Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuattroporte Sport GT S Awards Edition Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Quattroporte Sport GT S Awards Edition

Andare in basso 
+4
pilota54
gallo enrico
Charlie
fritz287
8 partecipanti
AutoreMessaggio
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 13:49

Maserati esporrà, durante il prossimo salone di Ginevra, la Quattroporte Sport GT S in allestimento Awards Edition. A sei anni dalla presentazione, il Tridente celebra così il successo della propria
ammiraglia con una serie speciale disponibile a partire dalla seconda
metà del 2010, riconoscibile per la colorazione “Quarzo fuso” con
effetto cangiante e le parti cromate del solo corpo vettura (griglia
dell’aria laterali e cornice della calandra) che diventano brunite.
Anche i cerchi in lega Multi Trident da 20 pollici sono proposti in
grigio scuro con finitura satinata.
La Quattroporte Awards Edition è la prima vettura ad introdurre sul
mercato le pinze freno lucidate a specchio, realizzate in
collaborazione con il partner Brembo. Nell’abitacolo, poi, la berlina
bolognese dispone di rivestimenti in pelle Poltrona Frau ed Alcantara
traforato, con la presenza di copri brancardi in alluminio spazzolato e
modanature in legno Black Piano. Nessuna modifica coinvolge il
propulsore V8 4.7 da 440 cavalli, abbinato nella versione GT S al
cambio semi-automatico a sei rapporti.

http://www.autoblog.it/galleria/maserati-quattroporte-sport-gt-s-awards-edition/1

Sublime, come sempre. Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_cheers


Ultima modifica di fritz287 il Lun 22 Feb 2010 - 13:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 13:50

Quattroporte Sport GT S Awards Edition MaseratiQuattroporteSportGtSAwardsEditionsalonediGinevra_01
Quattroporte Sport GT S Awards Edition MaseratiQuattroporteSportGtSAwardsEditionsalonediGinevra_02
Quattroporte Sport GT S Awards Edition MaseratiQuattroporteSportGtSAwardsEditionsalonediGinevra_03
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 14:15

Decisamente riuscita....classe,eleganza e potenza....un connubio vincente Quattroporte Sport GT S Awards Edition 548931
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 14:17

stupenda.....
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 14:23

Grazie dell'informazione Fritz. La 4P è (per me) sempre la migliore "berlina" del mondo.
Però vorrei chiedere a uno "addentro" al Mondo Maserati come Claudio: è iniziata
la progettazione della sostituta?
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 15:15

che spettacolo...
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 15:23

Fantastica clap

________________________________________
Quattroporte Sport GT S Awards Edition 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Quattroporte Sport GT S Awards Edition Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Mar 23 Feb 2010 - 1:37

pilota54 ha scritto:
Però vorrei chiedere a uno "addentro" al Mondo Maserati come Claudio: è iniziata
la progettazione della sostituta?

Onestamente proprio non lo so, e comunque anche se ne sapessi qualcosa, non potrei certo parlarne qui...

In ogni caso, sapendo con quanto anticipo solitamente inizia la progettazione di una vettura, non è difficile pensare che qualcosa stiano facendo/pensando.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Mar 23 Feb 2010 - 16:23

Claudio ha scritto:
pilota54 ha scritto:
Però vorrei chiedere a uno "addentro" al Mondo Maserati come Claudio: è iniziata
la progettazione della sostituta?

Onestamente proprio non lo so, e comunque anche se ne sapessi qualcosa, non potrei certo parlarne qui...


Quattroporte Sport GT S Awards Edition James-bond

Quattroporte Sport GT S Awards Edition 922735

Ma almeno previdibilmente per che anno pensi uscirà? 2012-2013?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 1:08

Aridaje, NON LO SO!

Provate a chiedere a Sroby1, Quattroporte Sport GT S Awards Edition 650756 magari a loro dealers danno qualche anticipazione in più Quattroporte Sport GT S Awards Edition 671502

Non credo comunque che sarà molto a breve, perchè mi sembra che Maserati creda ancora molto nel prodotto Quattroporte V, che anche secondo me ha ancora parecchio da dire...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 10:08

Fritz....parafrasando un personaggio a te molto caro......"we could tell you...but then we have to kill you"..... (James Bond) Quattroporte Sport GT S Awards Edition 433992
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 11:15

il che sarebbe estremamente SECCANTE, nel vero senso del termine...
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 11:53

io so ma nn posso dire nulla per ovvie ragioni...
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 12:00

mafiosone!!

Quattroporte Sport GT S Awards Edition 433992
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 14:32

sroby1 ha scritto:
io so ma nn posso dire nulla per ovvie ragioni...

Mah (mi pare su Gente Motori), c'è un rendering relativo a un corposo "restyling", con frontale
quasi identico alla GranTurismo. Dicono che vedrà la luce entro il 2011.........
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 15:33

non sara' un restyling ma sara' una vettura totalmente nuova ovvero una Quattroporte VI...
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 15:38

sroby1 ha scritto:
non sara' un restyling ma sara' una vettura totalmente nuova ovvero una Quattroporte VI...

Robi...basta alzare il telefono e chiamare l'ing Cornacchia in Maserati per avere la risposta....

P.S.
Occhio che Fusilli ti taglia la testa se fai rivelazioni Quattroporte Sport GT S Awards Edition 934336
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 15:51

caro charlie era solo per ribadire che nn sara' l'ennesimo restyling in MAserati come ben sai non amano fare i tedeschi...credo siano poi cose che possiate leggere su tutti i blog,ovviamente di piu' non vi dico nemmeno sotto tortura!!
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 15:55

sroby1 ha scritto:
caro charlie era solo per ribadire che nn sara' l'ennesimo restyling in MAserati come ben sai non amano fare i tedeschi...credo siano poi cose che possiate leggere su tutti i blog,ovviamente di piu' non vi dico nemmeno sotto tortura!!

Anche io so ma non parlo.....
A pilota non resta che farsi assumere dal gruppo FIAT o attendere le presentazione(se e quando ci sarà) del nuovo modello.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 16:11

suvvia non fate i preziosi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quattroporte Sport GT S Awards Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte Sport GT S Awards Edition   Quattroporte Sport GT S Awards Edition Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quattroporte Sport GT S Awards Edition
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quattroporte Sport GT
» SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S
» quattroporte sport gt
» Info Quattroporte Sport GT-S
» E` in arrivo la Quattroporte Sport GT S

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: