Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"

Andare in basso 
+12
AndreaGhibliGT
mikinoise
gianniv8
Roberto
masimase
jumpy
meteoman
AdiGhibli
Claudio
giton
fritz287
pilota54
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 6 Mar 2013 - 19:19

fa una bella figura ma se rileggi i nomi ..............
MC 4 posti, 4C, Laferrari ......... manca topolino e fiat sedici........ Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 922735

già in passato la fantasia nel gruppo maserati nel dare i nomi ha rasentato il ridicolo: cambiocorsa (che sforzo), quattroporte (ma và?) granturismo (gt) grancabrio.....
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 6 Mar 2013 - 21:32

un nome é relativamate importante credo che difficilmente possa influire sulle scelte dell'acquirente,4c puó essere un pó riduttivo sembra la metá della 8 c,ma come nome non é male ,la quattroporte bhé ormai é universalmente conosciuta.
il nome Laferrari é un'idea ,quando si vende qualcosa si deve sempre superare il concetto dell'oggetto in vendta ,qui si vende non una ferrari ma la ferrari per eccellenza ,il problema sará spiegare cosa saranno i prossimi modelli ,dopo questa, tutte le ferrari saranno qualunque .a meno che la prossima non sia laferrari 2 poi 3 ecc.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 7 Mar 2013 - 11:44

sul menu scriverai LaPizza e io scriverò LaTurbina e LoScarico!!
Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 7 Mar 2013 - 18:52

a mauroooo leggiti bene i menú di certi ristoranti e poi dimmi se riesci a capire cosa mangi
spesso meno si capisce e piú sembra buono ,i grandi vantaggi dell'ignoranza.
guarda che i miei clienti non vengono a mangiare una pizza ,ma,la pizza ,la scarico che mi hai fatto ti posso assicurare che non é una scarico ,....e´lo scarico.
e se i tuoi sono semplicemente dei turbo ,ce ne sono tanti in giro , io trovo azzeccatissimo il nome ,laferrari .
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 7 Mar 2013 - 21:14

Ma Ferrari c'è già scritto... è come se tu proponessi

Spaghetti GliSpaghetti
Pizza LaPizza
Arrosto LArrosto
Contorno ConContorno
Dolce IlDolce

Probabilmente ti manderebbero a quel paese...

PS: Cosa che non sopporto, in generale... "pasta dello chef", senza scritto cosa c'è dentro. Ma ora, cosa costa farlo quando sanno che lo chiederanno tutti?! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Mar 2013 - 0:21

fritz mi sorprendi ,é un fatto commerciale ,questa non si chiama ferrarilaferra ri ,ma e´ la ferrari,(secondo il costruttore il non plus ultra ,l'eccellenza,)poche settimane fa ,e´stato appurato che il marchio piu´conosciuto nel mondo non é la coca cola ma laferrari.
mi ripeto ,il problema saranno gli altri modelli, saranno solo una ferrari,poverelli.Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 499740
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Mar 2013 - 10:22

giton ha scritto:
a mauroooo leggiti bene i menú di certi ristoranti e poi dimmi se riesci a capire cosa mangi
spesso meno si capisce e piú sembra buono ,i grandi vantaggi dell'ignoranza.
guarda che i miei clienti non vengono a mangiare una pizza ,ma,la pizza ,la scarico che mi hai fatto ti posso assicurare che non é una scarico ,....e´lo scarico.
e se i tuoi sono semplicemente dei turbo ,ce ne sono tanti in giro , io trovo azzeccatissimo il nome ,laferrari .
capisco il tuo ragionamente, ma stò giro son d'accordo col frtiz...!!
anzi.. come aggravante mi viene in mente la "stupida" publicità WV das auto.

ps. speriamo che a marchiorre non venga in mente di fare anche LaFiat, LaLancia e L'Alfa ........ Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Mar 2013 - 10:42

va bhéMaserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 648980,comunque il primo in assoluto fu la marca argentina Lamartina,che vende magliettine da polo con diegni enormi da 250 euri in su,importante che si vedano e tutti sappiano che li posso spendere,questa é la filosofa oggi.
ormai nella vita eterna non crede piú nessuno quindi tutti a bruciare il presente.
paragonato con il lambo da 4,5 ml quello della ferrari é un peccato veniale.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Mar 2013 - 10:54

quindi, il bello è che non si guarda più la sostanza ma il costo e il poter esibire cotanta richezza? Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 829643
e poi qualcuno qui mi criticava quando lodavo Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 822189 la Veyron in tutte le sue forme, ovvimente io l'ho sempre vista come LaBugatti anzi "LaVeyron" e non come l'auto da 1milione di €
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Mar 2013 - 17:46

esatto Mauro proprio cosí avevi visto giustoMaserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 650756
prendi nota per il tuo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 10 Mar 2013 - 2:34

mauroracing ha scritto:

anzi.. come aggravante mi viene in mente la "stupida" publicità WV das auto.

Stupida!? Geniale, vorrai dire! L'italiota medio è ossessionato dalla perfezione e dall'affidabilità teutonica, già solo il nome Volkswagen gli fa capire quanto siano eterne e prussiane...

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Hurrah+die+butter+ist+alle

("Urrà, il Burro è finito!")

Fiat invece può anche fare una 500 e una Panda che sono citycar eccezionali; ma anche per modelli più grandi l'immagine resta "so'Tieco, ti spieco!" Wink Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 499740
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 10 Mar 2013 - 22:44

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 433992Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 433992Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 433992Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 433992
che ci vuoi fare Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 648980noi sia sempreMaserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 822189Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 37192pigsunnySleepMaserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 57613Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 1599Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 786945Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 605524Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 408701in fondo é quasi meglioMaserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 499740
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Mar 2013 - 15:59

"Maserati Mauroracing" sarebbe un bellissimo nome
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Mar 2013 - 21:25

giton ha scritto:
Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 433992Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 433992Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 433992Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 433992
che ci vuoi fare Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 648980noi sia sempreMaserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 822189Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 37192pigsunnySleepMaserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 57613Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 1599Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 786945Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 605524Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 408701in fondo é quasi meglioMaserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 499740

Finché non si tratta di occuparci dei nostri interessi, decisamente...
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Mar 2013 - 22:35

hai ragione come sempre:D ma contenti e con il cuore felice anche gl'interessi si fanno meglio,poi i deutsche quando scendono al sud non voglioo piú tornare a casa.
i sono comperati mezza toscana il lago di garda .........dovrebbero comperare un po´piú di maserati e sarebbero anche piú simpatici.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 30 Set 2013 - 15:53

Per i patiti delle foto, ecco una bella galleria fotografica della MC Stradale 4 posti:



 http://www.quattroruote.it/notizie/galleria-qrt/maserati-granturismo-mc-stradale-2013-foto-maserati-granturismo-mc-stradale?chiamante=418660&condivisa=1
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 30 Set 2013 - 16:43

Cmq grazie per aver portato il topic fuori tema ragazzi wua

________________________________________
Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 30 Set 2013 - 17:44

Ho visto alcune di quelle foto, sono davvero uno spettacolo. Interni nel puro stile Maserati, molto belli, in un connubio lusso-sport che solo Maserati è in grado di coniugare al meglio.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 30 Set 2013 - 19:11

non sono un amante degli interni scuri e del carbonio ,ma e´veramente bella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"   Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La GranTurismo MC Stradale è disponibile sul Configuratore Maserati
» Maserati GranTurismo MC Stradale Centennial Special Edition
» Ferrari 458 Italia, Maserati Granturismo MC stradale e Grancabrio
» Nuova GranTurismo MC Stradale
» Sarà prodotta la GranTurismo MC Trofeo "Stradale"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: