Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

quotazioni maserati Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniquotazioni maserati Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Zoldher Oggi alle 18:33

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 quotazioni maserati

Andare in basso 
+5
Claudio
Antonioquattroporte1994
Zoldher
ammiraglio66
massimo m
9 partecipanti
AutoreMessaggio
massimo m

massimo m


Età : 54

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Dom 7 Ott 2018 - 10:22

ciao ragazzi,

perche' nel ruote classiche viene quotata la 222/222E la ghibli 2000/2800 e non la biturbo 2500 ma solo il 2000, ok la quotazione e' la stessa ma non e' neanche scritto che c'e ' anche il 2500, vale anche per la spider
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Dom 7 Ott 2018 - 18:03

hands16 hands16 hands16
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Dom 7 Ott 2018 - 19:38

Forse, inspiegabilmente, hanno considerato solo la Biturbo fabbricata e messa in vendita per il mercato italiano (1996cc) considerando superflua la quotazione di quella per il mercato europeo (2491cc).... Mah... strana cosa, sempre bistrattata!!!!! Non ricordavo questa mancanza.
Cosa dicono le quotazioni aggiornate delle riviste?
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Dom 7 Ott 2018 - 20:14

Massimo ruote classiche e’ da prendere con le pinze riguardo le quotazioni . Ergo , e’ alquanto poco attendibile a riguardo .
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Dom 7 Ott 2018 - 20:48

Oltre Ruoteclassiche, Auto d'Epoca.... anche... ma le persone si basano su quelle quotazioni, spesso e volentieri. Poi un riferimento bisogna pur considerarlo...per tutti i veicoli. Qui sul portale esiste una "valutazione" più ragionata, credo.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Lun 8 Ott 2018 - 11:18

massimo m ha scritto:
ciao ragazzi,

perche' nel ruote classiche viene quotata la 222/222E la ghibli 2000/2800 e non la biturbo 2500 ma solo il 2000, ok la quotazione e' la stessa ma non e' neanche scritto che c'e ' anche il 2500, vale anche per la spider


Premettiamo che le quotazioni di Ruoteclassiche sono da sempre poco attendibili. Per anni poco credibilmente basse, sono state recentemente fin troppo alzate per taluni modelli.


Esse si rifanno alle sole vetture in vendita sul mercato italiano. La Ghibli 2800 e la Spyder iE sono in effetti state a listino in Italia, mentre la Biturbo E mai.


La 222E non è mai stata a listino in Italia, evidente nella compilazione delle quotazioni l'hanno scambiata per il MY90 in vendita in Italia

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Lun 8 Ott 2018 - 23:50

Alcune quotazioni e commenti sul tema...

http://www.autocapital.it/?p=2790

https://ruoteclassiche.quattroruote.it/online-le-quotazioni-di-ruoteclassiche/

https://www.quartamarcia.it/il-prezzo-delle-auto-depoca-sta-per-crollare-8671-2/


...e questo datato che consultavo molti anni fa...

http://www.autoemotostoriche.it/marzo07_n7/autoemoto63-97.pdf
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Mar 9 Ott 2018 - 20:08

Mah lasciano un po' il tempo che trovano , la verita' e' molto semplice ,dipende solo dalla relazione ,domanda offerta ,e dalla relazione fra l' ingenuita' del compratore e onesta del venditore. .
Torna in alto Andare in basso
massimo m

massimo m


Età : 54

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Ven 12 Ott 2018 - 12:01

mah, ho fai bene tutto o meglio non fare niente, metti la 222E ma non la biturbo 2.5, informati e poi scrivi, non e' un mensile da 4soldi, fatti loro
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Dom 14 Ott 2018 - 19:30

Giornalai....
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Dom 14 Ott 2018 - 19:53

Forse si dovrebbe consultare, per ogni marchio, e per ogni registro storico, un esperto e mediare il tutto rispetto le fonti tradizionali. 
Comunque non è facile aggiornare tutte le quotazioni ed i modelli di vetture costruite nel tempo. 

Di certo omettere delle vetture importanti, o note agli appassionati, non è molto professionale.....poi errare è umano!

Basterebbe anche far notare l'errore alle redazioni: qualcuno lo fa?

Prendiamo un contatto e interveniamo per correggere.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Lun 15 Ott 2018 - 13:46

cercando sul forum ho trovato questo:

https://www.repartocorse2.com/t7382-quotazioni-maserati

in sostanza esiste un argomento nel quale potrebbe essere incluso questo (tra l'altro ha lo stesso titolo)...
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Lun 15 Ott 2018 - 17:50

Prezzo di riserva non raggiunto
Offerta massima 190K USD

https://bringatrailer.com/listing/1970-maserati-ghibli-2/?utm_source=dailymail&utm_medium=email&utm_campaign=2018-10-12

quotazioni maserati 1970_m10
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Lun 15 Ott 2018 - 21:17

oh, che peccato non averla vista prima....potevo acquistarla dando in permuta la mia Biturbo!  :-)

tornando alla realtà...auto dei sogni, per le mie tasche!
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Mar 16 Ott 2018 - 2:25

Mai sognato  un'auto ma la  a6 gcs ....
Non puo essere un sogno cio che esiste , ma un desiderio,fuori portata ,magari si...ma  non si sa mai.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Mar 16 Ott 2018 - 22:23

infatti ho scritto auto dei sogni "per le mie tasche".... mai dire mai, naturalmente!
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Gio 18 Ott 2018 - 22:19

mi sembra ci sia una contrazione generalizzata del settore.
a fine mese sono a Padova al solito salone auto d'epoca e sono curioso di vedere le quotazioni ma soprattutto se e cosa vendono......
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Ven 19 Ott 2018 - 10:28

Concordo con te Stefano un paio di conoscenti stanno cercando di vendere le loro macchine ferrari 328 gts, ed il mio vicino una Fulvia (1.3s) , non si muove foglia eccetto qualche offerta molto più bassa della richiesta per la 328 e i soliti scambi.

Su un'altro forum ho anche beccato uno che vendeva una bella Si black è riuscito a stento a venderla a 10keuro.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Ven 19 Ott 2018 - 11:09

Da tempo seguo le quotazioni (per me fuori dalla realtà) delle E-type Jaguar.
Per avere un'idea di come vanno le cose, si può cercare Jaguar E Type su Autoscout: fra 75000 e 80000 EU ci sono TREDICI Jaguar serie 3 roadster in vendita... e lì rimarranno.
Su Bring-A-Trailer, delle ultime 10 E-type messe in vendita, 8 'prezzo di riserva non raggiunto'.

Comunque credo che fra breve avremo ben altro di cui occuparci, che non i prezzi delle auto storiche.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Ven 19 Ott 2018 - 16:04

Maurizio.... una passione si trasforma in preoccupazione.... passione dolorosa!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Sab 20 Ott 2018 - 15:59

No, non avendo una E-type, ma soprattutto non essendo un commerciante di auto storiche con il capannone pieno,  non mi preoccupo affatto. Se un giorno avrò la possibilità ed i prezzi saranno sensati, saprei dove e quale E-type comprare, se non sarà già stata venduta.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1Sab 20 Ott 2018 - 16:06

comunque vettura "unica" per stile....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quotazioni maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: quotazioni maserati   quotazioni maserati Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
quotazioni maserati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT
» Maserati Barchetta: quotazioni di mercato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: