Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Restyling Quattroporte in arrivo Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniRestyling Quattroporte in arrivo Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Claudio Oggi alle 1:27

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Restyling Quattroporte in arrivo

Andare in basso 
+10
Lucky
alan86
Assettocorsa
AndreaGhibliGT
Krav
mauro3200
sroby1
0101
Roberto
BigFoot
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 1:18

Ricevuto un email da Maserati per l'imminente lancio di una nuova versione della Quattroporte.

Staremo a vedere di cosa si tratta.

________________________________________
Restyling Quattroporte in arrivo 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Restyling Quattroporte in arrivo Wcup
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 1:22

...ma siamo sicuri che è una quattroporte?..... Sroby che ci dice?
Torna in alto Andare in basso
0101

0101


Età : 47

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: 4 porte   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 1:50

a me' e' arrivato un invito l'altro ieri per l'anteprima mondiale ????

5 luglio 2008 ore 19 dal Loris Kessel a noranco (lugano)

ke dite, vado ????

0101
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 1:55

Conosco Kessel, preparerà delle GranTurismo S per il campionato GT quest'anno... è vicino anche a me. In Italia la presentano dal 26 Giugno prossimo, ma se è una quattroporte non ci vado...
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 2:44

Il messaggio mandato dalla Maserati non e' chiaro, ma su un forum Maser straniero un tizio e' stato contattato dal suo garage che gli ha detto che sara' la nuova QP con un facelift.

Dovrebbe essere questa: www.italiaspeed.com/2008/cars/maserati/05/quattroporte_facelift/2905.html

________________________________________
Restyling Quattroporte in arrivo 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Restyling Quattroporte in arrivo Wcup
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 9:32

Sara' la quattroporte con facelift ma le novita' nn saranno solo visive,riprendera' per molti particolari la granturismo ma di piu' nn vi posso dire.... :)
Robi



Roberto ha scritto:
...ma siamo sicuri che è una quattroporte?..... Sroby che ci dice?
Torna in alto Andare in basso
mauro3200




Età : 57

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 9:42

sroby1 ha scritto:
Sara' la quattroporte con facelift ma le novita' nn saranno solo visive,riprendera' per molti particolari la granturismo ma di piu' nn vi posso dire.... :)
Robi



Roberto ha scritto:
...ma siamo sicuri che è una quattroporte?..... Sroby che ci dice?


domanda da 100 punti:
ma tutte queste novità , non sono negative per le quotazioni dei modelli precedenti???
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 10:30

Non credo proprio la quattroporte duoselect non ha avuto un crollo appena uscita l'automatica,anche perchè il facelift nn sara' indolore dal lato prezzo per cui l'usato di quattroporte sara' sempre alto rispetto alle berline tedesche :)


mauro3200 ha scritto:
sroby1 ha scritto:
Sara' la quattroporte con facelift ma le novita' nn saranno solo visive,riprendera' per molti particolari la granturismo ma di piu' nn vi posso dire.... :)
Robi



Roberto ha scritto:
...ma siamo sicuri che è una quattroporte?..... Sroby che ci dice?


domanda da 100 punti:
ma tutte queste novità , non sono negative per le quotazioni dei modelli precedenti???
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 10:45

sroby1 ha scritto:
Sara' la quattroporte con facelift ma le novita' nn saranno solo visive,riprendera' per molti particolari la granturismo ma di piu' nn vi posso dire.... :)
Robi



Roberto ha scritto:
...ma siamo sicuri che è una quattroporte?..... Sroby che ci dice?


MOTORE 4.7 litri????


Tanato Wink Very Happy

O forse no Embarassed

________________________________________
Restyling Quattroporte in arrivo 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Restyling Quattroporte in arrivo Wcup
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 11:45

mahh nn voglio togliervi la sorpresa....me ne sto zitto zitto senno' se vi dico tutto con che spirito andate a vederla??? hands35


BigFoot ha scritto:
sroby1 ha scritto:
Sara' la quattroporte con facelift ma le novita' nn saranno solo visive,riprendera' per molti particolari la granturismo ma di piu' nn vi posso dire.... :)
Robi



Roberto ha scritto:
...ma siamo sicuri che è una quattroporte?..... Sroby che ci dice?


MOTORE 4.7 litri????


Tanato Wink Very Happy

O forse no Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 12:46

Restyling Quattroporte in arrivo Newsle10

Quando ho visto questo nella mia casella di posta ho avuto un sussulto...

Invece trattasi di un restyling della Quattroporte?

Ma allora... nuova Maserati un c...

Direi piuttosto un reciclyng... mah, staremo a vedere... speriamo non ne appesantiscano la linea come hanno fatto con la Coupé rispetto alla 3200 gt.
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 17:11

Non ti preoccupare....ha degli occhi stupendi e cattivi



[q





uote="Krav"]Restyling Quattroporte in arrivo Newsle10

Quando ho visto questo nella mia casella di posta ho avuto un sussulto...

Invece trattasi di un restyling della Quattroporte?

Ma allora... nuova Maserati un c...

Direi piuttosto un reciclyng... mah, staremo a vedere... speriamo non ne appesantiscano la linea come hanno fatto con la Coupé rispetto alla 3200 gt.[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 17:15

Ottimo Sroby... positivo buono a sapersi!-)






P.S.: hai visto che Filo chiede un tuo consulto?
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 18:07

Scusami ma oggi nn ho avuto tempo di seguire molto,ma nn trovo intervento di filo...scusatemi...




Krav ha scritto:
Ottimo Sroby... positivo buono a sapersi!-)






P.S.: hai visto che Filo chiede un tuo consulto?
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Ven 20 Giu 2008 - 18:11

Sroby1
Guarda il thread "RICHIESTA AIUTO URGENTISSIMA"
Torna in alto Andare in basso
Assettocorsa




Età : 47

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Sab 21 Giu 2008 - 15:02

A me è arrivato ieri l'invito ufficiale dall'Ineco, con tanto di Maserati-Card tipo bancomat da presentare come "visto d'ingresso" per la presentazione ufficiale a Verona;io sicuramente non potrò andarci, martedì 2 luglio....mi è impossibile!Ho chiesto a mio papà, magari ci và lui....anche se non è minimamente interessato all'acquisto, ma visto che c'è l'invito, perchè sprecarlo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Sab 21 Giu 2008 - 15:41

E se fosse una QP ibrida?!?! Shocked What a Face Shocked

________________________________________
Restyling Quattroporte in arrivo 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Restyling Quattroporte in arrivo Wcup
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Sab 21 Giu 2008 - 16:17

Può darsi anche che, aperto il bagagliaio, saltino fuori due bomboloni per il metano grossi così!! Del resto bisogna stare al passo coi tempi..
Non so più se su Quattroruote di questo mese o su quale altro giornale è inserzionata una Ferrari Mondial dotata di impianto a GPL!! affraid Una chicca da non lasciarsi scappare oserei dire.. sticazzi
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Mar 24 Giu 2008 - 1:11

Dettagli qui: http://www.maserati.com/maseratiquattroporte/index.html?lang=it

________________________________________
Restyling Quattroporte in arrivo 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Restyling Quattroporte in arrivo Wcup
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Mar 24 Giu 2008 - 2:48

BigFoot ha scritto:


MOTORE 4.7 litri????


Tanato Wink Very Happy

O forse no Embarassed

Avevo indovinato bene Wink

________________________________________
Restyling Quattroporte in arrivo 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Restyling Quattroporte in arrivo Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Mar 24 Giu 2008 - 9:04

Eccola!!!

Molto bella e ben riuscita anche se dal motre potevano tirare fuori qualche cavallino in più!

Bisognerà vedere poi cosa hanno fatto agli interni!

Comunque al primo colpo d'occhio è bella!

http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=141308
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Mar 24 Giu 2008 - 9:13

Commento di un utente su noto Forum P......

"Che dire, mi piace sempre di più, la miglior ammiraglia che si può trovare sul mercato, ho avuto la fortuna di far vari giri a cospique velocità con la Quattroporte e la QP Executive GT, comoda, veloce e un sound che fa girare la testa. Bah, a confronto con questa la Panamera sembra una sciocchezza."

o porsche
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Mar 24 Giu 2008 - 9:18

Lucky ha scritto:
Commento di un utente su noto Forum P......

"Che dire, mi piace sempre di più, la miglior ammiraglia che si può trovare sul mercato, ho avuto la fortuna di far vari giri a cospique velocità con la Quattroporte e la QP Executive GT, comoda, veloce e un sound che fa girare la testa. Bah, a confronto con questa la Panamera sembra una sciocchezza."

o porsche


Il fascino della Quattroporte non ha eguali!

E' la più bella berlina da quando è uscita.

Non dimentichiamo però che le tedesche, pur senza il fascino della Qp, sono ancora un gradino sopra come prestazioni assolute, affidabilità generale e componentistica....

...e per chi deve fare 60.000km/anno sono ancora cosa rilevanti.

Però questa nuova Qp mi sembra un passo ancora più avanti.

Forza Maserati!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Mar 24 Giu 2008 - 9:26

Tonyriskio ha scritto:


Il fascino della Quattroporte non ha eguali!

E' la più bella berlina da quando è uscita.

Non dimentichiamo però che le tedesche, pur senza il fascino della Qp, sono ancora un gradino sopra come prestazioni assolute, affidabilità generale e componentistica....

...e per chi deve fare 60.000km/anno sono ancora cosa rilevanti.

Però questa nuova Qp mi sembra un passo ancora più avanti.

Forza Maserati!


In termini di affidabilita', credo nulla batta le Giapponesi e nella categoria alta, la Lexus giustamente si e' presa una grossa fetta di mercato negli Stati Uniti.

Per le prestazioni, non saprei proprio. Una Mercedes S o BMW 7 e' piu' veloce di una Quattroporte? Question

________________________________________
Restyling Quattroporte in arrivo 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Restyling Quattroporte in arrivo Wcup
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Mar 24 Giu 2008 - 13:54

Non voglio apparire come il "solito" rompiscatole, ma... onestamente non mi sembra poi un lavoro che fa gridare al miracolo...

Quasi non riesco a percepirne, così di primo acchito, le differenze con la prima versione.

Comunque perlomeno non l'hanno peggiorata... il che di questi tempi non è poco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Mar 24 Giu 2008 - 14:36

BigFoot ha scritto:
Per le prestazioni, non saprei proprio. Una Mercedes S o BMW 7 e' piu' veloce di una Quattroporte? Question

Beh io la quattroporte come capienza, costo e dimensione la raffronto più ad auto come:

Cls63 Amg, M5 v10, RS6...e ovviamene a livello di prestazioni non c'è paragone...purtroppo...e neanche con una S8...

...sul fascino sono assolutamente d'accordo.

Pensa che bello se su questa Qp avessero sbattuto su un bel v8 5.0 da 500cv!!

..il top!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Mar 24 Giu 2008 - 16:55

dai ragazzi... da domani giro in giostra gratis per tutti!!! affraid affraid

Chi vuole si può provare la mia 4P... così abbiamo la scusa per un raduno raduno raduno oleole oleole oleole
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1Gio 26 Giu 2008 - 14:30

A me la nuova Quattroporte piace un sacco, incredibile come siano riusciti a migliorare un'auto già perfetta What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Restyling Quattroporte in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Restyling Quattroporte in arrivo   Restyling Quattroporte in arrivo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Restyling Quattroporte in arrivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quattroporte V restyling: versioni.
» Nuova Quattroporte restyling
» Maserati Quattroporte restyling (o meglio facelift) 2020-21
» E` in arrivo la Quattroporte Sport GT S
» Rumors sul restyling Granturismo o cosa ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: