Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniFinalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 20:05

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Ieri alle 19:55

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Finalmente arriva la Ghibli............

Andare in basso 
+24
Jak
Luciogte
Roberto
Davide Giuriato
Marco
Giuseppe M.
Dari8V
Claudio
Charlie
GhibliKs
Rombo
Giancarlo224
Krav
gallo enrico
maserati vintage
masimase
susan boy
BigFoot
Lucky
Enrico.79
AndreaGhibliGT
ammiraglio66
300ZX
pilota54
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 2:09

Claudio stava per vomitare, me lo ricordo muttley .......
A novembre ci incontreremo (poi ti spiego perchè a novembre e non prima.....).
Ragazzi, ma non ci andate a letto? affraid
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 8:11

Ciao Manlio.
Sono contento che tu sia rimasto favorevolmente impressionato dalla Ghibli.
E' una vettura che se la sai rispettare, non lesinerà di contraccambiare con grandi soddisfazioni.
Purtroppo l'erogazione della potenza è il suo difetto principale, ma d'altro canto per spremere 306CV a qualcosa si doveva pur rinunciare.
Ancora Complimenti.

p.s. Dalla foto, mi pare che manchino 2 pulsanti dalla plancetta centrale o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 64

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 8:23

Congratulazioni per il coronato king acquisto ... ciaotrident

eh...eh.....fa proprio piacere leggere il tuo sano entusiasmo ,
gran bella macchina la Ghibli ultras

a presto,
Marco
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 8:29

Ciao Manlio,
clap congratulazioni per il nuovo acquisto cc1 .
oleole soddisfazioni hands
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 9:25

grazie
La cosa che mi ha impressionato di più non è la potenza (quella era scontata e comunque è fantastica), bensì la capacità dei tecnici Maserati dell'epoca nel realizzare una vettura con un assetto eccellente e abbastanza rigido senza penalizzare affatto il comfort, che è davvero da grande stradista, con sospensioni che incredibilmente assorbono le asperità senza scossoni e con un rumore del tutto "ovattato". E tutto ciò con una vettura che ha 13 anni e 88.000 km. Ora capisco perchè costava più di 80 milioni di lire nel lontano '95. Vi assicuro sanza esagerare che provandola sembra nuova, tanta è la silenziosità sia dell'interno che dell'esterno. L'unica cosa poco convincente è, come detto, il leggero "clack" che si sente rilasciando il gas, ma è poca cosa. Inoltre pensavo che gli sterzi Alfa Romeo fossero i migliori (o comunque tra i migliori), ma questo della Ghibli compete alla pari con lo sterzo Alfa.

PER ANDREAGHIBLIGT
L'unico pulsante assente è il primo a destra.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 9:59

Complimenti Manlio per la tua bellissima Ghibli ed è bellissimo leggere il tuo genuino entusiasmo che comprendo benissimo. Spero di conoscerti presto con la tua Maserati, ma non di fare un giro con te subito dopo pranzo/cena Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 10:17

Caspita che bel racconto!! Complimenti Manlio!!!
Un giorno o l'altro mi piacerebbe guidare una Ghibli o una Racing... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Jak
MODERATORE



Età : 63

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 10:36

Il clak-clak tra tiro e rilascio, è quasi fisiologico e dipende dal gioco della coppia conica un po' troppo lasco o dal gioco tra tra il manicotto ed il giunto dell'albero di prolunga. O da tutti e due..... Nel secondo caso, alla lunga, si consumano i denti dell'accoppiamento, aumentando di conseguenza il fenomeno. Per questo motivo venivano incollati con un adesivo anaerobico, ma se l'accoppiamento presenta un gioco eccessivo, la funzione della colla si vanifica velocemente. Una corretta regloazione del gioco della coppia conica, invece, può minimizzare il fenomeno indotto dall'eccessivo spazio tra la corona ed il pignone. Però è un lavoro da fare eseguire solamente a persone veramente qualificate, altrimenti è meglio lasciarlo così com'è.

Ma la tua Ghibli non è quella per cui io avevo già lasciato la caparra? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 10:49

Jak ha scritto:
Il clak-clak tra tiro e rilascio, è quasi fisiologico e dipende dal gioco della coppia conica un po' troppo lasco o dal gioco tra tra il manicotto ed il giunto dell'albero di prolunga. O da tutti e due..... Nel secondo caso, alla lunga, si consumano i denti dell'accoppiamento, aumentando di conseguenza il fenomeno. Per questo motivo venivano incollati con un adesivo anaerobico, ma se l'accoppiamento presenta un gioco eccessivo, la funzione della colla si vanifica velocemente. Una corretta regloazione del gioco della coppia conica, invece, può minimizzare il fenomeno indotto dall'eccessivo spazio tra la corona ed il pignone. Però è un lavoro da fare eseguire solamente a persone veramente qualificate, altrimenti è meglio lasciarlo così com'è.

Ma la tua Ghibli non è quella per cui io avevo già lasciato la caparra? Very Happy

Grazie della completa informazione. Si, è quella del tuo scherzo che a momenti mi faceva venire un colpo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 10:52

luciogte ha scritto:
salve manlio.

auguri per la vettura.ne ho posseduta una per tre anni prima del 3200gt.

il pulsante a tre posizioni che sta' sul del piantone sterzo se non ricordo male e' quello per accendere le luci di parcheggio dx oppure sx.

inoltre per accendere l'orologino dovrebbe esserci in pulsante apposito accanto a quelli del tappo benzina,lunotto, ecc.

riguardo il clak clak tra tiro e rilascio, e'il maledetto tipico difetto del differenziale del ghibli.ti consiglio di farci l'abitudine e di non stressarlo.
a coloro che ti si siedono accanto e con un pizzico di sadismo misto a meraviglia te lo fanno notare ( a me e'successo spesso)...fai finta di non sentire.


per il resto mi sembra un bell'esemplare di auto.

divertitici.

ciao.luciogte.

Il pulsante dell'orologio lo conosco, però non accende l'orologio, quindi la lampadina sarà fulminata. E' l'unica cosa che non funziona. Ci sono 2 pulsanti strani, uno a sinistra del piantone, con disegnate due freccette tipo on-of e uno a destra del piantone, tutto nero. Purtroppo il libretto di uso e manutenzione non c'è, poi vedrò di scaricarlo da internet o di procurarmene uno originale.

P.S.: L'hazard è il triangolino illuminato al centro della plancia. Cosa sono le "luci di parcheggio"?


Ultima modifica di pilota54 il Ven 17 Ott 2008 - 11:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 10:53

Manlio complimenti per questo splendido esemplare! cheers cheers
E complimenti anche per la tua seconda ( o prima? ) auto non proprio da passeggio, la gtv che sui tornantini e' forse non piu' veloce ma piu' divertente?

Ciao

Alessandro
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 11:25

luciogte ha scritto:

..........l'altro interruttore probabilmente comanda qualcosa di after market...che so' io ...il seggiolino eiettabile per il passeggero che insiste sul discorso clak clak che a loro dire e'inammissibile su una maserati...!

ciao.

lucio.

risata risata risata
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 11:29

masimase ha scritto:
Manlio complimenti per questo splendido esemplare! cheers cheers
E complimenti anche per la tua seconda ( o prima? ) auto non proprio da passeggio, la gtv che sui tornantini e' forse non piu' veloce ma piu' divertente?

Ciao

Alessandro

Direi la terza, la prima è stata una 155 V6 da quasi 170 cv. la GTV è la 3.000 V6 24 v 220 cv e cammina forte. In curva la Maserati è di certo più divertente grazie alla TP e all'eccellente "trazione". Il motore della GTV ha un'erogazione del tutto diversa, tira in misura uniforme dai 3.000 ai 7.000 giri, con una leggera spinta in più dopo i 4.500. In curva ha un'ottima tenuta ma in uscita ha poca trazione e un certo sottosterzo. Ma mi piace anche il "calcio nella schiena" della Ghibli, schiacci l'acceleratore a 4.500 giri, aspetti 1/2 secondo (ritardo di risposta dei turbo) e la vettura si proietta in avanti (il pilota indietro....) come un aereo al decollo What a Face ................
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 11:49

Un pò in ritardo ma tanti complimenti anche da parte mia Manlio! Dopo un'attesa così lunga posso immaginare la tua contentezza quando l'hai vista lì bella e pronta da portare a casa..
Fidato che ti capisco, io la mia Racing l'ho acquistata in dicembre e sono potuto andarla a prenedere solo a fine febbraio.. Con cadenza settimanale telefonavo al precedente proprietario per sapere se la neve si erasciolta e potevo andare a prendere la macchina.. Mi avrà odiato! Twisted Evil

Goditela!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 12:07

Caro Manlio, complimenti di cuore. Il tuo racconto è davvero coinvolgente e dimostra come, anche ai cinquantenni come noi, sono concesse emozioni sincere come quelle dei bambini.
Per il resto ti dico: gran macchina. Mi ricordo un Milano-Genova fatto all'inizio della mia carriera, sull'auto con autista del mio primo direttore, una splendida Ghibli. Devo dirti che non ho mai capito perché facesse guidare l'autista....
Torna in alto Andare in basso
antonio59

antonio59


Età : 64

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 12:55

complimenti e tanti auguri per l'acquisto; sicuramente ti darà tante soddisfazioni uniche te lo dice uno che dopo aver venduto un esemplare del 93 ne ha riacquistato uno del 96, perchè effettivamente è e restarà una maserati particolare; buon divertimento ed "emozione"
antonio - roma
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 13:54

vai pilota..............adesso divertiti..........mamma quanto sono sempre stato attratto ad acquistarne una di ghibli.......ma mica son morto per fortuna................. :chiappe: :chiappe: :chiappe:
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 15:10

Per me è un'auto straordinaria e soprattutto una vera Maserati, perchè riesce ad essere dr. Jackill (lusso degli interni, comfort delle sospensioni, abitabilità, classe) e mr. Hide (potenza, maneggevolezza/handling, freni, sterzo), in un connubio assolutamente perfetto. E' la sportiva ideale per un uso quotidiano.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 15:12

gallo enrico ha scritto:
vai pilota..............adesso divertiti..........mamma quanto sono sempre stato attratto ad acquistarne una di ghibli.......ma mica son morto per fortuna................. :chiappe: :chiappe: :chiappe:

non dirlo troppo forte perchè il tuo amico non vede l'ora di piazzartene una, magari la sua... muttley
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 15:24

Beh, allora benvenuto una seconda volta...prima da forumista adesso da Maseratista a tutti gli effetti!!! GODITELA!!
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 20:38

Claudio ha scritto:
gallo enrico ha scritto:
vai pilota..............adesso divertiti..........mamma quanto sono sempre stato attratto ad acquistarne una di ghibli.......ma mica son morto per fortuna................. :chiappe: :chiappe: :chiappe:

non dirlo troppo forte perchè il tuo amico non vede l'ora di piazzartene una, magari la sua... muttley


battuta fina...................ma verissima..................ce sta provando eccome che ci sta provando
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Ott 2008 - 20:50

Ciao Manlio,

vedo con piacere che hai già preso una certa confidenza con la Ghibli, d'altro canto me l'aspettavo poiché a quanto sembra il tuo nick non è messo a caso...!-)

Al di là di qualche aspetto fin troppo "moderno" al quale non ero abituato (vedi la silenziosità ad esempio) senza dubbio è un'auto dal motore e comportamento dinamico entusiasmanti.


Concordo in toto, nel mio piccolo, con le tue impressioni di guida, tranne che per lo sterzo che personalmente non reputo ancora a livello dell'Alfa Romeo.

Per ciò che riguarda l'orologio, scusandomi a priori nel caso ti dicessi una cosa scontata, la sostituzione della lampadina è assai semplice: sulla mia Ghibli l'orologio fuoriesce agevolmente dall'alloggiamento sulla radica semplicemente usando le... unghie! Una volta estratto, la sostituzione è semplicissima.

Ciao, buon divertimento... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 18 Ott 2008 - 3:35

Pilota....

da possessore di una Ghibli KS del 95... non posso che essere felice per te al 100 per 100.

Concordo in pieno sul fatto di Dott. Jackill e mr. Hide...

Anche se la mia (KS) non è proprio confortevole come la tua... a causa dell'assetto, e delle sospensioni nuove.

Goditela in pieno.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 20 Ott 2008 - 15:32

Ti ringrazio molto Krav. Grazie anche per la "dritta" sull'orologio. Ho notato poi un'altra cosa: il differenziale a freddo è più rumoroso, probabilmente il relativo olio impiega un po' di tempo per entrare in temperatura e viscosità ottimali.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 20 Ott 2008 - 15:41

Scusa Pilota, una curiosità: per caso sembra anche a te che lo "sfalsamento" tra il pedale dell'acceleratore e quello del freno sia un po' eccessivo? scratch
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 20 Ott 2008 - 21:21

ciao Krav, io trovo che i pedali siano perfetti, quello che a mio modesto avviso non mi soddisfa è la distanza del volante una volta trovata la giusta posizione con le gambe. A dire il vero avanzando di molto lo schienale il problema si risolve, ma lo schienale perpendicolare va bene in pista e no su strada. So che Andreaghibligt ha messo un distanziale tra il volante e il piantone, presto lo farò anche io.
p.s. quando svitate il tappo del serbatoio vi capita di assistere ad una copiosa quantita di vapori di benzina che sfiatano fino all' apertura totale del bocchettone??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente arriva la Ghibli............   Finalmente arriva la Ghibli............ - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente arriva la Ghibli............
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Forse arriva
» POLIZZA CHE NON ARRIVA
» Arriva la Quattroporte MC Sport
» Marzo 2016: arriva la Levante
» GranTurismo never dies: arriva il MY18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: