Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Mi presento Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMi presento Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» certifcazione Maserati
Da robbi Mar 26 Mar 2024 - 18:31

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Mi presento

Andare in basso 
+8
Davide Giuriato
Max80
ammiraglio66
stefano
Dari8V
pietro.giangrasso
meteoman
frubiot
12 partecipanti
AutoreMessaggio
frubiot




Età : 50

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 15:49

Ciao a tutti e grazie ai moderatori per avermi accettato, sono Antonio della provincia di Torino, mi sto lentamente avvicinando al mondo Maserati ed ho le idee confuse, sto valutando l'acquisto di una SI che ho già visionato ma che non mi convince per la carrozzeria (porte da rifare poichè gonfiate), meccanica ferma da tempo, mancanza di libretto tagliandi originale. Ho già capito che la Biturbo aveva problemi di carrozzeria nel sottoporta (visionate tre auto con lo stesso problema), spero di trovare l'auto giusta se qualcuno vede qualcosa cerco SI oppure 2.24 oppure racing (ma chiedono troppo).Grazie e rinnovo i saluti,
Antonio.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 15:53

Benvenuto e...cerca, cerca che qualcosa di buono troverai... !!!
Torna in alto Andare in basso
pietro.giangrasso




Età : 53

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 16:00

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 18:02

Benvenuto Antonio.

Spassionatamente: lascia perdere esemplari da ripristinare, anche se ad (apparente) buon prezzo.
Leggendo un po' qui dentro, ti renderai conto che l'unica Biturbo da comprare è quella trattata bene e già perfettamente funzionante.

Un appunto: la carrozzeria non aveva il difetto congenito che dici, ma quanto descrivi è tipico di qualsiasi autovettura degli anni '70-'80 lasciata fuori all'aperto per molto tempo (a marcire appunto).
Il bello è che non è la carrozzeria solamente a rimetterci, ma anche e sopratutto impianto elettrico, interni,meccanica e parenti tutti.

Uomo avvisato... hands16
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 20:56

ciao Antonio a vicenza vendono una 2.24v discreta nera , prima serie  e una 424v nera , "apparentemente" belle.
non sò ne prezzo nè condizioni, ma sono li da un pezzo....
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 21:36

Ciao Antonio e benvenuto in questo forum.
Io personalmente punterei su una 2.24V.
Auto affidabile.


ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 22:00

Benvenuto,

Se  per  Biturbo Si intendi la black l'affidabilità è abbastanza simile al 2.24 naturalmente con qualche punto in più per il 224.
Tuttavia biturbo Si sane, non dico perfette, è difficile trovarne, di 224 vedendo gli annunci sembrerebbero mediamente in migliori condizzioni...
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 22:38

Ciao Antonio, benvenuto in Reparto Corse 2.cheers
Mi raccomando, STAI LONTANO da Biturbo da "sistemare"piangerevetro


ciaotrident Davide.

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Mi presento 1599
Torna in alto Andare in basso
frubiot




Età : 50

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 15:49

Ok grazie a tutti per le risposte, in settimana vado con il mio carrozziere a visionare nuovamente la SI che ho già visto, non è male, interno perfetto e motore con pochi km, ma i sottoporta delle due porte sono da rivedere, tra l'altro la vernice è originale e bella; devo mettere in conto una sistemata alle porte (il resto sembra sano ma il carrozziere mi darà la certezza), un bel tagliando con cinghia e pompa acqua, gomme nuove (che ho letto son difficili da reperire), vi farò sapere come andrà la visita, ciao ;-)))
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 17:29

Oltre che al carrozziere falla vedere ad un meccanico che conosce il modello.
Torna in alto Andare in basso
frubiot




Età : 50

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 19:36

Max80 ha scritto:
Benvenuto,

Se  per  Biturbo Si intendi la black l'affidabilità è abbastanza simile al 2.24 naturalmente con qualche punto in più per il 224.
Tuttavia biturbo Si sane, non dico perfette, è difficile trovarne, di 224 vedendo gli annunci sembrerebbero mediamente in migliori condizzioni...
Perchè ci sono differenze tra la SI black e la SI rossa ? Io personalmente preferisco la seconda e quella che ho visionato è proprio rossa.
Torna in alto Andare in basso
frubiot




Età : 50

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 19:37

Posso continuare a rispondere in questa sezione di presentazione o devo aprire un altro messaggio in apposita sezione ?
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 19:39

Ciao frubiot, se apri un argomento apposito sarebbe perfetto. Ti ringrazio.

________________________________________
Mi presento Firma-11
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Lun 16 Mar 2015 - 18:39

Ciao e benvenuto, per rifare la carrozzeria in maniera decente preparati a sborsare sui 5 mila €, quindi punta  su modelli in buon stato, risparmiare all'inizio non conta niente, fidati.😎
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar 17 Mar 2015 - 16:57

Benvenuto: qui a Brescia, forse, ci sono due belle portiere a posto per la 2.24.
Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 43

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mer 18 Mar 2015 - 2:30

hands51
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI PRESENTO
» mi presento
» Mi presento!
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: