Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

La mia presentazione - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLa mia presentazione - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Ieri alle 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Ieri alle 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Ieri alle 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Ieri alle 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03


 

 La mia presentazione

Andare in basso 
+14
Maurizio
maurizio26180
Angelo
Max80
CRONet
frenchconnection
JeanLouisD
Zoldher
Riccardo.420
luca hf
ammiraglio66
Dari8V
Claudio
Dangy
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 3 Dic 2023 - 23:38

https://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-4-24-torino-522437662.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Ora si trova su subito in vendita.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 4 Dic 2023 - 0:09

Notevole la descrizione:

Buon giorno, vendo Maserati ottima per restauro, il motore gira bene, da rivedere relè e messa a posto generale. Sedili in pelle in ottimo stato. Pompa acqua, cinghia distribuzione e batteria nuove Disponibile spedizione. Prezzo trattabile.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 4 Dic 2023 - 8:29

Hai fatto la scelta più sensata, anche se sono certo dovrai essere molto trattabile sul prezzo... MOLTO.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 4 Dic 2023 - 11:40

Puo pensare di prendere forse qualche migliaio di euro se contatta Biturbo Parts o simili...

A ammiraglio66 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 5 Dic 2023 - 10:50

Che però paga (giustamente) un millino per auto messe meglio di così...

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 5 Dic 2023 - 11:13

Max80 ha scritto:
Puo pensare di prendere forse qualche migliaio di euro se contatta Biturbo Parts o simili...

Per esperienza diretta di conoscenti con "relitti" Biturbo: i ricambisti ritirano solo "a gratis"

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 5 Dic 2023 - 11:52

Mi dispiace per la sua disavventura. Non capisco come ha fatto a farsi intortare.
E pensare che qualcuno qui dentro lo aveva incentivato a restaurarla... Shocked ma come si fa.... roba da matti.
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 5 Dic 2023 - 12:08

ammiraglio66 ha scritto:
Mi dispiace per la sua disavventura. Non capisco come ha fatto a farsi intortare.
E pensare che qualcuno qui dentro lo aveva incentivato a restaurarla... Shocked ma come si fa.... roba da matti.

Perchè è giovane. 
io a 20 anni mi sono fatto fregare ed al posto di una Delta Integrale ''magnifica'' mi sono preso una Mercedes C200 a km zero che poi venne fuori fosse difettosa...

Un genio...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 5 Dic 2023 - 13:52

Tutti abbiamo pagato l'inesperienza del principiante. Crying or Very sad

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"

A ammiraglio66 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 5 Dic 2023 - 16:44

Dangy, se ci leggi... ricordati che su questo forum c'è pieno di gente che ha preso delle fregature, anche a 55 anni. E' una esperienza che brucia ma che può tornare utile. Domandami come faccio a saperlo Very Happy

A ammiraglio66 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Pietro Cerini




Età : 55

La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 5 Dic 2023 - 23:50

Vero mi unisco anche io . Provato sulla mia pelle con una Jaguar xj6 del 90 . Esperienze che segnano e insegnano.
Torna in alto Andare in basso
ronduccio




Età : 48

La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 1 Gen 2024 - 23:09

A volte restaurare un auto è come intraprendere un viaggio e godersi l esperienza al di là dei costi, dei tornaconti e del risultato finale. Se te la senti, ne vale la pena.

A peranig piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
La mia presentazione
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ri-presentazione
» Mia presentazione
» presentazione...
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: