Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPrezzi in caduta libera - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» certifcazione Maserati
Da Zoldher Ieri alle 23:33

» Presentazione
Da Zoldher Ieri alle 23:21

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 Prezzi in caduta libera

Andare in basso 
+7
pugnali lucio
Angelo
Antonioquattroporte1994
maurizio26180
Claudio
Andrea 2.24v
Maurizio
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 17:38

Scusa Antonio, ma tu acquisteresti gli esemplari da te indicati per collezionarli? Io ci metterei dentro al massimo le galline (che penso effettivamente contenessero fino a 10 minuti prima degli scatti...) No


Ultima modifica di maurizio26180 il Lun 11 Mag 2020 - 17:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 17:42

Certo che li acquisterei se volessi quell esemplare . Quelli sono i prezzi .
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 18:16

Certo, i prezzi sono quelli. Per i relitti da restauro.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
pugnali lucio




Età : 71

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 18:42

Chissà perchè da più di un'ora che cerco di contattarlo e telefono sempre occupato, comunque essendo da reinmatricolare prevedo grosse difficoltà in motorizzazione x via dei parafanghi allargati, cerchi e gomme se non a libretto dello stato di provenienza, inoltre dalle foto della parte posteriore si evince che è da riverniciare, il volante è stato rivestito in pelle o sky in maniera inguardabile, e chissà quante altre cose emergerebbero a un controllo approfondito.
Questa invece è una delle tante in vendita a 50.000 euro https://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt-2000-roma-332335158.htm questo chiede più di 50k euro https://www.subito.it/auto/alfa-romeo-2000-gtv-reggio-emilia-329658922.htm questa sembra bella, il copribaule non è originale, comunque il prezzo è nella media https://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gtv-2000-1971-asi-palermo-315677834.htm
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2020 - 22:48

quando sarà, a breve, a 25 mila la granturismo sarà un affare.....
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2020 - 23:20

Conosco chi ha eseguito il restauro di quella a Reggio Emilia: è lo stesso che ha in mano la mia Fulvia. Mi diceva, qualche tempo fa, che è perfetta, anche nella meccanica, rifatta sempre a Reggio da un meccanico notoriamente bravo ma troppo caro.
Torna in alto Andare in basso
RegioReo




Età : 40

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 22 Mag 2020 - 11:11

Buongiorno a tutti,

parlando di Alfetta non potevo non mostrare la mia, ora si stà rifacendo un pò il trucco, colpa dell'età.. Wink
Alfetta Prima serie del '73 scudo stretto.

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 C4d1ee12
Torna in alto Andare in basso
pugnali lucio




Età : 71

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 22 Mag 2020 - 11:53

Bellissima la prima serie, ne hò avuta una per troppo poco tempo, rispetto alla giulia 1600 super che avevo precedentemente era molto diversa e non l'hò apprezzata a fondo come meritava, d'altra parte dopo quasi 400.000 km percorsi con la giulia era difficile apprezzarne una che hà un comportamento su strada molto diverso, questo però l'hò capito solo dopo che hò comperato la 2000 alfetta che se era, molto leggermente, più potente, ma solo in alto, in basso a un confronto strumentale il 1800 l'avrebbe stracciata in accelerazione, peccato che a 5500 giri "murava" di brutto, ero abituato ai 7500 giri della mia super 1600 elaborata.
Solo l'alfetta gtv 2000, che hò, credo forse possa competere col 1800 in basso, non in alto perchè và fino ai 200 kmh e il 1800 non ricordo a quanto vada ma sicuramente se originale i 200 non li raggiunge.
Sono curioso di provare quando finita l'altra mia alfa gtv 2000 del 1972, appena verniciata nel suo rosso 501, comperata nel 1987 x cui di preciso non ricordo quanto andava, comunque nettamente più della ex giulia 1600 e sicuramente di più dell'alfetta gtv 2000 del 1980, una primissima seconda serie che hò, comunque un termine di paragone con una giulia 1600 c'e l'avrò appena finita di restaurare anche l'ultima acquistata, una giulia super 1600 con motore appena revisionato interamente in maniera perfetta. Certo che l'alfa romeo monta alberi a cammes sempre diversi a seconda del modello, visto che l'erogazione non è neanche lontanamente simile pur avendo motori che in teoria dovrebbero essere uguali.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 22 Mag 2020 - 12:06

Anche io ho l'Alfetta '72 blu Olanda!
Interno in panno beige.
Come mai non hai il meraviglioso volante in mogano originale?

Per le prestazioni, col 1.8 originale arrivi a 190 di navigatore.
Diversa la cosa con alberi a camme, testa lavorata e tutte quelle cosette che mi ha fatto Balduzzi... I love you

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
pugnali lucio




Età : 71

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 22 Mag 2020 - 12:21

Anche la mia ex 1.8 alfetta era blu olanda, volante originale bellissimo in mogano, un pò troppo pesante x un tallebano della leggerezza ma così era, stesso colore della ex giulia che hò sempre apprezzato, quella attuale invece è giallo piper, mi abituerò, comunque è un colore originale, x giunta targata Napoli, anche a quello mi abituerò.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 22 Mag 2020 - 12:34

Ci siamo trasformati in forum Alfa Romeo  scratch

________________________________________
Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 22 Mag 2020 - 12:51

Eh già, gli alfisti sono come l'erba infestante... Razz (io sono tra loro...)

Però Maserati dovrebbe cominciare a fornirci nuovi argomenti di discussione, non può essere sempre solo farina del nostro sacco mescolata e rimescolata!
Torna in alto Andare in basso
pugnali lucio




Età : 71

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 22 Mag 2020 - 13:40

Roberto ha scritto:
Ci siamo trasformati in forum Alfa Romeo  scratch
L'importante è che si parli di auto italiane e non crukke o francesi purtroppo sono ex italiane vista la sede legale della proprietà.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 22 Mag 2020 - 14:09

URoberto ha scritto:
Ci siamo trasformati in forum Alfa Romeo  scratch

Purtroppo

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 22 Mag 2020 - 14:10

È bene ricordare che questo è un forum dedicato esclusivamente alle Maserati.

Per cui bisognerebbe parlare solo di Maserati.

Di forum Alfa è pieno il web

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 22 Mag 2020 - 14:21

No no, fammi una carità.
Non sono troppo ben frequentati... Razz

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
RegioReo




Età : 40

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 22 Mag 2020 - 14:27

Quoto in toto, AR e Maserati sono  i marchi Italiani che apprezzo di più e tra i quali trovo molte analogie e stilemi comuni. 
PEr l'apprezzamento che ho nei confronti delle auto del Tridente ho deciso di avvicinarmi sperando nell' acquisto di un auto, la INDY è il sogno, la Kyalami seconda preferenza. 
La roba crucca o dei galletti proprio non la sopporto,  non si avvicinano nemmeno lontanamente a quello che (almeno io) considero auto! 

Per collegarmi alla Alfetta, una prova di una rivista Tedesca del tempo (Auto Bild, non ricordo) paragonava la serie 5 alla Alfetta, la Serie 5 usciva demolita dal confronto.. insomma Italian do it better fino a quando qualcuno non ci mette le mani... vabbè!

Riguardo la Alfetta, l'ho scovata ad Agosto in un capannone vicino a casa, ferma da 10 anni, unico proprietario, targata MI e con aria condizionata di serie, di fatti ha la batteria nel vano baule invece che nel cofano motore.
Il volante come la mascherina, i rostri e le frecce erano della seconda serie , fù rinfrescata nei dettagl ia seguito di un tamponamento con i dettagli della serie successiva. Ho pazientemente recuperato tutti i dettagli corretti, compreso il volante in mogano che è stato un impresa trovare.

Ora spero in un mese di averla pronta cosi il meccanico può metterci mano. Maledetti anni 80, alcuni carrozzieri lavoravano proprio con le ciapette.

Bellissimo il colore Blu Olanda e Giallo Piper, complimenti. 


Chiedo scusa al moderatore, eviterò di andare OT parlando del biscione di Milano.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 22 Mag 2020 - 15:12

Penso che abbiamo lasciato ampio spazio alle Alfa Romeo. 
Chiudo l'argomento in merito ai prezzi in caduta libera.

Grazie

________________________________________
Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Prezzi in caduta libera
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» caduta libera...
» Mastella
» Maserati Alfieri Concept
» Quattroporte Centurion: caduta di stile?
» Listino prezzi 1980

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: