Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

é arrivata la GranCabrio Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionié arrivata la GranCabrio Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Zoldher Ieri alle 18:33

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 é arrivata la GranCabrio

Andare in basso 
+6
fritz287
masimase
mauroracing
Claudio
BigFoot
giton
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giton

giton


Età : 70

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 12:26

[img]h[url=https://servimg.com/view/17242200/14]é arrivata la GranCabrio Gracab10ttp://i44.servimg.com/u/f44/17/24/22/00/masera11.jpg[/img][/url]

ieri é arrivata:cheers: é arrivata la GranCabrio 934336 la gran cabrio s del mio amico Ignazio,e con attilio ,siamo andati a vederla ,e l'ho anche provata é arrivata la GranCabrio 961160 ,(é ancora senza targhe)il suono é fantasticoé arrivata la GranCabrio 115466 ,fra 20 giorni la porteró a parigi ,per montare ,il piattello di alluminio ,affiché Ignazio possa guidare con i piedi(é completamente senza braccia), Very Happy ma é un vero fenomeno:D

ps quello dietro é il mio coupéé arrivata la GranCabrio 499740
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 12:34

Forse così funziona meglio Wink

é arrivata la GranCabrio Masera11

________________________________________
é arrivata la GranCabrio 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 é arrivata la GranCabrio Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 12:39

Embarassed Embarassed Embarassed ho fatto una fatica é arrivata la GranCabrio 660241 boia ,Embarassed Embarassed Embarassed

grazie

io só usare solo il é arrivata la GranCabrio 66584

per le foto:face: ..........non sono frtz e si vedeé arrivata la GranCabrio 499740
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 12:50

La GranCabrio S non esiste.

Esistono la GranCabrio, che mi pare quella in foto, e la Grancabrio Sport.

scratch

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 12:52

é arrivata la GranCabrio 686444 all'attacco! wua

________________________________________
é arrivata la GranCabrio 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 é arrivata la GranCabrio Wcup
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 12:57

che bella ... poi senza targa la bella linea del frontale ringrazia ......... é arrivata la GranCabrio 447616
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 13:20

Citazione :
te]scquote="Claudio"]La GranCabrio S non esiste.

Esistono la GranCabrio, che mi pare quella in foto, e la Grancabrio Sport.
ratch:[/quote

verissimo. Twisted Evil ....s é stata una licenza poetica diciamo s come diminutivo di sport cosí mi ha detto ignazio...............ma S quello vero che vuol dire Question
questa ha il cambio zf automatico + le levette naturalmente
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 13:24

Dalle foto mi sembra che quella sia una GranCabrio "modello base".

Le GranCabrio sono tutte automatiche.

La sigla "S" definiva la GranTurismo con cambio elettroattuato "cambiocorsa", ormai fuori produzione perchè sostituita dalla nuova GranTurismo Sport

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 13:29

gr Twisted Evil azie comunque appena arrivano le targhe vado a prenderla e vedró di informarmi bene Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 14:28

Claudio ha scritto:

La sigla "S" definiva la GranTurismo con cambio elettroattuato "cambiocorsa", ormai fuori produzione perchè sostituita dalla nuova GranTurismo Sport


Percio' la GranTurismo Sport ha solo a disposizione l'automatico?

Ma come potenza e' come la versione S?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 14:47

La GranCabrio Sport dovrebbe avere 450PS, la GranTurismo S (oramai pensionata) 440 PS e la nuovissima GranTurismo Sport 460PS.

________________________________________
é arrivata la GranCabrio 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 é arrivata la GranCabrio Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 15:07

masimase ha scritto:

Percio' la GranTurismo Sport ha solo a disposizione l'automatico?

Ma come potenza e' come la versione S?

No.

Esattamente come la GranTurismo S che ha sostituito, la nuova GranTurismo Sport da 460 cavalli è disponibile sia in versione cambiocorsa (con l'elettroattuato Graziano e la disposizione transaxle), sia in versione automatica (con il semiautomatico ZF alloggiato all'anteriore).

La MC stradale è disponibile solo in versione cambiocorsa, Quattroporte e GranCabrio invece sono disponibili solo automatiche.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 15:55

Ottimo Claudio, sei preparato, volevo metterti alla prova! Very Happy clown

A parte gli scherzi, cos'e' l'elettroattuato Graziano???

Io sapevo di un Rocky Graziano ma quello sganciava montanti! Razz clown
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 16:05

http://www.oerlikon.com/graziano/

________________________________________
é arrivata la GranCabrio 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 é arrivata la GranCabrio Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 27 Mar 2012 - 16:21

beata ignoranza Embarassed Embarassed Embarassed

oggi ho imparato che la graziano ricambi esiste What a Face What a Face
pensavo fosse una battuta ,sul cambiocorsa

Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Dom 8 Apr 2012 - 15:10

Citazione :
Claudio ha scritto:
La GranCabrio S non esiste.

Esistono la GranCabrio, che mi pare quella in foto, e la Grancabrio Sport.

scratch
Oggi pasqua siamo andati a prenderla guido cheers ,hanno aperto la concessionaria apposta ...e ti pareva Very Happy
é una grancabrio maserati meglio dirlo bene santo non si sa mai modello sport 450 hp con cambio zf e i cerchi non scuri perché non piacevano
oggi ho fatto un bel giretto

Scoperta sunny cheers ..... :. guido . il rombo ti avvolge ,in modo fantastico ,la posizione corretta si trova facilmente ,pigiando un pó si avvia come un'auto docile e tranquilla e obbediente
tradisce il rombo che ai 3500 suona profondo e i passanti si girano,schiacciamo sport e si trasforma in un boato emozionante da brivido,un paio di accellerate e scalate con le levette,le marce entrano rapidissime in scalata si sente la doppietta automatica ,oggi é pasqua per strada non c'é nessuno un pó di rotonde pigiando,nonostante la mole il peso che non si notano ,si comporta bene non si muove e le gomme stridono.

torno a casa ,e mi siedo subito sul coupé guido ,accendo con il finestrino abbassato ,e via ,il rombo non é lo stesso ,spratutto in modalitá sport,é certamente diversa peró chissa,qualche accellerata ,le stesse rotonde ,mi sembra piú divertente ,forse perché é piú corta e leggera ,o perché é la mia ,e la guido ormai come una moto,certo che oggi con il sole che c'é senza il tetto é un'altra cosa,ma ....non si sa mai.

l'unica riflessione é che il coupé l'ho comperato per me per le poche volte che esco in auto,e la gran cabrio mi sembra un pó piú ingombrante ,e lo é, circa 40 cm ..,ma in fondo alle cose belle ci si abitua subito........ santo mistertrident w_italy
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Dom 8 Apr 2012 - 15:39

Claudio ha scritto:
Dalle foto mi sembra che quella sia una GranCabrio "modello base".

Ohi Claudio... mi caschi qui!? È una Sport coi cerchi chiari!

Complimenti al tuo amico Giton! Wink
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Dom 8 Apr 2012 - 15:42

Poteva essere anche una base coi fari scuri.

Se cominciano a cambiarmi i pezzi...mi ingannano

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Dom 8 Apr 2012 - 19:43

mi spiace Twisted Evil contraddirti ma é una gran cabrio sport con i cerchi chiar Twisted Evil i,se non é cosí allora il concessionario ...............
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Dom 8 Apr 2012 - 23:29

Dietro ha due scarichi ovali, giusto? Wink
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Lun 9 Apr 2012 - 0:53

si ovali e straordinariamente intonati Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 1:33

Claudiooo... tenevo ragggione ieeee é arrivata la GranCabrio 922735
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 4:43

Claudio arranca sotto i colpi del giovane "Palawan" Fritz ......alea jacta est......il guanto di sfida è stato lanciato cheers
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 8:33

O mamma hands23 e quando la finiranno ora What a Face

________________________________________
é arrivata la GranCabrio 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 é arrivata la GranCabrio Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 9:49

mi spiace di aver acceso la miccia:face: ,importante che non si faccia male nessunoé arrivata la GranCabrio 499740
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 12:22

non è esattamente colpa di claudio perchè anche una grancabrio normale puo' essere kittata come una grancabrio sport compresi i fari e i baffetti.In questo caso il cliente ha montato i cerchi standard della grancabrio e non quelli della sport... come scusante alla veneranda eta' del buon claudio!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 18:04

Charlie ha scritto:
alea jacta est...

Altro tasto dolente é arrivata la GranCabrio 433992
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 19:31

Ma chi sei, Pignolman 2 la Vendetta? affraid


inside


wua wua wua wua

________________________________________
é arrivata la GranCabrio 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 é arrivata la GranCabrio Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





é arrivata la GranCabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: é arrivata la GranCabrio   é arrivata la GranCabrio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
é arrivata la GranCabrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2.24V arrivata
» Arrivata!!
» Finalmente è arrivata.....
» finalmente arrivata...la "culona"..ghibligt
» Finalmente è arrivata Biturbo Si '88

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: