Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniFinalmente è arrivata..... - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Oggi alle 11:55

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Finalmente è arrivata.....

Andare in basso 
+28
gionicco
ilcapitano
AndreaGhibliGT
mauro3200
biturbo42085
alan86
gallo enrico
ammiraglio66
Davide Giuriato
Roberto
spedirail
pilota54
Claudio
Giuseppe M.
BigFoot
sroby1
randa
Angelo
Krav
magicbear
Greg23
aaapiero
mauroracing
Shiva
mikinoise
AdiGhibli
Marcello
sarosalemi
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 17:56

Saro sperava che quanto promesso fosse rispettato e che la pubblicità che Maserati fa sul suo sito ufficiale fosse veritiera e non ingannevole....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 18:08

sarosalemi ha scritto:


  1. Frizione usurata al 43% : è una normale usura per i Km che ha la vettura quindi visto che funziona è tutto apposto


Beh, come ho sempre sostenuto, e non certo per sentito dire, suscitando l'incredulità di alcuni e i soliti commenti generalizzatori (sì, ma dipende..., mio cuggino ci ha fatto 100.000 km, io sì che sono capace a cambiare, ecc ecc), le frizioni delle vetture cambiocorsa di prima generazione (2001-2007) hanno statisticamente una durata molto limitata, che evidentemente, da quanto si evince in questa risposta, la casa madre stima mediamente in circa 20.000 km, anche se è ovvio che non mancano casi di clienti cui è durata molto di più, ma ovviamente quando si tratta di rilevazioni statistiche inerenti garanzie e manutenzione, la casa deve fare una media sui chilometraggi riportati dalle officine.

Comunque, credo fossero tenuti a cambiarla solo se l'usura superava il 50%, e francamente mi sembra anche sensato: se di frizione ce n'è ancora più della metà, perchè sostituirla?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 18:24

Esperienza personale, sempre in manuale e in sport, Spyder Cambiocorsa MY'05 - 27mila km - oltre 70% di usura che vuol dire cambiarla, perchè era un disastro.

Io l'unica cosa che trovo davvero brutta nella storia di Saro, è il non voler dare ragione al cliente sul fatto che non sia stato fatto un tagliando all'autovettura prima della consegna, l'auto che tira da un lato, già a me mette paura, ma se si tratta solo di convergenza è davvero un attimo sistemarla, cioè, ma come si fa a consegnare una Maserati che tira da un lato? Ma nemmeno per una smart usata.
Quindi ribadisco, avrebbero dovuto accertarsi facendo portare l'auto presso un altro concessionario, che il check prima della vendita non fosse stato fatto realmente e "omaggiare" a Saro la messa a punto dell'auto.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 18:31

Su questo concordo perfettamente.

consegnare una macchina senza averci fatto un minimo di tagliando... affraid

e senza una messa a punto almeno nelle cose basilari...è sconcertante.

Il fatto che tiri a destra non è esattamente il massimo dalla vita... pale

Ma scusa, non l'hai provata prima di acquistarla? scratch

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 18:52

Saro, ma la macchina ha la garanzia o no?
essendo stata presa da un concessionario ufficiale questa ci dovrebbe essere e perciò farebbero più bella figura inviandoti un perito a constatare il tutto.
per quello che so io, la casa madre, proprio per dare questa garanzia, OBBLIGA il concessionario a sostituire la frizione se questa ha un'usura superiore ad 1/3.
penso ci siano anche i presupposti per una citazione
P.S.: se questo è il trattamento potrebbe anche venire il dubbio sui km. effettivi, non è che li abbiano anche scalati? (così si va direttamente sul penale)
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 19:50

Saro, non serve a niente, ma sono davvero addolorato per te.
Addolorato perchè per assecondare la tua passione hai speso un sacco di soldi, sei andato sino a Napoli (la mia terra natale) per ottenere un trattamento simile. Addolorato perchè credo di conoscere il concessionario che in tanti anni non è cambiato granchè.
Incaxx.. perchè la casamadre si è tirata fuori, dimostrando la solita miopia all'italiana.
"Un cliente scontento non torna" e soprattutto non ricompra, ma evidentemente alla Maserati non importa.
Io, nella mia vita ho comprato una volta sola una VW (non era una Phaeton ...). Mi sono lamentato dell'impossibile (ovviamente tutti inconvenienti reali e scientificamente provati), ho fatto impazzire più di una officina ma quando ho chiamato in causa l'importatore (Autogerma) ha fatto fuoco e fiamme. E non mi hanno mollato fin quando non sono stati certi che io fossi soddisfatto. Sono stato fortunato??

Saro, ultima cosetta: hai fatto controllare con la centralina che i chilometri sono quelli segnati???
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 20:10

hai detto bene: miopia ed, aggiungo, una scarsa voglia di sbattersi...
non ci vuole poi così tanto a dire "eh si, ha proprio ragione" "farò subito tutto il possibile" e poi fare il giusto: almeno la bella figura l'hai fatta.
però alla gente delle belle figure interessa molto poco. ed il marchio ne soffre, passando per la solita macchina italiana, etc etc etc...Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 829643

non voglio per questo andare in OT sulla disputa annosa fra italiane ed estere, però in questo caso ritengo che la stessa Maserati abbia fatto una figura poco consona alla marca che vuole essere.
men che meno se vuole fare i volumi "stratosferici" con SUV, segmento E e così via: se fa così muore dopo un anno...

se poi venisse fuori che i chilometri son taroccati, non resterebbe che la Procura della Repubblica...
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 21:03

sarosalemi ha scritto:
Saro sperava che quanto promesso fosse rispettato e che la pubblicità che Maserati fa sul suo sito ufficiale fosse veritiera e non ingannevole....

Eà, e bello ro frà, e comm' 'a fai loooonga! Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 671502



Tanto per sdrammatizzare, eh. Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 656451
Scherzi a parte, sono assolutamente con te, soprattutto nei confronti del Concessionario, che avrà il raccontato alla Casa tutt'altra storia.
Se vuoi agire legalmente, un avvocato amico sul posto lo trovi facile facile. Purtroppo, in mancanza di impegni scritti da parte del venditore, non credo che sarebbe facile contestargli le mancanze. Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 1599
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 21:37

Cari ragazzi al cuore non si comanda......

La mia unica leggerezza o ingenuità è stata quella di dare per scontato che presso un concessionario della rete ufficiale Maserati e Ferrari avrei trovato PROFESSIONALITA', CORRETTEZZA, PRECISIONE ETC...
Tutto questo causato dalla CERTEZZA che se il concessionario non si fosse comportato come dovev sarei stato tutelato comunque dalla serietà della Maserati.

EVIDENTEMENTE MI SBAGLIAVO!!!

In fondo ho comprato solo un'auto usata......

Non sono uno strariccone che cambia un'auto da € 200.000 ogni 2 mesi, vi garantisco che comunque per me i soldi pagati per quest'auto sono una cifra consistente. Se l'ho fatto è stato solo per la passione che mi anima e per la bellezza dell'auto che comunque non è sicuramente da buttare....

Detto questo preferisco aspettare fino a quando non ottero' una risposta definitiva.
Ringrazio comunque tutti!!!

PS: non andate a Napoli a comprare Maserati
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 5:30

sarosalemi ha scritto:

PS: non andate a Napoli a comprare Maserati

Saro, accertati che i chilometri sono quelli segnati!!! Non si sa mai ... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 10:28

sarosalemi ha scritto:

Il servizio clienti e l'attenzione al cliente di noi "camionari" è avanti anni luce........

Grandissimo Saro....hai perfettamente ragione....siamo ben piu' avanti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 13:06

sarosalemi ha scritto:


PS: non andate a Napoli a comprare Maserati


E se comprate altro... state attenti come se compraste Maserati. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 13:50

Saro, ti faccio una premessa a quello che sto per raccontarti: non sono straricco, la Maserati (che non posso paragonare alla tua di ben altro costo) l'ho "ereditata" dalla famiglia, son di quelli che tra spendere ad es: 20.000 euro per un'auto nuova, preferisce l'usata da 10.000 e 10.000 in banca per dormire sonni tranquilli (specialmente di questi tempi).
Premesso tutto questo, nel 2008 ho comprato una Punto 188 usata con garanzia di un anno: ritirata l'auto, dopo manco un mese, inizia ad andare a 3 cilindri con motore freddo e a sputacchiare acqua dallo scarico...diagnosi del mio meccanico di fiducia, tassativa: testata da rifare, hai un cilindro che non va perchè l'acqua che filtra dalla guarnizione, bagna la candela.
Porto l'auto in Fiat, a parte la faccia del venditore settore usato, che mi ha guardato come un alieno quando gli ho fatto presente il difetto...quasi che manco l'evidenza dei fatti lo convincesse, vengo spedito all'officina dove un "saccente addetto" mi fissa l'appuntamento per l'indomani.
Torno l'indomani con mio fratello e dopo 2 h di attesa (ci ha visti ma completamente ignorati), ci riceve, butta un'occhiata all'auto e suggerisce un intervento (ovviamente lo avrebbe fatto il meccanico) del tipo: proviamo a serrare i dadi della testa, forse è un po "mollata" Shocked
Gli faccio presente quello che mi ha detto il meccanico ma lui nulla...pensate che un addetto alle revisioni di questa concesionaria, una persona davvero in gamba mi fa "stai tranquillo, è la testata, vedrai che te la riparano".
Tornato dopo 2 gg di fermo auto, trovo la macchina parcheggiata male e con il segno, lungo il filo della portiera, di una apertura della stessa contro un muro, non so se mi spiego, avete presente quando si mettono i filetti in gomma paracolpi per non urtare i bordi della porta?Ebbene, era come se avessero aperto la portiera al massimo urtando contro un muro bianco con il bordo.
Ma ora il bello: chiedo se avessero fatto il lavoro e mi è stato detto che il meccanico riteneva sufficente il cambio candele...indovinate un po?
Tempo 3 gg e vai a 3 cilindri...vi risparmio la telefonata che ho fatto al tipo.
Morale: ho pagato a MIE spese il lavoro alla testata e un controllo totale della vettura dal mio meccanico di fiducia perchè ho capito che sicuramente quei barboni, mi avrebbero trascinato all'infinito e magari, sarei andato iun causa con esito incerto.
Domanda: chi è il barbone, io che spendo 6.000€ o loro che non ne spendono 300?
Chi è il ladro: io che ho pagato o loro che mi hanno venduto un'auto difettosa?
Concludendo: che si spendano 1000 € o 100.000, se vendi un'auto, devi darla in condizioni che possa essere usata e soprattutto, se dai la garanzia, devi onorarla e non togliere dal cilindro 10.000 clausolette vessatorie che, di riffa o di raffa hanno l'unico effetto di lasciarti con un'auto che, o ripari di tasca tua, o ti tieni ferma sul groppone.
Anche il mio consiglio è questo: vista l'auto, la si controlla per bene magari con un meccanico di fiducia, si pretende la prova su strada e le dovute garanzie, altrimenti il venditore SE LA TIENE.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 14:09

Marcello ha scritto:

Ma ora il bello: chiedo se avessero fatto il lavoro e mi è stato detto che il meccanico riteneva sufficente il cambio candele...indovinate un po?
Tempo 3 gg e vai a 3 cilindri...vi risparmio la telefonata che ho fatto al tipo.
Morale: ho pagato a MIE spese il lavoro alla testata e un controllo totale della vettura dal mio meccanico di fiducia perchè ho capito che sicuramente quei barboni, mi avrebbero trascinato all'infinito e magari, sarei andato iun causa con esito incerto.
Domanda: chi è il barbone, io che spendo 6.000€ o loro che non ne spendono 300?
Chi è il ladro: io che ho pagato o loro che mi hanno venduto un'auto difettosa?
Concludendo: che si spendano 1000 € o 100.000, se vendi un'auto, devi darla in condizioni che possa essere usata e soprattutto, se dai la garanzia, devi onorarla e non togliere dal cilindro 10.000 clausolette vessatorie che, di riffa o di raffa hanno l'unico effetto di lasciarti con un'auto che, o ripari di tasca tua, o ti tieni ferma sul groppone.
Anche il mio consiglio è questo: vista l'auto, la si controlla per bene magari con un meccanico di fiducia, si pretende la prova su strada e le dovute garanzie, altrimenti il venditore SE LA TIENE.

Marcello il tuo discorso non fa una grinza ma mi chiedo perche' non hai fatto valere le tue ragioni fino in fondo? A quel punto forse avresti potuto trovare un accordo e prenderti un'altra Punto in vendita pagando solo un piccola differenza?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 14:21

Dopo anni e anni di esperienza familiare, sono giunto ad una conclusione:

Le uniche garanzie serie e che funzionano, sono quelle che l'auto ha da nuova.

Le tanto sbandierate garanzie sull'usato sono quasi sempre una grande "inchiappettata".

Ho avuto esperienze terrificanti con Opel, Fiat, Puegeot...

C'è sempre una scusa buona, una volta è materiale di consumo, l'altra volta c'è una pesante franchigia.

Esemplare quanto mi accadde con la Calibra: comprata usata con garanzia ufficiale "OK Opel" di un anno, mostrò un problema di trafilamento di olio nel circuito di raffreddamento, e continuava a perdere liquido refrigerante, tanto che lo dovevo rabboccare molto sovente.

Finchè l'auto era in garanzia, continuavo a portarla alternativamente ai concessionari Opel di Asti (dove l'avevo comprata) e di Alessandria, ma tutte le volte facevano finta di risolvermi il problema, che puntualmente si ripresentava, finchè l'anno di garanzia scadde.

Guarda caso (che caso!), la prima volta che portai a quello stesso concessionario l'auto a garanzia scaduta e quindi pagando la riparazione, il guasto mi fu riparato velocemente e definitivaente, tale che il problema non si ripresentò mai più.

Quindi consiglio: quando si va a comprare un'auto usata, guardarla e controllarla bene, e cercare di comprarla tirando il più possibile sul prezzo con la forumula "vista e piaciuta".

Con le garanzie sull'usato, di qualsiasi marca, parafrasando il buon Bernabucci, "te ce soffi er naso, così risparmi li kleenex"...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 14:40

Masi, sai perchè?
Perchè come ha giustamente sottolineato Claudio, la prassi sarebbe stata la frase: "Adesso dovrebbe essere ok" e vai avanti sino alla fine della garanzia...premetto che per il resto l'auto era ottima (appartenuta ad un anziano) con interni curati etc.
Si, hai ragione, potevo insistere, ma io mi scoccio in fretta e ho preferito risolvere subito.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 14:59

....poi certo si va alle calende greche e non ti passa piu'. Questo "trucchetto" dei concessionari e' purtroppo vero ed e' usuale; si potrebbe andare fino in fondo ma ti passa la voglia...

Come persona fisica ho sempre acquistato di seconda mano per il deprezzamento assurdo che le auto hanno una volta uscite dal concessionario ma devo dire che a parte qualche raro caso mi sono sempre trovato bene. In questo caso ci vuole una buona dose di c*** e la serieta' del venditore cosa davvero difficile.
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 15:34

Buon giorno,
volavo aggiornarvi sulla situazione.
Questa mattina ho ricevuto una telefonata dalla sempre gentilissima signora Mara che mi ha autorizzato a riportare l'auto in officina per completare il tagliando parzialmente eseguito e che verrà corrisposto dal caro amico di Napoli.
Mi ha anche dato la garanzia che le doppie chiavi verranno spedite assieme al Key code.
Per le gomme ho avuto l'ennesima e definitiva conferma di quanto siano bugiardi questi amici di Napoli.
Infatti la signora mi ha detto che per le gomme non poteva fare niente poichè comunque le hanno detto che " prima dell'acquisto io ho controllato e provato l'auto in presenza di un meccanico" quindi ero a conoscenza delle condizioni della stessa....

Meccanico????
Provare l'auto???

Il mio accompagnatore era un amico il cui controllo si è limitato a girare 2 volte attorno all'auto.....ma quale meccanico ha mai controllato per conto mio l'auto???

L'auto non l'ho mai provata perchè loro si sono rifiutati. Solo dopo aver firmato il contratto e staccato l'assegno e solo dopo che ho fortemente insistito si sono scomodati a farmi fare un giro sull'auto come passeggero......

Nonostante quanto sopra considero questa una piccola vittoria, ottenuta con svariate telefonate, tanta insistenza etc......

Il resto sono chiacchiere.......

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 15:46

sarosalemi ha scritto:
Buon giorno...
Per le gomme ho avuto l'ennesima e definitiva conferma di quanto siano bugiardi questi amici di Napoli...

Proprio per questo, accertati che i chilometri sono giusti Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 733475 !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 15:52

sarosalemi ha scritto:
Buon giorno,
volavo aggiornarvi sulla situazione.
Questa mattina ho ricevuto una telefonata dalla sempre gentilissima signora Mara che mi ha autorizzato a riportare l'auto in officina per completare il tagliando parzialmente eseguito e che verrà corrisposto dal caro amico di Napoli.
Mi ha anche dato la garanzia che le doppie chiavi verranno spedite assieme al Key code.

spero non ti tocchi andare fino a Napoli
certo che non si sono sprecati molto!!

ma la garanzia della casa c'è o no?
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 16:11

sarosalemi ha scritto:


L'auto non l'ho mai provata perchè loro si sono rifiutati. Solo dopo aver firmato il contratto e staccato l'assegno e solo dopo che ho fortemente insistito si sono scomodati a farmi fare un giro sull'auto come passeggero......

Nonostante quanto sopra considero questa una piccola vittoria, ottenuta con svariate telefonate, tanta insistenza etc......

Il resto sono chiacchiere.......

Ciao

....si pero' anche tu....come si fa a non pretendere di provare un auto usata, per di piu' una Maserati con tutti i problemini che assillano queste nostre belle vetturette.

Be comunque e' gia' qualcosa, meglio che niente... cheers
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 19:21

Alessandro, ti assicuro che ho sentito di altri blasonati concessionari Maserati ce non permettono a clienti di provare l'usato. Una follia, ma è così.

Comunque non biasimo Saro perché la MCV è un'auto rara e nonostante i problemi riscontrati, sono sicuro che ha tra le mani un giocattolone che lo riempirà di soddisfazioni.

________________________________________
Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 19:46

sarosalemi ha scritto:
...
L'auto non l'ho mai provata perchè loro si sono rifiutati. Solo dopo aver firmato il contratto e staccato l'assegno e solo dopo che ho fortemente insistito si sono scomodati a farmi fare un giro sull'auto come passeggero...

BigFoot ha scritto:
Alessandro, ti assicuro che ho sentito di altri blasonati concessionari Maserati ce non permettono a clienti di provare l'usato. Una follia, ma è così.

Sarà anche così, ma il tono fatalista a mio avviso non trova giustificazione. Come sarebbe a dire non fanno provare l'auto? Uno si fa centinaia di Km pronto forse ad acquistare un'auto da svariate decine di migliaia di euro, e non può provare l'auto se non dopo aver firmato il contratto?

Mi sembra una cosa su cui meditare...

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Dic 2010 - 20:19

Quoto Krav. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 23 Dic 2010 - 0:04

sarosalemi ha scritto:
Buon giorno,
volavo aggiornarvi sulla situazione.
Questa mattina ho ricevuto una telefonata dalla sempre gentilissima signora Mara che mi ha autorizzato a riportare l'auto in officina per completare il tagliando parzialmente eseguito e che verrà corrisposto dal caro amico di Napoli.Ciao

Sono sempre più dell'idea che questo Forum lo leggono in molti...!
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 23 Dic 2010 - 0:19

Si, e cosa devi fare ora,riportare l'auto A NAPOLI?
Spero per te che non sia così, se no sono fuori di testa senza se e senza ma.
Io gli farei causa,sbattendomene delle calende greche. Prima o poi la vinci e gli strappi un bell'indennizzo,mettiti con un legale che sappia il fatto suo...e sputtana a destra e a manca,che gli sta bene.
A la guerre comme a la guerre... Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 334139
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 23 Dic 2010 - 1:01

susan boy ha scritto:
Si, e cosa devi fare ora,riportare l'auto A NAPOLI?
Spero per te che non sia così

penso che chiaramente si riferisca al riportare la macchina in un'officina Maserati nella sua zona (Sicilia)

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 23 Dic 2010 - 1:18

Claudio ha scritto:
susan boy ha scritto:
Si, e cosa devi fare ora,riportare l'auto A NAPOLI?
Spero per te che non sia così

penso che chiaramente si riferisca al riportare la macchina in un'officina Maserati nella sua zona (Sicilia)


Mah...speriamo sia così,non mi pare tanto chiaro. Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 851365
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente è arrivata.....
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arrivata!!
» é arrivata la GranCabrio
» Finalmente è arrivata Biturbo Si '88
» finalmente arrivata...la "culona"..ghibligt
» 2.24V arrivata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: