Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPermuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420

Andare in basso 
+11
Melo81
alan86
AdiGhibli
stefano
Bob
masimase
prof
Andrea 2.24v
Claudio
Dari8V
vlarioon
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Melo81




Età : 43

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 6 Feb 2015 - 22:06

Mha...a mio avviso visto che già hai una biturbo, terrei con me la bella k coupè (a me piaceva e piace tutt'ora...) Inoltre hai la versione con il Mitico Lampredi Turbo 16V che ha fatto la storia... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 7 Feb 2015 - 9:10

E' una questione legata, come è ovvio, ai gusti personali (sia l'una che l'altra auto devono piacere), ma anche, forse soprattutto al momento, alle dinamiche di mercato.
Come giustamente notavi tu, la K Coupe, purtroppo, è oberata dal bollo: un bollo abnorme se rapportato al valore di mercato del modello, ancora abbastanza contenuto.

La mia valutazione della differenza massima di 1500 (meglio ancora 1000) euro è stata conseguenza, appunto, del bollo da circa 500 euro l'anno che grava sulla vettura per almeno altri due anni. Purtroppo, oggi come oggi, chiunque farebbe valere questo "difetto", uno dei pochi su cui il proprietario proprio non può fare nulla..

Credo che ad oggi venderla non sia facile, meno che mai ad un provato. A meno di non riuscire a trovare il vero impallinato del Marchio o, meglio ancora, del modello. Tra un paio d'anni la musica cambierà certamente, anche perchè nel frattempo questa situazione d'incertezza legata ad esenzioni e mica esenzioni per le storiche dovrebbe essersi finalmente definita.

E comunque, se con la K Coupe hai tenuto botta finora, forse può valere la pena tenere duro un altro paio d'anni e poi godersela da storica  Wink
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 7 Feb 2015 - 12:37

Era il conto che facevo io, sino all'anno scorso, ma siccome appunto non si sa' e forse non si saprà mai visto che possono cambiar bandiera in anno in anno l'unica cosa da farsi è quella di tenere duro e pagare poi chi vivrà vedrà.
Sicuramente ci sarà una contro tendenza (almeno io lo spero) come già successo con la Deltona che fino a pochi anni fa' la si portava a casa con poco, ora sappiamo tutti il suo valore potrebbe essere solo utopia però sperare non costa niente.
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 7 Feb 2015 - 12:53

I commercianti d'auto la maggior parte di essi almeno, sono magheggiatori infimi e volpini di primo pelo. La tua vettura varrà sempre meno di quel che vale perché è cosi e cosa, la loro è un gioiello un affare più unico che raro, spesso e volentieri supera persino la loro quotazione, ma vuoi mettere questo è un'affare fidati. Ma non si accontentano di guadagnare  €500 su macchine fuori mercato?Scusate lo sfogo non c'è l'ho con questa categoria ma voglio sottolineare il fatto che bisogna avere proprio la faccia di cuoio per non vedere e non voler vedere i fatti reali delle cose.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 7 Feb 2015 - 15:26

Dice il saggio: i veri soldi non stanno nella produzione, stanno nel commercio.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 7 Feb 2015 - 16:27

Claudio ha scritto:
Dice il saggio: i veri soldi non stanno nella produzione, stanno nel commercio.


si saggi hanno sempre ragione.... Wink
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 9 Feb 2015 - 16:07

vlarioon ha scritto:
Caro Masimase
per l'uso fine settimano non ve' problema, questa sarebbe la quarta macchina vedi firma dell'Avatar, che io sappia in Veneto non c'è questo problema, comunque ripeto che non avrei voglia di venderla, ma i conti bisogna farseli lo stesso 540x12 anni uguale € 6,480, la 420 il prossimo anno ha 30 anni, sappiamo tutti quali sono i vantaggi.
Io i conti della serva li devo fare, me li faccio su ogni cosa che devo aquistare dal frigorifero classe A+++, costatomi un botto alla carta igienica. Quanto acquistai la mia prima storica La Lancia Thema, non vi dico che 48 è stato, amici famigliari tutti contro, la fortuna ha voluto che quando la comprai valeva 1500 su ruoteclassiche ora dopo 2 anni vale il doppio con manutenzione zero. Ora va bè che stiamo parlando di due auto diverse, però un po' di audacia ci vuole dai!

Claudio ha scritto:
vlarioon ha scritto:
Fammi vedere Claudio dove sbaglio, fammi il conto forse non riesco a capire dove sto'appunto regalando la K perché non riesco a venirne a capo!

La Biturbo 420 è la meno ricercata delle Maserati.

Una vettura del genere, in condizioni perfette, non vale più di 3000 euro. Ma deve essere proprio ben messa. Non parlo per sentito dire. Chiedi ai forumisti che negli ultimi anni hanno comprato/venduto questo modello di auto.

Tu gliene stai dando 2500 + la tua K Coupè. Che come ti hanno fatto notare, sei sicuro essere ben messa, mentre quella 420? Boh?

Se poi quella 420 dovesse necessitare di lavori (molto probabile), ci andresti addirittura in perdita...

Ecco perchè ti è stata proposta quella permuta. Da che mondo e mondo, i commercianti gli affari li fanno loro, perchè di quello devono campare.

Io un cambio del genere non lo farei nemmeno alla pari. Ma se tu pensi sia una buona idea... contento tu, contenti tutti (soprattutto il commerciante).


Vlarion...considera, lo voglio sottolineare molto molto bene, che su una 420 le varie ed eventuali possono far livitare i costi in maniera non programmabile ( solo gli interni da metterci mano diventerebbe un salasso ).

Fatti i conti: quoto in toto Claudio Wink
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 9 Feb 2015 - 18:30

Ciao Masimase 
come scritto sopra ho rinunciato allo scambio e mi tengo la K.
Torna in alto Andare in basso
Melo81




Età : 43

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 10 Feb 2015 - 21:58

vlarioon ha scritto:
Ciao Masimase 
come scritto sopra ho rinunciato allo scambio e mi tengo la K.

...e secondo me hai fatto bene!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 10 Feb 2015 - 22:05

Se mi interessa la compro come consigliatomi dal buon Claudio al suo valore di €3000 e non de pi.😬
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 41

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Feb 2015 - 18:30

Se ti dovesse interessare c'è una 420 in vendita a verolavecchia vicino BS su autoscout che non sembra malaccio..mi pare a 2400 euro...
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Feb 2015 - 21:43

marco flauto ha scritto:
Se ti dovesse interessare c'è una 420 in vendita a verolavecchia vicino BS su autoscout che non sembra malaccio..mi pare a 2400 euro...
Grazie Marco l' ho già chiamato, e mi ha detto che vi sono dei lavori da fare, una perdita d'olio e un'altra cosa che non mi ricordo, comunque riguardante la meccanica. Di carrozzeria mi ha detto che è apposto, su queste "bestie" anche le piccole cose di meccanica costano, preferisco mettere mani sulla carrozzeria che piuttosto che sulla meccanica.
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Feb 2015 - 8:54

forse ormai avrete appreso che io sono quello delle novità!
Allora vorrei comprare una biturbo dell 83 nello specifico questa http://m.autoscout24.it/offerta/maserati-biturbo-ii-serie-benzina-grigio-260274478,  se non va il link la potete trovare su Autoscout24 regione Veneto al prezzo €1800, la macchina è grigio chiaro. Ora ho già parlato con il propietario che lui batte a €1800, ma qual'è il suo valore reale, io la comprerei come auto accessorio e la devo andare a vedere tra il 16/21 Febbraio c.m. perché il signore mi dice che la macchina è a posto e che l'ha demolita per non pagarci il bollo. Consigliatemi come al vostro solito che funziona, grazie. 🔱

Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Feb 2015 - 20:31

forse faccio una sciocca domanda ...ma scusa perchè un'altra???
non nè hai già una?
o vuoi sempre permutarla con la K? scratch
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Feb 2015 - 20:57

La vorrei comprare per scorta, non la permuto più la K me la tengo. Vorrei sapere cosa gli posso controbattre al fronte di 1800€.
Torna in alto Andare in basso
pcomuniello




Età : 55

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Feb 2015 - 21:07

marco flauto ha scritto:
Se ti dovesse interessare c'è una 420 in vendita a verolavecchia vicino BS su autoscout che non sembra malaccio..mi pare a 2400 euro...
A sto punto manco gli ricordo che un amico di amici ne ha una da vendere qui in provincia di Verona, a meno che cali di prezzo pure lui...
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Feb 2015 - 15:29

Il mio amico ha rialzato il prezzo a €4800 ! Mi ricordo benissimo che prima della fiera di Padova auto d'epoca qui di periodo Settembre, Ottobre 2014  era esposta a €3500, verosimilmente il suo prezzo. Ma onestamente secondo voi può valere questo nuovo prezzo imposto?
Torna in alto Andare in basso
pcomuniello




Età : 55

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Feb 2015 - 15:53


Il prezzo lo fa l'accordo fra acquirente e compratore, e comunque alla Fiera di Padova mi hanno assicurato che, come l'anno precedente, i soliti tedeschi si sono comprati di tutto a prezzi stellari: prova un po' a fare un giro sui siti specializzati in compravendita di auto storiche e non, e vedrai che botto han fatto le quotazioni negli ultimi mesi... segno di preoccupazione estrema degli investitori, che vogliono mettere al sicuro i loro soldi, diversificando. L'amico dell'amico veronese che ha una 420 da vendere partiva da 6000 ancora qualche mese fa, vedi un po' tu cosa ti conviene fare... io di questi tempi gli comprerei la Land Rover, piuttosto, che almeno avrebbe un senso come auto per tutti gli usi.

Tu, ripeto, fai un po' quello che vuoi :-)
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 41

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Feb 2015 - 18:38

Secondo me meccanica a parte il problema restano gli interni..premesso che magari con una buona messa a punto puoi trovare delle 420 valide..credo difficilmente si trovi una 420 con la tappezzeria interna a posto..in quanto saprai che la finta pelle tende davvero a deteriorarsi...a meno che non si trovi un esemplare quasi mai uscito dal box..allora potrebbe giustificare una richiesta eccessiva!!
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Feb 2015 - 20:12

entriamo sempre nel discorso  , secondo me, affettivo...
valore reale oggi non esiste più...anzi qualcuno si offende pure

poi alla luce della bolla in atto, vale tutto.
quindi...cara o non cara, se ti piace prendila, ma non certo , secondo me, per investimento, per le giuste considerazioni precedentemente fatte qualche post prima ( non è un mod particolare, costi ripristino ecc ecc)

le auto si comprano col cuore cuore
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Feb 2015 - 20:21

Ammesso e non concesso che la macchina sia tutta sana e a punto, il valore deve avere sempre un riferimento di base, io mi affido alle quotazioni di quattroruoteclassiche e se loro la valutano al 100% a €3500, ad un massimo 140% a ppatto che  la macchina sia intonsa fuori e dentro cioè come uscita dalla fabbrica, ma non è questo il caso, visto che lui stesso mi diceva che i sedili sono un po' da rivedere,  a €4800 è un quasi un 140%. Poi se uno decide divendere la propria auto a un valore superiore faccia pure sicuramente trovera' persone che gli batteranno sempre un prezzo piu' basso e comunque io gli auguro buona vendita anche perché è un amico.
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Feb 2015 - 20:32

Però Stefano lui è un commerciante non un privato! Il suo scopo è guadagnare a valor di mercato non penso che gli si restringa il cuore a venderla anzi un osso in manco nel parco auto. Prova a proporgli tu un 420 vediamo quanto te la valuta, eurotax forever! Comunque siamo sempre li coi discorsi.........
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Feb 2015 - 20:45

vlarioon ha scritto:
il valore deve avere sempre un riferimento di base, io mi affido alle quotazioni di quattroruoteclassiche

Sperare di comprare un'auto storica alle quotazioni di Ruoteclassiche è un pò come sperare di trovare una casa in affitto in centro a Equocanone...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
pcomuniello




Età : 55

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Feb 2015 - 22:46

marco flauto ha scritto:
Secondo me meccanica a parte il problema restano gli interni..premesso che magari con una buona messa a punto puoi trovare delle 420 valide..credo difficilmente si trovi una 420 con la tappezzeria interna a posto..in quanto saprai che la finta pelle
Finta pelle? La 420 che ho visto io ha gli interni in velluto Missoni, non in finta pelle.
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Feb 2015 - 22:56

Infatti tutte le macchine che ho preso fino ad ora erano sottoquotate e mai oltre al valore dichiarato da a punto ruoteclassiche ed e' per questo che resto di questa opionione, comunque qui sul forum molti di voi mi hanno dato come quotazione non più di €3000, da forumisti che c'e l'hanno. La domanda è:  voi gli dareste sta' somma, conoscendo la bestia? 
Si o No!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Feb 2015 - 0:52

No.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Feb 2015 - 8:04

+1
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Feb 2015 - 8:35

vlarioon ha scritto:
forse ormai avrete appreso che io sono quello delle novità!
Allora vorrei comprare una biturbo dell 83 nello specifico questa http://m.autoscout24.it/offerta/maserati-biturbo-ii-serie-benzina-grigio-260274478,  se non va il link la potete trovare su Autoscout24 regione Veneto al prezzo €1800, la macchina è grigio chiaro. Ora ho già parlato con il propietario che lui batte a €1800, ma qual'è il suo valore reale, io la comprerei come auto accessorio e la devo andare a vedere tra il 16/21 Febbraio c.m. perché il signore mi dice che la macchina è a posto e che l'ha demolita per non pagarci il bollo. Consigliatemi come al vostro solito che funziona, grazie. 🔱


stefano ha scritto:
forse faccio una sciocca domanda ...ma scusa perchè un'altra???
non nè hai già una?
o vuoi sempre permutarla con la K? scratch

vlarioon ha scritto:
La vorrei comprare per scorta, non la permuto più la K me la tengo. Vorrei sapere cosa gli posso controbattre al fronte di 1800€.

vlarioon ha scritto:
Infatti tutte le macchine che ho preso fino ad ora erano sottoquotate e mai oltre al valore dichiarato da a punto ruoteclassiche ed e' per questo che resto di questa opionione, comunque qui sul forum molti di voi mi hanno dato come quotazione non più di €3000, da forumisti che c'e l'hanno. La domanda è:  voi gli dareste sta' somma, conoscendo la bestia? 
Si o No!

http://ww3.autoscout24.it/classified/260274478?asrc=st|as

Vlarion, se l'auto di cui parli e' questa in link direi proprio di no! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420   Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guidabilità berlina vs coupè serie biturbo
» proposta per permuta ghibli....
» mi hanno proposto una permuta...
» maserati 3200 gt permuta chrysler crossfire
» Orologio Maserati: occasionissima!-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: