Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quotazioni Maserati Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuotazioni Maserati Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Zoldher Ieri alle 17:36

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Quotazioni Maserati

Andare in basso 
+36
stefano
supermario_bros
Davide Giuriato
prof
raffi79ar
masimase
StefanoGT
fritz287
Roberto
ammiraglio66
fuoddi
MAURO75
mikinoise
pcomuniello
BigFoot
meteoman
Jak
alan86
marco sondrio
Manuel76
Giuseppe M.
Pegaso
DAVID TAMAGNINI
massimo m
Giannispider
mauroracing
Angelo
GhibliKs
Dari8V
Max80
giton
peranig
AdiGhibli
pilota54
mighe78
Claudio
40 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Mer 6 Giu 2012 - 22:02

Stavolta incredibilmente Rutoeclassiche ci ha preso: le quotazioni delle Ghibli sono in picchiata, ad eccezione di quelle delle prima serie che sono in ascesa.

Quotazioni Maserati 432266

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mighe78




Età : 45

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Mer 6 Giu 2012 - 22:14

credevo che ruoteclassiche fosse più serio...come si fa a valutare un delta integrale 16v 18000 euro? il problema e che le assicurazioni una volta che l'auto è iscritta asi fan riferimento a queste quotazioni del tutto inaffidabili...
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Mer 6 Giu 2012 - 22:14

Ragazzi, approfittatene, se avete sempre desiderato la Ghibli, questo è il momento di acquistarne una..........Quotazioni Maserati 922735
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 7 Giu 2012 - 9:46

Claudio ha scritto:
Stavolta incredibilmente Rutoeclassiche ci ha preso: le quotazioni delle Ghibli sono in picchiata, ad eccezione di quelle delle prima serie che sono in ascesa.

Quotazioni Maserati 432266

non capisco....ma ruoteclassiche ha messo la ghibli prima serie a 8500....e la my94 e gt 11000.....

mi sembrano in picchiata entrambe....o forse dovevano invertire i valori..mahhh
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 7 Giu 2012 - 10:00

Hanno, credo casualmente, azzeccato la discesa generale delle Ghibli, ma non hanno capito che la prima serie è in crescita...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
peranig

peranig


Età : 54

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 7 Giu 2012 - 10:28

A l'é a bella de Torriggia: tutti a vêuan e nisciûn s'a piggia, ma quando poi a s'é maiâ, tutti orieivan aveila sposâ. (È la bella di Torriglia: tutti la vogliono e nessuno se la piglia. Ma quando poi si è maritata, tutti avrebbero voluto averla sposata).

http://it.wikipedia.org/wiki/Bella_di_Torriglia
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 7 Giu 2012 - 10:42

io credo che piú omeno ci sono piú biturbo qui nel forum che da qualunque altra parte,pertanto visto che la quotazione la fa il mercato,e il valore del mercato é dato dal prezzo medio fra domanda e offerta,la quotazione la potete fare voi,bisogna vedere se siete piú interessati a vendere o comperare,cominciate a chiedervi a quanto sareste disposti a vendere ,o a comperare ,e alla fine sapremo il valore,senza bisogno di messaggi esterni,a volte strumentali,o addirittura irreali:twisted:
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 7 Giu 2012 - 12:07

AdiGhibli ha scritto:
Claudio ha scritto:
Stavolta incredibilmente Rutoeclassiche ci ha preso: le quotazioni delle Ghibli sono in picchiata, ad eccezione di quelle delle prima serie che sono in ascesa.

Quotazioni Maserati 432266

non capisco....ma ruoteclassiche ha messo la ghibli prima serie a 8500....e la my94 e gt 11000.....

mi sembrano in picchiata entrambe....o forse dovevano invertire i valori..mahhh

Secondo me i valori sono sostanzialmente invertiti, appunto, tranne per la GT che sicuramente vale più della MY 1994, almeno come annunci realmente visibili.
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Ven 8 Giu 2012 - 11:25

Che fastidio!
Ora che le Ghibli sono sostanzialmente arrivate a 10.000 euri (per esempalri ben tenuti), avrei i soldi per comprarla ma per accordi con la mia compagnia mi tucca aspettare ancora due anni.
Gia vedo che quando potrò comprarmela (avro il permesso) le quotazioni saranno salite.
Unica consolazione è che ora non ho il garage e se tutto va bene, quando sarà il momento ne avrò uno bello grande.

Xpilota54: Perchè la Ghibli GT vale di più della MY94, apparte i cerchi non mi sembra che cambi altro?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Ven 8 Giu 2012 - 14:59

La GT e' piu' ricercata perche' costruita in numeri 15 volte inferiori alla MY94.

Oltre ai cerchi, la differenza sostanziale sta nel differenziale posteriore: Ranger ad ingranaggi sulla MY94 e ZF a frizioni sulla GT.

(Piccolo OT: in teoria dovrebbero essere gli uomini a decidere se e quando comprarsi i propri giocattoli, no? Very Happy

E' per questo motivo che nel mio garage ci sono parecchie automobili di... amici. Quotazioni Maserati 499740)
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Ven 8 Giu 2012 - 15:59

Dari8V ha scritto:
La GT e' piu' ricercata perche' costruita in numeri 15 volte inferiori alla MY94.

Oltre ai cerchi, la differenza sostanziale sta nel differenziale posteriore: Ranger ad ingranaggi sulla MY94 e ZF a frizioni sulla GT.


Questo non lo sapevo, quindi il differenziale ZF è migliore del Ranger?


Dari8V ha scritto:


(Piccolo OT: in teoria dovrebbero essere gli uomini a decidere se e quando comprarsi i propri giocattoli, no? Very Happy

E' per questo motivo che nel mio garage ci sono parecchie automobili di... amici. Quotazioni Maserati 499740)

Facile a dirsi, meno a farsi, per evitare ''drammi' Quotazioni Maserati 992702'' ho cercato un compromesso
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Ven 8 Giu 2012 - 16:14

Non e' che lo ZF sia migliore del Ranger, usano 2 soluzioni diverse.

Il Ranger era osannato dalla "critica" tra gli anni '80 e '90. Praticamente e' il non-plus-ultra del differenziale autobloccante a ingranaggi.
Ritenuto troppo brusco e un po' delicato dalla nuova dirigenza ferracci, venne sostituito con l'unita' della tedesca ZF che ottiene il bloccaggio con delle frizioni in bagno d'olio, quindi molto piu' dolce nell'azione e meno soggetto a rotture.

Per il compromesso... ti capisco benissimo.
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Lun 2 Lug 2012 - 3:33

Mighe... ruoteclassiche fa degli strafalcioni stratosferici sulle quotazioni, ma su alcune ci prende.

Le alcune sono le delta HF. Dalla HF Turbo 1600, all'evoluzione.

Ormai le delta sono una realta, e vi è una richiesta stratosferica.

Un carrozziere me ne ha offerti 22.000€ per la mia che è Uniproproprietario del 90, ed è intonsa e pari al nuovo.

Ormai le Integrali 16v, girano su una media dei 15/16€... trovi gli scassoni a 12/13€ e le stupende sui 17/18/19€(conservate).

Cè poco da stupirsi...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 13:14

BITURBO, prezzi in salita

Ma qualcuno di voi ha letto La Manovella di questo mese?

Nella sezione annunci, i prezzi delle Biturbo annunciate sono schizzati alle stelle.

Le Biturbo e derivate annunciate, a 2 e 4 porte delle prime versioni, quelle a 18 valvole, sono proposte a prezzi compresi tra i 7000 e gli 11.000 €.

Ovviamente sono solo richieste, e bisognerà poi verificare se e a quanto le venderanno, anzi è probabile che a questi prezzi non saranno vendute facilmente, ma...

Ma per chi si interessa di analizzare le quotazioni, questo costituisce indiscutibilmente un fatto, anche perchè non si tratta di un caso isolato, in quanto le vetture annunciate a questi prezzi sono una decina, e non vi sono esemplari annunciati a prezzi inferiori.

Una persona non esperta nel settore che sfogliasse questa rivista, pernserebbe quotazioni vicine ai 10.000 € per le Biturbo, oggi.

Ricordiamo che La Manovella è la rivista di settore più diffusa in Italia, con una tiratura di 180.000 copie è più diffusa anche di ruoteclassiche, pertanto questa tendenza fa il giro dell'Italia.

Ora, fermo restando che credo che questi prezzi siano un pò "gonfiati", sicuramente un pò di rialzo per queste vetture c'è, verso quotazioni comunque basse in senso assoluto, ma più alte del passato e soprattutto più consone ai contenuti ed al blasone di marchio di queste vetture.

Credo che gran parte del merito sia anche dello status di storicità esentasse di queste vetture. In fondo, in epoca di crisi, la Biturbo è una delle poche sportive emiliane che si può acquistare a prezzo da utilitaria, è esentasse in quanto esente bollo, è fuori dal redditometro in quanto storica e di scarso valore commerciale e spesso ha una linea discreta e non troppo vistosa da attirare occhiate malevole come hanno altre macchine emiliane...

Che sia finalmente arrivato il suo momento?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 13:38

Claudio ha scritto:
BITURBO, prezzi in salita...Che sia finalmente arrivato il suo momento?

Presidè, fai questa domanda nel regno talebano della doppia turbina?? Hai chiesto all'oste com'è il vino ...

Comunque, in generale le quotazione di tutte le storiche sono in salita. Si nota di più per quelle che partono da più in basso come la Biturbo.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 13:49

Forse saranno in rialzo come RICHIESTA da parte del venditore.
NON certo come cifra effettivamente pagata nelle compravendite vere.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 14:07

Dari8V ha scritto:
...NON certo come cifra effettivamente pagata nelle compravendite vere.

Verissimo: ma ammesso che la vendita si realizza (di sti tempi ???), partendo da una base più alta si suppone che la cifra finale non sia più bassa del passato.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 14:19

comunque direi che e' naturale che le cifre salgano!!
piu passa il tempo e piu gli esemplari "marci" circolanti diminuiscono perche rottamati o restaurati e quindi in entrambi i casi la media delle quotazioni puo solo salire.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 14:26

Dario, sono d'accordo con Angelo.

Se un singolo spara alto, non fa testo e non fa statistica.

ma se la cosa assume le connotazioni di una sorta di involontario "cartello" fra i proprietari delle vetture in questione, non potrà che avere degli effetti sulle quotazioni...

Cioè, se ieri 5000 € veniva giudicata una cifra congrua di mercato, vedendo queste cose potrebbe ora essere considerata una cifra molto conveniente...ed è questo il meccanismo che fa salire le quotazioni, oltre ovviamente ad un'improvvisa salita della domanda (compro Canistracci Oil !!). E' difficile verificare se e quante di queste vetture saranno vendute, e a che prezzo, ma una cosa del genere condiziona la percezione del pubblico, molto di più dei listini di quotazione delle riviste.

Poi per quel che riguarda la partigianeria che ci sarebbe qui dentro, non è detto per forza che sia così: io per esempio sono sempre stato scettico su grandi rivalutazioni di queste vetture, ma quello che sta accadendo è secondo me un fatto degno di nota. Impossibile non tenerne conto. Vedremo...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 14:32

mauroracing ha scritto:
comunque direi che e' naturale che le cifre salgano!!
piu passa il tempo e piu gli esemplari "marci" circolanti diminuiscono perche rottamati o restaurati e quindi in entrambi i casi la media delle quotazioni puo solo salire.

Esatto.

Hai centrato scientificamente il punto.

La crescita delle quotazioni è stata per anni frenata dalla presenza dei "relitti", che davano quella sensazione del tipo "perchè pagare tanto un esemplare a posto, quando posso prenderne una e poi restaurarmela da me?"

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 14:51

e lo so caro Claudio!! sembra che dico sempre scemenze ma ogni tanto qualcosa giusta la dico anch'io!!!! santo
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 14:55

credo che questa sia una causa che può giustificare l'effetto dell'aumento delle quotazioni ...ma secondo me anche la nuova immagine che ha il marchio Maserati in italia e nel mondo ...oramai è considerato simbolo di eccellenza al pari di Ferrari,Porsche,Aston e Bentley e non piu produttore sfigato di auto disastrose
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 16:35

mauroracing ha scritto:
e lo so caro Claudio!! sembra che dico sempre scemenze ma ogni tanto qualcosa giusta la dico anch'io!!!!

Ma non ingalluzzirti Wink !!!!
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 16:39

AdiGhibli ha scritto:
credo che questa sia una causa ... anche la nuova immagine che ha il marchio Maserati in italia e nel mondo ...

Molto vero, ma per la Biturbo peserà ancora per molto la cattiva fama, che viene ancora alimentata in giro (internet compreso, ove poco si cancella).
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 18:25

mauroracing ha scritto:
e lo so caro Claudio!! sembra che dico sempre scemenze ma ogni tanto qualcosa giusta la dico anch'io!!!! Quotazioni Maserati 499740

Le cose che dici sono quasi sempre giuste e sensate.

Il problema è come le dici...Quotazioni Maserati 671502

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 20:08

Angelo ha scritto:
AdiGhibli ha scritto:
credo che questa sia una causa ... anche la nuova immagine che ha il marchio Maserati in italia e nel mondo ...

Molto vero, ma per la Biturbo peserà ancora per molto la cattiva fama, che viene ancora alimentata in giro (internet compreso, ove poco si cancella).
secondo me anche lottare contro la fama che quest'auto ha e' una lotta persa in partenza e non e' il motivo delle quotazioni basse!!
tutte le auto inglesi dalle Mini, le Morgan pituttosto che le vecchie Jaguar non hanno fama di essere auto affidabilissime eppure la schiera di appassionati e' notevole e le quotazioni non sono certo basse! (E tipe.... i love...).

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
e lo so caro Claudio!! sembra che dico sempre scemenze ma ogni tanto qualcosa giusta la dico anch'io!!!! Quotazioni Maserati 499740

Le cose che dici sono quasi sempre giuste e sensate.

Il problema è come le dici...Quotazioni Maserati 671502
e va bhe' ma sono i contenuti che contano !!! specchio
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Gio 19 Lug 2012 - 22:19

mauroracing ha scritto:

tutte le auto inglesi dalle Mini, le Morgan pituttosto che le vecchie Jaguar non hanno fama di essere auto affidabilissime eppure la schiera di appassionati e' notevole e le quotazioni non sono certo basse! (E tipe.... i love...).





le morgan 4\4 e plus 4... sono auto semplici ed affidabilissime ..motori ford , fiat o rover ....pezzi di ricambio si trovano ancora ed al giusto prezzo...poi dipende come vengono trattate...le mie esperienze con le morgan sia d'epoca che moderne sono state sempre fantastiche...ed anche i vari proprietari ne sono entusiasti ...conosco morgan con piu di 100mila km fatti senza aver avuto mai problemi
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1Ven 20 Lug 2012 - 9:00

mauroracing ha scritto:
...secondo me anche lottare contro la fama che quest'auto ha e' una lotta persa in partenza e non e' il motivo delle quotazioni basse!!...

Dissento!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quotazioni Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quotazioni Maserati
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» quotazioni maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Maserati Barchetta: quotazioni di mercato
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: