Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Stranezze Maseratiste! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniStranezze Maseratiste! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Zoldher Ieri alle 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Ieri alle 14:35

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Ieri alle 1:18

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 Stranezze Maseratiste!

Andare in basso 
+15
BigFoot
Domenico
Davide Giuriato
Marcello
pilota54
ammiraglio66
masimase
Krav
Jak
alan86
sroby1
gallo enrico
Claudio
Dari8V
Roberto
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 0:48

Vorrei farvi notare le nuove foto che sono state inserite nella galleria personale di uno dei nostri più attivi Membri..anzi il più attivo!
Ebbene non sono dei fotomontaggi del mitico photoshopparo Jak...ma pura realtà....ahimè !

inserisco sotto le foto anche il testo che lui stesso ha messo.

Stranezze Maseratiste! Cimg0610
con la Coppa dei Campioni 2007.
sul forum c'è chi da 45 anni non la vede



Stranezze Maseratiste! Cimg0611

vestito a tema per il concorso anni'60 del Maserati Weekend 2006: classificato secondo.




Stranezze Maseratiste! Cimg0612

Vestito a festa alla presentazione della Mc Victory



a voi i commenti !!
inside
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 1:37

Pero', belle foto davvero.
La seconda, quella con la Spyder Vignale, mi ha fatto venire alla mente il video di "Millenium" di Robbie Williams.
Solo che egli usava una DB4, che comunque ha molte analogie con la 3500 italiana.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 2:38

E' che ho ritrovato una vecchia scheda SD in cui c'erano un pò di foto e ho visto che la mia galleria era ferma da un pò in un ritaglio di tempo le ho postate
farao rendeer
Però dai, quella anni '60 è una foto caratteristica! Ho avuto il coraggio di giarare così spiacente per un intera giornata in mezzo a centinaia di persone, roba da vergognarsi come un ladro...
risata
peccato per la Coupè sulla sfondo, sennò l'avrei stamapata in bianco e nero come foto retrò.
Eppoi hai visto cosa indossavo, un mix fra Gigi Rizzi, Little Tony e Angelo Bernabucci...(è roba che mio padre ha messo fino a qualche anno fa Twisted Evil ...giuro)
Tra l'altro in quella mise sono finito insieme alla mia ragazza dell'epoca sulla terza pagina della rivista Monsieur, con primo piano a tutta pagina...roba davvero da nascondersi!

Quella con la Champions l'ho messa per far schiattare di invidia interisti e gobbi
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 9:03

belle le foto peccato x l'attore....................
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 9:56

Come dico al mio magazziniere milanista il vostro dinho ci fa na pippa....Ti ricordi la serata alla villa di Pierre Cardin???Che serata!!!







Claudio ha scritto:
E' che ho ritrovato una vecchia scheda SD in cui c'erano un pò di foto e ho visto che la mia galleria era ferma da un pò in un ritaglio di tempo le ho postate
farao rendeer
Però dai, quella anni '60 è una foto caratteristica! Ho avuto il coraggio di giarare così spiacente per un intera giornata in mezzo a centinaia di persone, roba da vergognarsi come un ladro...
risata
peccato per la Coupè sulla sfondo, sennò l'avrei stamapata in bianco e nero come foto retrò.
Eppoi hai visto cosa indossavo, un mix fra Gigi Rizzi, Little Tony e Angelo Bernabucci...(è roba che mio padre ha messo fino a qualche anno fa Twisted Evil ...giuro)
Tra l'altro in quella mise sono finito insieme alla mia ragazza dell'epoca sulla terza pagina della rivista Monsieur, con primo piano a tutta pagina...roba davvero da nascondersi!

Quella con la Champions l'ho messa per far schiattare di invidia interisti e gobbi
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 10:09

soliti sboroooooooroni

sara' stato pierre culladien
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 12:11

è l'uomo delle soprese.. Meno male che qui di gente capace di stupire ne abbiamo in abbondanza! Se no sai che vita monotona.. Cool

Bello il completino a tema con la 3500GT, ma considera che conosco gente che si veste più o meno così per andare in discoteca.. Quindi c'è chi è messo molto peggio! :24:
Quanto alla Champions, bè, quella si commenta da sola.. muttley
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 12:40

Certo che uno se le va proprio a cercare....

Stranezze Maseratiste! Cimg0611


TERRIBILE affraid affraid affraid...... col mocasso da panettiere poi..... la pettinatura sembra quella degli omini del Legoland No
Non ci si può poi lamentare di essere senza passerotta, eh? Stranezze Maseratiste! Tafaz10


Qui sotto invece c'è un giovane pretino in clergyman... prete

Stranezze Maseratiste! Cimg0610
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 14:21

Claudio ha scritto:

...Però dai, quella anni '60 è una foto caratteristica! ...


Forte comunque! Wink

beh Claudio, a questo punto mettiamo anche quella anni '70...


Stranezze Maseratiste! Claudi11
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 14:24

Bellissima Krav, soprattutto per l'ottima scelta dei colori da LSD coprivolante in pelo compreso sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 14:37

Grandioso Krav!!! Mancano gli stivali con la zeppa alla Elton John (o gli stivaletti Bertulli pubblicizzati sull'Intrepido santo )
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 15:22

AHHHHHHHHH! La prima non la commento neanche..........

Grande Claudio....quel vestito e' in tono con l'epoca....eheh da Capaninna by night....faccia da bravo fieu!
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 15:53

Krav ha scritto:
Claudio ha scritto:

...Però dai, quella anni '60 è una foto caratteristica! ...


Forte comunque! Wink

beh Claudio, a questo punto mettiamo anche quella anni '70...


Stranezze Maseratiste! Claudi11


Grande Krav... risata risata risata

Questa foto mi fa' venire in mente i famosi cugini di campagna...."Anima mia torna a casa tua
ti aspetterò dovessi odiare queste mura ....Anima mia nella stanza tua
c’è ancora il letto come l’hai lasciato tu." ........BRAVO Krav
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 16:26

Ottimo Krav! Bellissima la trasformazione da "Grande Gatsby" a "Camaleonte" (ricordate il celebre complesso?).............. risata risata
Nella foto sembra dire: sofigo Very Happy
Comunque Claudio è un grandissimo maseratista davvero. Anche alla presentazione affraid della stupenda "MC Victory", il mio sogno di auto, più della GTS.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 19:58

pilota54 ha scritto:

Comunque Claudio è un grandissimo maseratista davvero. Anche alla presentazione affraid della stupenda "MC Victory", il mio sogno di auto, più della GTS.

Ah su questo non c'è dubbio, Pilota... Very Happy

Basta guardare su che macchina è poggiato...

cc1 cc1 cc1
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 20:17

Una delle cose che adoro di questo sito-famiglia, è la grande autoironia che serpeggia...lode a Claudio per la pazienza e a Krav per l'opera di ritocco ma giuro...quando ho visto la foto anni 70 mi sono scassato dalle risate... risata ...il volante poi...il tocco di classe :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 20:21

grande krav.........
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Sab 8 Nov 2008 - 21:23

wua wua wua wua MITICA!
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Dom 9 Nov 2008 - 10:01

Da panico.. :19: :19:
risata risata risata
Grandissimi!
Torna in alto Andare in basso
Domenico

Domenico


Età : 61

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Dom 9 Nov 2008 - 10:17

Claudio ha scritto:
E' che ho ritrovato una vecchia scheda SD in cui c'erano un pò di foto e ho visto che la mia galleria era ferma da un pò in un ritaglio di tempo le ho postate
farao rendeer
Però dai, quella anni '60 è una foto caratteristica! Ho avuto il coraggio di giarare così spiacente per un intera giornata in mezzo a centinaia di persone, roba da vergognarsi come un ladro...
risata
peccato per la Coupè sulla sfondo, sennò l'avrei stamapata in bianco e nero come foto retrò.
Eppoi hai visto cosa indossavo, un mix fra Gigi Rizzi, Little Tony e Angelo Bernabucci...(è roba che mio padre ha messo fino a qualche anno fa Twisted Evil ...giuro)
Tra l'altro in quella mise sono finito insieme alla mia ragazza dell'epoca sulla terza pagina della rivista Monsieur, con primo piano a tutta pagina...roba davvero da nascondersi!

Quella con la Champions l'ho messa per far schiattare di invidia interisti e gobbi


Scusa Claudio, ma ..gobbi , intendi della Juventus?
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Dom 9 Nov 2008 - 17:57

Domenico ha scritto:
Claudio ha scritto:


Quella con la Champions l'ho messa per far schiattare di invidia interisti e gobbi


Scusa Claudio, ma ..gobbi , intendi della Juventus?

Confermo. è il "nome scientifico".. muttley
Torna in alto Andare in basso
Domenico

Domenico


Età : 61

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Dom 9 Nov 2008 - 20:14

Ah ecco, allora::

Stranezze Maseratiste! Delpie10


Buon Compleanno Alex!!!!!
1000% di punizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Dom 9 Nov 2008 - 20:42

Oddio, hanno acceso la miccia. Stranezze Maseratiste! Bomba_10
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Dom 9 Nov 2008 - 23:01

AUGURI ALEX (34 anni!). Lo spauracchio dei portieri Very Happy ............ormai quando sta per battere una punizione è evidente la loro paura.......
Qualche tempo fa, mi pare 1 anno fa, ho letto le auto possedute dai giocatori juventini, ovviamente quasi tutte del gruppo Fiat. Se ricordo bene un paio avevano la Brera e un altro paio la Maserati Gransport. Chissà se questi ultimi leggono "Repartocorse due". In ogni caso, "ottima scelta"................
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Dom 9 Nov 2008 - 23:34

........... risata risata la metamorfosi claudiana ad opera dell'artista Krav non l' avevo vista!!! SPATTACOLARE!!
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Dom 9 Nov 2008 - 23:36

pilota54 ha scritto:
AUGURI ALEX (34 anni!). Lo spauracchio dei portieri Very Happy ............ormai quando sta per battere una punizione è evidente la loro paura.......
Qualche tempo fa, mi pare 1 anno fa, ho letto le auto possedute dai giocatori juventini, ovviamente quasi tutte del gruppo Fiat. Se ricordo bene un paio avevano la Brera e un altro paio la Maserati Gransport. Chissà se questi ultimi leggono "Repartocorse due". In ogni caso, "ottima scelta"................

.........ai tempi tutti guidavano le auto del gruppo FIat....anche quelli dell' Acquacetosa!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Dom 9 Nov 2008 - 23:37

pilota54 ha scritto:
.........ho letto le auto possedute dai giocatori juventini, ovviamente quasi tutte del gruppo Fiat. Se ricordo bene un paio avevano la Brera e un altro paio la Maserati Gransport. Chissà se questi ultimi leggono "Repartocorse due". In ogni caso, "ottima scelta"................
...chissà se sanno leggere! clown


(N.B. questa battutina vale per giocatori di qualsiasi squadra, non mi piace il calcio e non tengo per nessuna squadra, giusto per evitare discussioni :) )
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1Lun 10 Nov 2008 - 1:53

Krav ha scritto:


Stranezze Maseratiste! Claudi11


Staying alive, staying alive, ha ha ha haaaaaaaa Staaaaaaaying aliiiiiiiive ...

________________________________________
Stranezze Maseratiste! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Stranezze Maseratiste! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stranezze Maseratiste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranezze Maseratiste!   Stranezze Maseratiste! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Stranezze Maseratiste!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» consiglio acquisto maserati 222
» Capricci, stranezze e consumi 224

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: