Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Finalmente è arrivata..... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniFinalmente è arrivata..... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Oggi alle 23:35

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Nakano Oggi alle 21:00

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31


 

 Finalmente è arrivata.....

Andare in basso 
+28
gionicco
ilcapitano
AndreaGhibliGT
mauro3200
biturbo42085
alan86
gallo enrico
ammiraglio66
Davide Giuriato
Roberto
spedirail
pilota54
Claudio
Giuseppe M.
BigFoot
sroby1
randa
Angelo
Krav
magicbear
Greg23
aaapiero
mauroracing
Shiva
mikinoise
AdiGhibli
Marcello
sarosalemi
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Ven 19 Nov 2010 - 19:43

Finalmente, dopo aver salutato la mia Ghiblona che comunque resterà insostituibile, è arrivata la mia nuova (o quasi) Mase....
Gransport MC Victory esemplare num 134 Km 6600 colore bianco fuji.....
Non ho parole, ancora ho percorso circa 850Km...diciamo che stiamo facendo conoscenza. Voglio aspettare un poco per poter dare le prime impressioni.
Ad ora posso dire solo una cosa.....è uno spettacolo!!!

PS: appena capisco come si fa posto un poco di foto....

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Ven 19 Nov 2010 - 21:32

Very Happy che dire ... aspettando le foto auguriiiiiii!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Ven 19 Nov 2010 - 22:36

Complimentissimi Finalmente è arrivata..... 325733

Finalmente è arrivata..... Masera27

Finalmente è arrivata..... Masera28
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Ven 19 Nov 2010 - 22:50

complimentoni!!!!! Finalmente è arrivata..... 204629


bella bella macchina e mi piace un sacco pure il colore....

appena puoi foto foto....

ps pure io devo imparare come si mettono le foto qui ahahaha
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Sab 20 Nov 2010 - 8:01

Una Victory Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Finalmente è arrivata..... 318797 Finalmente è arrivata..... 318797 Finalmente è arrivata..... 318797 Finalmente è arrivata..... 318797 Finalmente è arrivata..... 318797 Finalmente è arrivata..... 318797 Finalmente è arrivata..... 318797

Azzzzzz bello pure il colore.
Supermegacomplimentissimissimi

Foto foto foto foto foto
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Sab 20 Nov 2010 - 9:29

Complimenti per la scelta di Gran classe!!!!! Finalmente è arrivata..... 565988
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Sab 20 Nov 2010 - 10:11

Finalmente è arrivata..... 565988 complimenti!
attendiamo un bel resoconto comparativo (per quanto diverse siano) fra le vecchie esperienze con la ghibli e il nuovo bolide!
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Sab 20 Nov 2010 - 10:46

complimenti, proprio bella
ma come hai fatto a trovarla con così pochi km.?
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Sab 20 Nov 2010 - 12:59

Very Nice!

Aspettando le foto... tanti auguri!

Finalmente è arrivata..... 61579
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Dom 21 Nov 2010 - 8:00

Grazie ragazzi.....
Vi prometto tante belle foto ed un resoconto delle impressioni.....
Certo ....il paragone con la Ghibli direi che non ha quasi senso......

Ciao
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Dom 21 Nov 2010 - 14:07

VICTORY!!!!!!FANTASTICA!!!!! Finalmente è arrivata..... 565988 Finalmente è arrivata..... 565988 Finalmente è arrivata..... 565988 Finalmente è arrivata..... 565988 Finalmente è arrivata..... 565988
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Dom 21 Nov 2010 - 14:18

Complimentissimi sarosalemi, dev'essere una soddisfazione enorme! Very Happy

La Victory poi... Finalmente è arrivata..... 925773 chapeaux.



sarosalemi ha scritto:
...
Certo ....il paragone con la Ghibli direi che non ha quasi senso...

Anche a me come agli altri il paragone interesserebbe. Se ne hai voglia immettilo pure, e mi consenta, senza pietà per la Ghibli.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Dom 21 Nov 2010 - 15:35

Complimenti e ... un pizzico di invidia.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Dom 21 Nov 2010 - 15:47

Complimentissimi....ottima scelta...e tu che piangevi. Ma va la va la Wink
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Lun 22 Nov 2010 - 9:36

Caro Saro come dice il randa sei sempre il solito piagnone!!! wua wua e poi mi dicevi...devo spendere poco poco.....copionnnnnneeeeeeeeeeee!!!a parte tutto i miei piu' vivi complimenti,la victory è stupenda e te lo dice chi a casa ha la fortuna di averla...!!
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: alemente è arrivata   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Lun 22 Nov 2010 - 9:43

sroby1 ha scritto:
Caro Saro come dice il randa sei sempre il solito piagnone!!! Finalmente è arrivata..... 433992 Finalmente è arrivata..... 433992 e poi mi dicevi...devo spendere poco poco.....copionnnnnneeeeeeeeeeee!!!a parte tutto i miei piu' vivi complimenti,la victory è stupenda e te lo dice chi a casa ha la fortuna di averla...!!

Ciao Roby....mi dispiace averti fatto le corna.....pero' non sono riuscito a trattenermi...
Hai ragione, volevo spendere meno....sono andato ben oltre il mio budget...pero' alla fine...nella vita si vive una volta sola!!
Avrei voluto comprarla date l'auto...solo per la cortesia e la disponibilità che avete sempre dimostrato......al contrario di altri.....
Magari ne parliamo via Mp o per telefono qualche volta visto che, se non ricordo male, sul forum non si possono pubblicamente denigrare i concessionari......

Ps: caro Randa, piangevo per la perdita della Ghibli...che, fermo restando il fatto che la Gs MC Victory è stupenda, resta comunque un'auto insostituibile......
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Lun 22 Nov 2010 - 13:03

Complimenti! cheers

________________________________________
Finalmente è arrivata..... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Finalmente è arrivata..... Wcup
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente è arrivata   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Mer 24 Nov 2010 - 20:20

Visto che ancora sono in ufficio e devo aspettare prima di andare via ne approfitto per raccontarvi la storia di questo acquisto.....
Come sempre mi succede anche l'acquisto di quest'auto è stato abbastanza sofferto.....non tanto per mia mancanza ma, e mi dispiace dirlo, per il comportamento del concessionario Maserati dove l'ho acquistata.
Premetto che non è il primo che visito e che scrivo da persona con un pizzico di competenza sulla vendita visto che mi occupo della vendita e assistenza di veicoli pesanti.....

Appena vista l'auto mi sono messo in contatto con il concessionario......già dal primo contatto telefonico l'impressione non è stata quella di una persona che aveva interesse a fare l'affare. Per due motivi, il primo che le informazioni che mi ha dato sull'auto erano pari a zero ed il secondo che la mia permuta l'ha valutata praticamente € 5.000.....

Nonostante tutto caparbio ho deciso di ricontattarlo e proporre l'acquisto senza permuta. La prima risposta è stata che il prezzo era comunque intrattabile...vabbè dico io .....cmq il prezzo anche se intrattabile mi sembra molto interessante.
Chiedo quindi altre info tipo i tagliandi, la possibilità di avere una garanzia ufficiale, se l'iva era esposta o meno etc....
Ad ogni mia domanda mi veniva risposto: "non lo so mi devo informare, la richiamo".....
Visto che non mi richiamavano mai e non mi facevano sapere un bel niente mi ero ormai deciso a mollare la trattaiva e a metterci una pietra sopra......
Un sera discutendo con mio padre del fatto e facendo degli inevitabili paragoni tra il LORO modo di lavorare ed il NOSTRO modo di lavorare mi sono deciso a chiamarli solo per precisare la loro scarsa professionalità e mandarli a quel paese.
Mi risponde il titolare e penso "perfetto....chi meglio di lui puo' essere disposto ad ascoltare le mie rimostranze..."

Per l'appunto non mi lascia neanche finire e mi dice " quello con cui lei ha parlato è mio figlio, anche lui titolare della ns azienda" e con un tono abbastanza alterato mi dice " comunque la sua permuta non la volgiamo!!!" e tante altre cosine che mi hanno definitivamente fatto scomparire eventuali briciole residue di voglia d'acquisto dell'auto.....

L'indomani mattina ricevo una telefonata dalla stessa persona che con fare e toni irriconoscibili mi dice " abbiamo valutato la cosa effettivamente lei ha ragione e le sue lamentele sono giustificate, stiamo togliendo l'auto da internet, appena raccolte le informazioni che ci aveva richiesto la ricontattiamo e fissiamo l'appuntamento....nel frattempo l'auto resta per lei"
"Ma!!!" ......penso io....

Dopo un paio di giorni mi richiamano e senza pensarci l'indomani mi faccio trovare da loro.......
Che dire...mi sono immediatamente innamorato dell'auto.....stregato dalla bellezza del colore ma, soprattutto , dagli interni che sono veramente incredibili, sono riuscito a non mandare nuovamente a quel paese il venditore che con il suo modo di fare dopo due minuti mi aveva già fatto passare la voglia....
Non sto a tediarvi con il racconto completo perchè ci vorrebbero ore per scrivere tutto........
Qualsiasi mia stupida e semplice domanda non aveva mai una risposta precisa......

L'auto non me l'hanno fatta provare......se non dopo mia insistenza e dopo che avevo lasciato la caparra ma solo come passeggero....
Per avere la garanzia ufficiale Maserati ho dovuto lottare e mi è anche toccato chiamare il servizio clienti Maserati per lamentarmi del comportamento del loro concessionario.....
Stranamente dopo 10 minuti dalla mia chiamata al servizio clienti si sono risolti tutti i problemi con la garanzia......
Alla consegna non mi sono state date le doppie chiavi....che ancora aspetto.....
Alla consegna l'auto era con le gomme sgonfie.....e senza convergenza.......

Insomma fate voi......

Se non fosse stata la meraviglia che è.......non l'avrei mai fatta questa follia....

Per correttezza e per rispettare la politica del forum non dico il nome del concessionario......

CIAO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Gio 25 Nov 2010 - 3:09

Fai una bella lettera alla casa madre.
Certa gentaglia non dovrebbe trattare Maserati
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Gio 25 Nov 2010 - 8:33

la gentilezza e cortesia abbinata al servizio verso il cliente è tutto anche se si vende le fiat Panda, figuriamoci quando si tratta di grandi marchi e auto costose. Finalmente è arrivata..... 647621

seguirei il consiglio di Giuseppe!
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Gio 25 Nov 2010 - 10:22

caro saro come vedi non commento...dico solo che tutto cio' che ci siamo detti a voce non erano mie barzellette per farti comprare da me.Sono felice del tuo acquisto da possessore in famiglia della numero 11...percio' ti dico solo complimenti.Il resto lo lasciamo giudicare al pubblico del forum...questa è la competenza sul Marchio...un ghibli 5000€....che pena...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Gio 25 Nov 2010 - 12:30

Lamentarsi qui serve a poco.

Manda un'email al servizio clienti Maserati

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Gio 25 Nov 2010 - 14:31

Innanzitutto Saro Finalmente è arrivata..... 565988 Finalmente è arrivata..... 565988 Finalmente è arrivata..... 565988 Finalmente è arrivata..... 565988 Finalmente è arrivata..... 565988
E' la mia Maserati preferita (tra quelle "moderne")!

Per quanto riguarda il "trattamento" sono d'accordo con Claudio, è il caso di rivolgersi al "Customer care" o alla "Customer satisfaction" (se esiste) della Maserati.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Gio 25 Nov 2010 - 21:19

Assolutamente non far cadere la cosa, vai a fondo. Cmq...complimenti ancora, un vero gioiello. Wink
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Gio 25 Nov 2010 - 22:12

Purtroppo non tutti si possono permettere certi budget. Altrimenti Sroby sarebbe proprietario della concessionaria a forza di vendere e bastonerebbe tutti aumentando i prezzi e selezionando come ha fatto il conce che ha venduto questa splendida Victory. Quindi viva chi spende 5.000 euro per un Ghibli e chi 150.000 euro per una GC o QP o GT cosi c'è spazio per tutti
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Ven 26 Nov 2010 - 19:41

Ti faccio i miei complimenti per la tenacia e la pazienza per aver sopportato gente del genere.
Sono loro che dovrebbero ringraziarti visto che gli dai il pane da mangiare.
Auguri goditela e non ci pensare!!!!! Finalmente è arrivata..... 565988
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Sab 27 Nov 2010 - 11:02

Ho sollecitato chiavi e codici via mail....non mi hanno c..... neanche di striscio.....
Aspetto questa settimana e poi scrivo per davvero.....
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1Sab 27 Nov 2010 - 13:10

Finalmente è arrivata..... Dsc01310Come Promesso ecco una foto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente è arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente è arrivata.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arrivata!!
» é arrivata la GranCabrio
» Finalmente è arrivata Biturbo Si '88
» finalmente arrivata...la "culona"..ghibligt
» 2.24V arrivata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: