Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

nuova quattroporte - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioninuova quattroporte - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Strumenti biturbo 420
Da Maurizio Oggi alle 18:19

» Sportina
Da JeanLouisD Oggi alle 14:23

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 nuova quattroporte

Andare in basso 
+14
Fulvio
masimase
gallo enrico
massimo m
gionicco
Davide Giuriato
Jak
BigFoot
Krav
Claudio
marco69
Roberto
Daniele Cretier Tomasello
erik_shamal
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
masimase

masimase


Età : 47

nuova quattroporte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 28 Mag 2010 - 10:57

Jak ha scritto:
Eliminarlo solo per affrancarsi, è un po' come quello che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie. nuova quattroporte - Pagina 3 829643

wua wua wua


A me sembra la Quattroporte attuale solo un po' piu' ristretta.....che fantasia! No

Il muso potrebbe anche starci ma non riflette, se si chiamera' biturbo, ( dubito che avranno le palle per farlo ) il carattere della tridentina anni 80.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

nuova quattroporte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 28 Mag 2010 - 11:24

Pegaso ha scritto:
Anche per me sia la nuova quattroporte che la piccola Maseratina sono molto belle, a giudicare dai rendering pubblicati su quattroruote. La maseratina andrà pur bene, ma quali saranno i clienti in Europa che la compereranno? Non so se storceranno il naso quelli che si troveranno per le mani una Maserati con meccanica americana e motore V6 americano...boh, non sarebbe meglio produrre un'Alfa Romeo con meccanica americana e festeggiare i 100 anni finalmente con il ritorno alla trazione posteriore? tra l'altro la fabbrica dove dovrebbe essere prodotta sarebbe la Ex Bertone, che con Alfa è legata da anni. Staremo a vedere.
Nel frattempo sempre su quattroruote si cita il crollo dell'immagine di Porsche negli ultimi anni, e la percezione di un marchio si conquista in anni e anni....chi ha orecchie inteda


Riguardo alla Porsche, ci mancherebbe che l'immagine del marchio non avesse risentito della messa in produzione dei cassonetti Cayenne e Panamera... in ogni caso, appannamento o no, vende 100 volte più delle Maserati, e mi sa che è questo che interessa alla casa. Contenti loro... nuova quattroporte - Pagina 3 829643

Sono anni che auspichiamo qui sul Forum la messa in produzione di una Maserati più "compatta", ora che ci si sta arrivando, credo sia il caso di gioirne, senza fasciarci la testa prima che sia rotta. Certo, la messa in produzione di un'auto veramente sportiva sarebbe stata tutt'altra cosa... speriamo che in futuro qualcosa si muova in questo senso.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

nuova quattroporte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 31 Mag 2010 - 19:52

vediamo cosa ci riservano i "cugini"...
Torna in alto Andare in basso
Lorenx74

Lorenx74


Età : 50

nuova quattroporte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 18:30

Jak ha scritto:
Urca che ruotini sottili....

Però il rendering della Quattroporte a me me piasce

A me pare invece che abbiano stretto l'occhiolino alla Panamera... nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova quattroporte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 18:35

Lorenx74 ha scritto:
Jak ha scritto:
Urca che ruotini sottili....

Però il rendering della Quattroporte a me me piasce

A me pare invece che abbiano stretto l'occhiolino alla Panamera... nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_cry
io direi il contrario nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

nuova quattroporte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 19:08

Mi auguro che la nuova quattroporte non sia un Granturismo con l'aggiunta di due sportelli (stile panamerda). Non capisco per quale motivo si debba stravolgere una linea fantastica come quella attuale, dovrebbero partire dall'attuale e migliorarla.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

nuova quattroporte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 19:15

Muso a parte, il corpo vettura mi sembra abbastanza differente dalla Granturismo.

Ricordate il rendering della 3200? Bellino, ma nulla di che. La vettura vera, invece...

Quindi penso si possa stare tranquilli che la futura QP sarà una bella vettura.
La pratica dell'allungamento della tavola per gli ospiti, la lasciamo ad altri nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova quattroporte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 21:32

nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_biggrin non dimentichiamoci che in fatto di stile e design non abbiamo mai avuto concorrenti (almeno in quello nuova quattroporte - Pagina 3 671502 )
Torna in alto Andare in basso
Lorenx74

Lorenx74


Età : 50

nuova quattroporte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 22:33

astore mario ha scritto:
Lorenx74 ha scritto:
Jak ha scritto:
Urca che ruotini sottili....

Però il rendering della Quattroporte a me me piasce

A me pare invece che abbiano stretto l'occhiolino alla Panamera... nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_cry
io direi il contrario nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_clown


Sostanzialmente stessa forma dei volumi... di certo assomiglia molto più questa rispetto alla attuale 4porte.
Torna in alto Andare in basso
Lorenx74

Lorenx74


Età : 50

nuova quattroporte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 22:35

marco69 ha scritto:
Mi auguro che la nuova quattroporte non sia un Granturismo con l'aggiunta di due sportelli (stile panamerda). Non capisco per quale motivo si debba stravolgere una linea fantastica come quella attuale, dovrebbero partire dall'attuale e migliorarla.

Quoto... francamente se le premesse sono queste non mi piace per nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova quattroporte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Giu 2010 - 6:59

nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_biggrin beh!! nel vero i primi abbozzi non piacciono neanche a me,ma credo più che siano ricostruzioni virtuali al computer che altro io credo che per il risultato finale bella sarà sicuramente bella,l'unica e sperare che non tradisca le aspettative nella sostanza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova quattroporte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
nuova quattroporte
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» si parla di nuova quattroporte baby...ecco i prototipi della quattroporte IV
» Nuova Quattroporte restyling
» Restyling Quattroporte in arrivo
» Nuova Maserati Quattroporte VI
» Nuova Maserati Quattroporte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: