Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Prezzi in caduta libera Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPrezzi in caduta libera Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Faber Oggi alle 17:04

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Prezzi in caduta libera

Andare in basso 
+7
pugnali lucio
Angelo
Antonioquattroporte1994
maurizio26180
Claudio
Andrea 2.24v
Maurizio
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Ven 8 Mag 2020 - 9:57

Avete visto i prezzi delle Granturismo ultimamente??
Temo che il Covid stia mietendo vittime fra i rivenditori, c'è che cerca di vendere il vendibile a prezzi di saldo per sopravvivere.
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Ven 8 Mag 2020 - 10:19

Mi sa che questo vale, o varrà, per tutte le auto sportive o di lusso. Sono beni voluttuari, e quindi falcidiati dalla crisi. Si vedrà soprattutto nei prossimi mesi, quando la recessione sarà più pesante. Qualcuno, al limite, potrebbe pensare di approfittarne, comprando a basso costo auto storiche e conservandole, come bene rifugio, per il momento in cui l'economia comincerà a riprendersi; un investimento a lungo termine, però, e alquanto incerto.
Torna in alto Andare in basso
Online
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Ven 8 Mag 2020 - 10:30

Maurizio ha scritto:
Avete visto i prezzi delle Granturismo ultimamente??
Temo che il Covid stia mietendo vittime fra i rivenditori, c'è che cerca di vendere il vendibile a prezzi di saldo per sopravvivere.

Più che il Covid, la GranTurismo paga il fatto di essere uscita di produzione

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Ven 8 Mag 2020 - 11:48

Io in queste settimane ho tenuto sondati diversi modelli di auto come possibili acquisti (non solo Maserati).
Negli ultimi giorni mi sono imbattuto in molti annunci super scontati, anche del 20/25% rispetto alle precedenti richieste.
Tre mesi fa ho visionato un'Alfetta Gt del 75 nella zona di Piacenza a 14.000 euri... la settimana scorsa mi ha messaggiato il commerciante venditore proponendomela prima e 12 e poi a 11... peccato, qui rischia di andare tutto per aria...
Io ho quindi paura che siano i primi sintomi di una profonda depressione e che la cosa non sia relegata alla sola Granturismo.
A dirla tutta, io stesso ho un'auto delle mie in vendita e - sebbene nelle scorse settimane mi abbiano scritto in mille programmando una visita - ora non si sta facendo più vivo nessuno.
A me di venderla o meno non importa praticamente nulla, ma temo che chi vende auto per campare stia veramente sull'orlo del burrone.
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Ven 8 Mag 2020 - 11:52

Ma Maurizio , relativamente . Ho amici commercianti e salonisti e ti dirò 2 su 4 continuano a vendere . Certo la mole di persone non è la stessa del 2019 , ma comunque vendendo i giusti pezzi si compensa .
Sicuramente chi ha molto capitale investito in auto deve cercare di recuperarlo perché i mesi passano e le auto invecchiano deprezzandosi velocemente .
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Ven 8 Mag 2020 - 12:01

maurizio26180 ha scritto:
...
Tre mesi fa ho visionato un'Alfetta Gt del 75 nella zona di Piacenza a 14.000 euri... la settimana scorsa mi ha messaggiato il commerciante venditore proponendomela prima e 12 e poi a 11... peccato, qui rischia di andare tutto per aria...
Questo rende bene l'idea anche dei margini.
Ma non sarà per le auto che l'Italia rischia di andare a gambe all'aria ...
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Ven 8 Mag 2020 - 12:22

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
Ma Maurizio , relativamente . Ho amici commercianti e salonisti e ti dirò 2 su 4 continuano a vendere . Certo la mole di persone non è la stessa del 2019 , ma comunque vendendo i giusti pezzi si compensa .
Sicuramente chi ha molto capitale investito in auto deve cercare di recuperarlo perché i mesi passano e le auto invecchiano deprezzandosi velocemente .


Antonio, il tuo esempio purtroppo non mi rincuora. Sebbene il campione d'indagine sia molto limitato, 2 su 4 in difficoltà è un numero enorme. Nemmeno Cartagine alla fine delle guerre puniche aveva il 50% di disoccupazione.

La gente con i gran soldi continuerà ad esserci e, magari per loro, su questa situazione riusciranno pure a specularci.

Tuttavia, la gente normale ci penserà su parecchio prima di investire ulteriori risorse nella passione per l'auto.

Io per primo. Se fino al mese scorso pensavo di destinare 10/20 mila euri all'acquisto di un'altra auto, francamente - oggi come oggi - reputo saggio conservarli per essere sicuro di arrivare più tranquillo agli appuntamenti con le solite puttanate di IVA, previdenza e gabelle varie. Credo e temo che questo semplice ragionamento lo faranno in molti (mi riferisco sempre alle perdone normali).

Ma sarei molto felice di sbagliarmi.
Torna in alto Andare in basso
pugnali lucio




Età : 71

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Ven 8 Mag 2020 - 12:38

Una alfetta gt del 1975 x valere 14k euro deve essere assolutamente perfetta in tutto, ma anche a 11k, la mia alfetta gtv 2000 seconda serie del 1980 comperata a Modena da un privato la pagai nel 2009 4500 euro in condizioni eccellenti esattamente come è ora, sopratutto la carrozzeria è pari al nuovo, ovviamente è di sicuro stata riverniciata perchè il rosso 501 alfa non può durare 40 anni e rimanere perfetto, successivamente le quotazioni sono salite, però a mio parere x un esemplare in ottime condizioni oltre i 10k euro è pagato troppo.
Capisco altresì che restaurare una alfetta gt prima serie che arrugginivano se guardate con cattiveria, non è una cosa economica, infatti se ne trovano relativamente poche in vendita rispetto a quelle prodotte proprio x questo motivo, moltissime sono state rottamate, la meccanica facilmente rivendibile perchè vanno bene su molti modelli alfa romeo
Torna in alto Andare in basso
pugnali lucio




Età : 71

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Ven 8 Mag 2020 - 12:56

Maurizio credo che non ti sbagli x niente, io stesso stò alla finestra x vedere l'evoluzione della crisi che temo sarà molto forte.
Sono inoltre totalmente estraneo al mondo Maserati ma mi sto riprendendo velocemente da quando hò visto in vendita una gt 3200 biturbo a un prezzo di 13k richiesti che poi si è allargato alle trentenni tipo 222 o 224 perchè riducono drasticamente il costo di tasse di circolazione 28,75 euro solo se si circola, mentre-50% x una ventenne asizzandola stesso costo di assicurazione, attualmente di 6 auto assicurate pago 380 euro con bartolini e mauri, purtroppo il passaggio di proprietà, cioè ipt, che trovo assurdo, delle ventenni è rimasto tale e quale alle nuove.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Ven 8 Mag 2020 - 19:12

Un giorno si arriverà a concludere che il Covid ha solamente agito come detonatore di una crisi che era già in fieri. I segnali c'erano tutti, la finanza ha continuato a sostenere se stessa generando carta su carta invece che sostenere l'economia, quella vera. 2008, 2012.... Non si è mai messo mano al problema.
Anche i prezzi delle auto storiche sono andati gonfiandosi di pari passo (come tutti gli 'assets') fino a esplodere.
Quando si vedono le pubblicità di società finanziarie che eroga(va)no prestiti per l'acquisto di "auto d'epoca di sicura rivalutazione nel tempo" è ora di mettersi l'elmetto.
Quando senti dire che "queste Ferrari (250 GT SWB) sono solo destinate a crescere sempre di più nel tempo" è ora di scappare a gambe levate.
Mia opinabile opinione, eh, vorrei tanto che non fosse così ma adesso arrivano i guai.
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Ven 8 Mag 2020 - 21:26

Signori, stiamo inconsapevolmente creando il nuovo sito www.repartodepressi2.com...  :-)

Comunque son c****... nella mia zona turistica è tutto chiusissimo e senza prospettive!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Sab 9 Mag 2020 - 16:29

Appunto... holiday29
Torna in alto Andare in basso
pugnali lucio




Età : 71

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Sab 9 Mag 2020 - 17:55

Queste chiusure assurde le pagheremo molto care, ma avete visto cosa succede in tutta europa tranne la Russia dove stà esplodendo ora?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Dom 10 Mag 2020 - 10:41

Comunque a volte gli appassionati hanno percezioni amplificate di questi fenomeni, sia quando i prezzi crescono, sia quando scendono. 

L'unico strumento per avere riscontri oggettivi sull'andamento del mercato rimane il Classic Car Auction Yearbook, che viene pubblicato ogni anno in ottobre.

Prezzi in caduta libera Classic-car-auction-yearbook-2018-2019-orsi-adolfo

Io da anni mi baso solo su questa "bibbia", perché vi sono riportati effettivi prezzi di vendita.

Negli annunci on-line invece c'è una selva di prezzi a volte poco comprensibile, e nessuna garanzia che le auto vengano poi effettivamente vendute, e a quanto. Questo invece è uno strumento con una sua scientificità statistica.

Come vi ripeto, è presto per trarre conclusioni: i prezzi crolleranno per via della crisi, oppure le auto storiche saranno considerate un classico "bene rifugio"?
Infatti storicamente i prezzi delle auto storiche sono saliti proprio in anni di crisi, mentre quando l'economia "tira" vengono preferite forme di investimento finanziarie più tradizionali e i prezzi delle auto storiche sono scesi.
La "scorsa volta" i prezzi delle auto hanno iniziato a salire proprio a partire dal 2008/2009, cioè proprio a seguito della crisi finanziaria di quegli anni.

Quindi al momento l'unica cosa da fare è attendere lo sviluppo degli eventi, senza fasciarsi la testa già prima.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
pugnali lucio




Età : 71

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Dom 10 Mag 2020 - 20:35

Io credo che molto dipenda di che auto si parla, ci sono periodi in cui una marca o modello della stessa i prezzi salgono, a dismisura secondo me, i possessori di tali mezzi si montano la testa e poi quando inevitabilmente scendono per un certo periodo rimangono alti per poi scendere ulteriormente.
Piccolo esempio, hò una alfa romeo gtv 2000 del 1972 comperata il 06/03/1997, pagata 7 milioni di lire, dopo un pò che l'avevo hò deciso di restaurarla integralmente, non era in condizioni malvage, ma avevo tempo, inoltre x un' auto che raggiunge i 200 kmh la volevo perfetta, per varie ragioni il restauro deve ancora finire, ora manca poco, in questo periodo di tempo hà raggiunto quotazioni ben oltre i 50.000 euro, cosa che ritengo assurda, ma ovviamente non mi dispiace, ora x un esemplare in buone condizioni, da verificare, domandano poco più di 25/30.000 euro, praticamente la metà di quando era a mio avviso stravalutata.
Ovviamente questo è solo un esempio, ma ci sono molte auto che le sono assimilabili, altro esempio, la mia corvette C 6 Z 06 comperata nuova da Massimo Orciari di Bergamo intestata alla Orciari design nel 2006, periodo pre crisi, costava dai 97 ai 98.000 euro, io l'hò comperata a 36.500 euro pagata fortunatamente con assegno circolare in luglio del 2010, l'agenzia delle entrate hà chiesto spiegazioni ritenendole valide e archiviando immediatamente l'accertamento.
Era praticamente nuova con 10.300 km all'attivo, nel 2010 comunque la crisi era pesantissima e la corvette da un'anno girava x gli autosaloni ma restava puntualmente invenduta, da notare che non c'era ancora il superbollo che hà portato praticamente a zero le vendite di auto potenti e fatto fallire centinaia di ditte italiane che con queste auto ci lavoravano.
Questo x dire che oltre alla crisi già pesante lo stato ci hà messo del suo azzerando un settore che dava lavoro a molti italiani, risultato disastro completo, ora mi sembra che le esperienze passate non abbiano insegnato niente e la storia si ripete.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Dom 10 Mag 2020 - 20:52

50.000 € per una GTV fossi in te li prenderei al volo

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
pugnali lucio




Età : 71

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Dom 10 Mag 2020 - 22:14



A parte il fatto che le auto che mi piacciono non le vendo, ma non nego che ci hò fatto un pensierino quando avevo ricevuto più di una offerta di acquisto, ovviamente non erano disposti a spendere tanto, comunque a mè non costa meno di 20.000 euro finita, x cui una veramente bella i 20/30.000 euro non si dovrebbero considerare veramente fuori prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 9:11

Non centra quanto costo’ a te . E’ come per le 500 d’epoca , chi ci spende 10 mila euro non li recupererà mai . I gtv ad oggi stanno sugli 8/9 mila euro in buone condizioni .
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 12:47

Se mi trovi dei GTV 2000 buoni a 8/9000, girami pure i contatti. Grazie.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
pugnali lucio




Età : 71

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 12:52

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
Non centra quanto costo’ a te . E’ come per le 500 d’epoca , chi ci spende 10 mila euro non li recupererà mai . I gtv ad oggi stanno sugli 8/9 mila euro in buone condizioni .
 Se ne hai una decina a quei prezzi sono disposto a pagarli cash dopo averli verificati.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 12:54

Temo che Antonio abbia confuso la GTV (916) degli anni '90 con la Giulia GTV degli anni '60-'70 di cui stavamo parlando

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 13:37

No, un attimo, non confondiamo tra le mie amatissime:

- Giulia GT/Gtv;
- Alfetta GT/GTV (dal 1981 solo GTV);
- GTV (post 1995).

Per le prime, con 10.000 compri solo rottami. Per quelle buone/ottime ne servono 25/45.000.

Quanto alle Alfetta GTV 2000, con 10.000 euro le si trovano mooooolto approssimative. Ne ho viste parecchie e, per averle molto belle, ne servono 15.000 circa. Quelle da 10.000 non le avrei volute nemmeno a 5.000.

Per quanto riguarda le GTV "fiat" (che, secondo me, sono capolavori stilistici) il ventaglio è enorme. Le V6 tenute bene ormai venno verso 15/20.000. Le 2.0ts siamo sui 8/10... quelle brutte valgono giusto i pezzi di ricambio. Quelle perfette e pochissimo kilometrate ormai sono davvero rare e chi le possiede le conserva per collezionismo e futura rivalutazione.
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 13:40

A chi avesse un po' di spazio in garage, consiglio questa. L'ho vista di persona ed è perfetta. Non poterla acquistare mi fa soffrire sia psicologicamente che fisicamente...

https://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gtv-2-0-t-s-150cv-motus-34000km-verona-329408618.htm
Torna in alto Andare in basso
pugnali lucio




Età : 71

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 14:34

Io sono stato abbastanza preciso a identificare la mia gtv 2000 perchè nell'anno 1972 era solo con la scocca 105 accorciata della giulia, stessa auto gt junior 1300 e la gloriosa gta 1600/1300 tanto x
capirci. l'alfetta gtv 2000 che pure hò, targata MO506386 telaio ZAR11636000052465 immatricolata il 17/12/1980 una delle primissime seconda serie, la prima serie è entrata in produzione nel 1974 nella versione 1,8 leggermente dopo la 1,6 e 2,0, mentre nel 1980 anno della mia alfetta già della seconda serie quella con luci posteriori singole e non sdoppiate come la prima serie, anche se i fori sulla carrozzeria sono sdoppiati come la prima serie ma coperti x intero dalla plastica, inoltre la strumentazione del cruscotto non è più a quadranti separati ma inglobati in un'unico elemento, i paraurti non hanno più le lame in acciaio ma sono inglobate in uno spoiler di plastica, io nel 2009 l'hò pagata 4500 euro in condizione buonissime tanto che ora è tale e quale, secondo mè il suo giusto prezzo attuale è 10.000 euro x un'esemplare in tali condizioni, però i prezzi possono variare moltissimo sopratutto verso il basso x un, esemplare con lavori da fare, mentre verso l'alto di poco.
Della gtv 916 stessa scocca della fiat coupè ma con lamierati, e sospensioni posteriori più sofisticate è tutta un,altra auto, motore trasversale anteriore e trazione anteriore prodotta dal 1995 al 2004, fino a poco tempo fà cercavo la v 6 turbo busso 2.0 insieme alla fiat coupè solo versione turbo 5 cilindri 20 valvole, lo stesso della mia K berlina che và come una scheggia che mi hà portato a vedere che altre vetture montano quel motorazzo, infatti questa fiat coupè e la più veloce coupe prodotta dalla fiat accreditata di 252 kmh nella prova di quattroruote, riguardo alla gtv postata da Maurizio è sì molto bella ma le quotazioni di quell'auto variano tantissimo, ci sono offerte anche molto più basse, basta farsi un giro su subito.it x rendersene conto.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 15:21

Il solo nome "GTV 2000" causa ambiguità.

I nomi commerciali corretti però tolgono ogni interpretazione.

- Giulia GT 2000 Veloce.
- Alfetta GTV 2000 (poi GTV 2.0 con la terza serie '83).
- Gtv 2.0 twin Spark (o V6 turbo).

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 16:09

Boh, io colleziono ed ambisco ad auto "modeste", non certo mostri sacri dell'automobilismo... però non condivido il fatto di risparmiare pochissime migliaia di euro per comprare rosegotti al posto di auto da vetrina...

quelle davvero belle si pagano un poì di più (ed è giusto così), anche se in questi giorni stanno scendendo...

Guardate questa che bella:

https://www.subito.it/auto/alfa-romeo-alfetta-gt-gtv-1982-milano-330731223.htm
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 17:00

No no Claudio nessuna confusione . https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-gtv-alfetta-gtv-2000-benzina-grigio-671b959d-6473-a45d-e053-e250040ae233?cldtidx=4&cldtsrc=listPage
..
https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-gtv-benzina-grigio-9e1029a5-fb66-e932-e053-0100007f0804?cldtidx=5&cldtsrc=listPage
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1Lun 11 Mag 2020 - 17:05

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-gt-giulia-gtv-2000-bertone-benzina-rosso-7fb6e5a4-6646-fe74-e053-0100007f883a?cldtidx=6&cldtsrc=listPage . Sia per il gtv , che il gt (junior) ma 2.0 cc i prezzi sono questi . A 50 mila gliela dovevi portare fino a casa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prezzi in caduta libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi in caduta libera   Prezzi in caduta libera Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Prezzi in caduta libera
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» caduta libera...
» Mastella
» Maserati Alfieri Concept
» Quattroporte Centurion: caduta di stile?
» Listino prezzi 1980

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: