Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuotazioni Maserati - Pagina 5 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Strumenti biturbo 420
Da Maurizio Oggi alle 18:19

» Sportina
Da JeanLouisD Oggi alle 14:23

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Quotazioni Maserati

Andare in basso 
+36
stefano
supermario_bros
Davide Giuriato
prof
raffi79ar
masimase
StefanoGT
fritz287
Roberto
ammiraglio66
fuoddi
MAURO75
mikinoise
pcomuniello
BigFoot
meteoman
Jak
alan86
marco sondrio
Manuel76
Giuseppe M.
Pegaso
DAVID TAMAGNINI
massimo m
Giannispider
mauroracing
Angelo
GhibliKs
Dari8V
Max80
giton
peranig
AdiGhibli
pilota54
mighe78
Claudio
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
marco sondrio

marco sondrio


Età : 41

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 26 Gen 2014 - 22:00

..anche se sparano spesso alto perle spyder della serie biturbo..forse con la scusa che sono marchiate Zagato..pensa che un salonista a Milano ha in vendita una biturbo Spyder a carburatori color argento di un membro del BCI chiede 18000 euro...
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 26 Gen 2014 - 22:13

Direi che la "scusa" più importante è che è una spider. Se fosse chiusa, anche pur firmata Zagato la differenza non sarebbe del triplo e oltre.....

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Quotazioni Maserati - Pagina 5 1599
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 26 Gen 2014 - 23:00

Quoto Davide.

La cosa che conta è il fattore "spyder"


________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 41

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 26 Gen 2014 - 23:12

la spyder è fondamentalmente l unica biturbo..forse con la ghibli che ha una certa richiesta a livello collezionistico..inteso fuori dalla cerchia dei maseratisti..
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 26 Gen 2014 - 23:19

Beh, lo stesso discorso vale anche per altre auto.

Si pensi alle Ferrari Mondial...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 41

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 26 Gen 2014 - 23:35

certo è la 348,la 308 gt4..auto che a me personalmente piacciono molto..
AH!forse dimenticavo la shamal..
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 26 Gen 2014 - 23:54

marco flauto ha scritto:
la spyder è fondamentalmente l unica biturbo..forse con la ghibli che ha una certa richiesta a livello collezionistico..inteso fuori dalla cerchia dei maseratisti..



sulla Ghibli ...posso dissentire... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
supermario_bros

supermario_bros


Età : 48

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 26 Feb 2014 - 8:24

solo per farmi un'idea chiederei 3/4 valutazioni attuali (per macchine ben tenute e regolramente "tagliandate/curate":
Ghibli GT
serie 2.24/2.18/2.22
serie 4.24/4.18/4.22
biturbo S

ho dato un occhio su autoscout, ma mi sembra un po' troppo confusionario
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 26 Feb 2014 - 12:23

Ghibli GT = 15.000 € per una vettura del 1995, 12-13 mila per vetture del 1996-97-98

2.24v = 8000 €

222 (senza il punto) = 7.000

2.18 = non esiste...

4.24v = 6000

4.18v = 5000

422 (senza il punto) = 4000

Biturbo S = 7000

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
supermario_bros

supermario_bros


Età : 48

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 26 Feb 2014 - 12:28

grazie mille, intanto sto scorrendo le pagine della sezione meccanica ... per leggere le storie, impressioni, problematiche e soddisfazioni degli utenti possessori ^_^
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 41

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 18:30

Volevo riprendere questo argomento per chiedervi un giudizio sulla costante ascesa delle biturbo spyder...in particolare modo della prima serie..negli ultimi mesi quelle belle in vendita in Italia sono rimaste credo 3 o 4 e non molte di più e i prezzi per una vettura così partono da 17000..
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 19:13

Le Spyder sono le uniche vetture della serie Biturbo (forse insieme alla Karif) che sono state contagiate dall'attuale bolla speculativa. Questo perchè vengono considerate (per le loro caratteristiche: Maserati, spider, Zagato) un investimento. La stessa Shamal non è cresciuta o è cresciuta pochissimo, ma va detto che era già alta prima.

Comunque quanto ho scritto sopra è paradigmatico di come sarà difficile che le quotazioni delle Biturbo salgano in futuro. Se non crescono nemmeno (caso rarissimo tra le auto storiche) nei periodi di bolla speculativa, mi sa che non crescono più...

Sad

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 19:22

quoto Claudio....


ma ..... sentiti alcuni del settore ......nei prossimi mesi aumenteranno a dismisura le quotazioni della Shamal........ a trattativa privata alcuni commercianti le hanno comprate a 50mila.....per venderle all'estero a cifre molto più alte....


per il resto c'è scarso interesse su tutta la gamma biturbo....anche le Spyder non aumenteranno più di cosi.....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 19:46

Adi, io non credo molto ad una vertiginosa crescita delle Shamal.

La maccchina ha ottimi contenuti e tutte le carte in regola per diventare una collectible, ma negli ultimi tempi le Shamal in vendita sui 50 mila restano sempre lì dove sono, alcune da anni...

E' una vettura ambita, ma contemporaneamente poco richiesta, se si pensa che nell'ultimo anno qualsiasi Ferrari 308-328 è praticamente raddoppiata, è per questo che dico che la Shamal non ha intercettato la bolla.


________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 20:48

la karif è cresciuta??? What a Face
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 41

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 22:42

Credo che la karif sia in crescita anche per il fatto che offerta c'e ne proprio poca..ma non credo possa cmq superare i 17-18000 in una quotazione reale..quindi alla luce di questa bolla cosa cisi può aspettare sulle quotazioni delle spyder??
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.




Età : 55

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 14 Mar 2015 - 23:31

Sul numero di octane di aprile ho trovato questo commento nella loro lista delle 69 auto storiche da comprare

La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è' che sembra che l'era biturbo sia da dimenticare per loro

Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 8:37

marco flauto ha scritto:
Credo che la karif sia in crescita anche per il fatto che offerta c'e ne proprio poca..ma non credo possa cmq superare i 17-18000 in una quotazione reale..quindi alla luce di questa bolla cosa cisi può aspettare sulle quotazioni delle spyder??
io la cerco da anni ma a prezzo.
ne ho viste molte e la tengo costantemente d'occhio.
da 8-10.000e è "cresciuta a 15-18000e ma sono tutte là.....

ogni tanto qualcuna viene tolta ma poi ricompare...a 25000 ....ma in ogni caso tutte quelle visionate avevano necessità di profonde revisioni di meccanica e di carrozzeria......
purtroppo secondo me non è un modello molto ambito , se non forse all'estero, per i motivi che abbiamo già espresso in altri topic

e quindi io non sborserei più di 10000 per un esemplare perfetto, visto che è la "solita" biturbo che mediamente spuntano 2-5000e ,e non avrà una rivalutazione futura importante perchè è pur sempre una spyder col tetto saldato ma dal nome fascinoso, ma non ha alcuna particolarità meccanica o estetica unica e/o importante (ad esempio il 228 ha l'unicità della carrozzeria ma anch'essa non spunta quotazioni importanti...)che la farà diventare un "pezzo".

l'unico plus è che è stata prodotta in pochissimi pezzi, ma secondo me non basta hands16
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 10:03

considerate che l'aumento delle quotazione è dato anche dalla linea della vettura......

le auto belle sono cresciute tantissimo ..guardiamo le Ferrari 308.328.testarossa....Porsche 911....Mercedes Sl.....Maserati Merak...ecc ecc

le auto meno belle non spuntano grandi quotazioni.....e la Biturbo con la sua linea squadrata non piace a tutti ......è brutto dirlo ....ma al di fuori della cerchia di appassionati ..non fa battere il cuore come altre vetture.....
e questo vale anche per altri modelli .....pensate alle 924-944.....oppure a molte Mercedes Coupe.....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 12:11

Ragazzi, oggi come oggi impossibile trovare una Karif sotto i 20.000

stefano ha scritto:
e quindi io non sborserei più di 10000 per un esemplare perfetto, visto che è la "solita" biturbo che mediamente spuntano 2-5000e ,e non avrà una rivalutazione futura importante perchè è pur sempre una spyder col tetto saldato ma dal nome fascinoso, ma non ha alcuna particolarità meccanica o estetica unica e/o importante (ad esempio il 228 ha l'unicità della carrozzeria ma anch'essa non spunta quotazioni importanti...)che la farà diventare un "pezzo".

l'unico plus è che è stata prodotta in pochissimi pezzi, ma secondo me non basta hands16

Io non impazzisco per la Karif, però devo ammettere che di contenuti e particolarità ne ha da vendere, secondo me più di una 228. Non è la "solita" Biturbo, è oggettivamente qualcosa in più.

E' certamente la più esotica tra le Biturbo V6, ha la configurazione "berlinetta" che richiamava gli anni '60 e la rendeva unica (nel bene e nel male), ha reintrodotto i nomi dei venti, e soprattutto è rarissima.

Secondo me 20.000 € non sono uno scandalo per quella vettura, anche se con quella cifra io prenderei piuttosto una Spyder iE, che poi è la sua equivalente aperta.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]


Ultima modifica di Claudio il Dom 15 Mar 2015 - 12:56 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 12:13

marco flauto ha scritto:
..quindi alla luce di questa bolla cosa cisi può aspettare sulle quotazioni delle spyder??

che crescano.

Fino a quando poi la bolla non scoppierà. Anche se non essendo i prezzi così gonfiati, non credo subirebbe dei tracolli.

Lo scorso anno una bella MY92 è passata di mano per 25.000 €, che rappresente un top price per queste vetture

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 12:15

Giuseppe F. ha scritto:
Sul numero di octane di aprile ho trovato questo commento nella loro lista delle 69 auto storiche da comprare

La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è' che sembra che l'era biturbo sia da dimenticare per loro


Direi che in questo caso Octane ha ragione da vendere.

Amo le Biturbo, ma se mi dovessero chiedere di puntare su un'auto come mero investimento, non consiglierei mai una Maserati Biturbo, se non appunto una Spyder

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 12:19

AdiGhibli ha scritto:

le auto belle sono cresciute tantissimo ..guardiamo le Ferrari 308.328.testarossa....Porsche 911....Mercedes Sl.....Maserati Merak...ecc ecc

Le Merak sono cresciute pochissimo.

E' l'unica Maserati classica che non ha intercettato questa bolla speculativa. A ben guardare, percentualmente, sono salite di più le Kyalami delle Merak.

Le uniche che sono un pò salite sono le modello'80, che comunque erano già molto alte prima.

Ne parlavo con alcuni commercianti, che mi hanno detto che qualsiasi Maserati classica oggi si vende come il pane, tranne la Merak.

Questo è abbastanza strano, perchè la macchina è molto bella,  soprattutto se si considera che le sue omologhe (Urraco e GT4) sono cresciute tantissimo nell'ultimo periodo.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
MarcoG3200




Età : 56

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 13:31

La merak di Candini è sempre li: era 38000, adesso sono 56000 e nessuno a vuole.
Non capisco la strategia: anche alzando il prezzo, con la idea di avere di più, la situazione non cambia
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 14:24

questa vedo che è una "strategia" comune nei commercianti.
non riesco veramente a capire che senso abbia togliere un 'auto a 10 invenduta per mesi e rimetterla a 25!!
un mese stavo guardando una murcy a bibbiano, presso un commerciante improvvisato (!negli ultimi tempi stanno nascendo come funghi mentre alcuni storici chiudono...)telefono, molto scortesi e saccenti, era a 99000...
vi risparmio le balle che mi hanno raccontato.....

tolta e una settimana dopo era a 145000!!!!!!!

e ovvimante ora dopo un buon mese e ancora là wua

non ghe rivo
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 14:38

Giuseppe F. ha scritto:


La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è' che sembra che l'era biturbo sia da dimenticare per loro


Sui motivi per cui le quotazioni delle Biturbo non crescono si è detto molto, forse con la genialata del bollo sulle ultraventennali qualcosetta potrebbe cambiare.

Interessante a mio parere sarà vedere cosa succederà con le derivate Biturbo (Si,222,224,Racing) tra 4/5 anni quando ritorneranno (speriamo) ad essere storiche, credo che sopravviveranno solo gli esemplari migliori.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 15:21

le Merak 2.0 gt...son passate dai 18 ai 29.....idem le 3.0 hanno avuto rialzi a mio avviso notevoli per il genere di vettura.......secondo me sono ottimi rialzi....alla fine non è un mito come la 308........
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 15 Mar 2015 - 19:40

Adi, le Merak 2000 GT sono passate da 20 a 25, massimo 28, in un lasso di tempo in cui le Dino 208 GT4 sono passate da 18 a 30 e le Urraco P200 da 20-25 fino a 50.

Le Merak prima serie sono ferme da anni sui 30.000 €, mentre la Urraco 250S è passata in due anni da 30 a 60 mila e la Dino 308 GT4 da 25 a 40 mila.

Le Merak SS prima serie si barcamenano tra i 35 ed i 40, senza grandi slanci. E' la stessa cifra che costavano due anni fa.

L'unica versione che "tira" è appunto la modello'80, che da 50.000 € che valeva anni fa, ora arriva fino a 60. Meglio della Ferrari 308 GT4 che è sui 45, ma anni luce dalla Urraco P300 che ormai viaggia sui 100.000.

Tutto ciò mi fa considerare che la Merak non sia un'auto molto ricercata.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quotazioni Maserati
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» quotazioni maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Maserati Barchetta: quotazioni di mercato
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: