Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCi sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Angelo Ieri alle 23:41

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli

Andare in basso 
+7
PierL
Valter
fritz287
Dari8V
Claudio
Antonioquattroporte1994
Fulvialex
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fulvialex

Fulvialex


Età : 49

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 14 Feb 2020 - 12:08

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del gruppo, sono appassionato di auto d'epoca, ho una Lancia Fulvia Coupé 1.3s 2a serie, una Fiat 124 Spider AS 1a serie... ed è giunto il momento di cercare un'auto del Tridente!
Mi sto guardando intorno, sono orientato verso la Racing e la Ghibli.
Accetto qualsiasi tipo di consiglio... oltre che offerte qualora qualcuno ne avesse una da vendere!
Esordisco con la domanda più "banale" (e forse stupida) che si possa fare: quale potrebbe essere il valore corretto oggi per i due modelli? Mi riferisco ad auto che si presentino in ordine, che non necessitino di interventi di carrozzeria, di meccanica e agli interni, con una ragionevole documentazione degli interventi effettuati.
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 14 Feb 2020 - 12:19

I prezzi per una 2.24 in ordine sono  dagli 8  mila euro fino ai 12 mila euro .
I prezzi per una racing in ordine sono dai 26 mila euro fino ai 30 mila euro .
Torna in alto Andare in basso
Fulvialex

Fulvialex


Età : 49

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 14 Feb 2020 - 12:23

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
I prezzi per una 2.24 in ordine sono  dagli 8  mila euro fino ai 12 mila euro .
I prezzi per una racing in ordine sono dai 26 mila euro fino ai 30 mila euro .

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 14 Feb 2020 - 15:51

Antonio, ma una 2.24v a 8 dove la trovi? Io le vedo partire dai 12 fino ai 18, a meno che non siano dei rottami…

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 14 Feb 2020 - 15:52

Benvenuto, qui troverai tutte le info che cerchi.
Per quanto riguarda le quotazioni, la Racing ha raggiunto di recente uno scambio reale a 30.000 euro, anche se personalmemnte trovo sia una quotazione un po' esagerata.
Per quanto riguarda la Ghibli, si va da 18-20 di una prima versione a spinterogeno, ai 25 per la MY94 per arrivare a 30.000 per le GT e le MY94 con Kit Sportivo.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 14 Feb 2020 - 15:58

Concordo con Dario.

Le Racing viaggiano sui 30, ma è una quotazione a mio avviso un po' gonfiata.

Per le Ghibli dipende molto dal modello. Comunque le prima serie partono dai 20, le MY94 sono sui 25, le GT sui 30, le CUP sui 50.

Con 30.000 €, tra una Ghibli GT e una Racing io non avrei dubbi per la prima, tuttavia non si può negare che al momento le Racing siano piuttosto ricercate; a loro favore sicuramente il fatto di essere una serie limitata (per quanto un po' tutte queste auto, volenti o nolenti, lo siano).

Un acquisto "intelligente" potrebbe essere una 2.24v MY92, esteticamente assolutamente identica alla Racing; vero è che ha 40 cavalli in meno, ma costa anche la metà di una Racing

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 14 Feb 2020 - 16:04

Una riflessione:

quando queste auto valevano due soldi, non se le filava nessuno. Non sto parlando di 20 anni fa, ma di 6/7 anni fa. Quando si comprava una Racing con 10 e una Ghibli GT con 12

Ora che le loro quotazioni si sono gonfiate, tutti le cercano…

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 14 Feb 2020 - 16:59

Claudio c’è ne era una inserzionata che andò a vedere un ragazzo del gruppo Facebook passione tridente e chiedeva 8 mila euro con 140 mila km e senza book service , ma con ricevute di riparazioni . 
Sono d’accordissimo Con voi nel constatare che 30 mila euro per una racing siano eccessive . Io la considero al di sopra della 2.24 ma al di sotto della ghibli . Parlando di prezzi reali secondo me dovrebbe rimanere sopra la 2.24 ma al di sotto della ghibli .
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 14 Feb 2020 - 18:27

Claudio ha scritto:
Una riflessione:

quando queste auto valevano due soldi, non se le filava nessuno. Non sto parlando di 20 anni fa, ma di 6/7 anni fa. Quando si comprava una Racing con 10 e una Ghibli GT con 12

Ora che le loro quotazioni si sono gonfiate, tutti le cercano…

I cosiddetti beni di Giffen What a Face

Cc: Porsche
Torna in alto Andare in basso
Valter

Valter


Età : 54

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Sab 15 Feb 2020 - 13:38

Ciao Fulvialex, benvenuto. La persona che mi ha appena venduto la SI ha anche una Racing, aveva ancora qualche intervento da fare per renderla perfetta, però mi sembrava ben tenuta è quella inserzionato da un po’ a BL, posso solo dirti che la persona è corretta ed appassionata come noi, per il prezzo devi andare a vederla, per di più è originario di Milano come te.
Torna in alto Andare in basso
PierL




Età : 63

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Sab 15 Feb 2020 - 14:28

una 2.24v: https://www.benimobili.it/vendita/autovettura-maserati-targata-mo991207-anno-immatricolazione-1993-alimentazione-a-benzina-cilindrata-1-996-cc-con-carta-di-circolazione-certificato-323824.html
una SI: https://www.astagiudiziaria.com/inserzioni/polo-porsche-smart-maseratiecc-666512
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Sab 15 Feb 2020 - 14:50

fritz287 ha scritto:
Claudio ha scritto:
Una riflessione:

Ora che le loro quotazioni si sono gonfiate, tutti le cercano…

I cosiddetti beni di Giffen What a Face

Cc: Porsche

Ci sono delle analogie con i meno noti, ma non per questo poco trascurabili, seni di Giffen: sembra che, entro una certa soglia, anche i seni di Giffen siano tanto più ricercati quanto più si gonfiano, come i prezzi degli omonimi beni.
Ciò causerebbe, secondo altre ipotesi econometriche che non hanno ancora trovato una dimostrazione non empirica, un feedback (retroazione) positivo per cui parrebbe esistere una relazione lineare fra l'incremento volumetrico dei seni di Giffen e il possesso di quantità non trascurabili di beni di Giffen.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Sab 15 Feb 2020 - 18:38

PierL ha scritto:
una 2.24v: https://www.benimobili.it/vendita/autovettura-maserati-targata-mo991207-anno-immatricolazione-1993-alimentazione-a-benzina-cilindrata-1-996-cc-con-carta-di-circolazione-certificato-323824.html
una SI: https://www.astagiudiziaria.com/inserzioni/polo-porsche-smart-maseratiecc-666512

Quest'auto è appartenuta successivamente a due forumisti

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Mar 18 Feb 2020 - 8:01

Claudio ha scritto:
Una riflessione:

quando queste auto valevano due soldi, non se le filava nessuno. Non sto parlando di 20 anni fa, ma di 6/7 anni fa. Quando si comprava una Racing con 10 e una Ghibli GT con 12

Ora che le loro quotazioni si sono gonfiate, tutti le cercano…
finalmente!!!! sticazzi
qui ci siamo lamentati per anni  elencando i vari motivi per i quali nessuno sarebbe diventato ricco investendo in una biturbo....... Laughing 
quasi quasi mi metto in pre-pensione..... What a Face e vivo di rendita clown
Torna in alto Andare in basso
Fulvialex

Fulvialex


Età : 49

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 6:43

Ho mandato un amico a vedere questa. È una proma serie, io preferirei una seconda o una GT, ma questa sembra in ordine. Distribuzione fatta, turbine fatte, no documentazione lavori fatti ne tagliandi ma è evidente le le mani nel cofano sono state messe. Un fanale crepato, una radica crepata. Carrozzeria quasi perfetta. Volante, cambio e freno a mano verniciati di rosso (orribili!). 
Cosa ne dite? Qualcuno la conosce?

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/maserati-ghibli-ghibli-benzina-rosso-ce839920-274b-4c8d-97ef-5fbcbc726ef4?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Prezzo: € 23.900,-
Chilometraggio: 99.982 km
Anno: 02/1993
Torna in alto Andare in basso
Fulvialex

Fulvialex


Età : 49

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 6:52

Secondo voi si riesce a sistemare il rivestimento in pelle?

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Bc6c9910
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 8:39

Fulvialex, non avere fretta.
Certo dipende da te cosa vuoi, se la perfezione o ti va bene "un'auto che funzioni" alla bell'e meglio.
In questo secondo caso, quella che hai postato potrebbe fare per te, se pagata 15-16 mila.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Fulvialex

Fulvialex


Età : 49

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 9:08

Dari8V ha scritto:
Fulvialex, non avere fretta.
Certo dipende da te cosa vuoi, se la perfezione o ti va bene "un'auto che funzioni" alla bell'e meglio.
In questo secondo caso, quella che hai postato potrebbe fare per te, se pagata 15-16 mila.

Ti ringrazio per il consiglio. Ovviamente non è mia intenzione accontentarmi di un'auto approssimativa.
A questo punto però mi viene da domandarti una cosa, visto che sto studiando e devo imparare: hai visto qualcosa che "non va", oppure conosci l'auto, oppure è una sensazione dettata dalla mia descrizione?
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Fulvialex

Fulvialex


Età : 49

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 9:12

Valter ha scritto:
Ciao Fulvialex, benvenuto. La persona che mi ha appena venduto la SI ha anche una Racing, aveva ancora qualche intervento da fare per renderla perfetta, però mi sembrava ben tenuta è quella inserzionato da un po’ a BL, posso solo dirti che la persona è corretta ed appassionata come noi, per il prezzo devi andare a vederla, per di più è originario di Milano come te.

Ciao! Grazie per il suggerimento. Se l'inserzione è quella che dico io, se non erro la richiesta (40k) è fuori budget.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 9:17

Sopratutto sensazione dettata da descrizione.
Le foto sono infime, con una risoluzione insufficente a qualsiasi valutazione seria.
Di solito le Ghibli hanno sempre i documenti della manutenzione. Tutte quelle con cui ho avuto a che fare io ce li avevano. Quindi se una ne è priva... peggio per lei.

Intendiamoci: io possiedo anche auto senza documenti dei tagliandi, ma dato che hai possibilità di scegliere, io sceglierei per il meglio...

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Fulvialex

Fulvialex


Età : 49

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 9:37

Claudio ha scritto:
Una riflessione:

quando queste auto valevano due soldi, non se le filava nessuno. Non sto parlando di 20 anni fa, ma di 6/7 anni fa. Quando si comprava una Racing con 10 e una Ghibli GT con 12

Ora che le loro quotazioni si sono gonfiate, tutti le cercano…

Concordo, ma la questione vale per un po' tutte le auto.
Fino a qualche anno fa, ad esempio, si riuscivano acquistare Porsche 911 2.7 o SC a 18/22mle (e la scelta era talmente elevata che quasi si riusciva a scegliere il colore!). Ora ce ne vogliono 55! Personalmente, sempre 5/6 anni fa, ho fatto fatica a vendere una Lancia Fulvia Zagato a 11K. Ora ce ne vogliono il doppio, se non il triplo.
Io non credo che tutti le cerchino perché le quotazioni si sono gonfiante, bensì le quotazioni si gonfiano perché tutti le cercano... che è diverso. A mio avviso la gente le cerca perché iniziano ad essere trentennali, quindi agli occhi dei più acquistano maggiore interesse storico e collezionistico.
Ma è un discorso infinito e ovviamente posso sbagliarmi, è solo un'opinione.
Personalmente acquisto solo auto che mi fanno "emozionare", che mi colpiscono o che mi hanno sempre fatto girare la testa. Ed ora che posso spendere qualche euro in più... le cerco.
Un saluto!
Torna in alto Andare in basso
Fulvialex

Fulvialex


Età : 49

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 9:38

Dari8V ha scritto:
Sopratutto sensazione dettata da descrizione.
Le foto sono infime, con una risoluzione insufficente a qualsiasi valutazione seria.
Di solito le Ghibli hanno sempre i documenti della manutenzione. Tutte quelle con cui ho avuto a che fare io ce li avevano. Quindi se una ne è priva... peggio per lei.

Intendiamoci: io possiedo anche auto senza documenti dei tagliandi, ma dato che hai possibilità di scegliere, io sceglierei per il meglio...

Chiarissimo. Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 9:55

Fulvialex ha scritto:
, bensì le quotazioni si gonfiano perché tutti le cercano... che è diverso. A mio avviso la gente le cerca perché iniziano ad essere trentennali, ...
Osservazioni corrette. Come d'altronde è ovvio che, date le valutazioni stratosferiche delle solite Porsche, chi cerca una "blasonata" trentennale si stà rivolgendo a modelli meno rivalutati (che si rivalutano col crescere della domanda teach ).
Torna in alto Andare in basso
Fulvialex

Fulvialex


Età : 49

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 10:23

Angelo ha scritto:
Fulvialex ha scritto:
, bensì le quotazioni si gonfiano perché tutti le cercano... che è diverso. A mio avviso la gente le cerca perché iniziano ad essere trentennali, ...
Osservazioni corrette. Come d'altronde è ovvio che, date le valutazioni stratosferiche delle solite Porsche, chi cerca una "blasonata" trentennale si stà rivolgendo a modelli meno rivalutati (che si rivalutano col crescere della domanda teach ).

Concordo!
Siamo due Professori!!! ahahahah!!!! ucauca
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 11:39

Io credo che sia il momento giusto per mettersi in garage una Ghibli (persanalmente preferisco la Racing ma è un obiettivo più difficile).
Hai visto questa??
https://www.subito.it/auto/maserati-ghibli-v6-24v-my94-reggio-emilia-300372227.htm
Torna in alto Andare in basso
Fulvialex

Fulvialex


Età : 49

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 12:56


Infatti sono orientato verso una Ghibli.
L'ho notata, ma mi scoraggiava il chilometraggio... 170.000 km
Inoltre la richiesta un po' più bassa delle quotazioni e del mercato, di solito è motivata da situazioni peggiori di quanto non vengano descritte.
Ma posso provare a chiamare...
Esteticamente è molto bella, colori ed abbinamenti splendidi.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 16:32

La valutazione bassa è dettata dal kilometraggio. Le due cose sono inversamente proporzionali (giustamente).

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Fulvialex

Fulvialex


Età : 49

Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 22:45

Oggi ho scartato la prima GT!
Condizioni veramente approssimative e richiesta veramente esagerata per le condizioni. 
Vorrei prendere in considerazione anche le prime serie. Pare che il mercato le penalizzi leggermente rispetto alle MY94, ma a detta di molti e di specialisti Maserati sembrano essere da preferire, al pari delle GT. 
Recentemente però le richieste economiche delle prime serie stanno aumentando... o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli   Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io! In cerca di Racing o Ghibli
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996
» buongiorno a tuttiiiiii ... sono un nuovo inscritto..... sono felice di far parte di questo forum..... La mia Passione
» acquisto racing o ghibli è fattibile?
» Orfano Lancista cerca degna erede
» Sandro nuovo utente in cerca di M granturismo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: