Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

BLUETTE  è partita verso la neve Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBLUETTE  è partita verso la neve Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pegaso Oggi alle 17:06

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Oggi alle 17:01

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 BLUETTE è partita verso la neve

Andare in basso 
+8
masimase
Jak
Claudio
AdiGhibli
prof
BigFoot
Roberto
aaapiero
12 partecipanti
AutoreMessaggio
aaapiero

aaapiero


Età : 63

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 11:58

a malincuore è stata venduta, andata presso il conce ufficiale di Lipsia, dove ieri alle 15.00 c'erano già 10 cm di neve
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 12:29

Crying or Very sad cc8  certo dispiace, ma a 54 anni c'è ancora tanto altro di piacevole, è anche bello cambiare.

________________________________________
BLUETTE  è partita verso la neve Firma-11
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 12:43

sicuramente, però rimane l'amaro in bocca
sul cambiare, penso sarà difficile avere l'opportunità di comprare una nuova macchina simile
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 13:47

Mi dispiace Piero. Ricordo ancora quando dovetti vendere la mia GranSport BigFoot Edition. Che brutta cosa. Sad

________________________________________
BLUETTE  è partita verso la neve 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 BLUETTE  è partita verso la neve Wcup
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 14:10

aaapiero ha scritto:
sicuramente, però rimane l'amaro in bocca
sul cambiare, penso sarà difficile avere l'opportunità di comprare una nuova macchina simile

Ci sono tante altre belle cose oltre alle auto, fatta un esperienza è bello cambiare, diciamo che per me è così.

________________________________________
BLUETTE  è partita verso la neve Firma-11
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 14:28

aaapiero ha scritto:
sicuramente, però rimane l'amaro in bocca
sul cambiare, penso sarà difficile avere l'opportunità di comprare una nuova macchina simile
Ti capisco perfettamente.
Anch'io sono combattuto.
Da una parte dovrei vendere la Spyder dato che, con un bimbo in arrivo, la macchina a due posti non la useremo praticamente più.
Dall'altra penso che, una volta venduta, non avrò più l'opportunità di comprarmi un'altra macchina così.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 14:37

hai fatto bene .....tanto era solo un bagno di sangue di tasse e quotazioni in picchiata.........


passato il "dispiacere" iniziale ....valuta l'ipotesi di passare ad una storica cosi ti diverti in modo assai più leggero!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 14:37

Prof, aspetta qualche anno e ti compri una GranCabrio usata così ci sta anche il pargolo... Wink

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 14:39

AdiGhibli ha scritto:
hai fatto bene .....tanto era solo un bagno di sangue di tasse e quotazioni in picchiata.........


passato il "dispiacere" iniziale ....valuta l'ipotesi di passare ad una storica cosi ti diverti in modo assai più leggero!

Quoto Adi,

Piero, eri ad un bivio: l'hai venduta nell'ultimo momento buono prima che le quotazioni crollassero definitivamente.

Prenditi una storica, magari una Biturbo, e vieni ai raduni

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 15:28

Claudio ha scritto:

Prenditi una storica, magari una Biturbo, e vieni ai raduni


una bella biturbo spyder........almeno d'estate te la godi alla grande...
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 16:03

Semmai gode il meccanico inside wua

________________________________________
BLUETTE  è partita verso la neve 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 BLUETTE  è partita verso la neve Wcup
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 16:19




facciamo girare st'economia locale!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Gio 15 Ott 2015 - 19:51

prof ha scritto:
con un bimbo in arrivo, la macchina a due posti non la useremo praticamente più.

Lo si manda dai nonni.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Ven 16 Ott 2015 - 0:46

Vero. Un tempo i bambini venivano in taluni casi cresciuti dai nonni.

Oggi i gentitori sono più possessivi e tendono a lasciare meno volentieri i figli (piccoli) ai nonni.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Ven 16 Ott 2015 - 8:45

Non ci sono più i nonni di una volta. Wink


Mi spiace Piero, ora una bella storica! Very Happy guido guido
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Ven 16 Ott 2015 - 18:59

Consolati, é andata a sciare !!! ☺
Torna in alto Andare in basso
emmegi




Età : 50

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Ven 16 Ott 2015 - 23:42

Mi spiace tantissimo, mi aggrego agli altri.
Anche il mio ghiblino per certi versi mi manca, e la ricerca di un' altra Maserati (che prima o poi arriverà ucauca) si scontrerà comunque con l' impressione, una volta parcheggiata nel mio garage, di ingrassare le tasche di chi non merita assolutamente i nostri sudati soldini.... un fastidio tremendo, credetemi....tafazzismiletafazzismiletafazzismile
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Sab 17 Ott 2015 - 13:16

Claudio ha scritto:
AdiGhibli ha scritto:
hai fatto bene .....tanto era solo un bagno di sangue di tasse e quotazioni in picchiata.........


passato il "dispiacere" iniziale ....valuta l'ipotesi di passare ad una storica cosi ti diverti in modo assai più leggero!

Quoto Adi,

Piero, eri ad un bivio: l'hai venduta nell'ultimo momento buono prima che le quotazioni crollassero definitivamente.

Prenditi una storica, magari una Biturbo, e vieni ai raduni
Claudio , Piero dice di essere triste, non disperato dai...
Torna in alto Andare in basso
emmegi




Età : 50

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Dom 18 Ott 2015 - 23:55

gianniv8 ha scritto:
..Claudio , Piero dice di essere triste, non disperato dai...
wua wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Lun 19 Ott 2015 - 9:10

Claudio ha scritto:
Vero. Un tempo i bambini venivano in taluni casi cresciuti dai nonni.

Oggi i gentitori sono più possessivi e tendono a lasciare meno volentieri i figli (piccoli) ai nonni.

Questa è una balla clamorosa !

masimaseNon ci sono più i nonni di una volta. Wink


Questa pure....
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Lun 19 Ott 2015 - 9:27

torniamo in tema BLUETTE per favore.

Per discussioni inerenti i nonni:
http://www.genitorichannel.it/vita-famiglia/relazione-nonni-nipoti.html

________________________________________
BLUETTE  è partita verso la neve Firma-11
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1Lun 19 Ott 2015 - 9:29

gianniv8 ha scritto:
Claudio ha scritto:
AdiGhibli ha scritto:
hai fatto bene .....tanto era solo un bagno di sangue di tasse e quotazioni in picchiata.........


passato il "dispiacere" iniziale ....valuta l'ipotesi di passare ad una storica cosi ti diverti in modo assai più leggero!

Quoto Adi,

Piero, eri ad un bivio: l'hai venduta nell'ultimo momento buono prima che le quotazioni crollassero definitivamente.

Prenditi una storica, magari una Biturbo, e vieni ai raduni
Claudio , Piero dice di essere triste, non disperato dai...


wua wua wua
mi piacerebbe venirci con l'Alfieri, magari 8 cilindri, se la faranno mai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BLUETTE  è partita verso la neve Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUETTE è partita verso la neve   BLUETTE  è partita verso la neve Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
BLUETTE è partita verso la neve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a qualcuno potrebbe interessare Bluette?
» Ghibli & neve
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2011
» Qualche driftino sulla neve?
» Dilemma GranTurismo S & 8C: Gomme da Neve/Invernali Si o No?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: