Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

nuova quattroporte - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioninuova quattroporte - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Strumenti biturbo 420
Da Maurizio Oggi alle 18:19

» Sportina
Da JeanLouisD Oggi alle 14:23

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 nuova quattroporte

Andare in basso 
+14
Fulvio
masimase
gallo enrico
massimo m
gionicco
Davide Giuriato
Jak
BigFoot
Krav
Claudio
marco69
Roberto
Daniele Cretier Tomasello
erik_shamal
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
massimo m

massimo m


Età : 54

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 14:41

Scusate ma ho un po' di confusione, la crysler fara' i motori delle nuove maserati, e la maserati mettera' qualche pezzo?
E' finito tutto o mi sbaglio, cosa' fara il tridente solo il marketing ed il logo sulle auto.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 14:43

massimo m ha scritto:
Scusate ma ho un po' di confusione, la crysler fara' i motori delle nuove maserati, e la maserati mettera' qualche pezzo?
E' finito tutto o mi sbaglio, cosa' fara il tridente solo il marketing ed il logo sulle auto.


maserati forse mettera' il tridente.....stlizzato in ameregano........

speriamo sia solo un brutto sogno........
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 14:43

Krav ha scritto:
Il problema non sussiste: basta dotare una Granturismo S di un motore BMW, e a Balocco brucierà tutte le altre.
E magari, una volta tanto, anche qualche Ferrari.

Hei hei hei, piano.

Per ottenere quello che vuoi, è sufficiente mappare a dovere la cenralina del motore Maserati by Ferrari, senza trapianti che meritano una sculacciata a chiappe nude, solo per averli pensati o scritti. nuova quattroporte - Pagina 2 B00615
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 14:49

L'avvento di una possibile compatta quattroporte e di una coupe sulle ceneri della Biturbo sarebbe per il marchio Maserati davvero auspicabile!
Le fasce alte della gamma sono coperte da grandi, forse troppo, couperoni prestazionali e di charme e da un ammiraglia che tiene testa ai grandi marchi tedeschi e giapponesi in quanto a prestazioni e raffinatezza.

Per me c'e' un buco di mercato oggi rappresentato dal segmento di mezzo in cui abbiamo una serie 5 che da anni la fa da padrona ma che sinceramente ha rotto i santissimi proponendo la stessa minestra da anni.
Alfa Romeo, considerando le varie dichiarazioni di Marchionne diventera' l'alternativa alla Vw o all'Audi (ma dubito fortemente); Fiat non ne parliamo neanche, Lancia men che meno e l'unico marchio all'altezza del compito delicato e difficile di spodestare lo strapotere germanico e' la Maserati!

Mercedes oggi e' in una crisi di identita' senza eguali, proponendo degli aborti con elettronica cinese che hanno causato al marchio stesso non pochi problemi di immagine, Audi non ha una seria alternativa alla Bmw, Lexus ha inventato la nuova Is 200, prestazionale e cattiva piu' della M5 ma ha un difetto enorme.....e' orrenda, una lavatrice piena di prese d'aria e alettoni!

Ora se per una volta si gestisse questa situazione in maniera lungimirante e a lungo termine senza fare gli errori del passato, Maserati potrebbe sfondare alla grandissima! MA NON SI POSSONO FARE SCELTE DETTATE DALLA BRAMOSIA DI FAR CASSA SUBITO E ALL'INSEGNA DEL RISPARMIO!

NO, se davvero ci fosse questa intenzione, anche se dubito fortemente, questa volta, questa carta bisognerebbe giocarla bene e con intelligenza!

Un motore a base Crysler ci starebbe benissimo se poi la gestione e l'ottimizzazione del propulsore fosse affidata alla Maserati stessa! L'importante e' che sia Biturbo ad altissime prestazioni su un telaio adeguato anche per la pista!

Sto divagando.....si parla di sogni! Very Happy No
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 14:54

ma quali sogni,

per una volta, caro masi, proprio tu, il gran visir di tutti i talebani biturbisti, sei quello che ha espresso i concetti più pacatamente concreti e ventilato gli scenari più realisticamente verosimili, che mi sento di appoggiare in grande parte...

Ma che ti è successo? (Anzi, no, forse lo so che ti è successo... nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_sad )

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 14:56

Jak ha scritto:
Krav ha scritto:
Il problema non sussiste: basta dotare una Granturismo S di un motore BMW, e a Balocco brucierà tutte le altre.
E magari, una volta tanto, anche qualche Ferrari.

Hei hei hei, piano.

Per ottenere quello che vuoi, è sufficiente mappare a dovere la cenralina del motore Maserati by Ferrari, senza trapianti che meritano una sculacciata a chiappe nude, solo per averli pensati o scritti. nuova quattroporte - Pagina 2 B00615

He he he... ebbene lo ammetto, oggi sono viuulentemente scatenatissimo.

Vabbè, ovviamente non farei mai e poi mai un trapianto di tal sorta, per carità.

Comunque, scherzi a parte, se mai venisse un giorno in cui i propulsori non saranno più Ferrari ma made in Modena, personalmente non avrei alcun rimpianto, anzi sarei ben contento di essermi tolto i Maranello dalle p*** con un bel calcio in c***.

Pregasi notare come mi sia sforzato nel proporvi 'sì tal nobile rima mediante l'accorto uso degli asterischi.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 15:02

Però ricorda che il Tridente sopravvive ancora grazie ai motori di Maranello, altrimenti con i dindini che c'erano, addio.... nuova quattroporte - Pagina 2 829643
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 15:04

masimase ha scritto:
L'avvento di una possibile compatta quattroporte e di una coupe sulle ceneri della Biturbo sarebbe per il marchio Maserati davvero auspicabile!
Le fasce alte della gamma sono coperte da grandi, forse troppo, couperoni prestazionali e di charme e da un ammiraglia che tiene testa ai grandi marchi tedeschi e giapponesi in quanto a prestazioni e raffinatezza.
...
MA NON SI POSSONO FARE SCELTE DETTATE DALLA BRAMOSIA DI FAR CASSA SUBITO E ALL'INSEGNA DEL RISPARMIO!
...

Un motore a base Crysler ci starebbe benissimo se poi la gestione e l'ottimizzazione del propulsore fosse affidata alla Maserati stessa!...


nuova quattroporte - Pagina 2 565988
Why not? Come dice Jak, l'eventuale Chrysler sarebbe poco più di un "supporto", ed il progetto potrebbe vantare paternità Maserati.

In caso di difficoltà, potremmo convincere la dirigenza del Tridente ad assumere (dietro lauto compenso) il Dr. Jakyll magari supportato da Mauroracing... nuova quattroporte - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 15:10

Jak ha scritto:
Però ricorda che il Tridente sopravvive ancora grazie ai motori di Maranello, altrimenti con i dindini che c'erano, addio.... nuova quattroporte - Pagina 2 829643

Lo so Jak, è la triste realtà. Onestamente non ho nulla contro i motori Ferrari, purché siano montati sulle Ferrari.

Le ultime dichiarazioni da parte dei dirigenti Maranello verso la Maserati mi hanno urtato non poco, da qui la mie esternazioni non certo in toni pacati rivolte alla Ferrari.

Ho accettato (intendiamoci: non è che potessi fare altrimenti...) detti motori con mesta rassegnazione, ma mi ripeto che non vedrei l'ora che...

Per ciò che concerne le automobili Ferrari, tanto di cappello, niente da dire. Sulla sinergia purtroppo ho ancora parecchie difficoltà di adattamento...
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 15:11

Caro Claudio, dopo la tripletta dovrei essere il piu' ottimista di tutti! Razz Very Happy

Ma quando c'e' di mezzo Fiat sono sempre molto prudente nelle mie valutazioni; quello che davvero non vorrei e' che venisse una puttanata galattica con la mascherina crysler e il retro alla Legacy come mi e' parso di vedere recentemente in alcune immagini pubblicate.

Davvero, per me sarebbe la morte, vedere sputtanato il buon nome della biturbo! Piuttosto preferirei che rimanesse solo un sogno. Quello che devono capire in Maserati oggi, e' che la mediocrita' e il piattume che oggi contraddistinguono le auto medie alte non paghera' piu' ma non in termini di tecnologia in piu' ma di piacere di guida in piu' rispetto a cio' che il mercato offre.
Una bella coupe, elegante al tempo stesso sportiva ma che a Balocco gira piu' veloce delle Gts o della stessa 430 pur essendo un normalissimo v6.....andare controcorrente e' difficile ma se la indovini.....Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 15:13

Masi ha i crampi al braccio nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 15:15

Ma sai che e' vero! Shocked

A furia di clacsonare in giro per Milano mi e' venuto il male del tennista! Twisted Evil santo
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 15:19

Clacson?

Ah, si chiama così, ora?
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mag 2010 - 15:23

Jak ha scritto:
Krav ha scritto:
Il problema non sussiste: basta dotare una Granturismo S di un motore BMW, e a Balocco brucierà tutte le altre.
E magari, una volta tanto, anche qualche Ferrari.

Hei hei hei, piano.

Per ottenere quello che vuoi, è sufficiente mappare a dovere la cenralina del motore Maserati by Ferrari, senza trapianti che meritano una sculacciata a chiappe nude, solo per averli pensati o scritti. nuova quattroporte - Pagina 2 B00615

in effetti...mi sono ricresciuti e caduti subito tutti i capelli.
la mappatura che "costi" ha, in termini di attività necessarie a mantenere la proverbiale (?) affidabilità della GTS?
non so se mai qualcuno si è avventurato in tale "prova"

Krav ha scritto:
anzi sarei ben contento di essermi tolto i Maranello dalle p*** con un bel calcio in c***.

Pregasi notare come mi sia sforzato nel proporvi 'sì tal nobile rima mediante l'accorto uso degli asterischi.

sapevamo che in te alberga un lirico poeta...

Jak ha scritto:
Però ricorda che il Tridente sopravvive ancora grazie ai motori di Maranello, altrimenti con i dindini che c'erano, addio.... nuova quattroporte - Pagina 2 829643

e questo mi pare che richieda almeno un grazie a denti stretti.
il guaio è che passare dalla gestione Ferrari alla gestione Fiat potrebbe essere foriero di guai, dettati dalla notoria voglia del marchio di monetizzare tutto e subito perchè "del doman non v'è certezza...".
insomma, Alzati o non Alzati, a me la Fiat non piace...
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 27 Mag 2010 - 19:51

A dispetto di coloro che affermano che Pininfarina abbia l'esclusiva per i futuri progetti Maserati, ecco una voce che li smentisce:

nuova quattroporte - Pagina 2 Imgp6410

nuova quattroporte - Pagina 2 Imgp6411

Ed ecco la "MASERATINA":
nuova quattroporte - Pagina 2 Masera10
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 27 Mag 2010 - 19:55

Urca che ruotini sottili....

Però il rendering della Quattroporte a me me piasce
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 27 Mag 2010 - 20:25

Bel colpo Davide, grazie per "l'anteprima". nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_biggrin

Anche a me piace, spero che la fanaleria posteriore sia a livello con il resto.

Bel colpo anche quello del Centro Stile Fiat, che ha visto prevalere la propria proposta su quella di Pininfarina (chissà com'era...). Va detto però che per ciò che concerne il muso ed il primo terzo anteriore se non di più, la nuova "little 4P" ricalca fedelmenre il disegno della Granturismo, conseguentemente l'apporto dello studio Pininfarina non è per nulla marginale.

Forse, dico forse, avrei preferito qualcosina di più "nuovo", o perlomeno spero che se verrà fatto anche un modello più "corsaiolo" non riprenda gli stilemi della Granturismo... c'è già la Porsche che fa le auto tutte uguali... nuova quattroporte - Pagina 2 829643

Comunque l'auto si presenta bene, e questo è già un bel traguardo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 27 Mag 2010 - 21:06

mumh!! bella è bella ... ma non mi entusiasma nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Fulvio

Fulvio


Età : 44

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 27 Mag 2010 - 22:12

non ci credo che seguono la strategia di porsche e aston. cioè prendi il coupé, allungalo e aggiungi 2 porte. non è da maserati. nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_pale nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_pale nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_pale
scusate, andro' controcorrente, ma pininfarina rimane pininfarina.....e si vede....a me non piace il render


Ultima modifica di Fulvio il Gio 27 Mag 2010 - 22:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 27 Mag 2010 - 22:14

non credo che si faranno in quel modo al momento sono ermetici..... tutto può essere il possibile del contrarionuova quattroporte - Pagina 2 432829
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 27 Mag 2010 - 22:15

vista così non parrebbe così male...
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 27 Mag 2010 - 23:23

Dimenticavo la fonte di queste informazioni: Quattroruote Giugno 2010.
Giusto per correttezza.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 28 Mag 2010 - 0:15

Fulvio ha scritto:
non ci credo che seguono la strategia di porsche e aston. cioè prendi il coupé, allungalo e aggiungi 2 porte. non è da maserati. nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_pale nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_pale nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_pale
scusate, andro' controcorrente, ma pininfarina rimane pininfarina.....e si vede....a me non piace il render

Preferisci questa? nuova quattroporte - Pagina 2 Fresse
nuova quattroporte - Pagina 2 C_5_ar10
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 28 Mag 2010 - 0:43

Boh! Par la nuova Jaguar con il muso della Granturismo! Ufff...che noia. ( riferito al primo rendering)
Torna in alto Andare in basso
midevcom

midevcom


Età : 42

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 28 Mag 2010 - 2:48

tutte due sembrano le fisker,le macchine americane elettriche

http://karma.fiskerautomotive.com/gallery/index

per quanto riguarda i nuovi possibili v6 biturbo di derivazione americana sarei curioso solo di sapere se avranno le potenze superiori alle ferrari.
magari e solo un passaggio verso la produzione propria dei motori ma cmq è una cosa positiva togliere i motori ferrari
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 28 Mag 2010 - 9:23

midevcom ha scritto:
ma cmq è una cosa positiva togliere i motori ferrari

Io la vedo positiva solo se il motore sarà migliore o di livello paragonabile.

Eliminarlo solo per affrancarsi, è un po' come quello che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie. nuova quattroporte - Pagina 2 829643
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 28 Mag 2010 - 9:34

midevcom ha scritto:
tutte due sembrano le fisker,le macchine americane elettriche

http://karma.fiskerautomotive.com/gallery/index

per quanto riguarda i nuovi possibili v6 biturbo di derivazione americana sarei curioso solo di sapere se avranno le potenze superiori alle ferrari.
magari e solo un passaggio verso la produzione propria dei motori ma cmq è una cosa positiva togliere i motori ferrari

No mi toccare la Karma !!! affraid
Scherzi a parte, la Karma l'ho vista e pure provata di persona e devo dire che dal vivo non mi sembra un grande scopiazzamento di altre.
Che si rifaccia a certi schemi estetici magari sì, ma con un risultato che, specialmente nella cabrio, è di tutto rispetto !!!
Peccato per le dimensioni.......sic, ho il garage.... grgrgr
Fine OT.
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 28 Mag 2010 - 10:04

Anche per me sia la nuova quattroporte che la piccola Maseratina sono molto belle, a giudicare dai rendering pubblicati su quattroruote. La maseratina andrà pur bene, ma quali saranno i clienti in Europa che la compereranno? Non so se storceranno il naso quelli che si troveranno per le mani una Maserati con meccanica americana e motore V6 americano...boh, non sarebbe meglio produrre un'Alfa Romeo con meccanica americana e festeggiare i 100 anni finalmente con il ritorno alla trazione posteriore? tra l'altro la fabbrica dove dovrebbe essere prodotta sarebbe la Ex Bertone, che con Alfa è legata da anni. Staremo a vedere.
Nel frattempo sempre su quattroruote si cita il crollo dell'immagine di Porsche negli ultimi anni, e la percezione di un marchio si conquista in anni e anni....chi ha orecchie inteda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova quattroporte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova quattroporte   nuova quattroporte - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
nuova quattroporte
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» si parla di nuova quattroporte baby...ecco i prototipi della quattroporte IV
» Nuova Quattroporte restyling
» Restyling Quattroporte in arrivo
» Nuova Maserati Quattroporte VI
» Nuova Maserati Quattroporte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: