Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioni#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 #Io resto a casa.... e anche loro!!

Andare in basso 
+8
Claudio
pcomuniello
Antonioquattroporte1994
pilota54
Giuseppe122
Zoldher
ammiraglio66
sfizzo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
peranig

peranig


Età : 55

#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Apr 2020 - 11:37

Se non l'hai fissata davanti volutamente, hai fatto benissimo. Io ho una spider dell'Alfa e quando è a riposo in garage lascio la capote chiusa ma non fissata, così da non lasciare le cuciture perennemente in tensione. Bella, complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Apr 2020 - 12:47

Che bel garage! La 850 è veramente 'speciale'. Stupenda

A proposito di 'io resto a casa' ecco il mio garage nello stato in cui si trova pale

2.24. Ho bisogno di uscire per recuperare i pezzi che mi servono...
#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 F210


Fulvia . Devo portare i pezzi dal meccanico e il carrozziere è chiuso
#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 F111

RX-7. Devo andarla a prendere in Danimarca! #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 F310

Insomma ho il garage smembrato Sad
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Apr 2020 - 15:52

...molto lavoro in cantiere, per fine primavera/estate. Non ti annoierai! Wink Certo la vettura "danese" sarà più complicato ritirarla: forse puoi considerare la possibilità di fartela spedire....il viaggio con la signora che avevi programmato lo fai un'altra volta, sempre sulla RX.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Apr 2020 - 18:31

No, aspetteremo che si calmino le acque i virus. Prima o poi...
Torna in alto Andare in basso
sfizzo

sfizzo


Età : 50

#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2020 - 10:17

per quel che si vede lavoro lungo ma ben fatto e scrupoloso… La foto del vano motore sembra fatta in fabbrica!!
Torna in alto Andare in basso
sfizzo

sfizzo


Età : 50

#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2020 - 10:25

peranig ha scritto:
Se non l'hai fissata davanti volutamente, hai fatto benissimo. Io ho una spider dell'Alfa e quando è a riposo in garage lascio la capote chiusa ma non fissata, così da non lasciare le cuciture perennemente in tensione. Bella, complimenti.

Anche mia sorella fino a un 15 anni fa aveva un duetto Alfa, credo III serie, quella con lo spoiler posteriore di gomma. Era un 2.0 quandrifoglio verde.
poi per qualche anno non venne più usato ne da lei ne dal merito e venne venduto per 2 soldi ad un carrozziere di mia conoscenza. Le auto storiche al tempo non erano così in voga come oggi, dove l'avrebbe venduto a molto di più...
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2020 - 13:37

Allora tua sorella possedeva la versione Alfa Spider "duetto" meno gettonata e forse più criticata (ma ben motorizzata)....sicuramente è stata più apprezzata l'ultima serie "ristilizzata" che riportava delle curve più coincidenti con la prima "osso di seppia". Il mercato americano doveva essere quello predestinato della versione con lo spoiler. Ma sempre uno Spider è... non lo butterei, anzi mi piacerebbe averla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
#Io resto a casa.... e anche loro!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi Presento...resto tedesco o prendo la Granturismo
» si ma le loro...
» Nuovo tridente in casa...!
» E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento
» Paolo Martinelli nuovo Respondabile Motori Maserati: la casa del Tridente torna a prodursi i motori da sè?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: