Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniA fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Zoldher Ieri alle 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Ieri alle 14:35

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Ieri alle 1:18

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio

Andare in basso 
+15
Dari8V
Davide Giuriato
herry
Krav
firefox
AdiGhibli
Roberto
masimase
stefano
Claudio
prof
Harry GT
fritz287
fuoddi
pilota54
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio   A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 23:25

Emmegi, sei andato OT e ti banno subito!! farao  santo

Ho avuto 3 Smart e ora ne ho una nuova ( totale sommando le 3, circa 50mila km) ho avuto 4 Fiat 500, totale circa 150 mila km. Non c'è paragone tra la 500 che è un auto e pure fatta bene e costa a mio parere il giusto, con la Smart che è un giocattolo e costa troppo per la qualità che ha. Ma la Smart è davvero unica e ha davvero delle qualità nelle sue dimensioni e nella semplicità d'uso che la 500 non ha, ma è una seconda auto, va intesa così secondo me.

Basta OT dai, che qui si incavolano poi...

________________________________________
A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
emmegi




Età : 50

A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio   A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 7 Mag 2016 - 1:00

Chiedo venìa... Very Happy

Comunque tornando in tema, mi associo ai più.
Le Maserati sono (quasi) tutte delle "instant classic", la GranTurismo nello specifico ha una linea mozzafiato ancora oggi, dopo quasi un decennio, senza contare il motore!!!
L'ho già scritto anche in altri post: questo è il made in Italy (assieme a moooolto altro leggi gastronomia, vini, manifattura italiana ecc ecc) di cui andare f-i-e-r-i !!!!
ucauca ucauca ucauca
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio   A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 11 Mag 2016 - 11:14

Come diceva uno slogan anni 80 ... Italians do it better Wink

________________________________________
A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio   A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 12 Mag 2016 - 19:35

Se appare un po' strano che si faccia passare 1 anno dalla cessata produzione della GranTurismo al lancio della sua erede, c'è però da dire che a fine anno cesserà  la produzione, ma necessariamente si accumuleranno delle scorte e probabilmente in concessionaria ci saranno auto nuove ancora per molti mesi, forse per un anno intero.

Quindi in fondo la "staffetta" che vecchio e nuovo modello sarà abbastanza ravvicinata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio   A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 28 Giu 2016 - 12:43

herry ha scritto:
da marchionne c' è da aspettarsi di tutto meno che di produrre auto....ma dai ma lo avete sentito parlare su dai.....

+1!
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio   A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 28 Giu 2016 - 17:06

Veramente la produzione di automobili, in Italia, nel 2015 è aumentata del 65% rispetto al 2014 (da 401.000 a 663.000) e rispetto al 2013 del 70%. 
Di pari passo sono aumentati gli occupati del settore e dell'indotto...........

Il fatturato 2015 di Fca è stato pari a 110,6 miliardi di euro, con un aumento del 18% rispetto al 2014, con un EBIT di 2,6 miliardi. I dipendenti nel 2015 sono aumentati di 6.000 unità, in buona parte appunto in Italia. 

Fonti: il sole24ore.it

Documentiamoci prima di emettere sentenze di condanna senza riserve..........
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio   A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 28 Giu 2016 - 19:52

Anche io sono avezzo a chiamarlo Minchionne o Marpionne (per 'bagolo' più che altro), ma i fatti parlano da soli.
Si tratta di un dirigente ce ha portato la fallimentare Fiat dell'accordo GM a fasti superiori a qualsiasi epoca del passato dell'industria automobilistica italica, con risultati superiori a qualsiasi aspettativa.

Ad ogni modo si può sempre parlare bene dei dirigenti di aziende lanzichenecche, fornitrici ufficiali dei campi rom e le preferite dell'immigrato (che sia magrebino, cinese o rumeno) clandestino o meno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio   A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» produzione granturismo S
» Modena non chiuderà. Prorogata la produzione di GranTurismo e GranCabrio
» Granturismo S - il nostro primo anno ......
» 2024 Maserati GranTurismo vs The Cheapest GranTurismo You Can Buy
» Differenze di aspetto fra GranTurismo e GranTurismo S Automatica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: