Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioni...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 7:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....

Andare in basso 
+10
Bob
Krav
stefano
marco sondrio
Jak
Roberto
Dari8V
Fra832
Claudio
Giannispider
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
masimase

masimase


Età : 47

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 19 Mag 2015 - 8:40

Giannispider ha scritto:
ciao Roberto,
peggio
lui del motore si è riservato!
ha specificato la macchina non l'ho mai messa in moto da 20 anni!!!!

la macchina è bella !!
questo è stato la sua risposta alla mia richiesta di fotografie


Gianni, un noto forumista appassionato e' andato a vederla di persona; l'auto in effetti non e' messa male, interni e carrozzeria sono in buono stato a suo dire.

Il vero punto interrogativo e' il motore; non parte, pare bloccato e in questo caso le problematiche potrebbero essere serie o meno serie, una variabile economica che difficilmente si puo' capire cosi' a prima vista. Un azzardo...magari con 2.000,00 euro ( difficile ) te la puoi cavare come doverlo rifare da zero con costi inimmaginabili.
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 19 Mag 2015 - 20:29

Claudio ha scritto:
Prezzo umano?

Ma quanto la vorresti pagare?

Meno di 8500 difficile trovare qualcosa di buono; solo il motore di quella macchina costa più di 10.000 €...

Poi essendo in periodo di bolla anche questo modello nel suo piccolo un pochino è salito. Francamente non pensavo si trovasse più nulla sotto i 10, se quella ad 8500 è decente io fossi in te la prenderei al volo.
senza offesa per nessuno, ma non lamentiamoci poi se i prezzi delle biturbo sono fermi o peggio vanno indietro... ma come si fa a pagare un'auto cosi 8500?
forse se avessimo noi stessi più considerazione per i ns prodotti...
invece siamo itagliani...e dobbiamo fare l'affare a tuti i costi.
sempre.

poi però quando la vendi ...è praticamente un esemplare unico perchè qua  perchè là  bla bla bla scratch
guardate la ghibli dell'altro topic,,,basta venderla a pezzi,,, qualcuno se la fa pagare, e pure stra bene!
provate a chiedere in casa porsche ...nemmeno per le 4 cilindri sragionano cosi
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 19 Mag 2015 - 22:15

Stefano, credo sia così un pò per tutti i marchi, anche Porsche:

I prezzi si vogliono più bassi possibile quando si deve comprare, alti quando si è già comprato, alle stelle quando si vuole vendere.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 9:16

Stefano, spara alto, ci prova e se becca il fesso la vende...e se gli offrissero la meta' di quel che chiede, la impaccheterebbe e la spedirebbe al compratore a sue spese. Wink
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 10:21

Giannispider: per informazione, su mobile.de ci sono ben 6 Quattroporte III col cambio meccanico. I prezzi sono più alti, alcuni esagerati.

Per tutti: la Quattroporte III a iniezione con cambio automatico a 4 rapporti esiste Very Happy

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/maserati-quattroporte-mit-mb-5-6-ltr-motor-getriebe-hamburg/207840867.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=16600&makeModelVariant1.modelId=20&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&maxFirstRegistrationDate=1993-12-31&negativeFeatures=EXPORT&noec=1#

Spero di non essere bannato per Spam...
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 14:33

. . . prima di fare una offerta prendere oppure lasciare
volevo se possibile avere elementi dà confutare al venditore
per esempio sapere quanto tempo fa l.altro appassionato è andato a vederla e se per caso ha fatto a sua volta offerte
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 14:37

Tutto sta a vedere se il motore funziona.

In caso contrario, quella macchina sarebbe un cattivo affare anche se te la regalassero

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 15:10

...Claudio addirittura
 detto da te e da esperti la cosa mortifica non poco le mie speranze
è ovvio che queste parole sono il vangelo per me e vi ringrazio tutti
si, il motore non va!
quindi regalata non la vorrei ,ma invio una mail a questo signore di acquisto con formula  visto e piaciuto
naturalmente e come ho già capito  sicuramente manco mi risponderà


credo che il destino di questa bella signora sarà segnato Crying or Very sad
io ci provo....

e ringrazio ancora una volta chi mi ha aperto gli occhi ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 15:33

Giannispider ha scritto:
. . . prima di fare una offerta prendere oppure lasciare
volevo se possibile avere elementi dà confutare al venditore
per esempio sapere quanto tempo fa l.altro appassionato è  andato a vederla e se per caso  ha fatto a sua  volta offerte
grazie in  anticipo


Di preciso non so dirtelo, a spanne non molto tempo fa; appena si e' informato telefonicamente presso Candini quanto possa costare un ripristino di quel motore...ha salutato il venditore. Wink
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 15:48

grazie Masimase

 io vorrei salvarla .
il motore con calma si sistema

ho inviato una mail al venditore

ho seguito i vostri suggerimenti e vediamo che mi risponde e se mi risponde

mi dispiacerebbe se andasse via all'estero oppure peggio mangiata dalla ruggine 
vittima di chi crede di avere oro  fra le mani...

posso sbagliare e anche io scrivo senza offese per la categoria..
sono un'appassionato ...solo questo
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 16:05

ma dopo tutto quello che ti hanno detto, senza vederla ecc. ecc., perchè volerla a tutti i costi?
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 16:31

ciao Piero,
al contrario tutto ha un costo.
mi piace come ferro,ma come tale lo reputo
così come reputo ferri le altre mie bambine in garage.
non essendo oro e quindi soggetto ad ossidazione non mi faccio illusioni.
se i soldi che gli ho offerto li accetta bene se no rinuncio  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 17:13

Il rifacimento di un V8 Maserati storico viaggia sui 15.000 €.

Regolati.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 17:15

aaapiero ha scritto:
ma dopo tutto quello che ti hanno detto, senza vederla ecc. ecc., perchè volerla a tutti i costi?

Questo forum è da sempre il regno del masochismo militante

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 18:24

Confermo.

Se volete, a Brescia c'è una Quattroporte 4900 in vendita a 2.000 euro.

E' appena appena alluvionata, ma tutto si sistema. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 18:31

DARIOOOOO
davvero?
mi invii il contatto telefonico?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 18:32

DARIOOOOO
davvero?
mi invii il contatto telefonico?
grazie
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 41

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 18:34

Scusa Gianni ma se non erro Candini dovrebbe avere in vendita un esemplare color visone  con targhe credo al massimo di seconda immatricolazione..un colore molto bello per l'epoca e sembra in ottime condizioni..se cerchi proprio quell'oggetto un può magari valere una telefonata!?! :oleole:un auto manutenzionata da loro ...
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 18:41

ciao Marco,
in verità ed avendo un parco auto abbastanza ingombrante
non ho necessita del 4900 in casa.t
E' una maledetta scimmia
ovviamente mi piace tantissimo  il 4900 ,
ma è lungi da me spendere molti soldi anche se per un'esemplare bello

quello da te segnalato non lo valuto,ma solo per quanto sopra scritto 
pecunia monetaria in primis.

se riesco al contrario a trovare un'esemplare con interni non disfatti e buoni,ma comunque da rivedere probabilmente mi fisso come lo sono adesso per quella blu a 8500


se è vero che esiste una a 2000 paradossalmente sarei curioso di vederla ,
Torna in alto Andare in basso
Spurio Massimo




Età : 60

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 21:11

Mitica 4900!!!  Very Happy  L'ho guidata spesso e le avevo fatto una modifica all'alimentazione dell'orologio digitale aggiungendo una piccola batteria tampone in quanto quando la mettevo in moto, spesso a causa di un' impianto elettrico un po' carente, si sprogrammava. cric
L'auto non era mia, ma di un mio carissimo amico, suo suocero noto ristoratore della zona l'aveva acquistata usata, forse per fare qualche servizio matrimoniale.
In realtà io e il mio amico l'abbiamo usata per le uscite serali. afro
La carrozzeria non mi affascinava: le dimensioni e il peso erano importanti di conseguenza lo sterzo e l'impianto frenante non erano forse all'altezza.
Gli interni erano bellissimi ma il motore e il suo rombo rauco erano spettacolari come il suo tiro in seconda e terza marcia.  affraid
Purtroppo i costi di gestione erano spropositati fuori dalle comuni possibilità. sboing
Infatti dopo avere consumato il primo treno di gomme cercò di venderla, anche a me, ma io ero in trattativa per una merak così lui la cedette per pochi soldi ad un concessionario. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 23:27

Gianni, ma hai una vaga idea di cosa voglia dire acquistare una macchina alluvionata?

Quella di Dario credo fosse una battuta...

Nel 1994 qui è andata alluvionata proprio una Quattroporte III, che in seguito a tale calamità è stata poi rottamata.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 23:30

no .ho idea per quanto riguarda bmw di alto mercato ma comunque non storiche
in effetti ho scritto con molta
euforia ma senza rendermi conto davvero del dato di fatto
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 23:32

Non salvi quasi nulla.

Metterci le mani ha senso su auto del valore dai 50.000 € in su

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 20 Mag 2015 - 23:35

si infatti ho scritto una cretinata
come scritto a Dario in privato mi sono fissato
speriamo mi passi ha ha ha
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 21 Mag 2015 - 11:27

La 4porte alluvionata c'è davvero, ma non la vorrei nemmeno se me la consegnassero gratuitamente a casa.

E' un vero peccato, ma per auto che non valgono almeno 50.000 euro, il gioco non vale la candela.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....   ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello..... - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» la Maserati che se non avesse quel difetto sarebbe perfetta!
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Nuova Maserati Quattroporte
» AUX Maserati quattroporte V
» La Maserati quattroporte diventa sw

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: