Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Alonso compra una Maserati GranCabrio Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniAlonso compra una Maserati GranCabrio Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Alonso compra una Maserati GranCabrio

Andare in basso 
+16
AndreaGhibliGT
spedirail
meteoman
Ghislierik
busso
magicbear
300ZX
Roberto
gionicco
susan boy
Steibel Davide
pilota54
Dari8V
gallo enrico
Krav
BigFoot
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 17:52

Ha classe l'Asturiano Wink

http://www.autoblog.com/2010/03/19/fernando-alonso-gets-himself-a-maserati-grancabrio/

Alonso compra una Maserati GranCabrio Web630alonso01

________________________________________
Alonso compra una Maserati GranCabrio 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Alonso compra una Maserati GranCabrio Wcup
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 17:56

Si, però visto così con tanto di "divisa", sa un po' di sponsorizzazione... non è che adesso corre per la Ferrari? Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 17:59

"compra"..........non mi suona bene........comunque meglio lui che Schumacher
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 18:25

"Compra"??? Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_eek

Quando mai un pilota Perrari ha comprato un'auto del Gruppo?
Ricordo che tutti i piloti in rosso, da quando c'e' una relazione tra Maserati e Perrari, li ho sempre visti girare con 3200GT-Coupe/Spyder/4porte/Granturismo... e certamente non le avevano pagate.

Il crucco stesso chiese di avere una Enzo, a gratisse, a suo tempo, e montezuma gli rispose che ne aveva gia' fin troppe Perrari in dotazione gratuita (oltre ai lauti compensi contrattuali).
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 18:31

Anch'io penso che gli sia stata data in comodato d'uso o regalata. Comunque, anche se l'ha pagata, con quello che guadagna
è quasi come se gli fosse stata regalata.............
In ogni caso è un buon "testimonial" per la vettura, senza dubbio.

Eccolo al volante:
Alonso compra una Maserati GranCabrio Alonso10
Torna in alto Andare in basso
Steibel Davide

Steibel Davide


Età : 58

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 18:40

BigFoot ha scritto:
Ha classe l'Asturiano Wink

http://www.autoblog.com/2010/03/19/fernando-alonso-gets-himself-a-maserati-grancabrio/

Alonso compra una Maserati GranCabrio Web630alonso01
In così tanta eleganza la tuta rossa stona
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 18:47

Diciamo che è OBBLIGATO.
Sai che gli frega all'iberico del tridente. Al massimo avrà detto: buttala via..a caval donato non si guarda il..marchio! Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 18:53

Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_lol pragmatico il nostro Susanboy.

Ma credo proprio ci abbia azzeccato.

Ricordo che Alesi, ai tempi di Benetton/Renault, viaggiava con una vomitevole Espace Alonso compra una Maserati GranCabrio Affraid mentre Fisichella girava con una 406 coupe' 3.0.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 19:03

susan boy ha scritto:
Diciamo che è OBBLIGATO.
Sai che gli frega all'iberico del tridente. Al massimo avrà detto: buttala via..a caval donato non si guarda il..marchio! Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_farao

Alonso compra una Maserati GranCabrio 565988 Alonso compra una Maserati GranCabrio 565988

se domani passasse alla mercedes viaggerebbe su una vettura "stellata".
e che gli frega?
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 19:10

..e se va alla Force India ? gli danno la TATA NANO??? Alonso compra una Maserati GranCabrio 432829

mentre alla RedBull?..... una fornitura di bibite in lattina per 10 anni?


uhm... forse comincio a capire perchè ci tengono tanto ad andare in Ferrari
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 19:23

Roberto ha scritto:
..e se va alla Force India ? gli danno la TATA NANO??? Alonso compra una Maserati GranCabrio 432829


beh, molto alto non è...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 19:38

Roberto ha scritto:
..e se va alla Force India ? gli danno la TATA NANO??? Alonso compra una Maserati GranCabrio 432829

mentre alla RedBull?..... una fornitura di bibite in lattina per 10 anni?


uhm... forse comincio a capire perchè ci tengono tanto ad andare in Ferrari
Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_cool Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_cool ............. Alonso compra una Maserati GranCabrio 433992 Alonso compra una Maserati GranCabrio 433992
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 21:36

Tutto marketing, ricordo qualche tempo fa in un intervista che disse di aver ricevuto in dono una 599GTB (come auto da svago) ed una Quattroporte (che la usava come auto anche per fare la spesa) quindi penso che sia solo marketing.
Aggiunse anche che gli avevano dato all'inizio la Scaglietti ma essendo a 2 porte, quindi non comoda abbastanza per usarla con la famiglia, chiese appunto una Quattroporte.
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 23:49

auto aziendale...ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Sab 20 Mar 2010 - 1:57

Roberto ha scritto:
..e se va alla Force India ? gli danno la TATA NANO??? Alonso compra una Maserati GranCabrio 432829

mentre alla RedBull?..... una fornitura di bibite in lattina per 10 anni?

uhm... forse comincio a capire perchè ci tengono tanto ad andare in Ferrari

Alonso compra una Maserati GranCabrio 470642 Alonso compra una Maserati GranCabrio 470642 Alonso compra una Maserati GranCabrio 470642 Alonso compra una Maserati GranCabrio 470642
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Sab 20 Mar 2010 - 8:54

Ma state sempre a rosicà Alonso compra una Maserati GranCabrio 432829 ........era peggio se gli avessero dato una California, che almeno a me fa vomitare.
Torna in alto Andare in basso
Ghislierik

Ghislierik


Età : 53

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Sab 20 Mar 2010 - 12:33

Io credo invece che abbinare maserati a qualunque cosa o persona che abbia a vedere con la F1 o altre categorie motorsport possa fare soltanto bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Sab 20 Mar 2010 - 12:52

Ghislierik ha scritto:
Io credo invece che abbinare maserati a qualunque cosa o persona che abbia a vedere con la F1 o altre categorie motorsport possa fare soltanto bene.
Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_cool su questo non ci piove Alonso compra una Maserati GranCabrio 645513 Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Sab 20 Mar 2010 - 22:52

astore mario ha scritto:
Ghislierik ha scritto:
Io credo invece che abbinare maserati a qualunque cosa o persona che abbia a vedere con la F1 o altre categorie motorsport possa fare soltanto bene.
Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_cool su questo non ci piove Alonso compra una Maserati GranCabrio 645513 Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_cheers

Sarà meglio, è un cabrio..... Alonso compra una Maserati GranCabrio Affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Dom 21 Mar 2010 - 8:43

meteoman ha scritto:
astore mario ha scritto:
Ghislierik ha scritto:
Io credo invece che abbinare maserati a qualunque cosa o persona che abbia a vedere con la F1 o altre categorie motorsport possa fare soltanto bene.
Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_cool su questo non ci piove Alonso compra una Maserati GranCabrio 645513 Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_cheers

Sarà meglio, è un cabrio..... Alonso compra una Maserati GranCabrio Affraid
Alonso compra una Maserati GranCabrio 499740
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Dom 21 Mar 2010 - 8:49

a me sembra tanto l'auto usata per la presentazione della GC alla stampa......in più si vede dietro un Granturismo quindi la sensazione è che l'auto sia in esposizione nei pressi di qualche circuito e che il buon Alonso ci si sia seduto solamente per immagine pubblicitaria oppure per ..... caso....tanto di auto se ne può permettere quante e quelle che vuole.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Dom 21 Mar 2010 - 11:40

A vedere mi pare che sia Fiorano.
Torna in alto Andare in basso
pcomuniello




Età : 55

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Dom 21 Mar 2010 - 22:21

ECCSNF? ;-)

P.S.: mi dispiace per lui, ma Alonso mi sta antipatico ;-)
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Lun 22 Mar 2010 - 10:28

spedirail ha scritto:
a me sembra tanto l'auto usata per la presentazione della GC alla stampa......in più si vede dietro un Granturismo quindi la sensazione è che l'auto sia in esposizione nei pressi di qualche circuito e che il buon Alonso ci si sia seduto solamente per immagine pubblicitaria oppure per ..... caso....tanto di auto se ne può permettere quante e quelle che vuole.


Boh, l'articolo sul link dice che e' la sua, ma non ci si puo' mai affidare a quello che dicono i giornalisti Wink

________________________________________
Alonso compra una Maserati GranCabrio 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Alonso compra una Maserati GranCabrio Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Lun 22 Mar 2010 - 11:42

La macchina è davvero sua, ovviamente non è andato dal concessionario dicendo: "Buongiorno, sono Alonso, vorrei comperare una Grancabrio: che sconto mi fa se la pago tutta subito in contanti?"
E comunque mi sembra un'ottima pubblicità per la Maserati, esattamente come la presenza di una Cambiocorsa (vedi segnalazione nel forum Avvistamenti) nel film attualmente nelle sale "Percy Jackson gli dei dell'Olimpo".
Più il marchio circola, e bene, meglio è.

Alonso compra una Maserati GranCabrio 115466
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Lun 22 Mar 2010 - 15:56

mattia ha scritto:
La macchina è davvero sua, ovviamente non è andato dal concessionario dicendo: "Buongiorno, sono Alonso, vorrei comperare una Grancabrio: che sconto mi fa se la pago tutta subito in contanti?"
E comunque mi sembra un'ottima pubblicità per la Maserati, esattamente come la presenza di una Cambiocorsa (vedi segnalazione nel forum Avvistamenti) nel film attualmente nelle sale "Percy Jackson gli dei dell'Olimpo".
Più il marchio circola, e bene, meglio è.

Alonso compra una Maserati GranCabrio 115466


Sicuramente si, ma mi piacerebbe vederlo di piu' su una MC12....in pista!! santo zorro
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Lun 22 Mar 2010 - 16:14

masimase, ormai la Mc12 ha esaurito il suo ruolo pubblicitario per Maserati s.p.a.

Non sanno più come farla smettere di correre (e di vincere)

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1Lun 22 Mar 2010 - 20:16

tutto sommato, possono anche continuare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alonso compra una Maserati GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio   Alonso compra una Maserati GranCabrio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Alonso compra una Maserati GranCabrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: