Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniImpressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Pierangelo Ieri alle 22:01

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Impressioni di guida Ghibli MY 94

Andare in basso 
+15
mikinoise
AndreaGhibliGT
GhibliKs
Krav
Mase34
fritz287
gionicco
pilota54
randa
Claudio
BigFoot
mauroracing
masimase
meteoman
Charlie
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 20:20

Claudio, Enrico mi ha detto, però provando lui la mia non ha riscontrato come ho riportato io da thread differenze grossolane tra la sua MY94 e la mia GT.
C'e da dire che entrambi abbiamo le stesse Michelin Pilot Sport vecchie di anni, a questo punto le differenze di sterzo potrebbero essere dovute veramente alle gomme.
Quando ne avro voglia devo cambiare le gomme davanti e potrò verificare se realmente comportano questa differenza.

La GT nella foto è di Renato.
Bellissima macchina con un blu più chiaro della mia e interni dello stesso stupendo avorio.
Devo dire che nonostante la differenza di pochi chilometri il suo sedile di guida è meno usurato del mio, a testimonianza di come incide l'utilizzo che i precedenti proprietari fanno delle macchine.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 21:39

Andrea, la mia ha delle uniroyal (gomme notoriamente di legno) che hanno 36000 km e 5 anni sul groppone.

Peraltro ricordo che lo sterzo si era leggermente indurito passando dai 16" ai 17"

Ammetto però che tutte le Ghibli provate in vita mia (una decina) avevano lo sterzo più duro della mai...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 21:42

Ma da guidare tutti i giorni le Ghibli come sono? Paragonabili a una sei cilindri "normale", come peso frizione, acceleratore, sterzo, manovrabilità, cambio, ecc.? Sarebbe ipotizzabile girarci in città oppure è un suicidio come lo sarebbe su una F40?

Tralascio ovvi discorsi di consumi, "spreco", "è un peccato" Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 21:48

Fritz, hai qui un suicida che va al lavoro tutti i giorni con la Ghibli, e pensa che non me ne sono mai pentito !!! Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 433992
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 21:49

meteoman ha scritto:
Fritz, hai qui un suicida che va al lavoro tutti i giorni con la Ghibli, e pensa che non me ne sono mai pentito !!! Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 433992

Io chiedevo a quelli più umani fra noi; la tua Ghibli gira anche senza scarichi e con un impianto Bose che faccia sentire meglio dentro all'abitacolo il rombo del motore Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 433992 Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 433992 Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 433992

Non fai testo!!! Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_cheers Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 925773
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 22:10

Spiritous !
La Ghibli non ha una guida nè da pura supercar nè da vecchia Porsche, ha una guida da Giano bifronte, sa essere docile e sorniona come nessuna vettura moderna ma, appena vuoi si trasforma in una favolosa arma letale come pochissime al mondo.
Fatica di guida anche in città, pressochè normale, a livello di una vettura di media classe, ma con un comfort da vera coupè Granturismo.
Consumi...bè, todo depende da come la usi, da leggermente impegnativi a incredibilmente ed inaspettatamente contenuti per il mezzo che è.
Nei mesi scorsi in città faceva circa 5 o 5,5 con un litro ma, in questi giorni, complice un certo aumento delle temperature, arriva sui 6, 6,5 al litro.
Fuori città è sui 10, 10,5 che è circa lo stesso che fa in autostrada, andando mooolto piano però, altrimenti, con andatura andante mosso sta su 8, 8,5 e non mi sembra male.
Però, quando metti in moto, è una sensazione impagabile, non ha eguali tra le vetture moderne, è un vero piacere dei sensi.... Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_twisted

PS: La marcia da città della Ghibli è la terza, da 30 a più di 150 non è mica male, meglio di tanti automatici !!! Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 432829
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 22:43

meteoman ha scritto:
sa essere docile e sorniona come nessuna vettura moderna ma,

appena vuoi si trasforma in una favolosa arma letale come pochissime al mondo.

Fatica di guida anche in città, pressochè normale, a livello di una vettura di media classe, ma con un comfort da vera coupè Granturismo.

Però, quando metti in moto, è una sensazione impagabile, non ha eguali tra le vetture moderne,


meteo, non volermene, ma hai una visione del mondo un pochino "ghiblicentrica"

Posseggo una Ghibli e la guido con soddisfazione da anni, ne apprezzo anch'io le doti di vettura poliedrica ed eclettica, ma prima di fare affermazioni assolute sarei cauto.

Tra quelle che tu giudichi in blocco come "vetture moderne", ce ne sono alcune assai degne

Insomma, dopo aver provato - per esempio - una Granturismo S Automatica, posso dirti che le sensazioni sono quelle della Ghibli migliorate di parecchio...si sentono i miglioramenti con gli anni...eccome! Forse, se anche tu la provassi a fondo per un weekend, arriveresti alle stesse conclusioni.

La Ghibli è un'ottima macchina, per quanto nettamente superata sotto tutti i punti di vista.

Rappresenta la massima e più perfetta evoluzione di un concetto di auto proprio degli anni '80 - primissimi anni '90....

Diciamo che è una macchina che racchiude delle doti diverse che ne fanno un ottimo compromesso e che, per quello che costa, offre veramente tanto, probabilmente davvero come nessun altra macchina di valore inferiore a 20.000 €. Ha consumi e costi di manutenzione ancora accettabili per la categoria di auto, quello sì.
Ma da lì a dire che è la migliore del mondo...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 20 Apr 2010 - 7:45

La Ghibli nell'uso cittadino e sicuramente più confortevole di una F40, e si può usarla anche tutti i giorni.
A discapito posso dire che se i tratti da percorrere sono a scorrimento lento con parecchie code , soste e ripartenze, la frizione è pesante e alla lunga stanca abbastanza.
Ricordo anni fà di aver beccato una coda in autostrada di 1 ora e quando finalemnte ne sono uscito la gamba sinistra era indolenzita, cosa che con una vettura moderna non succede sicuramente.
I costi di gestione (benzina a parte) sono buoni e paragonabili alla media di vetture della stessa cilindrata.
Comunque rasentando i 20 anni la trovo più una vettura da week-end che da tutti i giorni.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 20 Apr 2010 - 9:39

Claudio ha scritto:
meteoman ha scritto:
sa essere docile e sorniona come nessuna vettura moderna ma,

appena vuoi si trasforma in una favolosa arma letale come pochissime al mondo.

Fatica di guida anche in città, pressochè normale, a livello di una vettura di media classe, ma con un comfort da vera coupè Granturismo.

Però, quando metti in moto, è una sensazione impagabile, non ha eguali tra le vetture moderne,

Diciamo che è una macchina che racchiude delle doti diverse che ne fanno un ottimo compromesso e che, per quello che costa, offre veramente tanto, probabilmente davvero come nessun altra macchina di valore inferiore a 20.000 €. Ha consumi e costi di manutenzione ancora accettabili per la categoria di auto, quello sì.
Ma da lì a dire che è la migliore del mondo...

Claudio....come direbbe un celeberrimo proverbio partenopeo....." Ogni scarrafone é bello a mamma sua" Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 433992 Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 433992
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 20 Apr 2010 - 19:01

secondo me la si può tranquillamente usare anche tutti i giorni.
alla frizione ci si abitua, per il resto è una gran macchine.
unica consideraizone è che, cominciando ad avviarsi verso la storicità, che senso ha "massacrarla" e farla invecchiare prima? 8se uno la vuol tenere...)
se uno invece la vuole "finire" allora l'uso quotidiano secondo me dà notevoli soddisfazioni, soprattutto considerando che è una macchina che ha 20 anni come impostazione...

ovviamente appartengo al ghibliforeverclub...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 20 Apr 2010 - 19:03

Grazie mille a tutti per le risposte, un'idea ottima me la sono fatta. Very Happy Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 925773
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 21 Apr 2010 - 12:29

fritz287 ha scritto:
Ma da guidare tutti i giorni le Ghibli come sono? Paragonabili a una sei cilindri "normale", come peso frizione, acceleratore, sterzo, manovrabilità, cambio, ecc.? Sarebbe ipotizzabile girarci in città oppure è un suicidio come lo sarebbe su una F40?
...

Secondo me guidare una Ghibli in città è decisamente più facile che condurre una 126, e non sto scherzando. Quindi caro Fritz parti avantaggiato.

L'unico "neo" come già è stato detto potrEBBE essere la frizione un po' "pesante", ma a mio personale parere ci si abitua presto, io non ho assolutamente alcun problema in tal senso.

Ad andature tranquille guidare una Ghibli è facilissimo. Se e quando si comincia a "pestare", ovviamente le cose cambiano, ma questo lo si sa.

Ad andature tranquille, sempre a mio personale avviso, danno molto più soddisfazione le versioni ante-Ghibli: più ruvide, più rumorose, guida più "infossata"... La Ghibli in città trovo sia piuttosto "anonima", per ciò che concerne le esclusive "sensazioni di guida".

La soddisfazione in ogni caso rimane tanta: alzi la mano chi non ha cercato almeno una volta di vedere la propria Ghibli e/o Biturbo specchiata nelle vetrine di qualche negozio mentre si è alla guida...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 21 Apr 2010 - 12:33

non è il vostro caso un mio carissimo amico col bmw 3cupè nuovo di zecca e nemmeno sua ma presa in prestito al padre ... gurdando quato era figo sul cupè specchiato nelle vetrine ha centrato in pieno il bus fermo alla fermata!! Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 733475
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 21 Apr 2010 - 12:35

Non per niente guidava una BMW... Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 829643
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 21 Apr 2010 - 12:38

Krav ha scritto:
Non per niente guidava una BMW... Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 829643
ahahahaha!! Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 922735
poi sai.. avesse tamponato una motorino o una utilitaria , magari in movimento..... no un autobus fermo e per rendere l'idea proprio senza frenare!! Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 961160 Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 868716
quidni fritz... prima di guardare la vetrrina guarda davanti sia con che senza bmw!!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 21 Apr 2010 - 18:52

che sfiga!
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 21 Apr 2010 - 22:04

gionicco ha scritto:
che sfiga!

Eh già, avere la BMW.... Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 21 Apr 2010 - 22:09

ad un mio amico è successa una cosa simile con una 911

ma non stava guardando una vetrina... Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 146103

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 21 Apr 2010 - 22:21

Qualche anno fa, un sabato pomeriggio ero in coda nel traffico e dietro ad un autobus, dall'altra parte della strada ad una bellissima ragazza cade parte del contenuto della borsa della spesa a terra e si china a raccoglierlo.
Quello che nessuno si aspettava è che....sotto il vestito...NIENTE Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Affraid
Morale, l'autobus ha tamponato il furgone che aveva davanti ed io ho tamponato l'autobus ! Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Kopfschuettel
Per fortuna eravamo in coda e non ci sono stati danni sensibili, ma nessuno si è preoccupato dei graffietti, eravamo tutti impegnati a guardare altro... Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_porc
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 21 Apr 2010 - 23:34

meteoman ha scritto:
Qualche anno fa, un sabato pomeriggio ero in coda nel traffico e dietro ad un autobus, dall'altra parte della strada ad una bellissima ragazza cade parte del contenuto della borsa della spesa a terra e si china a raccoglierlo.
Quello che nessuno si aspettava è che....sotto il vestito...NIENTE Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Affraid
Morale, l'autobus ha tamponato il furgone che aveva davanti ed io ho tamponato l'autobus ! Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Kopfschuettel
Per fortuna eravamo in coda e non ci sono stati danni sensibili, ma nessuno si è preoccupato dei graffietti, eravamo tutti impegnati a guardare altro... Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_porc


Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Lol ..quando si dice che la realtà supera la finzione
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 22 Apr 2010 - 8:01

https://www.youtube.com/watch?v=W2rnJtakbQM
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 22 Apr 2010 - 8:56

Claudio ha scritto:
ad un mio amico è successa una cosa simile con una 911

ma non stava guardando una vetrina... Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 146103
ahahahha!! sarà sempre lui, che ha tuttora ha una 996 turbo (in vendita) ma non mi risulta l'abbia piccata in stile bmw !! ahahha Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 922735
indagherò, il mio amico si chiama "Giovanni" famoso nella nostra combricola per altri episodi a dir poco divertenti come aver comprato qualche anno fà quando andavano fortemente di moda una bellissima 530d sw nuova di pacca per lavoro e l'auto non ci stava in box perchè troppo lunga!! ahahahah Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 433992

Franco sei fortissimo!! spero non hai tamponato il bus con la ghibli?
certo che ad andare in giro senza mutande dico sempre che si fan danni!!!
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 22 Apr 2010 - 9:37

Per fortuna no, era la 307CC che è tutta plastica, nessun danno, solo due graffietti tolti con la pasta abrasiva... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 22 Apr 2010 - 12:22

Tornando in tema:

Sarà interessante verificare il comportamento dello sterzo dopo aver cambiato le gomme,visto che molti ma hanno consigliato questa soluzione.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 22 Apr 2010 - 12:26

Per me cambierà poco.

la mia ha gomme vecchie di 5 anni e con 35000 km: se cambio le gomme io allora che mi succede, mi si autoinstalla il CITY delle Fiat?
Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_scratch

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 22 Apr 2010 - 12:45

Charlie ha scritto:
Tornando in tema:

Sarà interessante verificare il comportamento dello sterzo dopo aver cambiato le gomme,visto che molti ma hanno consigliato questa soluzione.

certo che fra tutti e due li fate morire di fame i gommisti!! ahahahah


Claudio ha scritto:
Per me cambierà poco.

la mia ha gomme vecchie di 5 anni e con 35000 km: se cambio le gomme io allora che mi succede, mi si autoinstalla il CITY delle Fiat?
Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 22 Apr 2010 - 12:52

randa ha scritto:
meteoman ha scritto:
Qualche anno fa, un sabato pomeriggio ero in coda nel traffico e dietro ad un autobus, dall'altra parte della strada ad una bellissima ragazza cade parte del contenuto della borsa della spesa a terra e si china a raccoglierlo.
Quello che nessuno si aspettava è che....sotto il vestito...NIENTE Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Affraid
Morale, l'autobus ha tamponato il furgone che aveva davanti ed io ho tamponato l'autobus ! Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Kopfschuettel
Per fortuna eravamo in coda e non ci sono stati danni sensibili, ma nessuno si è preoccupato dei graffietti, eravamo tutti impegnati a guardare altro... Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_porc


Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Lol ..quando si dice che la realtà supera la finzione

siete dei suini immorali... Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_clown

AndreaGhibliGT ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=W2rnJtakbQM

cacchio che botto...
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 22 Apr 2010 - 13:47

Claudio ha scritto:
Per me cambierà poco.

la mia ha gomme vecchie di 5 anni e con 35000 km: se cambio le gomme io allora che mi succede, mi si autoinstalla il CITY delle Fiat?
Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_scratch

Claudio, prova a portare le gomme da 2.3 a 2 e vedi se già si sente il cambiamento!!!!!
Su una macchina come la Ghibli dove molto del peso è caricato all'avantreno la differenza sicuramente ci può essere.
Non dico che faccia l'effetto City ma di sicuro un miglioramente c'è.

P.S. Anche le mie gomme hanno 35.000Km ma gli anni sono quasi 9 ........ Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 432829 che spilorcio che sono!!!!!!
In partica sono morbide come i cingoli dei carriarmati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida Ghibli MY 94   Impressioni di guida Ghibli MY 94 - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Impressioni di guida Ghibli MY 94
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» prime impressioni di guida Ghibli GT
» Impressioni di guida Quattroporte sport gt 06
» Impressioni sul mio nuovo acquisto: Ghibli MY94
» grazie per le impressioni
» Prime impressioni sulla Quattroporte V

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: