Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Biturbo a "affari a 4 ruote" Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBiturbo a "affari a 4 ruote" Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Biturbo a "affari a 4 ruote"

Andare in basso 
+3
sfizzo
ammiraglio66
Angelo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelo

Angelo


Età : 54

Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1Ven 27 Ott 2017 - 11:15

Ieri sera ho visto in tv una puntat di Affari a 4 ruote in cui elettrificavano un Biturbo. ORRORE! Mi è presa davvero male, persino mio figlio alla vista del cofano motore semivuoto ha detto: papà che hanno fatto alla nostra macchina veloce (chiama così la nostra Biturbo per distinguerla dall' altra auto di famiglia) ...
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1Ven 27 Ott 2017 - 13:41

Puntata vista anche qualche mese fa.
Sono d'accordo con te...è un orrore.
Del resto ci dovremo abituare a questa svolta.
Torna in alto Andare in basso
sfizzo

sfizzo


Età : 50

Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1Ven 27 Ott 2017 - 22:07

Vista anche io lo scorso inverno... che dire, piuttosto che far fare alle auto una brutta fine è meglio che finiscano così! Certo che tenerle integre ed originali e’ sempre meglio. Ho seguito tutte le stagioni di quel programma sperando facessero una Biturbo, ed ecco che quando finalmente la fanno... boom! Che dire... nulla. Mi rincuoro riguardando la puntata da me registrata sulla mia Delta HF, il modello in mio possesso e’ identico a quello nel programma...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1Ven 27 Ott 2017 - 23:58

In quella trasmissione, molto meglio la Urraco verde

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
sfizzo

sfizzo


Età : 50

Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1Sab 28 Ott 2017 - 0:15

registrato pure quella, forse una delle migliori del programma! Altra bella puntata e’ quella con la Dino GT4, conosco uno che ne ha una, però 2000 di cilindrata, quella in trasmissione era la 3 llitri!
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1Dom 29 Ott 2017 - 0:14

La trasformazione fatta dal team di Affari a quattro ruote non è male, considerando l'auto di partenza che era già stata elettrificata in precedenza.
Ma se la confrontiamo con la Biturbo originale è un disastro! 30 cavalli in meno, autonomia piú che dimezzata, peso aumentato (a giudicare da come l'auto è seduta sul posteriore) e accelerazione peggiorata, nonostante quello che ci raccontano trionfalmente nel test 0-100 di fine puntata.
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1Mar 31 Ott 2017 - 8:13

hanno stuprato un'altra povera Biturbo cc8  l'ennesimo scempio dopo tutti gli altri ed in particolare quello dell' anfibia ..... tafazzismile 
robe da matti
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1Mar 31 Ott 2017 - 16:09

L'Urraco verde era bella, è un modello che mi è sempre piaciuto, anche se preferisco la Merak.
Comunque, riguardo l'elettrico:
http://media.jaguar.com/news/2017/09/jaguar-e-type-zero-most-beautiful-electric-car-world?q=&start=0&brand=jaguar
Forse era in Fiera a padova, non ricordo. Di certo ce n'era la pubblicità.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1Mer 1 Nov 2017 - 17:36

Maurizio prima o poi toccherà anche a noi fare questo passo.
Incomincia a pensare a un bel progetto... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1Ven 3 Nov 2017 - 9:51

Sono sulla buona strada: nel 2024 la mia Prius ne avrà venti. Se potrà ottenere il CRS avrò una storica ibrida :)
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1Ven 3 Nov 2017 - 13:10

Maurizio ha scritto:
L'Urraco verde era bella, è un modello che mi è sempre piaciuto, anche se preferisco la Merak

Pensa che quello che se l'è portata via in Polonia Sad aveva anche una Merak sulla bisarca...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1Sab 4 Nov 2017 - 13:44

Una bella lista della spesa.
Mi dia una Merak, una Urraco, ah e già che c'è una 308, che non si sa mai...

Tornando all'argomento E-type, Jaguar ha fatto una cosa molto interessante, a livello di prototipo one-off: sembra che la Jaguar E convertita sia reversibile, cioè che il motore tradizionale si possa rimettere al posto di quello elettrico. Sarebbe interessante sapere i dettagli, perché dubito che sia così semplice come raccontano.

http://www.roadandtrack.com/new-cars/future-cars/a12192031/jaguar-announces-electric-future-with-battery-powered-e-type/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biturbo a "affari a 4 ruote" Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo a "affari a 4 ruote"   Biturbo a "affari a 4 ruote" Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Biturbo a "affari a 4 ruote"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3200GT Affari a 4 ruote
» Gli affari sono affari...
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» biturbo motore 5.3 v8 biturbo 480 cv
» Biturbo si/si black 1987 Biturbo si/si black 1988

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: