra fa solo disastri.
Finchè non sarà troppo tardi.
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 12:54

certo che a vedere questi commenti..... quasi quasi la tengo
Torna in alto Andare in basso
0101

0101


Età : 47

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 13:23

meteoman ha scritto:

Oggi ho avuto una offerta per la mia ferraglia, in cambio soldi ed una RX7 già ASI e perfetta.

gliela do io piu' che volentieri la ferraglia in cambio di soldi e rx7 ! cheers

0101
Torna in alto Andare in basso
MarcoG3200




Età : 57

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 15:20

il mio parere vale due lire: tienila
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 23:10

Ciao Piero, ricordo ancora con piacere quella volta che ci siamo conosciuti a Roma, ero con la mia ragazza, spettacolo la tua gransport. Se la vendi, per rimediare un po', con quei soldi potresti prendere una meravigliosa storica...
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 0:44

Ciao Piero, mi dispiace che tu la venda. Mi permetto due possibili consigli. Contatta la collezione Panini magari potrebbero essere interessati. Mi viene in mente un collezionista come Simon Kidston, che possiede l'ultima Miura prodotta. L'ultimo consiglio è questo.il super bollo sappiamo che è una di quelle tante tasse che noi italiani abbiamo mal digerito. Ma se dopo venderla ti farai il cattivo sangue per questo, finirai per spendere il super bollo in farmacia. L'idea non mi piace per niente. Se pagare la tassa non ti dissangua, allora tienila e goditi quest'auto che ha un blu pazzesco. Buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 1:56

Kidston è focalizzato su auto storiche, al massimo esemplari unici; una GranSport non penso rientri nelle auto di cui si occupa. Panini, forse... ma il quattrino crucco, sicuro e subito, penso sia l'opzione migliore per chi avesse deciso di vendere.
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 14:14

Queste sono auto che si vendono solo se sopraggiungono dei problemi e/o variano le condizioni al contorno rispetto a quando la si compra
Buon prezzo è un non-senso
Se la si DEVE vendere si cerca di farlo al miglior prezzo possibile, ma se la si può tenere, qualunque cifra proposta perde di significato.
Non si specula con le auto a meno che non si tratti di un rivenditore.
Pensare di venderla semplicemente perchè è arrivata una buona offerta secondo me non è una scelta intelligente
Tanto vale metterla in vendita il giorno dopo che la si compra
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 35

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 16:20

Come non capire il sentimento alla base di questa decisione,io non tollero proprio le gabelle figurarsi il superbollo! Ti auguro di poter cambiare idea perchè l'auto è splendida,altrimenti in caso contrario spero possa finire in mani italiane per lo meno Wink
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 18:39

Boh, Miki, secondo me ci sono offerte che non si possono rifiutare, anche nell'ottica di cosa magari quella cifra potrebbe permettere di acquistare in futuro.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 19:22

CRONet ha scritto:
Ciao Piero, mi dispiace che tu la venda. Mi permetto due possibili consigli. Contatta la collezione Panini magari potrebbero essere interessati. Mi viene in mente un collezionista come Simon Kidston, che possiede l'ultima Miura prodotta

Per quel poco che li conosco, nè Kidston, nè Panini potrebbero mai essere interessati ad una macchina come una GranSport. Per quanto diversi, essi si interessano solo di auto storiche.

La GranSport non è un'auto storica ed oggettivamente, allo stato attuale, non è nemmeno un'auto da collezione, anche se in futuro lo diventerà sicuramente

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 19:28

mikinoise ha scritto:

Pensare di venderla semplicemente perchè è arrivata una buona offerta secondo me non è una scelta intelligente

Non so se intelligente, ma è una scelta molto razionale, che ha un suo perchè.

In fondo la macchina se l'è goduta per qualche anno, ed ora ha un'occasione pressochè unica per venderla ad una cifra ben oltre le quotazioni vigenti, non rimettendoci troppo rispetto al prezzo di acquisto iniziale.

Una cifra che difficilmente potrebbe ricapitargli, perlomeno nel breve-medio periodo.

In fondo non stiamo parlando di una 250 GTO... e con quei soldi ci sono tante altre belle auto che si possono comprare, che possono dare soddisfazioni pari, se non superiori, a quelle avute dalla GranSport.

Il tutto ovviamente a meno che non ci siano questioni affettive che leghino in modo particolare a quella determinata macchina

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 20:18

Ma io non mi riferivo al caso di Piero con cui sono in contatto.

La mia è più che altro un'opinione e in quanto tale ampiamente opinabile ma ad ampio respiro.
Se per fare un esempio compro una quattroporte nuova a 130000 euro e dopo 6 mesi trovo qualcuno disposto a darmene 125000, che faccio gliela do? Si tratta ampiamente di un'offerta vantaggiosa ma che senso ha?
Se acquisto un'auto usata a 30000 euro (poniamo che nevalga proprio 30000) e dopo 2 anni trovo qualcuno disposto a darmene 26000 (ampiamente sopra quotazione) che senso ha venderla
Mica stiamo comprando obbligazioni o titoli mobiliari?
Se uno è contento dell'auto e se la può permettere, ma chi se ne frega se qualcuno mi offre più del prezzo di mercato
Se invece sono costretto a vendere per mille motivi, starò bene attento a non lasciarmi sfuggire un'occasione da non rifiutare
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 20:29

Perdonatemi l'OT

Personalmente, oltre a non potermela più permettere, ne ho fatto anche una questione di fruibilità

Il sindaco di Roma, (spero non si inneschino commenti a carattere politico) ha deciso lo stop di tutti gli appalti in essere che riguardano la manutenzione del manto stradale, allo scopo di porre fine alle lobby varie (in pratica ha bloccato le gare per il rinnovo degli appalti scaduti)

Io abito ad Ostia,....
Giusta o sbagliata che vi possa sembrare la decisione di Marino, vi sembrano strade in cui si può circolare con una Maserati?

https://www.google.it/search?q=buche+ostia&es_sm=122&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=MEMYVaf_BYn3Uv3CgcAC&ved=0CCEQsAQ

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/ostia_vigili_transenne_scade_appalto_manutenzione_stradale_buche/notizie/1253293.shtml

Vi ricordo, che in tempi non sospetti, quando cioè gli appalti ancora c'erano e le strade venivano manutenute, in una di quelle voragini deformai entrambi i cerchi e mi scoppiò l'airbag laterale lato guidatore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Empty
MessaggioTitolo: Re: a qualcuno potrebbe interessare Bluette?   a qualcuno potrebbe interessare Bluette? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
a qualcuno potrebbe interessare Bluette?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» A qualcuno può interessare?
» BLUETTE è partita verso la neve
» Manca qualcuno?
» qualcuno di voi la conosce?.....
» Maserati Kyalami: qualcuno di voi la possiede?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: