Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioni#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Ieri alle 21:08

» Pulsantiera 3200GT
Da Davide Giuriato Mer 27 Set 2023 - 22:22

» Maserati GranTurismo 2023
Da pilota54 Mer 27 Set 2023 - 14:44

» Presentazione Fan Shamal
Da Scirocco80 Dom 24 Set 2023 - 23:50

» Presentazione proprietario Biturbo 1° serie 1982
Da ammiraglio66 Ven 22 Set 2023 - 7:48

» consiglio per acquisto 420 S
Da masimase Mer 20 Set 2023 - 19:19

» domande su Maserati 222
Da Dari8V Mar 19 Set 2023 - 9:57

» Presentazione
Da Stefano Mapelli Mer 13 Set 2023 - 22:51

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Maurizio Lun 11 Set 2023 - 9:40

» Presentazione
Da luca hf Gio 7 Set 2023 - 23:32

» Finalmente Maseratista
Da Zoldher Lun 4 Set 2023 - 19:38

» Buongiorno a Tutti! presentazione x Ricerca Ghibli!
Da CRONet Dom 3 Set 2023 - 4:52

» Bongiorno - Quattroporte IV Ottocilindri
Da Dari8V Ven 25 Ago 2023 - 14:01

» Granturismo forever
Da Dari8V Mer 16 Ago 2023 - 18:01

» Nel primo semestre 2023 Maserati vola a livello commerciale
Da Angelo Sab 12 Ago 2023 - 22:17

» Primo giro con la 222 4V
Da Renato Ven 11 Ago 2023 - 11:19

» Presentazione 224
Da peste Ven 11 Ago 2023 - 9:14

» Presentazione
Da ammiraglio66 Lun 31 Lug 2023 - 16:17

» Addio a Ennio Ascari, "papà" del motore Biturbo
Da ammiraglio66 Lun 31 Lug 2023 - 16:16

» Maserati 422 1989
Da ammiraglio66 Lun 31 Lug 2023 - 12:39

#Io resto a casa.... e anche loro!!

Andare in basso 
+8
Claudio
pcomuniello
Antonioquattroporte1994
pilota54
Giuseppe122
Zoldher
ammiraglio66
sfizzo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
peranig

peranig

#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Apr 2020 - 11:37

Se non l'hai fissata davanti volutamente, hai fatto benissimo. Io ho una spider dell'Alfa e quando è a riposo in garage lascio la capote chiusa ma non fissata, così da non lasciare le cuciture perennemente in tensione. Bella, complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio

MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Apr 2020 - 12:47

Che bel garage! La 850 è veramente 'speciale'. Stupenda

A proposito di 'io resto a casa' ecco il mio garage nello stato in cui si trova pale

2.24. Ho bisogno di uscire per recuperare i pezzi che mi servono...
#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 F210

Fulvia . Devo portare i pezzi dal meccanico e il carrozziere è chiuso
#Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 F111

RX-7. Devo andarla a prendere in Danimarca! #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 F310

Insomma ho il garage smembrato Sad
Zoldher

Zoldher

MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Apr 2020 - 15:52

...molto lavoro in cantiere, per fine primavera/estate. Non ti annoierai! Wink Certo la vettura "danese" sarà più complicato ritirarla: forse puoi considerare la possibilità di fartela spedire....il viaggio con la signora che avevi programmato lo fai un'altra volta, sempre sulla RX.
Maurizio

Maurizio

MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 16 Apr 2020 - 18:31

No, aspetteremo che si calmino le acque i virus. Prima o poi...
sfizzo

sfizzo

MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2020 - 10:17

per quel che si vede lavoro lungo ma ben fatto e scrupoloso… La foto del vano motore sembra fatta in fabbrica!!
sfizzo

sfizzo

MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2020 - 10:25

peranig ha scritto:
Se non l'hai fissata davanti volutamente, hai fatto benissimo. Io ho una spider dell'Alfa e quando è a riposo in garage lascio la capote chiusa ma non fissata, così da non lasciare le cuciture perennemente in tensione. Bella, complimenti.

Anche mia sorella fino a un 15 anni fa aveva un duetto Alfa, credo III serie, quella con lo spoiler posteriore di gomma. Era un 2.0 quandrifoglio verde.
poi per qualche anno non venne più usato ne da lei ne dal merito e venne venduto per 2 soldi ad un carrozziere di mia conoscenza. Le auto storiche al tempo non erano così in voga come oggi, dove l'avrebbe venduto a molto di più...
Zoldher

Zoldher

MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2020 - 13:37

Allora tua sorella possedeva la versione Alfa Spider "duetto" meno gettonata e forse più criticata (ma ben motorizzata)....sicuramente è stata più apprezzata l'ultima serie "ristilizzata" che riportava delle curve più coincidenti con la prima "osso di seppia". Il mercato americano doveva essere quello predestinato della versione con lo spoiler. Ma sempre uno Spider è... non lo butterei, anzi mi piacerebbe averla!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: #Io resto a casa.... e anche loro!!   #Io resto a casa.... e anche loro!! - Pagina 2 Icon_minitime1

#Io resto a casa.... e anche loro!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi Presento...resto tedesco o prendo la Granturismo
» si ma le loro...
» Nuovo tridente in casa...!
» E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento
» Paolo Martinelli nuovo Respondabile Motori Maserati: la casa del Tridente torna a prodursi i motori da sè?